Vai al contenuto
Aurora Phantomhive

Un Ep. 17 sconvolgente per il comportamento di Sebastian!

Recommended Posts

Buon giorno gente v,v

allora ho bisogno di alcune rassicurazioni dopo che mi sono messa a riguardare l'ep.17 della prima seria del nostro adorato Black Butler....

Sono rimasta ri-violentemente ri-sconvolta a vedere Sebastian che mi tradisce con una ragazza!!!!

La prima volta che l'ho visto ho cercato di farmi giri mentali giustificando la cosa come "lo ha fatto solo per Ciel!" ma poi riguardandolo mi struggo solo di gelosia circa come Grell solo che io non sarei rimasta a guardare avrei buttato giù la casetta, ucciso la ragazza e preso a sberle Sebastian!!!!! XDDDDDDD

vi prego aiutatemi a passare questo complesso!!!!! à§________à§

ho bisogno di parlarne!!!!!!!!!  :undercats:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahah, è stato senza dubbio un pezzo abbastanza sconvolgente xD

Ma bà© si sa, Sebastian è tenuto, come ben sappiamo, a proteggere il bocchan e ad eseguire ogni suo ordine. Non ha altre alternative. E se in questo caso, l'unica soluzione è stata quella di sedurre la suora (suora un po' mancata però owo) per ottenere informazioni, non possiamo farci nulla u.u

E poi penso che a Sebastian non importi nulla dato che è un demone  :sebgrin:

In ogni caso, la reazione di Grell mi ha fatto morire dal ridere nell'episodio xDD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora che mi ci hai fatto pensare... Non ha voluto realizzare i desideri di Grell [?] in quanto Ciel gli ha ordinato di fare ogni cosa che Grell gli chiedesse... E  si mette a fare quello con quella specie di suora? ewe

Cattivo il nostro maggiordomo v-v [?] Anch'io ci rimasi male xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahah, è stato senza dubbio un pezzo abbastanza sconvolgente xD

Ma bà© si sa, Sebastian è tenuto, come ben sappiamo, a proteggere il bocchan e ad eseguire ogni suo ordine. Non ha altre alternative. E se in questo caso, l'unica soluzione è stata quella di sedurre la suora (suora un po' mancata però owo) per ottenere informazioni, non possiamo farci nulla u.u

E poi penso che a Sebastian non importi nulla dato che è un demone  :sebgrin:

In ogni caso, la reazione di Grell mi ha fatto morire dal ridere nell'episodio xDD

hai ragione! *^*

sono rimasta troppo sconvolta nel profondo la prima volta! XD sono caduta in depressione per due giorni!!!!! o.o XD

si devo convincermi che sia così almeno non ci rimango troppo male v,v XD

sisi hai ragione come demone gli e ne frega solo di rubare l'anima alla gente v,v XD *W*

ahahah si Grell mi ha fatto quasi volare giù dalla sedia quando l'ho visto!!!!!!!!!!!!!!!!!!! XDDDDD

Ora che mi ci hai fatto pensare... Non ha voluto realizzare i desideri di Grell [?] in quanto Ciel gli ha ordinato di fare ogni cosa che Grell gli chiedesse... E  si mette a fare quello con quella specie di suora? ewe

Cattivo il nostro maggiordomo v-v [?] Anch'io ci rimasi male xD

Mh sai penso che Sebby sia un vecchio lupo di mare che fa solo quello che gli piace fare!!!! XD

infatti in qualche modo riesce sempre ad eseguire gli ordini del suo Boccian senza fare quello che non vuole!!! XD

eh si proprio un cattivello il nostro Sebby u.u (*W*)  :grelllove:

Non so se essere felice del fatto che siamo più gente sconvolta o cosa!!!! XDDDD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche io sono rimasta sconvolta anche se è tenuto a proteggere ciel e a fare tutto ciò che gli chiede non mi pare gli avesse detto di fare quello con la " suora" per raccogliere informazioni. Be almeno è finita sulla lista nera di grell. u.u

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In quella puntata non ho odiato solo la suora, ma me la sono presa seriamente anche con Sebastian U_U , ricordo che lo chiamato mentalmente donnaiolo, cascamorto e volevo prenderlo a sberle >_< , secondo me non l'ha fatto solo per le informazioni, le informazioni poteva ottenerle in un'altro modo, pure ricattandola ... l'ha fatto pure perchà© piaceva anche a lui è_à© ma io htrsfedfbdShtrshtrs!!!!! Cosa ci avrà  trovato in quella bambola di pezza ? è_à©

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adoro Sebastian, ma non sono gelosa...semplicemente perchè per lui è stato il modo più rapido per ottenere informazioni!!!

E poi, il fatto che lui abbia "marchiato", come dice poi, quella ragazza sarà  l'unica strada per poter uscire dalla Biblioteca degli Shinigami e combattere Angela, no? Con il senno di poi, è stato un "atto azzeccato"...e poi, vediamola da un altro punto di vista: abbiamo avuto una "vaga" percezione delle "prestazioni" di cui è capace Sebastian... :grellfangirl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adoro Sebastian, ma non sono gelosa...semplicemente perchè per lui è stato il modo più rapido per ottenere informazioni!!!

E poi, il fatto che lui abbia "marchiato", come dice poi, quella ragazza sarà  l'unica strada per poter uscire dalla Biblioteca degli Shinigami e combattere Angela, no? Con il senno di poi, è stato un "atto azzeccato"...e poi, vediamola da un altro punto di vista: abbiamo avuto una "vaga" percezione delle "prestazioni" di cui è capace Sebastian... :grellfangirl:

Sono d'accordo con te xD con la frase "abbiamo avuto una "vaga" percezione delle "prestazioni" di cui è capace Sebastian...  :grellfangirl: "  mi sono partiti i filmini mentali xD *blood nose*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con te xD con la frase "abbiamo avuto una "vaga" percezione delle "prestazioni" di cui è capace Sebastian...  :grellfangirl: "  mi sono partiti i filmini mentali xD *blood nose*

Anche io sono completamente d'accordo con voi XD Diciamo che il nostro Sebby ci sa fare ogni volta e in ogni campo XD *si asciuga la strisca di sangue dal naso* :grelllove:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...e quindi, non oso immaginare che commenti si scateneranno quando vedremo il 6° episodio di Book of Circus...beh, io ancora non l'ho voluto vedere, attendo di godermi la versione che mi offrirà  questo fan-forum, ma ho una idea di cosa succede in una certa scena... :sebsmile:  :sebsmile:  :sebsmile:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente, finchà© non mi tradisce Undertaker va tutto bene ehehe ;3
Concordo con Neba, l'episodio 6 di BoC sarà  ancora più sconvolgente, anche se in fondo aspettavamo tutti la scena...

hot che vede come protagonisti Beast e Sebastian ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me la cosa più sconvolgente è che la "finta" suora sia del tutto nuda mentre il nostro Sebastian se ne rimane completamente vestito, tenendo perfino il frac! Che diamine ma ce l'hai incollato addosso quel completo?! Almeno con Beast si era messo un po' più comodo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me la cosa più sconvolgente è che la "finta" suora sia del tutto nuda mentre il nostro Sebastian se ne rimane completamente vestito, tenendo perfino il frac! Che diamine ma ce l'hai incollato addosso quel completo?! Almeno con Beast si era messo un po' più comodo...

Si hai ragione! Secondo me Sebby fa body-painting e si pittura addosso il suo solito completo giusto per non separarsene tra un po'!!! Ahah Beast era più carina X'D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si hai ragione! Secondo me Sebby fa body-painting e si pittura addosso il suo solito completo giusto per non separarsene tra un po'!!! Ahah Beast era più carina X'D

Ahahahahah probabile! Infondo se un maggiordomo del casato Phantomhive non sapesse fare body-painting, che maggiordomo sarebbe!?!  :sebgrin: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente, mi risulta che al massimo, con Beast, vediamo che si toglie la giacca e i guanti. Tutto questo cambiamento non lo vedo... Per ragioni a me ignote, mi ha dato più fastidio la relazione con Beast che quella con la suora, anche se la prima me la aspettavo, mentre la seconda è stata una sorpresa! Anche per voi è stato così?

Meno male che non è andato pure con Grell! Sennò da demone passa a gigolò!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente, mi risulta che al massimo, con Beast, vediamo che si toglie la giacca e i guanti. Tutto questo cambiamento non lo vedo... Per ragioni a me ignote, mi ha dato più fastidio la relazione con Beast che quella con la suora, anche se la prima me la aspettavo, mentre la seconda è stata una sorpresa! Anche per voi è stato così?

Meno male che non è andato pure con Grell! Sennò da demone passa a gigolò!

In effetti non sappiamo se Sebastian sia rimasto del tutto vestito anche con Beast, è un mistero però il fatto che si sia tolto anche l'altro guanto mi fa pensare che forse forse si sia "concesso" del tutto, infondo erano al buio quindi che Sebastian avesse un marchio sulla mano o le unghie nere non credo si potesse vedere, più che altro penso che anche volendo Beast non ci avrebbe comunque fatto caso visto che era impegnata in altro...ok ok fammi stare buona che se continuo così sono da censurare xD.

Per quanto mi riguarda sono rimasta sorpresa in entrambi i casi, quando arrivai a questa parte dell'anime con il manga ero arrivata a leggere proprio la saga del circo quindi si può dire che queste due scene le abbia viste quasi in contemporanea! In entrambi i casi quando Sebastian inizia a sedurre le due donne ho pensato " no...non può essere...non dimmi che poi..." e tadan il resto è storia xD ho avuto la stessa identica reazione che a Grell nell'anime! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rimane vestito. Punto. Sono sicura!

Dai consolati con il fatto che sia Beast che la finta suora non abbiano fatto una bella fine dopo essere state con Sebastian, insomma la prima è morta carbonizzata nella cucina di villa Phantomhive (come aveva detto Grell nell'anime almeno si era divertita un po' prima di morire)mentre la seconda è finita nel death note di Grell quindi non credo sia vissuta a lungo!  :grellDEATH:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti