Vai al contenuto
Joker

In quale tra i quattro dormitori del Weston College sareste collocati?

Recommended Posts

sono un'appassionata lettrice e adoro studiare per cui credo che andrei nel dormitorio Shappire Owl :D

anche perchè sono negatissima nello sport e non sono ricca, bella o famosa ^^''

-ad ogni modo, non voglio portar male ma...mi sembra che una discussione simile fosse già  presente-

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono un'appassionata lettrice e adoro studiare per cui credo che andrei nel dormitorio Shappire Owl :D

anche perchè sono negatissima nello sport e non sono ricca, bella o famosa ^^''

-ad ogni modo, non voglio portar male ma...mi sembra che una discussione simile fosse già  presente-

Anche io sono negatissima nello sport à§.ৠcomunque non sapevo che ci fosse già ...io ho controllato, ma non ho trovato niente di simile...

(Forse ho avuto una svista O.o)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi Sapphire Howl, ma non perchà© mi piace lo studio, più che altro perchà© so tutto o quasi di qualsiasi cosa (o quasi .-.)

E poi ad Hogwarts sarei in Corvonero, e siccome vedo il Weston come Hogwarts, vedo il Gufo come il Corvo... :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Red Fox riunisce i membri della più alta nobiltà .

La Green Lion riunisce gli studenti che eccellono nelle arti marziali e nello sport.

La Sapphire Owl riunisce gli studenti che eccellono nello studio.

La Violet Wolf riunisce gli studenti che eccellono nell'arte.

Ma perchè non è dannatamente facile come in "una certa scuola di magia che si vede nei film" [cit.]?! :cielsweat:

Escludendo la Red Fox perchè sono lontana anni luce dall'essere membro dell'alta nobiltà ...
sono cintura nera di karate, ho una media discreta all'università  e disegno da quando sono nata!

Posso chiedere l'aiuto del Cappello Parlante?? :sebsmile:

Forse dovrei scegliere il Lupo Viola perchè si avvicina un po' di più al mio mondo creativo, ma non sento che mi rispecchia completamente! :undersquee: Infatti sono anche molto curiosa, mi piace imparare cose nuove, quindi...AIUTO!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io sono negatissima nello sport à§.ৠcomunque non sapevo che ci fosse già ...io ho controllato, ma non ho trovato niente di simile...

(Forse ho avuto una svista O.o)

probabilmente mi sono sbagliata io ^^''' non preoccuparti, comunque, mi diverto un sacco ad immaginare il forum in tanti dormitori :D i viola sarebbero in maggioranza, ma io gli vorrei bene!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

probabilmente mi sono sbagliata io ^^''' non preoccuparti, comunque, mi diverto un sacco ad immaginare il forum in tanti dormitori :D i viola sarebbero in maggioranza, ma io gli vorrei bene!

E' vero :D sarebbe bellissimo ^.^

(Figurati, fa niente :) )

anche io, sono troppo strana per non finirci oltre al fatto che disegno °-°

Idem xD Praticamente io nella realtà  sono tipo la versione bionda (e donna ù.ù) di Violet xDDDD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok, non per dire, ma

Dato che faccio il liceo artistico direi Lupo Viola :D

idem ._. cioè, a parte il liceo artistico, non passa momento in cui io non abbia carta e matita in mano (non il carboncino però!XD) insomma l'astinenza dal disegno mi rende una bestia e in quanto a collezione ho già  riempito due album, e ne avrei riempiti tre o quattro se non avessi buttato via tutti i fogli che non mi fregano piu, e se continuo a elencare tutto mi sa che vi faccio esplodere.

daggy, cioè, MonochromeNoKiss (mi sbaglio sempre, qui il suo nick è diverso -.-) mi ha detto che probabilmente finirebbe in quello di lawrence, cioè, il sapphire owl. io morirei, là  dentro o.o

p.s. a parte che non potrei neanche esserci dato che sono femmina e anche se mi travestissi dubito che non si noterebbe, quindi quello che faccio nel dormitorio del lupo viola è stare tutto il tempo nascosta nello sgabuzzino della stanza di Gregory e di notte uscire di nascosto per andare a trovare sebbi<3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente io sarei nel dormitorio della volpe rossa *si passa una mano fra i capelli swischiosi -ocomesiscrive-* dopotutto, "chi è più re di me?" u.u

No, scherzo, vediamo...il leone verde lo eviterei, non amo molto lo sport, se non quello di fare zapping seduta sul divano, ma non credo sia uno sport. Neanche il gufo blu, non amo lo studio.

Direi che rimane il lupo viola perchè (ha come stemma un lupo!) e bene o male mi cimento anch'io nel disegno xD

Quindi credo finirei anch'io nel dormitorio viola *si fa largo*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh ma edgar non puoi dire che non è sexy u.u

ma lo sappiamo bene tutti che la nostra sadica sensei ci disegna schianti sapendo bene che non potremo mai averli >.<

QUOTISSIMO! se l'Inghilterra era così piena di uomini strabelli costruisco una macchina del tempo e mi trasferisco! :grellDEATH:

(perdonate l'off topic!)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difficile...Non sono ricca e bella, non faccio mai sport, negli studi non eccello (anche se non sono taaaaaanto male), a disegnare faccio schifo :cielpanic: 

Sono proprio inutile, mi sto rendendo conto xD

Comunque...credo che alla fine andrei  nella Sapphire Owl.

Anche se non sono il genio della classe, tendo sempre ad impegnarmi molto e comunque ci tengo allo studio  :sebgrin:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto la Blu anche io, studio legge, o almeno ci provo xD

Anche se mi piacerebbe molto la Red house, ma purtroppo non sono nobile :( ( anche se sono Lady Adriana Phantomhive ) ;) *stupida*

Ahahahah xD Vorresti andare in quella rossa per Edgar, vero? ù.ù

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo un lungo riflettere, mi è venuto in mente che nella casa viola vengono mandati gli studenti che eccellono nelle belle arti, quindi anche la musica!

E io, pensate un po', so suonare magnificamente: il campanello della bici, il campanello di casa, il citofono, il campanello d'allarme, l'allarme antincendio, il telefono (o meglio, so far suonare il telefono), ...

Non potranno dire di no davanti al mio immane talento musicale!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo un lungo riflettere, mi è venuto in mente che nella casa viola vengono mandati gli studenti che eccellono nelle belle arti, quindi anche la musica!

E io, pensate un po', so suonare magnificamente: il campanello della bici, il campanello di casa, il citofono, il campanello d'allarme, l'allarme antincendio, il telefono (o meglio, so far suonare il telefono), ...

Non potranno dire di no davanti al mio immane talento musicale!!

LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL

Sono caduta dalla sedia e ho avuto un attacco di risate sataniche O.O"

Mi inchino: sei un fottuto genio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zapphire Owl: mi piace molto leggere libri di diversi argomenti e sono abbastanza brava a ricordarmeli e farci sopra dei saggi. Non sono affatto capace a disegnare, a parte gli schizzi di armi bianche, non sono ricca sfondata, ne amante di galateo. Potrei anche andare alla Green Lion perchè sopporto gli sforzi fisici (arti di combattimento), ma sicuramente chiederanno anche la competenza in sport con la palla, cosa a me antipatica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beeeeneee allora.....sport:faccio schifo,studio:me la cavo,nobili origini:si certo come no....brava nelle arti:....ebbene si!  :grellDEATH: penso proprio che andrei alla casa viola(anche perchè effettivamente sono completamente fuori di testa)*ride e cade dalla sedia*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che sarei nella Sapphire Howl...*_* Amo studiare e adoro sapere.
Però ho abbastanza tratti di follia/estro artistico per avere il dubbio con Violet Wolf...

...detto ciò siccome Ciel è all Howl voglio andare dai Sapphire Howl! >.>

Pazienza se sono femmina e non posso entrare in quel collegio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti a noi!

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione. Privacy Policy