Vai al contenuto

Recommended Posts

Beh, ora che finalmente è finito il cricket, la cosa più interessante (troppo .-.) del Weston College, c'è ancora la domanda che aleggia nell'aria (o almeno nella mia testa) che dice: "Il Preside? Quale creatura mistica potrà  mai essere qualcuno che sfugge persino ad un Demone?"

Io dico che o è uno Shinigami (che possono apparire e scomparire dal nulla, o almeno nell'anime quando Will sbuca dall'ombra) o addirittura un Angelo (ci sono Demoni, perchà© non anche l'opposto?)

Secondo voi? :P

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mmh forse era meglio metterla nella sezione delle scan, perchà© rivela parti della storia non ancora presenti nel volume appena uscito .... ma vedranno i moderatori ....

In ogni caso io penso che sia un demone anche lui, non so perchà© ma ho sempre avuto quest'impressione!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sono sicura che se il preside fosse un angelo come quella/o/i dell'anime sarei del tutto contenta .-. perchà©...uhm, non mi sono mai stati molto simpatici e hanno una certa..."ossessione" xD

però la toboso non ci deluderà  ^0^ sono sicura che sarà  qualcosa che ci sorprenderà , anche se ci aspettiamo un demone/angelo/shinigami/folleto

d'altronde, chi può sfuggire a Sebastian evaporando? è_è

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mmh forse era meglio metterla nella sezione delle scan, perchà© rivela parti della storia non ancora presenti nel volume appena uscito .... ma vedranno i moderatori ....

In ogni caso io penso che sia un demone anche lui, non so perchà© ma ho sempre avuto quest'impressione!

che abbia...contrattato (?) con i ragazzi che non erano tornati a casa? everything is possible

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che sia un demone....e poi quella Violet mi insospettisce....qualcosa mi dice che centra anche lei..(forze pero' e' solo un ragazzo a cui piace il buio e non ama il contatto con gli esterni)Non mi resta che dire" Grande Toboso stupiscici con un altro dei tuoi colpi di scena....>_<"!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appunto, quello che mi chiedo anch'io... più di un Angelo o un Demone non può essere .-.

giusto...demone? angelo? si esclude shinigami perchà© dovrebbe lavorare assiduamente (turni di lavoro, catalogare i decessi, insomma, ne abbiamo un'idea xD)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, ora che finalmente è finito il cricket, la cosa più interessante (troppo .-.) del Weston College, c'è ancora la domanda che aleggia nell'aria (o almeno nella mia testa) che dice: "Il Preside? Quale creatura mistica potrà  mai essere qualcuno che sfugge persino ad un Demone?"
Io dico che o è uno Shinigami (che possono apparire e scomparire dal nulla, o almeno nell'anime quando Will sbuca dall'ombra) o addirittura un Angelo (ci sono Demoni, perchà© non anche l'opposto?)
Secondo voi? :P

Sezione Sbagliata.

Attenzione specialmente se si parla di capitoli non pubblicati in Italia. Non rovinate l'attesa agli altri utenti.

Sposto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che sia un demone....e poi quella Violet mi insospettisce....qualcosa mi dice che centra anche lei..(forze pero' e' solo un ragazzo a cui piace il buio e non ama il contatto con gli esterni)Non mi resta che dire" Grande Toboso stupiscici con un altro dei tuoi colpi di scena....>_<"!

Violet è un maschio (:

No, secondo me tutti sanno tutto e niente. Sto cominciando a pensare che il preside non esista del tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Violet è un maschio (:

No, secondo me tutti sanno tutto e niente. Sto cominciando a pensare che il preside non esista del tutto.

In effetti è circa quel che avevo scritto io nei commenti al capitolo 81... quel preside mi dà  l'idea di essere una specie di fantoccio/pupazzo del vicepreside u.u

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti è circa quel che avevo scritto io nei commenti al capitolo 81... quel preside mi dà  l'idea di essere una specie di fantoccio/pupazzo del vicepreside u.u

L'unica cosa che non mi convince, è che Sebastian se ne sarebbe accorto, se fosse stata una cosa del genere!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me è il tizio con l'ombrello Satana che si è infiltrato nel mondo di Kuro, raccatterà  Sebastian e Ciel e andrà  all'Accademia della Vera Croce per adottare Rin Okumura °-° 

No ok, scusate il delirio.

Passando alla risposta seria, sono davvero in dubbio su cosa possa essere, le potenzialità  dell'introduzione di un nuovo personaggio sono illimitate *o*...sinceramente spero un po' che sia un demone  :grelllove:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in effetti "che razza di creatura misteriosa è questo maledetto Preside?" è la domanda che sta tormentando le mie giornate...
le ipotesi sono infinite ma alcune sono scartate dalla contro-ipotesi "ma Sebastian se ne sarebbe accorto" quindi davvero non so che dire...spesso poi le mie supposizioni sono - grazie al cielo - sbagliate e c'è il colpo di scena che non mi aspetto! :sebsmile:

spero che la Toboso mi regali l'emozione di un WOOOW! e succeda qualcosa di totalmente inaspettato...comunque sono anche io dell'idea che questo preside sia in qualche modo controllato dal vice-preside e che i P4 sanno almeno una parte della verità !

EDIT: ho notato - credo come molti - che di questo preside non viene mai inquadrato il viso...ho anche pensato alla possibilità  che sia un personaggio che già  conosciamo e che non vuole rivelarsi subito! (ok, ho detto la stupidaggine del giorno)...però non so, ne ho pensate davvero tante in questi giorni!

2cllpj.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero sia uno Shinigami! Ma potrebbe essere un altro demone , visto che riesce a sfuggire a Sebastian....

Bè con "Sebastian se ne sarebbe accorto" si escludono molte cose....forse e' veramente un fantoccio nelle mani del vice preside e magari quest'ultimo...e' un demone °w°

Ahahahahh vabbè, potrebbe esserci un colpo di scena come nei capitoli dell'"omicido di Sebastian" dopo la saga della Campania, che era tutta una farsa....non escludo quest'ipotesi u_u

Staremo a vedere! :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Violet è un maschio (:

Scusa....e' che somiglia davvero a una femmina, a mio parere....0-O

Comunque io credo sempre dipiu' che quel ragazzo nasconda qualcosa.....e credo che non sia nulla di buono

(Scusate x gli spoiler!!!!!!!>_<)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa....e' che somiglia davvero a una femmina, a mio parere....0-O

Comunque io credo sempre dipiu' che quel ragazzo nasconda qualcosa.....e credo che non sia nulla di buono

(Scusate x gli spoiler!!!!!!!>_<)

Nessun problema per gli spoiler, questa è la sezione aggiornata con le scan ^^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti a noi!

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione. Privacy Policy