Vai al contenuto
Hikari Kurotsuchi

MAN-GA canale 149 SKY...ma..ma è una pietà  D:!

Recommended Posts

Questo canale era perfetto! Potevano fare tutto! Potevano finalmente trasmettere anche gli anime che Mediaset non farebbe mai!

Potevano fare Hellsing, Bleach, Kuroshitsuji, High School of the dead, D.Gray - Man ecc.ecc (seguono altri anime violenti/ecchi/contorti)

E COSA HANNO FATTO?!

Sono partiti con bei lungometraggi, hanno rimandato death note e fullmetal alchemist...e poi?

Poi cos'hanno iniziato a fare?

La prima stagione di Katekyoushi Hitman Reborn, per poi lasciarlo miseramente in sospeso.

Sam-pei, si capolavoro, ma ormai stagionato.

Anime per bambini del menga, che ormai fanno schifo per l'appunto anche ai bambini.

Dove sono tutte le loro promesse?

Dove sono gli anime per adolescenti che gli altri canali non fanno?

Finchè mi fanno Devil May Cry e Berserk alle 23.30 di sera spiegatemi CHI li guarda, 3 gatti.

Perchè la televisione italiana è così?

Perchè nel Regno Unito Black Butler è già  andato in onda?

Sapete invece cosa stanno facendo?

Ci fanno pagare per rivedere tutti i vecchi anime che altrimenti marcivano negli archivi della Yamato Video, perchè non sono capaci di acquistarne anche dalla Dynit...

Va bene far vedere anche vecchi capolavori, ma anche qualcuno contemporaneo ogni tanto non guasterebbe...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tranquilla non sei l'unica a pensare che faccia schifo ... oltre a DN e FMA la cosa più decente che abbiano trasmesso è stato l'Uomo Tigre ... sinceramente non penso che a gestire quel canale ci sia gente veramente interessata o affascinata dal mondo degli anime o ne avrebbero messi di migliori! Come l'MTV anime night!! (che VENERAVO)

Che poi perchà© si chiama Man-ga se ci trasmettono anime? O_O

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in effetti quando circolavo sui canali di skype e l'avevo trovato avevo fatto praticamente dei salti di gioia! a vedere la programmazione poi... *agonizza*

manderanno dei capolavori (capolavori sono, è chiaro) ma sarebbe così bello vedere anche qualcosa di nuovo e che soprattutto non sia ammuffito stando lì, che ci possiamo fare, la grafica cambia, come tutti gli anime che avete citato *-* perchà© siamo così sfortunati noi otaku italiani? à§_à§

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono rimasta anch'io quando hanno fermato Reborn, e poi il fatto che non c'è Black Butler o D.Gray-man o altri anime di adesso non è cosa, non fanno neanche Lamù (e da piccola mi fissavo proprio a vederlo con mia madre .-.)

E proprio mia madre dice che non è una gran cosa... MIA MADRE! Che di anime conosce solo Carletto il principe dei mostri, Lamù, La principessa Zaffiro e Lady Oscar (e neanche sapeva fossero anime tra l'altro .-.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in effetti quando circolavo sui canali di skype e l'avevo trovato avevo fatto praticamente dei salti di gioia! a vedere la programmazione poi... *agonizza*

manderanno dei capolavori (capolavori sono, è chiaro) ma sarebbe così bello vedere anche qualcosa di nuovo e che soprattutto non sia ammuffito stando lì, che ci possiamo fare, la grafica cambia, come tutti gli anime che avete citato *-* perchà© siamo così sfortunati noi otaku italiani? à§_à§

Ho messo Sky da un paio di mesi, e mi è successa la stessa identica cosa!

Girando i canali vedo la scritta MAN-GA e la mia reazione è stata automatica --->  :grellfangirl:  :grellfangirl:  :grellfangirl:

Poi guardo la programmazione e... ---> :grellsob:  :grellsob:  :grellsob:

Seriamente, non riesco proprio a capire che senso abbia tutto ciò...dopo l'incredibile delusione della misteriosa sparizione della MTV ANIME NIGHT - per cui piango ancora ogni tanto - pensavo di aver trovato una buona alternativa! E INVECE NO!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti