Vai al contenuto
ShiroKuroNeko

Salve umani \(u.u)/

Recommended Posts

Io amo Shizuo :') Heeeiwajima Shizuoo *imita Simon* 

Non ci far caso, a quest'ora il mio cervello è fuso x°D

A me piacciono Shizuo e Izaya u.u Shizuo perchè...è shizuo, e Izaya perchè... gli manca qualche rotella, è completamente fuori, psicopatico! >:D

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti giuro, non posso crederci xD Ma per caso hai parlato con mia sorella Neko_Love? '-'

Si u.u 

tutti di Aversa.? o...o oddio xD mi sento come se vivessi dall'altra parte del mondo XD

Dove vivi Alice? :3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh Benvenutooooo!! Piacere di conoscerti, è rarissimo incontrare un ragazzo non sul forum, ma a cui piacciano gli yaoi!!!  :grellfangirl:  Questo mi aiuta ad affermare che non bisogna essere per forza ragazza per apprezzare questo genere e che quindi i ragazzi che hanno detto il contrario senza tra l'altro aver mai letto nulla di questo genere sono semplicemente persone con una visione povera e limitata legate ai pregiudizi provinciali.. Ok, ok,ok mi fermo qui con lo sfogo. Come avrei capito non ho tutte le rotelle al posto giusto e concludo solo dicendo che spero ti troverai a tuo agio in questo fantastico forum ( cosa che accadrà  ;)  )

P.S. Bellissimo "Trattami con dolcezza"  :grellfangirl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti per le 10 pagine di commenti in una presentazione ... penso sia un record in tutta la forumcommunity!  :sebgrin:

Comunque benvenuto! Anche se penso sia superfluo dirtelo visto che sei già  ben ambientato a quanto pare!

Grazie per il benvenuto ^^ le 10 pagine di conversazione sono per la maggior parte spupazzamenti X'D 

Oh Benvenutooooo!! Piacere di conoscerti, è rarissimo incontrare un ragazzo non sul forum, ma a cui piacciano gli yaoi!!!  :grellfangirl:  Questo mi aiuta ad affermare che non bisogna essere per forza ragazza per apprezzare questo genere e che quindi i ragazzi che hanno detto il contrario senza tra l'altro aver mai letto nulla di questo genere sono semplicemente persone con una visione povera e limitata legate ai pregiudizi provinciali.. Ok, ok,ok mi fermo qui con lo sfogo. Come avrei capito non ho tutte le rotelle al posto giusto e concludo solo dicendo che spero ti troverai a tuo agio in questo fantastico forum ( cosa che accadrà  ;)  )

hai proprio ragione u.u ah, grazie per il benvenuto :'D  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Viva gli yaoi :'3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti a noi!

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione. Privacy Policy