Vai al contenuto
Satam

Shingeki no Kyojin.

Recommended Posts

Avanti su, parliamone. 

So che aspettavate solo questo.

Allora da qualche mese da questa parte è uscito un anime che in poco tempo ha spopolato. 

Francamente ho letto sia il manga, ed ho visto l'anime, ed è diventato subito uno dei miei preferiti. 

Poi amo Eren e Rivaille.  :grellfangirl:

Non voglio fare sploiler a chi non lo segue,  un accenno della trama c'è su wikipedia. 

Ora voglio conoscere i vostri pareri, a quanti piace?  :sebsmile: post-1548-0-39001900-1370470107_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è bellissimo anche se la serie è ancora in corso per vederlo in streaming basta che cerchi il nome su google ...... cmq gli episodi fino ad adesso sono fino al 13 poi ogni lunedì esce un nuovo episodio .... gli episodi in tutto sono 25 .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Copio quello che ho scritto su un altro forum uwub

E da oggi mi ci metto pur'io a spaccarmi aspettando un'altra puntata di questo anime! Ye! *00*

E' faigo.
Ha i disegni faighi.
La trama faiga.
Anche come si muovono col gas è faigo.
(?)
Il caporale è pure diventato la mia nuova fissa à§//ৠCon... Quella... mania della pulizia... Quel carattere... Ok finisco qua. *A*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*w* io aspetto ogni lunedì con foga per i nuovi episodi, è proprio l'anime dell'anno *o*! e appena finito verrà  dimenticato come Sword Art Online

Non ho seguito Sword Art Online, ahimè il genere fantascientifico mi attira pochissimo, però è vero che il fandom dopo la fine della prima stagione si è completamente svuotato, forse uscendo la seconda (o terza?) si ripopolerà  di fan migliori, o almeno così i miei amici che lo adorano dicono. 

Shingeki no Kyojin finirà  presto, purtroppissimo,perchà© è davvero un bel manga, è una ventata di aria fresca tra gli anime di oggi tutti moe ecc. (ci sono eccezioni per fortuna) Finirà  presto perchà© l'obiettivo del manga è uno, il segreto a cui gira attorno la trama è uno, e al massimo ne fanno un sequel, o magari escono altri due o tre personaggi forti, e poi kaboom, grande disperazione collettiva.   :grellsob:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è bellissimo anche se la serie è ancora in corso per vederlo in streaming basta che cerchi il nome su google ...... cmq gli episodi fino ad adesso sono fino al 13 poi ogni lunedì esce un nuovo episodio .... gli episodi in tutto sono 25 .

Sai se per caso dopo i 25 episodi la serie finisce? :c 

Copio quello che ho scritto su un altro forum uwub

E da oggi mi ci metto pur'io a spaccarmi aspettando un'altra puntata di questo anime! Ye! *00*

E' faigo.

Ha i disegni faighi.

La trama faiga.

Anche come si muovono col gas è faigo.

(?)

Il caporale è pure diventato la mia nuova fissa à§//ৠCon... Quella... mania della pulizia... Quel carattere... Ok finisco qua. *A*

Concordo! Il caporale è fantastico, anche se preferisco Eren, però insieme sono una bomba per le ovaie. 

beh che dire...aspetto ogni domenica solo per godermi Shingeki no kyojin e hunter x hunter <3 trovo sia davvero qualcosa di troppo bello quest'anime 

Ti stimo solo perchà© guardi HxH, adoro Hisoka e Killua. <3 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene. Cosa si può dire? Niente di che... a parte il fatto che mi sono completamente innamorata di questo dannato anime. Ormai è diventata come una droga. Non riesco a farne a meno.(?) La trama poi è qualcosa di spettacolare. Anche io faccio parte di quella gente in fissa con Levi(?), dannazione non ho parole per descrivere la mia passione. Ok basta la finisco qui prima di sfociare in fangirling estremi.(?) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho pressato per mesi per vedere questo anime e nessuno mi ha dato retta perchè sono una donna...

Se ne esce un ragazzo del mio gruppo dicendo "Vedetevi L'Attacco dei Giganti" e tutti si fiondano...GRRR!>.<

Dopo questo breve sclero un po' OT, dico che ho visto i primi 6 episodi ieri sera con il mio ragazzo e...CHE FIGOOOOO! Lo sto amando alla follia, ogni minuto che passa!*-*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho iniziato da pochissimo a vederlo (ieri) e lo trovo BELLISSIMO, COINVOLGENTE,FIGHISSIMO!! sta diventando una droga, non riesco a smettere T.T ogni volta che finisco una puntata mi dico ''beh, questa è l'ultima che vedrò per oggi,sìsì'' ma poi non ce la faccio e continuo e continuo e continuo e le ore passano... e poi LEVI aayhskhdiduhrijijfiejea *si controlla* (mi sto fissando con lui e se contino così diventerò pericolosa)

terminerei con una faccina che esprime il mio stato attuale *_________*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, sono pronnta per parlarne...
Ho visto tutti gli episodi dell'anime e la mia curiosità  mi sta spingendo a leggere il manga (anche se i disegni non mi piacciono molto!u.u) ma credo che resisterò, almeno per ora!
Per chi segue gli anime magari è normale anche che questo possa piacere...ma la vittoria totale secondo me la ottiene conquistando la curiosità  di qualcuno che non li segue per niente e Shingeki no Kyojin ci è riuscito (per intenderci, ovviamente non sono io la persona di cui parlo, eheh..)!^^

Ora che mi sono messa in pari sarà  brutto aspettare una settimana per ogni episodio...la curiosità  mi sta mangiucchiando!
Però ho le mie teorie sull'identità  di un paio di titani..eheh! Me ne manca uno e ho ancora qualche dubbio ma....prima o poi li risolverò!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, sono pronnta per parlarne...

Ho visto tutti gli episodi dell'anime e la mia curiosità  mi sta spingendo a leggere il manga (anche se i disegni non mi piacciono molto!u.u) ma credo che resisterò, almeno per ora!

Per chi segue gli anime magari è normale anche che questo possa piacere...ma la vittoria totale secondo me la ottiene conquistando la curiosità  di qualcuno che non li segue per niente e Shingeki no Kyojin ci è riuscito (per intenderci, ovviamente non sono io la persona di cui parlo, eheh..)!^^

Ora che mi sono messa in pari sarà  brutto aspettare una settimana per ogni episodio...la curiosità  mi sta mangiucchiando!

Però ho le mie teorie sull'identità  di un paio di titani..eheh! Me ne manca uno e ho ancora qualche dubbio ma....prima o poi li risolverò!

ehh pensare che il 23 esce questa domenica ><

comunque io so già  chi sono i tre titani D: .... spoiler del cavolo.!!!!! ><

anche a me non piacciono molto i disegni del manga, ma sto facendo comunque la collezione :3 (piano piano XD)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ehh pensare che il 23 esce questa domenica ><

comunque io so già  chi sono i tre titani D: .... spoiler del cavolo.!!!!! ><

anche a me non piacciono molto i disegni del manga, ma sto facendo comunque la collezione :3 (piano piano XD)

io devo iniziare a prendere il manga :3 sono d'accordo..i disegni non sono bellissimi (sono abituata alla perfezione della Toboso *_*)

tre titani??!! io so soltanto l'identità  del gigante femmina (maledetti spoiler >.<) e non sono stata contenta di saperlo perchè quel personaggio mi piaceva uff :c

