Vai al contenuto
Mila M.T.

Nostre foto!

Recommended Posts

Ragazze! sono riuscita a farmi fare da una mia amica la foto con la maglia di Seba!!! Io non sono venuta un gran che....però la maglia si vede!!!

post-38-0-75987300-1325604790_thumb.jpg

ma che crinaaa *.*!!! ^^ e aggiungo anche: Troppo figa la maglia!!! *.* *sbava sopra il secchio* xD

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazze! sono riuscita a farmi fare da una mia amica la foto con la maglia di Seba!!! Io non sono venuta un gran che....però la maglia si vede!!!

post-38-0-75987300-1325604790_thumb.jpg

Noooo Chock, non ci credo xD

è proprio quella! L'ho ordinata uguale, ahahah, gemelline :grelllove: :grelllove:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, dato che in molti avete postato le vostre foto metto anche io la mia! ^^

Ed eccomi! XDD

E questa foto ha già  almeno un anno, adesso ho i capelli con i colpi di sole rossi e la frangetta! XD

ma sei meravigliosa!!!! Lady ma sei davvero bellissima! e coi capelli rossi chissà  come starai ancora meglio! davvero! che bello ruolare con una ragazza così bella :grelllove: :grelllove: :grelllove:

Noooo Chock, non ci credo xD

è proprio quella! L'ho ordinata uguale, ahahah, gemelline :grelllove: :grelllove:

*DEATH* ho trovato un'altra gemellina :grellDEATH:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma sei meravigliosa!!!! Lady ma sei davvero bellissima! e coi capelli rossi chissà  come starai ancora meglio! davvero! che bello ruolare con una ragazza così bella :grelllove: :grelllove: :grelllove:

Grazie mille Chock! Che gentile che sei! ^^ Anche tu comunque sei bellissima!! Ho visto le tue foto! ^^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahah, le gemelline che vanno matte per Sebas-chan :grelllove:

Inoltre mi sa che anche il negozio è lo stesso xD

Non so tu ma io l'ho ordinato da un negozio che si trova a Rimini ^^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti a noi!

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione. Privacy Policy