Vai al contenuto
Aria Eucliwood Hecmatika

BroCon - Brothers Conflict - Ne vogliamo parlare?? *Q*

Recommended Posts

Anno: 2013
Genere: Reverse Harem, Sentimentale
Episodi: 13 (In Corso)
Trama: A seguito di un nuovo matrimonio di un genitore, Ema si ritrova a vivere in una nuova casa, il Sunrise Residence Complex, in cui dovrà  convivere con ben 11 nuovi fratellastri, di un’età  che varia dalla decina ai trent’anni. I fratelli in realtà  sono 13, ma due abitano fuori casa. Presso la famiglia Asahina i ragazzi non mancano di fascino, e seppur in un primo momento siano scontenti del mutamento dell’equilibrio famigliare, e vedano come un’intrusa quella ragazza in un modo tutto al maschile, pian piano finiranno per affezionarsi alla protagonista, e cominceranno a provare anche qualcosina in più per lei…

Ok, premetto che sto seguendo la serie solo per la presenza di gnocconi... ma dai... come non seguirla?!

BrothersConflict_zpsef9e509a.jpg

Ovviamente lasciamo perdere la solita protagonista senza carattere che si trova negli harem reverse (in questo caso la cosiddetta eroina ha come compagno uno scoiattlo parlante, sì, avete capito bene, parlante.)

Tra tutti personalmente sono sicura che il primo che riuscirà  a conquistare l'eroina è il fratello più piccolo che ha 10 anni °L°''

---

Personalmente io amo Tsubaki, Azusa, Fuuto, Kaname, Hikaru (il travestito non manca mai ♥), Iori e Louis *^*

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh si questi ragazzi sono tutti degli schianti..*faccina sognante e bava che cola*

Ehm!!! *colpetto di tosse per riprendersi*

Ahahaha questo anime è meraviglioso e si a parte la mocciosetta li che mi sta sulle palle perchà© vive con tutti quei pezzi di gnocchi in giro è stupendo! XDDD

Io li amo tutti XDDDD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh si questi ragazzi sono tutti degli schianti..*faccina sognante e bava che cola*

Ehm!!! *colpetto di tosse per riprendersi*

Ahahaha questo anime è meraviglioso e si a parte la mocciosetta li che mi sta sulle palle perchà© vive con tutti quei pezzi di gnocchi in giro è stupendo! XDDD

Io li amo tutti XDDDD

AHAHAHAHAHAH XDXD *muore* concordo perfettamente con te quanto vorrei essere al posto di quella mocciosetta *-* *si riprende*

Comunque dove posso scaricare gli episodi? Mi è venuta una gran voglia di vederlo X3 *chissà  perchè :P*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AHAHAHAHAHAH XDXD *muore* concordo perfettamente con te quanto vorrei essere al posto di quella mocciosetta *-* *si riprende*

Comunque dove posso scaricare gli episodi? Mi è venuta una gran voglia di vederlo X3 *chissà  perchè :P*

Eh già ! XD

Allora io li guardo da questo sito  :grellDEATH:

http://www.animemagicfansub.onweb.it/it/brothers-conflict

però lo stanno ancora facendo quindi spero vada bene!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh già ! XD

Allora io li guardo da questo sito :grellDEATH:

http://www.animemagicfansub.onweb.it/it/brothers-conflict

però lo stanno ancora facendo quindi spero vada bene!!!

*-* *inchino* Grazie mille! Non vedo l'ora di guardare tutti quei figoni in azione *Q* *prepara fazzoletti per i noseblood*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti a noi!

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione. Privacy Policy