Vai al contenuto
Tessa the Stolen Doll

In quale personaggio di Harry Potter ti identifichi?

Recommended Posts

Ciao a tutti!!!! Ho una piccola curiosità : vorrei sapere in quale personaggio di HP vi identificate!

Io sono un po' come Ginny Weasly, buona e coraggiosa, e un po' come Luna Lovegood, stramba e con la testa un po' fra le nuvole!

E poi, già  che ci siamo, ditemi anche qual'è il vostro personaggio preferito! Il mio credo sia Harry... forse... probabile ... ma non ne sono tanto sicura!  XD  Fatemi sapere cosa ne pensate! Ciauuuu :)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende dalle situazioni xD

Molte persone (che mi conoscono superficialmente) direbbero senza alcun dubbio che assomiglio a Piton: fredda, critica, poco socievole. Invece i miei amici, ti direbbero che sono un misto tra Ron e Luna: pasticciona e con la testa per aria xD

E il mio personaggio preferito è Draco Malfoy (:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poi draco è doppiato da flavio aquilone ùwù

Ma Flavio Aquilone ha doppiato anche Light Yagami? Sono sicura che ha doppiato una marea di attori e personaggi! E' veramente bravo e ha una voce trooooppo perfetta!!!  sta adorando in ginocchio :grelllove: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Flavio Aquilone ha doppiato anche Light Yagami? Sono sicura che ha doppiato una marea di attori e personaggi! E' veramente bravo e ha una voce trooooppo perfetta!!!  sta adorando in ginocchio :grelllove:

siiii è proprio lui! *va ad adorare con tessa*

sul tubo (XD) cerca un video che si chiama Scott è Kira e fatti 4 risate XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siiii è proprio lui! *va ad adorare con tessa*

sul tubo (XD) cerca un video che si chiama Scott è Kira e fatti 4 risate XD

Oddio!!!! Oh no no! Troppo ridere!!! :aloistongue: Oddio Monochrome sei mitica!!! :grelllove:  Hai rallegrato la mia noiosa giornata! E il finale poi....... quello della patatina!!! Mamma mia... è buttata sul letto che cerca di recuperare fiato dopo le troppe risate! Questo mi fa dire... TVB Monochrome! (Eccesso di felicità ) Tranquilla, non sono una maniaca. Complimeti per il video!!! ah ah ah!!! continuerà  a ridere fino a stanotte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi sento come Hermione, un'Insopportabile-So-Tutto-Io (parole di altri, non mie u.u)

Il mio personaggio preferito? Fred e George :3 ma anche la prof McGranitt  :sebsmile:

Ah, menomale che qualcuno capisce il mio travaglio di sottutto T_T

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ADORO la voce di Flavio Aquilone. Ogni volta che individuo un film in cui lui ha doppiato qualcuno scoppio di gioia. Ha fatto anche il protagonista di Dragon trainer, Dominic di Eureka Seven, il tizio in L'apprendista stregone, Peter Pevensie in le cronache di Narnia, Gale di hunger games... ^^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il personaggio che più mi assomiglia di Harry Potter è probabilmente una comparsa, semplicemente perchà© non sono schierata da nessuna parte e perchà© mi faccio gli affari miei tutto il tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hermione è stata, è, esempre sarà  il mio mito, cui mi sono sempre voluta identificare e a cui un po' sono stata sempre fiera di assomigliare :) Lei è intelligente, non solo sapiente, è un'ottima amica e ha un coraggio pazzesco. 

Però apprezzo molto anche Luna Lovegood, che è una parabola bellissima di vita. Di tutti è forse la persona con più spirito. E poi è a Corvonero, la mia Casa preferita :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti a noi!

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione. Privacy Policy