Vai al contenuto
Fil

Capitolo 81 - Commenti

Recommended Posts

è uscito l'81 in inglese *fa salti di gioia* :sebgrin:

a voi il link

http://eatmanga.com/Manga-Scan/Kuroshitsuji/Kuroshitsuji-081

EDIT: Link in italiano http://www.blackbutler.it/manga-scan/manga-scan-online-capitoli-81

p.s. adoro il cappello di Ciel :grelllove:

kuroshitsuji810001.jpg

p.s. l'immagine qua sopra è ridimensionata, nella miniatura sotto trovate l'originale ;)

post-1295-0-81470700-1368955905_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente un capitolo coi fiocchi, complimenti alla Toboso! :sebsmile:

avete notato che Charles Phipps aveva una gallina sulla spalla? Dev'essereil pulcino di Pasqua quello che è uscito dall'uovo facendoli squalificare; che tenero lo ha tenuto ed ora, cresciuto, gli sta sulla spalla e sulla testa :sebsmile: .

A parte il fatto che sono caduti in acqua in modo imbarazzante proprio mentre stavano salutando la regina, è stata una grande serata per i blu ed ora finalmente Ciel ha potuto incontrare il preside (non ci speravo più).

Nei prossimi capitoli scopriremo la verità  sugli studenti e sul preside, non vedo l'ora! *w*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente un bel capitolo!! La serata dei festeggiamenti è stata magnifica e quel bel bagno nel Tamigi era ciò che ci si aspettava di più dalla casa blu xD comunque la parata è stata più corta di quanto mi aspettassi (dopo quattro capitoli intetamente sul cricket avevo paura che succedesse lo stesso o.o). Il finale è stato abbastanza sconcertante , non vedo l'ora di sapere la verità  su Derrick e gli altri! E naturalmente vedere chi à© il tanto atteso preside!!!!! Non credo che riuscirà³ a resistere un intero mese, ma almeno mi consolerò con l'uscita di questa settimana del volume 15 in italia!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capitolo ottimo,finalmente un capitolo senza cricket in cui la storia riprende!

Adesso però non capisco cosa ci faccia Derrick lì,e soprattutto come reagirà  Phantomhive a questa "apparizione".

comunque la parata è stata più corta di quanto mi aspettassi (dopo quattro capitoli intetamente sul cricket avevo paura che succedesse lo stesso o.o).

Davvero, la Toboso ci ha risparmiato un'altro mese di attesa!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è uscito l'81 in inglese *fa salti di gioia* :sebgrin:

a voi il link

http://eatmanga.com/Manga-Scan/Kuroshitsuji/Kuroshitsuji-081

p.s. adoro il cappello di Ciel :grelllove:

kuroshitsuji810001.jpg

p.s. l'immagine qua sopra è ridimensionata, nella miniatura sotto trovate l'originale ;)

Ciao a tutti;anche se vi seguo da un pò mi sn appena iscritta;volevo kiedervi;lo scan in italiano a qnd??grz!!! :undercats:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti;anche se vi seguo da un pò mi sn appena iscritta;volevo kiedervi;lo scan in italiano a qnd??grz!!! :undercats:

Ogni mese vero il 17-18 esce il nuovo capitolo in inglese, mentre le scan in italiano le forniscono la nippart e di solito vengonp pubblicate verso la fine del mese o l'inizio di quello successivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So che non centra niente, ma come mai su eatmanga, dove hanno pubblicato le scans, dicono che il capitolo 82 uscirà  tra due giorni??

Di solito hanno sempre azzeccato sui tempi d'attesa, ma questo mi sembra assurdo!!

http://eatmanga.com/upcoming/Kuroshitsuji/Kuroshitsuji-082

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma solo io ho l'impressione che il preside sia un fantoccio e che il vero capo sia il vicepreside?

Comunque woah! Finalmente sta succedendo qualcosa!

Però è finito proprio sul più bello T^T

Non so se sia effettivamente il vice-direttore a capo di tutto (che poi, perchè cade e si spacca la testa ogni volta?! :cielsweat: ) ma questo direttore così sfuggente che persino Sebastian non riesce mi incuriosisce parecchio! come fa a sparire ogni volta... che creatura strana sarà ??!

e Derek che spunta tranquillo e sorridente come se nulla fosse... troppa calma! secondo me il prossimo capitolo sarà  bello movimentato! :grellDEATH:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assolutissimamente vero!

Deve esserci qualche colpo di scena clamoroso, ne sono certa!

Poi il preside non ha la faccia... cioè, sembra completamente bianco in viso... la cosa mi puzza di brutto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So che non centra niente, ma come mai su eatmanga, dove hanno pubblicato le scans, dicono che il capitolo 82 uscirà  tra due giorni??

Di solito hanno sempre azzeccato sui tempi d'attesa, ma questo mi sembra assurdo!!

http://eatmanga.com/upcoming/Kuroshitsuji/Kuroshitsuji-082

Guarda non so... io ho messo la mail... nel caso sarebbe troppo bello..... ma ho i miei dubbi u.u

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah guarda, ieri sera avevano detto che mancavano 10h per cui pensavo che per oggi sarebbe uscito e invece è di nuovo a meno 3 giorni all'uscita...

davvero??! oddio, mi vanno benissimo tre giorni... ho una curiosità  addosso che mi sta consumando dal momento che ho finito di leggere il capitolo 81! ho troppe domande in testa e non posso resistere per molto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con questo capitolo sono stata messa definitivamente sulle spine, speriamo che FINALMENTE nel prossimo le cose saltino fuori...non ne posso più si può sapere chi è sto benedetto preside D:? 

Se fossi stata in Ciel a quest'ora io e Sebastian li avremmo tirato un'onda energetica sulla faccia e il caso si sarebbe risolto °-°

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me il preside e' un altro demone! Oppure uno shinigami.  :grelllove: (?)

A parte ciò sono CONTENTA sia finito il capitolo del cricket, non ne potevo più, non ci capivo niente! >w<

Sono cmq certa che il prossimo capitolo svelera' un sacco di cose! (ci spero almeno u.u)

Non ci resta che aspettare!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yana Toboso, io voglio odiarti! Ma chi cavolo è sto preside?? D:

No, ok, rispetto ai capitoli precedenti devo dire che c'è stato un notevole miglioramento, la storia finalmente è ripartita e Ciel si è mangiato un bel po' di passaggi di cortesia per rimediare allo stallo creatosi negli ultimi quattro capitoli. Se non altro siamo rimasti con un bel po' di suspence e curiosità !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi ho visto delle pagine del capitolo  82 su funtom candy,non potrete mai immaginare l'identità  del preside,io l'avevo già  sospettato chi era in realtà ,i miei sospetti erano fondati,guardate voi stessi: http://funtomscandy.tumblr.com/post/53254430116/chapter-82-spoilers

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi ho visto delle pagine del capitolo  82 su funtom candy,non potrete mai immaginare l'identità  del preside,io l'avevo già  sospettato chi era in realtà ,i miei sospetti erano fondati,guardate voi stessi: http://funtomscandy.tumblr.com/post/53254430116/chapter-82-spoilers

OPPORCA *si censura* O.O

Voglio.il.capitolo.adesso u.u

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mmh .. ma ci si può fidare ciecamente? 

Sarò io, ma non mi sono mai fidata degli spoiler visti in giro su internet ^^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mmh .. ma ci si può fidare ciecamente? 

Sarò io, ma non mi sono mai fidata degli spoiler visti in giro su internet ^^

Non penso proprio che siano false visto che funtom candy à© il sito ufficiale di Yana Toboso,se non mi sbaglio quelle immagini le ha caricate proprio la stessa autrice e poi si vede che sono disegnate da lei, il suo stile à© inimitabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non penso proprio che siano false visto che funtom candy à© il sito ufficiale di Yana Toboso,se non mi sbaglio quelle immagini le ha caricate proprio la stessa autrice e poi si vede che sono disegnate da lei, il suo stile à© inimitabile.

Veramente è il blog tumblr di una fan dedicato a Kuroshitsuji e le immagini le ha postate proprio questa ragazza -.-" (c'è scritto pure nella home)

Comunque sullo stile inimitabile avrei qualcosa da ridire viste certe doujinshi identiche all'originale XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti a noi!

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione. Privacy Policy