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io devo iniziare a prendere il manga :3 sono d'accordo..i disegni non sono bellissimi (sono abituata alla perfezione della Toboso *_*)

tre titani??!! io so soltanto l'identità  del gigante femmina (maledetti spoiler >.<) e non sono stata contenta di saperlo perchè quel personaggio mi piaceva uff :c

con tre titani intendevo il titano femmina, il titano corazzato e il titano colossale :3

già  non sono la perfezione, ma mi consolo con il fatto che almeno lui sa disegnare e io no XD beh ma non sono COSàŒ brutti secondo me o,,o potrebbe anche migliorare :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con tre titani intendevo il titano femmina, il titano corazzato e il titano colossale :3

già  non sono la perfezione, ma mi consolo con il fatto che almeno lui sa disegnare e io no XD beh ma non sono COSàŒ brutti secondo me o,,o potrebbe anche migliorare :D

Naturalmente potrà  migliorare... è un mangaka alle prime armi ^^ Comunque, per me, i disegni mi hanno deluso. C'è io a volte non riesco neanche a distinguere alcuni personaggi ma comunque potrà  sempre migliorarsi.

Capire chi era il titano femmina, secondo me, è molto facile. Cioè io ho sempre avuto il sospetto che fosse 

Annie

ma non mi sarei mai aspettata che il titano corazzato e il titano colossale fossero 

Reiner e Bertholdt

ci sono rimasta abbastanza delusa... e sopratutto moooooolto sorpresa °L°

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Naturalmente potrà  migliorare... è un mangaka alle prime armi ^^ Comunque, per me, i disegni mi hanno deluso. C'è io a volte non riesco neanche a distinguere alcuni personaggi ma comunque potrà  sempre migliorarsi.

Capire chi era il titano femmina, secondo me, è molto facile. Cioè io ho sempre avuto il sospetto che fosse 

Annie

ma non mi sarei mai aspettata che il titano corazzato e il titano colossale fossero 

Reiner e Bertholdt

ci sono rimasta abbastanza delusa... e sopratutto moooooolto sorpresa °L°

già  concordo...spero in un miglioramento futuro! :)

del titano femmina ho capito l'identità  nel momento esatto in cui l'ha fatto vedere...i lineamenti sono esattamente quelli!^^

e nel momento in cui ho capito chi fosse lei ho avuto l'illuminazione sul corazzato!

poi mi sono involontariamente spoilerata il titano colossale...che scema!>.<

ma in ogni caso credo che le sorprese non siano solo quelle, credo che ci saranno tanti altri colpi di scena!^^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

già  concordo...spero in un miglioramento futuro! :)

del titano femmina ho capito l'identità  nel momento esatto in cui l'ha fatto vedere...i lineamenti sono esattamente quelli!^^

e nel momento in cui ho capito chi fosse lei ho avuto l'illuminazione sul corazzato!

poi mi sono involontariamente spoilerata il titano colossale...che scema!>.<

ma in ogni caso credo che le sorprese non siano solo quelle, credo che ci saranno tanti altri colpi di scena!^^

io il titano femmina, non ho capito subito chi era ... ma anche senza spoiler l'avrei capito in poco tempo xD perchè poi si capisce anche abbastanza bene :3 per gli altri due è stata una sorpresa xD *si à© fatta spoiler guardando un fan art, mentre cercava allegramente immagini su google t...t*

senza dubbio ci saranno *^* spero non tristi perà³ xD ... sennò a quel punto il mio cuoricino cesserà  e cadrò davvero in depressione t..t

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vado leggermente OT ma non potevo evitare di condividere questa IMMENSA GENIALITA' con voi!

sono ancora senza parole...non riesco a crederci e...voglio sposare questo tizio ALL'ISTANTEEEEE!

http://www.youtube.com/watch?v=Iy83pwj33i8

KYAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH.!!!! *scleraaa* io lo sapevo che si poteva ricreare nella realtà .!!!!!!!!!!! *^^^^^* OMG.!!! me lo sposo <3

seriamente cavolo ... è un genio.!!! *^^^^*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera! (sì, ogni tanto mi faccio viva anch'io).

Allora... tempo fa avevo visto Sword Art Online, perchà© mi aveva incuriosito per la sua incredibile fama e devo ammettere che sono rimasta un po' delusa, soprattutto per la seconda parte (mentre ho adorato la prima). Quindi non mi ero mai avvicinata a Shingeki no Kyojin principalmente per questo motivo, perchà© l'avevo già  giudicato prima di vederlo.

Il mio sbaglio più grande? Decisamente.

Mi è piaciuto molto, per la storia (che, ok, concordo con quelli che dicono che l'idea di fondo non è originale perchà© l'idea di un'umanità  sull'orlo dell'estinzione c'è in parecchie altre opere, ma è come l'autore ha saputo svilupparla che mi ha veramente colpito positivamente), per i colpi di scena e per i personaggi.

Ma partiamo con calma:

Ho apprezzato la storia imprevedibile (imprevedibile tranne per l'inizio), di come non ci sia mai un finale positivo. Insomma, anche quando sembra andare tutto per il meglio, arriva l'imprevisto di turno che cambia tutte le carte in tavola (cosa molto positiva, secondo me, anche se in certi casi, certe scene mi hanno fatto venire un tuffo al cuore...  :grellsob: )

L'anime l'ho trovato stupendo. Raramente mi sono appassionata così ad un anime, poichà© normalmente preferisco la versione cartacea. Ma non in questo caso, poichà© è veramente ben curato, dalle musiche (come si fa a non adorare la prima sigla?), ai disegni, alle voci.

I personaggi poi... credo di essermi innamorata di Levi, per il suo carattere, per la sua incredibile forza e per il fatto che sia un maniaco delle pulizie (pari solo a mia madre XD ... mamma-Levi... *ok, basta fare questi collegamenti assurdi* ). Ma apprezzo anche Eren e Mikasa (no, Armin no. Forse perchà© non sopporto i personaggi che non si sanno difendere e che si accorgono della loro debolezza, ma non fanno molto per porvi rimedio).

E poi c'è Levi. Lo so che l'ho già  scritto, ma lui si merita di essere citato anche trecento volte per la sua figaggine XD

Il manga invece sto aspettando martedì per andare a comprarlo, anche se vedendo alcune scan so già  che il disegno non è fantastico. Ma credo che se c'è una buona storia dietro, questo fatto si possa anche superare.

Detto ciò..

2nb5ye8.jpg

Buonanotte! <3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a proposito di Shingeki no Kyojin...
ho letto anche il prologo di SHINGEKI NO KYOJIN GAIDEN uno spin off sul nostro amatissimo Levi, i cui eventi si ricollegano a prima della storia principale!
Finalmente dei disegni un po più chiari e Levi è il figo che tutte le donne sognano dalla mattina alla sera!^^

per chi volesse ecco il link ---> http://it.ninemanga.com/chapter/Shingeki%20no%20Kyojin%20Gaiden%20-%20Kuinaki%20Sentaku/212518-1.html

l'uscita del primo capitolo è prevista per il 28 novembre! io non vedo l'oraaaa! :grelllove:  :grelllove:  :grelllove:

102675l.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a proposito di Shingeki no Kyojin...

ho letto anche il prologo di SHINGEKI NO KYOJIN GAIDEN uno spin off sul nostro amatissimo Levi, i cui eventi si ricollegano a prima della storia principale!

Finalmente dei disegni un po più chiari e Levi è il figo che tutte le donne sognano dalla mattina alla sera!^^

per chi volesse ecco il link ---> http://it.ninemanga.com/chapter/Shingeki%20no%20Kyojin%20Gaiden%20-%20Kuinaki%20Sentaku/212518-1.html

l'uscita del primo capitolo è prevista per il 28 novembre! io non vedo l'oraaaa! :grelllove:  :grelllove:  :grelllove:

102675l.jpg

Trovo che sia questo spin-off che anche "Befor the fall" sono veramente interessanti ma diciamocelo, c'è Levi come protagonista, miseria. Sto aspettando da più di due mesi questo dannato primo capitolo che non arriva </3

Ma finalmente il momento è arrivato, e me ne ero anche dimenticata °L°

Comunque i disegni non sono a opera di Isayama. Non sono alla sua altezza. Anzi se vogliamo, credo che invece di migliorare Isayama stia peggiorando. Ecco perchè i miei occhi non lacrimano con i disegni degli spin-off lol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trovo che sia questo spin-off che anche "Befor the fall" sono veramente interessanti ma diciamocelo, c'è Levi come protagonista, miseria. Sto aspettando da più di due mesi questo dannato primo capitolo che non arriva </3

Ma finalmente il momento è arrivato, e me ne ero anche dimenticata °L°

Comunque i disegni non sono a opera di Isayama. Non sono alla sua altezza. Anzi se vogliamo, credo che invece di migliorare Isayama stia peggiorando. Ecco perchè i miei occhi non lacrimano con i disegni degli spin-off lol

ho letto anche "Before the Fall" e la storia mi incuriosisce abbastanza!

Infatti si vede chiaramente che i disegni non sono di Isayama...la storia di Shingeki è stupenda ma i disegni li odio! Nel capitolo 51 c'era quella Mikasa che non era Mikasa...ma dai!T.T

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho letto anche "Before the Fall" e la storia mi incuriosisce abbastanza!

Infatti si vede chiaramente che i disegni non sono di Isayama...la storia di Shingeki è stupenda ma i disegni li odio! Nel capitolo 51 c'era quella Mikasa che non era Mikasa...ma dai!T.T

Io a volte per riconoscere Mikasa ci metto un po'.

Se non fosse per quella dannata sciarpa la scambierei sempre con Armin.

Comunque hai ragione, la storia è veramente fantastica ma se magari si facesse qualche corso(??) per imparare a disegnare megli-.. decentemente, non mi dispiacerebbe affatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche io penso che Before the fall (che sarà  anche pubblicato in italia a maggio se non sbaglio *^*) e Birth of Levi sono molto interessanti.! e i disegni ... wow *^* 

Io a volte per riconoscere Mikasa ci metto un po'.

Se non fosse per quella dannata sciarpa la scambierei sempre con Armin.

Comunque hai ragione, la storia è veramente fantastica ma se magari si facesse qualche corso(??) per imparare a disegnare megli-.. decentemente, non mi dispiacerebbe affatto.

Già  ... io per esempio nel cap 51 non capivo chi era quella distesa per terra che parlava ad Eren lol solo andando avanti a leggere, ho capito che era Mikasa >w>'' 

Comunque concordo .. se magari facesse qualche cosa per migliorare almeno un pò, allora sarei felice (?) 

credo che questo manga meriti anche dei disegni più decenti u-u'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque concordo .. se magari facesse qualche cosa per migliorare almeno un pò, allora sarei felice (?) 

credo che questo manga meriti anche dei disegni più decenti u-u'

già ..sono d'accordissimo! alla fine gll sfondi e i titani sono resi molto bene...il problema sono i personaggi!-.-

in generale le tavole sono troppo pesanti, il tratto troppo marcato e le ombre troppo uniformi...ci sono disegni praticamente grigi!

sarò io che abituata con la pulizia delle tavole di Yana sono un po' esigente ma continuo a leggere Shingeki solo perchè la storia mi appassiona veramente!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

già ..sono d'accordissimo! alla fine gll sfondi e i titani sono resi molto bene...il problema sono i personaggi!-.-

in generale le tavole sono troppo pesanti, il tratto troppo marcato e le ombre troppo uniformi...ci sono disegni praticamente grigi!

sarò io che abituata con la pulizia delle tavole di Yana sono un po' esigente ma continuo a leggere Shingeki solo perchè la storia mi appassiona veramente!

Anche io sono abituata a tratti tipo quelli di Yana (Kuroshitsuji), Mochizuki (Pandora Hearts), ecc ... cè con dei tratti devvari belli e con moltissimi dettagli.

Comunque a me di Shingeki interessa moooolto la storia, e i disegni (anche se potrebbero essere migliori xD) anche se non sono un capolavoro, si capiscono abbastanza (non sempre, a volte ci metto 20 min per capire una vignetta lol). Hai ragione quando dici che i disegni sono molto marcati e le ombreggiature sono troppo .. come dire ... piatte XD e a volte sarebbe meglio mettere qualche ombreggiatura in più secondo me .. xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io sono abituata a tratti tipo quelli di Yana (Kuroshitsuji), Mochizuki (Pandora Hearts), ecc ... cè con dei tratti devvari belli e con moltissimi dettagli.

Comunque a me di Shingeki interessa moooolto la storia, e i disegni (anche se potrebbero essere migliori xD) anche se non sono un capolavoro, si capiscono abbastanza (non sempre, a volte ci metto 20 min per capire una vignetta lol). Hai ragione quando dici che i disegni sono molto marcati e le ombreggiature sono troppo .. come dire ... piatte XD e a volte sarebbe meglio mettere qualche ombreggiatura in più secondo me .. xD

Pure io sono abituata a disegni, non per esagerare ma, dannatamente magnifici grazie a Buronson e Tetsuo Hara(Hokuto no ken). I loro non erano semplici disegni, erano arte pura. Comunque non mi voglio dilungare troppo ad elogiare la loro bravura che se no non finirei mai, quindi io semplicemente dico: ok, non è che uno si sveglia la mattina e diventa magicamente bravissimo nel disegnare ma dannazione siamo arrivati a 51 capitoli, non crede che dovrebbe migliorare almeno un po'? Io qui noto soltanto che si peggiora.

Non so quale Dio ha permesso che gli spin-off vengano disegnati da altri, perchè molto probabilmente io non ci capirei niente. Tipo in "Before the fall" approposito ieri non è uscito il nuovo capitolo? °L° io probabilmente non avrei riconosciuto niente e nessuno e probabilmente avrei scambiato personaggi per altri in continuazione. Poi "Birth of Levi". C'è io dico soltanto che con quello spin-off ho visto un Levi come non l'avevo mai visto. E con questo ho detto tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io semplicemente dico: ok, non è che uno si sveglia la mattina e diventa magicamente bravissimo nel disegnare ma dannazione siamo arrivati a 51 capitoli, non crede che dovrebbe migliorare almeno un po'? Io qui noto soltanto che si peggiora.

Non so quale Dio ha permesso che gli spin-off vengano disegnati da altri, perchè molto probabilmente io non ci capirei niente. Tipo in "Before the fall" approposito ieri non è uscito il nuovo capitolo? °L° io probabilmente non avrei riconosciuto niente e nessuno e probabilmente avrei scambiato personaggi per altri in continuazione. Poi "Birth of Levi". C'è io dico soltanto che con quello spin-off ho visto un Levi come non l'avevo mai visto. E con questo ho detto tutto.

che poi, per carità , ognuno ha il suo stile di disegno...però almeno curare i dettagli dei personaggi in modo da renderli riconoscibili, non chiedo chissà  cosa!

per quanto riguarda Levi...beh, continuo a sfogliare quel capitolo in lungo e in largo!*___* cioè, non è troppo figo?! :grellfangirl:

soprattutto nel primo disegno, in alto a destra...io continuo a sognarmelo la notte! *sbava a cascata*

ShingekinoKyojinGaidenKuin449.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora...io seguo sia il manga che l'anime,e che cosa dire...il manga è molto molto interessante (anche se, a mio parere, potrebbe esser disegnato meglio ),ma l'anime è assolutamente strepitoso,veramente ben realizzato!!! La prima opening poi mi fa letteralmente impazzire,è diventata la mia sigla "droga",non smetto mai di ascoltarla xD

Ho conosciuto quest'opera di recente grazie al mio ragazzo,a cui era stato consigliato il manga da un amico, e ad entrambi è piaciuta tantissimo fin da subito! Infatti una volta a settimana ci guardiamo insieme due o tre puntate,e ora siamo arrivati alla numero 13! Comunque per quanto riguarda l'anime, dal momento che la prima stagione risulta conclusa,il mio ragazzo mi ha detto che nel 2015 dovrebbe uscire la seconda! Speriamo bene!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio essere concreta, a me piaceva u.u

Mi piaceva perchà© era interessante (a parte l'inizio che era di una noia mortale), tutti questi giganti! Tipo io ero: Wow *^* Guarda che figata!

Però ho visto che c'era tutta questa gente che continuava ad imitarli e fare imitazioni di Eren o altri personaggi, e da lì ho cominciato a stufarmi.

Però sono d'accordo con i disegni del manga. Il manga sembra fatto dai fans a momenti o.o

Finito il messaggio. v_v So che nessuno mi capirà  e mi odierete tutti, però io la penso così D:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma fantastico

Ok, è diventata davvero una noia, a mio parere

Motivi: àˆ pieno di fangirls esageratamente fissate con la RiRen nonostante Levi massacri giornalmente Eren di botte

Praticamente si sta trasformando in una storiella yaoi chu chu

Ma il vero motivo per cui lo sto trovando noioso è quello sotto spoiler

Annie è un titano Eren è un titano Berthold è un titano Reiner è un titano Ymir è un titano chi c'è alla fine dell'anime? *Rullo di tamburi* Un titano {Ehi, che ti aspettavi?}

Sì ho capito che si chiama Attack on Titan ma insomma, Isayama, un po' di fantasia (e di lezioni di disegno)

Eeee ripeto: A mio parere (Sì perchà© qui si esprime un parere non mi attaccate pls)

Peccato perchà© inizialmente era carino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma fantastico

Motivi: àˆ pieno di fangirls esageratamente fissate con la RiRen nonostante Levi massacri giornalmente Eren di botte

Annie è un titano Eren è un titano Berthold è un titano Reiner è un titano Ymir è un titano chi c'è alla fine dell'anime? *Rullo di tamburi* Un titano

Sì ho capito che si chiama Attack on Titan ma insomma, Isayama, un po' di fantasia (e di lezioni di disegno)

Eeee ripeto: A mio parere (Sì perchà© qui si esprime un parere non mi attaccate pls)

Eh, si. Ti capisco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma fantastico

Annie è un titano Eren è un titano Berthold è un titano Reiner è un titano Ymir è un titano chi c'è alla fine dell'anime? *Rullo di tamburi* Un titano

ahh, "RiRen" quanto le odio quelle -.- sebbene io ami lo yaoi, questa coppia proprio no.! cioè .. D:< voglio dire (a mio parere): Rivaille diprezza Eren, ed Eren ha paura di Rivaille ... ad ogni modo, ditemi dove la vedete la coppia, sono proprio curiosa u.u

Per il resto: sì, è vero sta diventando noioso .. ultimamente non capisco nemmeno che cavolo vogliono fare o.O cèè voglio più azioneeee ò.ò (lasciando i disegni a parte, il resto lho detto u.u)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahh, "RiRen" quanto le odio quelle -.- sebbene io ami lo yaoi, questa coppia proprio no.! cioè .. D:< voglio dire (a mio parere): Rivaille diprezza Eren, ed Eren ha paura di Rivaille ... ad ogni modo, ditemi dove la vedete la coppia, sono proprio curiosa u.u

Eh, si. Ti capisco...

Ooo, ke belo.

Sì ma non solo per la RiRen, ce ne sono anche altre come la JeanArmin (Ma cosa c'entrano 'sti due insieme boh) RivailleErwin JeanMarco ErenMarco ErenJean ErenArmin ErenBerthold ErenCarota e chi più ne ha più ne metta... Sì ecco potrei anche capire una, due, ma shippare anche Wall Maria x Wall Rose poi no eh...

Ho finito qui, credo.–

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ooo, ke belo.

Sì ma non solo per la RiRen, ce ne sono anche altre come la JeanArmin (Ma cosa c'entrano 'sti due insieme boh) RivailleErwin JeanMarco ErenMarco ErenJean ErenArmin ErenBerthold ErenCarota e chi più ne ha più ne metta... Sì ecco potrei anche capire una, due, ma shippare anche Wall Maria x Wall Rose poi no eh...

Ho finito qui, credo.–

oddio quante °^° .. err Wall Maria x Wall Rose.? ... ma sul serio.?? o-o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gente. Finalmente l'ho visto. /ma chi ti si fila oh

Allora inizio col dire che ho iniziato questo anime (si perchà© ho visto per ora soltanto l'anime, il manga lo devo ancora leggere) per una mia fissa. Okay non mi era mai successo di fissarmi così tanto con un personaggio prima ancora di aver visto l'anime. Beh direi che c'è una prima volta per tutto a sto punto (?). Non so come, non so quando, non so perchà© ma ho visto Rivaille ed è stato amore a prima vista. Avete presente la voglia estrema di fare il cosplay di un personaggio? Bene...il problema che io l'anime non lo conoscevo manco .-. Anzi mi ricordo pure ad un festival mentre guardavo un contest "ma che è sto anime, ora dove ti giri ti giri ci sono solo loro cosplayers"...l'ironia della sorte LOL. Comunque lo scandalo è stato scoprire la sua popolarità ; solitamente infatti non vado molto d'accordo con i personaggi "popolari" nel fandom (poi ci sono eccezioni come ad esempio Sebastian in Kuroshitsuji), mi vado sempre a trovare personaggi secondari ecc. àˆ stata quindi una sorpresa per me.

Ma tornando all'anime, cosa dire? Stupefacente? Toccante? Magnetico? TUTTO CIO' **

Okay, non so quante cavolo di volte avrò pianto, però n'è valsa la pena ;u; 

Inoltree tornando a parlare dell'Heichou, io ci somiglio per molti aspetti e non vedo seriamente l'ora di fare il suo cosplay ;A;

Ho comprato anche un bel poster perchà© si...lo ammetto...la Ereri me piasa. E ho detto tutto. (Indovinate i soggetti del mio poster ouo)

Ho letto in altri post che questa ship non è molto gradita (?)

Okay okay cerchiamo di intenderci però - aww mi sembra di rivivere il topic sulle ship di Kuroshitsuji - che se è un anime non è yaoi, non è yaoi. Le ship logicamente vengono a crearsi e poi lì sono scelte individuali. Personalmente non trovo che loro due insieme non ci stiano per nulla, ricordo che per quanto possa essere stato "crudo" nel menarlo, alla fine l'ha fatto per parargli il fondoschiena o sarebbe stato sezionato come una rana (salta Eren, scappa!). Inoltre Rivaille si comporta in modo freddo in generale e a mio parere non ha mai dato segni di "odio" nei confronti di Eren e Eren neanche. Anzi si nota benissimo quanto rispetto nutra verso Rivaille...intimorito? Beh certo, è comunque un suo superiore con molta più esperienza di lui alle spalle, ma non penso davvero che i due si disprezzino poi così tanto alla fine...punti di vista, rispetto assolutamente il vostro parere ^^

E poi anche a me non piacciono quando le fan esagerano e si mettono a shippare due miliardi di coppie..quello proprio no. Ma penso sia lecito shippare delle coppie perlomeno credibili.

Ah ultima cosa sulle ship, la JeanMarco è azzeccatissima e penso che ci sia poca, davvero poca gente a non shipparli. Sono l'amore ♥

LO SO CHE àˆ UN POEMA SCUSATE ;A;

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uccidetemi pure, ma Shingeki no Kyojin non mi appassiona. Ci ho provato in tutti i modi, nulla.

Adoro lo stile utilizzato per disegnare i personaggi, molto "matitoso", con i bordi neri spessi come piacciono a me; la trama è simpatica, ma nulla di particolare (sempre a mio parere, non voglio creare polemiche). 

Forse non è il mio genere, per questo non mi piace molto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti a noi!

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione. Privacy Policy