Vai al contenuto
*Ardeuccia*

all about... UNDERTAKER!^^

Recommended Posts

ho spulciato rapidamente il forum e non ho trovato una discussione simile (chiedo scusa in anticipo se già  dovesse essere presente) così ho deciso di aprirne una nuova su uno dei personaggi che ha rapito il mio cuore... UNDERTAKER!^^

personalmente ho visto prima l'anime e già  da lì ero rimasta colpita dalla sua follia nonchè stregata totalmente dal suo sorriso! :grelllove:  :grelllove:  mi son sempre chiesta cosa lo faccia ridere così di gusto e...ADORO la voce che hanno scelto per il doppiaggio giapponese! credo sia semplicemente perfetta! :grellfangirl: :grellfangirl:
il manga poi...come non essere ansiosi di rivederlo ancora dopo aver letto il volume 14!? :sebfangirl: :sebfangirl:

e voi...cosa ha attirato la vostra attenzione su questo personaggio? :sebsmile:

post-1457-0-72327200-1369831594_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che attira di questo personaggio, secondo il mio parere, è la sua follia.
E' talmente pazzo da essere intrigante. A me piace molto come personaggio appunto per la sua follia e particolarità .
L'ho sempre immaginato come un figaccio assurdo e quando ha mostrato il suo vero volto, vi giuro che sono quasi morta annegata nella saliva... hehehe *fa pensieri perversi*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Undertaker? trovo che abbia un lucido modo di lavorare, le riflessioni sulla vita oltre la morte non erano frutto di uno scellerato; è anche decisamente spietato, considerando il carico "speciale" della nave e il fatto che era interessato a quale "gruppo" avrebbe prevalso sull'altro. Quindi possiamo dire che la sua follia consista nel suo modo disumano di agire e nelle sue tendenze macabre, magari. Non bisogna dimenticare che il suo atteggiamento bizzarro non è che una maschera per sviare l'opinione altrui, nella saga della campania ha svelato un lato freddo e crudele nel suo desiderio di sapere.

Undertaker spesso si rivolge a noi con frasi ambigue che ci catturano: credo che il fascino stia proprio nel mistero che aleggia attorno alla sua figura

ma definirlo folle non è che raccontare solo una minima parte della sua storia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

decisamente è un personaggio strano e un po' folle, nonchè un figaccio pazzesco (mi associo al fiume di bava! :grelllove: :grelllove: )!
ma ha anche un modo di agire quasi parallelo agli altri...lui segue la sua strada, il resto del mondo un'altra!
sul caso della Campania, lo rileggerò... ma non lo vedo spietato - anche se un carico di non-morti non è il più bel regalo che si possa ricevere - piuttosto interpreta il mondo in una chiave totalmente diversa! sarà  il suo passato da shinigami o il suo interesse per ciò che c'è dopo la morte... sarà  per qualcosa che ancora ci viene svelato, ma lo vedo in cerca di qualcosa!sono in attesa (e mi ricollego ad una discussione già  esistente) su eventuali particolari riguardanti il famoso portaciocche...il suo TESORO! ormai vivo per questo!

sta di fatto, che attira molto l'attenzione!

tumblr_m5mbhnTJRq1rtktdro1_250.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so'.....ma mi e' simpatico...forze perche' a voluto interrompere il suo lavoro di shinigami ( io dico interrompere ma forze e' solo andato in pensione)e si e' messo a fare il becchino....che diciamo non e' il lavoro piu' allegro del mondo...e anche se magari la gente lo vede come una persona folle lui non gli interessa....pare essere interessato a qual' cos altro!

Anche se non riesco a capire cosa..)

Comunque non trovo che sia cattivo.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti