Vai al contenuto
ShiroKuroNeko

Salve umani \(u.u)/

Recommended Posts

e io che volevo dare un normale "benvenuto" e mi ritrovo questi discorsi xD *vai, cla*

vedo che già  ti diverti tra di noi, per cui ti auguro solo di continuare così ^-^ e poi, grande stima, socio.

adoro gli yaoi e hetalia, e altri, e mi sorprende che un ragazzo abbia questi interessi! ma i ragazzi qui su kuro sono i migliori v.v

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

wuaaaaaaaaaa ma allora esistono dei ragazzi a cui piace kuroshitsuji!

*non so il perchè, ma ho calcolato che tutti gli utenti fossero delle donzelle.... PERDONATEMI!!!!*

Comunque.... BENVENUTO!! :sebgrin:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che cosa bella! Ragazzi a cui piacciono gli yaoi! Evvai, esistete, cioè, se ti tocco non sparisci, giusto? 

Benvenuto nel forum! Sei vuoi qualcuno con cui parlare di yaoi e altro, qua sto! 

:sebfangirl:

No, non sono un illusione XD  Grazie per il benvenuto :3

e io che volevo dare un normale "benvenuto" e mi ritrovo questi discorsi xD *vai, cla*

vedo che già  ti diverti tra di noi, per cui ti auguro solo di continuare così ^-^ e poi, grande stima, socio.

adoro gli yaoi e hetalia, e altri, e mi sorprende che un ragazzo abbia questi interessi! ma i ragazzi qui su kuro sono i migliori v.v

eh già ! è proprio difficile trovare altri ragazzi a cui piacciono gli yaoi u.u Io ne ho fatto leggere uno ad un mio amico e stava per vomitare à§_ৠio invece li trovo così pucciii <3 Grazie per il benvenuto :)

*___* dolcissimo... pero non farti spupazzare dalle altre xD

Non preoccuparti, mi puoi spupazzare solo tu *______*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ShiroKuroNeko!!!   Ben arrivato tra noi! Vedrai ti troverai benissimo qui!  :) :)

Grazie mille ^^

wuaaaaaaaaaa ma allora esistono dei ragazzi a cui piace kuroshitsuji!

*non so il perchè, ma ho calcolato che tutti gli utenti fossero delle donzelle.... PERDONATEMI!!!!*

Comunque.... BENVENUTO!! :sebgrin:

si, esistono XD grazie per il benvenuto :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*Piange* Quattro pagine di conversazione da leggere? ;-; Nhà  ... non mi va D: Emh ... tornando al fatto che dovrei fattare(?) per farti fare il benvenuto che meriti(?????) ... umh ... bene .... anche a me piace Hetalia e anche io odio per lo stesso motivo dragonball e naruto *si rintana nel suo mantello in un angolo buio per evitare di essere linciata dalle fangirl incallite* eh niente ... °L° La mia creatività  per dare il benvenuto è uno schifo *;___;* quindi niente ... benvenuto! :'D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*Piange* Quattro pagine di conversazione da leggere? ;-; Nhà  ... non mi va D: Emh ... tornando al fatto che dovrei fattare(?) per farti fare il benvenuto che meriti(?????) ... umh ... bene .... anche a me piace Hetalia e anche io odio per lo stesso motivo dragonball e naruto *si rintana nel suo mantello in un angolo buio per evitare di essere linciata dalle fangirl incallite* eh niente ... °L° La mia creatività  per dare il benvenuto è uno schifo *;___;* quindi niente ... benvenuto! :'D

Le quattro pagine di conversazione sono per lo più pucciosamenti tra me e cla, quindi puoi anche non leggerle XD Grazie per il benvenuto *_______*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le quattro pagine di conversazione sono per lo più pucciosamenti tra me e cla, quindi puoi anche non leggerle XD Grazie per il benvenuto *_______*

Owwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww(?) la mia revak briinah ha fatto amicizia con un altro amichetto? *.* Che cosa dolce :3 Geh, cla è troppo puccia non si può far niente v.v  Ok. Niente volevo dire questo :3 *muore(???)*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Owwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww(?) la mia revak briinah ha fatto amicizia con un altro amichetto? *.* Che cosa dolce :3 Geh, cla è troppo puccia non si può far niente v.v  Ok. Niente volevo dire questo :3 *muore(???)*

°---° p-perchè m-muori? D:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè restare in lahney(<-vita) è troppo mainstream v.v *piange* e poi sei il primo che non si spaventa per il mio strano linguaggio *.*

io ho un amico che a volte parla tedesco <.< quindi se vedo parole che non capisco semplicemente le traduco dal senso della frase, oppure, le salto u.u ... ma che lingua è quella che parli?! XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho un amico che a volte parla tedesco <.< quindi se vedo parole che non capisco semplicemente le traduco dal senso della frase, oppure, le salto u.u ... ma che lingua è quella che parli?! XD

Ahahahahahahah vuoi veramente saperlo? lol Cla ormai ci ha fatto l'abitudine, visto che sono letteralmente fissata appassionata di un videogioco di nome Skyrim *inizia a cantare la sigla iniziale in draconico* ho imparato il linguaggio dei dovah che sarebbero i draghi, quindi draconico ... si lo so ho qualche problema <3 :'D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahahahahah vuoi veramente saperlo? lol Cla ormai ci ha fatto l'abitudine, visto che sono letteralmente fissata appassionata di un videogioco di nome Skyrim *inizia a cantare la sigla iniziale in draconico* ho imparato il linguaggio dei dovah che sarebbero i draghi, quindi draconico ... si lo so ho qualche problema <3 :'D

Parli la lingua dei draghi? :D che figo °^°

Benvenuto tra noi ;)

Grazie mille :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, si *^* esempi! *_____________* voglio conoscere un po' di dragonese! >:D

lol allora iniziando da parole semplici: bianco in draconico è sot, bruciare è ag, bene è pruzah, bugie/a è nok, amico è fahdon, autunno è gravuun, anima è sil, re è jun, arma è zun, aprire è bex, caldo è frin, carne è slen v.v

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lol allora iniziando da parole semplici: bianco in draconico è sot, bruciare è ag, bene è pruzah, bugie/a è nok, amico è fahdon, autunno è gravuun, anima è sil, re è jun, arma è zun, aprire è bex, caldo è frin, carne è slen v.v

*prende foglietto scrive parole* uhm! capito tutto! >:D (mi immagino già  la faccia dei miei amici quando dirò che so' dire 12 parole in dragonese XD)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*prende foglietto scrive parole* uhm! capito tutto! >:D (mi immagino già  la faccia dei miei amici quando dirò che so' dire 12 parole in dragonese XD)

Ahahahahahah ma è molto utile in tutti i campi! Tipo se ti vuoi fare i bigliettini se la prof te li sgama non ci capisce niente e puoi dire che sono sono foglietti così *esperienza personale lol* oppure insultare la gente che poi non capisce niente*altra esperienza personale* :'D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahahahah ma è molto utile in tutti i campi! Tipo se ti vuoi fare i bigliettini se la prof te li sgama non ci capisce niente e puoi dire che sono sono foglietti così *esperienza personale lol* oppure insultare la gente che poi non capisce niente*altra esperienza personale* :'D

Haahahahah XD .... lo devo usare il fatto dei bigliettini XD anche insultare la gente in dragonese deve essere figo X'D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Haahahahah XD .... lo devo usare il fatto dei bigliettini XD anche insultare la gente in dragonese deve essere figo X'D

Insultare la gente è la cosa più epica che ci possa essere lol oppure mandare maledizioni sulle persone xD 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insultare la gente è la cosa più epica che ci possa essere lol oppure mandare maledizioni sulle persone xD 

Hahahahahahhahahahahahahhahaha! XDXDXD mandare maledizioni in dragonese ODDIO! XD ahahahahaha! ... mi devi insegnare come si insulta la gente, master u.u

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hahahahahahhahahahahahahhahaha! XDXDXD mandare maledizioni in dragonese ODDIO! XD ahahahahaha! ... mi devi insegnare come si insulta la gente, master u.u

Ahahahahaahahahah sarà  un piacere v.v Una delle parti meno difficili è comporre frasi, una volta che sai le parole è una cosa facilissima tipo: Alduin feyn do jun kruziik vokun staadnau voth aan bahlok wah diivon fin lein v.v 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahahaahahahah sarà  un piacere v.v Una delle parti meno difficili è comporre frasi, una volta che sai le parole è una cosa facilissima tipo: Alduin feyn do jun kruziik vokun staadnau voth aan bahlok wah diivon fin lein v.v 

ah °-------° e.... che significa? °----------°

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahahah quello che mi chiedono sempre tutti <3 Significa: Alduin, sventura dei re, ombra antica mai domata, con una fame sconfinata v.v 

oh °-----° ok... XD

u.u benvenuto!!! mi sembri una persona tenera *.* che bello!!!!! spero andremo d'accordo :3

Si, sono teneroso :3 che carini Polonia e Lituania nella tua firma *^*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie li adoro *^* anche io sono tenerosa *-* :3 . credo °_°.

è ovvio che tu sia tenerosa u.u nel tuo nickname c'è chibi *____________*

lol sei rimasto scioccato?

no, non sono scioccato XD però poichè non conosco skyrim (si chiamava così?) non posso capire il senso della frase :3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è ovvio che tu sia tenerosa u.u nel tuo nickname c'è chibi *____________*

no, non sono scioccato XD però poichè non conosco skyrim (si chiamava così?) non posso capire il senso della frase :3

lol chibi nello spirito e nella vita(?) <3

Owwwww fa niente mi dai di pucciosità  come se il mio cane rompe qualcosa ma poi mi guarda con i suoi occhioni e io lo patto e gli dico non fa niente piccolo cucciolo *.* *nonsense mode off*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Owwwww fa niente mi dai di pucciosità  come se il mio cane rompe qualcosa ma poi mi guarda con i suoi occhioni e io lo patto e gli dico non fa niente piccolo cucciolo *.* *nonsense mode off*

dark la regina del nonsense...comunque anche a me dai tanto di cane teneroso *anche io sono un cane lol*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dark la regina del nonsense...comunque anche a me dai tanto di cane teneroso *anche io sono un cane lol*

oh, allora sono un bianconerogattocane teneroso XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti a noi!

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione. Privacy Policy