Vai al contenuto
Hikari Kurotsuchi

HaRd Rock, Metal e tutto ciò che è rockettaro!

Recommended Posts

PArliamo di rock!Parliamo di canzoni che caricano, di canzoni che spaccano i timpani, dei gruppi che ci fanno uscire di testa : D, arricchiamo la nostra cultura musicale !

Oggi Hikari consiglia :

Shine Down - Bully

Shine Down - Sound of madness

Ac Dc - Black Ice

Static Lullaby - Toxic

Three Days Grace - Animal i Have Become

Three Days Grace - Riot

One ok Rock- No scared

One ok Rock- Sounzai Shoumei

Drawning Pool - Bodies

XD solo per farvi un esempio di cosa piace a me, voi cosa mi consigliate :3?

post-1401-0-03401500-1365191576_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aaaaawwwwww Three Days Gracee.!!! *___* il mio gruppo preferito <3 mi piacciono tutte le loro canzoni ^^

ah poi ce ne è un'altro, Skillet *-* anche loro fanno delle bellissime canzoni.! ^^ tipo: Hero, Awake and Alive, e molte altre *_*

anche Red xD o Breaking Benjamin ^^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aaaaawwwwww Three Days Gracee.!!! *___* il mio gruppo preferito <3 mi piacciono tutte le loro canzoni ^^

ah poi ce ne è un'altro, Skillet *-* anche loro fanno delle bellissime canzoni.! ^^ tipo: Hero, Awake and Alive, e molte altre *_*

anche Red xD o Breaking Benjamin ^^

xD mi piacciono un sacco tutte le band che hai detto  :sebfangirl: , abbiamo proprio gli stessi gusti omg!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che io e te andremo d'accordo, ma la playlist che ti consiglierei è infinita per cui mi limiterò a citare gli artisti <3
Avenged Sevenfold (altamente consigliati)

12 Stones

Apocalyptica

Bullet for my valentine
Disturbed

Egypt Central
Epica

Evanescence (anche loro)

Five Finger Death Punch (altamente consigliati)

Halestorm

Korn

Metallica (<3)
Nightwish

Rammestein

Seether (che come genere assomiglia agli Shinedown <3)

Slipknot

System of a Down

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che io e te andremo d'accordo, ma la playlist che ti consiglierei è infinita per cui mi limiterò a citare gli artisti <3

12 Stones

Apocalyptica

Bullet for my valentine

Disturbed

Egypt Central

Epica

Evanescence (anche loro)

Halestorm

Korn

Metallica (<3)

Nightwish

Rammestein

Slipknot

System of a Down

Condivido pienamente coi tuoi gruppi!! e aggiungerei:

Within Temptation: soprattutto Angels e Our Solemn Our

alcune dei Trivium come In Waves

Arch Enemy: Bloodstained Cross, Nemesis

Questi gruppi mi caricano al massimo!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

12 Stones

Apocalyptica

Bullet for my valentine

Disturbed

Egypt Central

Epica

Evanescence (anche loro)

Halestorm

Korn

Metallica (<3)

Nightwish

Rammestein

Slipknot

System of a Down

u_u di nome li conosco tutti, poi x l'ascolto sento gli avenged sevenfold, i bullet fof my valentine, i system of a dawn, slipknot, ..i disturbed e i metallica non ho ancora scaricato loro canzoni ma sono in lista v,v....io vado per gradi ho ancora molte lacune musicali à§.à§

Ho deciso di limitarmi a questo ma potrei andare avanti per ore, per i titoli e le canzoni più belle contattami pure per mex privato che ci facciamo una chiacchierata  :grellDEATH:

se hai skype aggiungimi, mi chiamo superggina, abbiamo fatto anche un gruppo per quelli del forum, dobbiamo crescere °O°

Condivido pienamente coi tuoi gruppi!! e aggiungerei:

Within Temptation: soprattutto Angels e Our Solemn Our

alcune dei Trivium come In Waves

Arch Enemy: Bloodstained Cross, Nemesis

Questi gruppi mi caricano al massimo!!

U_U io aggiungerei anche gli Shine Down e i RED <---in realtà  di canzoni che mi piacciono ne ho trovate solo un paio, ma quel paio valgono la pena di essere scaricate ù_ù

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io, io! *alza la mano* 

Diciamo che bazzico un po' dappertutto. Come gruppi sopra tutti adoro i 30 Seconds to Mars e i Nightwish, sopra tutti. à§wৠ

Poi amo molto il rock degli anni '70-'80-'90, di un po' di anni fa, sì. Cito alcuni dei miei gruppi preferiti: 

Avenged Sevenfold 

Metallica 

Scorpions

Evanescence

Toto 

AC/DC 

Guns'n'Roses

Queen

Metallica

Def Leppard 

Duran Duran 

Fall Out Boy 

Foo Fighters

Placebo

Anche qualcosa degli Shinedown, non sono malaccio. :3 E una mia amica mi sta facendo avvicinare ai Sister e ai Crashdiet, due gruppi svedesi che mi stanno cominciando a piacere, sì! uwu 

..E' bello vedere così tanti fan del rock e del metal, in giro! :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io, io! *alza la mano* 

Diciamo che bazzico un po' dappertutto. Come gruppi sopra tutti adoro i 30 Seconds to Mars e i Nightwish, sopra tutti. à§wৠ

Poi mi amo molto il rock degli anni '70-'80-'90, di un po' di anni fa, sì. Cito alcuni dei miei gruppi preferiti: 

Avenged Sevenfold 

Metallica 

Scorpions

Evanescence

Toto 

AC/DC 

Guns'n'Roses

Queen

Metallica

Def Leppard 

Duran Duran 

Fall Out Boy

Placebo

Anche qualcosa degli Shinedown, non sono malaccio. :3 E una mia amica mi sta facendo avvicinare ai Sister e ai Crashdiet, due gruppi svedesi che mi stanno cominciando a piacere, sì! uwu 

..E' bello vedere così tanti fan del rock e del metal, in giro! :D

*w* quanta bella roba, eh si è proprio un piacere trovare gente con questi gusti musicali, da me sono circondata da fan dei one direction, sto impazzendo  :cielpanic: !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*w* quanta bella roba, eh si è proprio un piacere trovare gente con questi gusti musicali, da me sono circondata da fan dei one direction, sto impazzendo  :cielpanic: !

pensa che una mia amica, che eravamo come sorelle l'anno scorso, non mi vuole piu vedere perche non li ascolto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, cioè aspetta. La tua amica non ti parla perchè non ascolti i One Direction? O.o ashuashushushasu

ma è pazza  :cielpanic: ?! i OD l'hanno rimbambita con le loro canzonucole cantalenose XD

si davvero!! io ci sono rimasta malissimo! ora lei sta con le altre rimbambite come lei e non mi parla più!  :cielpanic:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per fortuna in classe mia ho conosciuto un sacco di ragazze dall'animo rockeggiuante. :'D Una tra queste (nonchà© compagna di banco) è un'Echelon come me. *___* Mi ritengo fortunata, cioè sì ci sono anche delle fan di Justin Bieber e degli One Direction ma per fortuna non sono rimbambite come quell' "amica" che ha citato Lizzy Undertaker.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io consiglierei i Breaking Benjamin!

Non sono un gruppo molto famoso anzi non lo consce nessuno ma le loro canzoni mi piacciono molto!

:sebgrin:

poi consiglierei i Nightwish, i The Rasmus, i Sum 41 (anche se non so se si possono definire completamente rock O,O), Three Days Grace.

Direi anche i Within Temptation anche se non sono anche questi esattamente rock...!

:grelllove:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono un gruppo molto famoso anzi non lo consce nessuno ma le loro canzoni mi piacciono molto!

poi consiglierei i Nightwish, i The Rasmus, i Sum 41 (anche se non so se si possono definire completamente rock O,O), Three Days Grace.

Direi anche i Within Temptation anche se non sono anche questi esattamente rock...!

io li conosco i Breaking Benjamin *__* !!! e anche i Three Days Grace :33 sono tra i miei gruppi preferiti */////*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me i breaking benjamin e i three days grace piacciono un sacco *w*!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco un altra grande persona che ascolta buona misica! XD

non mi aspettavo di trovare così tanta gente che conosce questi gruppi! XD

SONO FELICEEEEEEEEEEE XDDDDDDDD

sinceramente qua ho trovato le prime persone nella mia vita che li conoscono ._., vivo in una città  di ignorantoni fissati coi 1 merdection  1D  :cielpanic:  e canzoni soporifere  :undersleep:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente qua ho trovato le prime persone nella mia vita che li conoscono ._., vivo in una città  di ignorantoni fissati coi 1 merdection  1D  :cielpanic:  e canzoni soporifere  :undersleep:

ti capisco v,v

diciamo che un po ovunque è così!

sigh T,T

:grellsob:

è che un sacco di gente è depressa quindi non riesce ad apprezzare la musica!

:sebangry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AVENGED SEVENFOOOOOOLD! :grelllove: :grelllove: :grelllove:
Li ho visti in concerto a Roma...ommioddio LI AMO! a parte il fattore strafigaggine assoluta di Matt Shadows (perdonatemi, ma impazzisco per quell'uomo!), in mia difesa dico che li ho amati dal primo istante! Li ho scoperti in macchina del mio migliore amico, così mi sono fatta passare un po' di canzoni...poi ho scoperto anche l'aspetto estetico!=P

Beh, la mia lista è lunga, mi piace anche un po' il rock anni '80! Metto un po' tutto insieme... nel mio i-pod non mancano mai:

AC/DC
Aerosmith

Poison

Skid Row
Guns 'n Roses
Bon Jovi
Iron Maiden
Kiss

Metallica
Nightwish

Pantera
Sonata Arctica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rock 'n' Metal tutta la vita! \,,/_

I miei gruppi preferiti: Metallica, Iron Maiden, Queen, Beatles, Within Temptation, e in genere tutti i grandi che hanno fatto la storia del Rock negli anni '70 e '80 *^*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti a noi!

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione. Privacy Policy