Vai al contenuto
Elykuro

Grell... Maschio o Femmina?!

Recommended Posts

allora.. grell è UOMO al 99,9% XD quell'un per cento deriva dal fatto che è attratto da sebastian.... (e a parer mio anche da will <3) .... comunque.. si.. è uomo.. nell'anime si capisce è nel manga che è abbastanza complicato .... infatti nel secondo volume si da della donna (dice: sono un' attrica.. e di prima classe per giunta) mentre sebastian gli parla al maschile, oltre a lui alche will parla al maschile con grell .. quindi è UOMO.. XD molto particolare e vistoso ma uomo.. XD

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grell, è qello che si può definire un transessuale. è un uomo che vorrebbe un cambio di sesso, lo dice in un'artbook dove ci sono le interviste ai personaggi. è bisessuale nonostante l'unica donna che gli interessi si madame red. il suo unco grande amore, sempre secondo lady yana, è wiliam T. spears (che gusti orribili), eppure risulta essere molto atratto da sebastian; il che deriva dal suo lato masochistico. oltre a ciò grell afferma di apprezzare sia will che sebastian perchà© ENTRAMBI sono freddi con lui.

nell'anime e in particolare nella seconsa serie diventa una specie di macchietta pervertita che non fa altro che3 correre dietro a sebastian. in realtà  grell è molto di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Biologicamente parlando è palesemente uomo. Ma a quanto ho letto è una transessuale... Ummm anche se il fatto che in "Ciel in wonderland" dica di vivere a metà  poichè non sa se è uomo o donna e il fatto che si parla più spesso al maschile che al femminile mi confonde.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da qualche parte ho letto che il più grande desiderio di Grell, secondo l' autrice, è un cambio di sesso

non scherzo XD

non ricordo dove l' ho letto, mi informerò X'D

C'è scritto nella guida ai personaggi di Kuroshitsuji più precisamente nell'intervista che Yana Toboso *si inginocchia* ha fatto ai suoi personaggi :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che sia uomo lo hanno ormai confermato tutti, basti ripensare quando nella seconda serie mentre la fotografa M. Thompson lo fotografava cercando di bruciarlo...si strappa la camicia delirando sul fatto di essere "la regina dei frutti", mettendo in mostra un bel paio di pettorali :Q___

(e basti guardare qualche fumettino yaoi su Grell per capire al volo ;D)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grell, è qello che si può definire un transessuale. è un uomo che vorrebbe un cambio di sesso, lo dice in un'artbook dove ci sono le interviste ai personaggi. è bisessuale nonostante l'unica donna che gli interessi si madame red. il suo unco grande amore, sempre secondo lady yana, è wiliam T. spears (che gusti orribili), eppure risulta essere molto atratto da sebastian; il che deriva dal suo lato masochistico. oltre a ciò grell afferma di apprezzare sia will che sebastian perchà© ENTRAMBI sono freddi con lui.

nell'anime e in particolare nella seconsa serie diventa una specie di macchietta pervertita che non fa altro che3 correre dietro a sebastian. in realtà  grell è molto di più.

Quoto tutto! Allora, Grell E' uomo, però è gay e in realtà  si sente più donna.... i vari fraintendimenti di traduzione derivano dal fatto che lui parla praticamente sempre usando l' "atashi", ovvero un modo per dire "io" usato o dalle donne o dai gay che vogliono rendere immediatamente nota/vantarsi della loro omosessualità  :3 tutto qui... L'unica volta che è stato attratto da una donna è stata con Madam Red, ma Yana non ha mai specificato se per questo si potesse definire bisessuale... Quindi la parte certa del discorso è che Grell è uomo ed è gay :grellDEATH:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, è fighissimo ù.ù Ma no... non può essere trans... se lo fosse significherebbe che si è operato, no? Invece non lo è, infatti Yana Toboso ha scritto una sorta di guida ai personaggi sotto forma di intervista e nella parte di Grell ha chiesto "Quel è il tuo più grande sogno?" e la risposta era "Vorrei più di ogni cosa al mondo cambiare sesso"... Quindi non è trans, è semplicemente gay.... e ama vestirsi da donna! :'D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

geneticamente è uomo,ma dentro è più femminile di dieci donne messe insieme!xD

comunque sarà  pure uomo ma ogni giorno trovo almeno una ventina di fan fiction in cui "regala" pargoletti o a Will o a Sebastian come se una fosse una normalissima fanciulla in salute .__.' ,e la cosa comincia ad insospettirmi!,che sia il desiderio la forza di volontà  a permettergli certi miracoli?xDD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
geneticamente è uomo,ma dentro è più femminile di dieci donne messe insieme!xD

comunque sarà  pure uomo ma ogni giorno trovo almeno una ventina di fan fiction in cui "regala" pargoletti o a Will o a Sebastian come se una fosse una normalissima fanciulla in salute .__.' ,e la cosa comincia ad insospettirmi!,che sia il desiderio la forza di volontà  a permettergli certi miracoli?xDD

*corre alla ricerca di queste fan fiction*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*corre alla ricerca di queste fan fiction*

EFP ne ha abbastanza....

personalmente il tema della gravidanza maschile affrontato seriamente penso sia una stronzata, e in questo caso si va pure nell'OOC, bgrelle stesso dice "io vorrei tanto un figlio ma un uomo solo non può averne" e, soprattutto, grelle è ossesionato dall'estetica, secondo voi tollerebbe le smagliature e tutte quelle cosette l' delle donne incinte???

anche se nel terzo volume duice a sebastian "sento che potrei partorire un tuo bambino" resta un'affermazione un po', come dire, campata in aria e BIOLOGICAMENTE IMPOSSIBILE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grell è un fantastico uomo *-*

Quando era sotto copertura da maggiordomo non lo avevo subito notato se fosse maschio o femmina, soprattutto perchà© non parlava quasi mai. (Anche per Finny ci ho messo un po' a capire che era un ragazzo xD)

Però quando si è trasformato in forma di shinigami l'ho capito subito u.u

E per me è meglio così! Insomma Grell è Grell. Il rosso che adoro :grelllove:

Poi che ci siano fanfic dove lui è donna sono solo invenzioni...si trovano anche molte fanart dove è donna. Però io sinceramente lo preferisco così com'è ^-^

Ah, dimenticavo... *DEATH!* :grellDEATH:

Chiudo e scappo o.o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grell è un fantastico uomo *-*

Quando era sotto copertura da maggiordomo non lo avevo subito notato se fosse maschio o femmina, soprattutto perchà© non parlava quasi mai. (Anche per Finny ci ho messo un po' a capire che era un ragazzo xD)

Però quando si è trasformato in forma di shinigami l'ho capito subito u.u

E per me è meglio così! Insomma Grell è Grell. Il rosso che adoro :grelllove:

Poi che ci siano fanfic dove lui è donna sono solo invenzioni...si trovano anche molte fanart dove è donna. Però io sinceramente lo preferisco così com'è ^-^

Ah, dimenticavo... *DEATH!* :grellDEATH:

Chiudo e scappo o.o

quoto!!! le fanfictio che lo vedono donna o intento a partorire sono tristissime, altro discorso è per le gralliam (<3) inglesi e americane dove si rivolgono a lui al femminile tenendo a mente che è un uomo, con tutto quello che essere uomo comporta!!! :grelllove:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

omg xD

Non fare post così corti ^_^

Uomo, uomo... DNA XY al 100%

Nelle fanfiction a volte si stravolgono un po' troppo i personaggi.

L'OOC ci sta e a volte è anche molto ben riuscito, ma dall'OCC al far partorire tranquillamente un uomo ce ne va di fantasia eh...

Il perfetto IC di Grell è un Grell biologicamente maschio (quindi non può fare figli diamine fiction o fan art che sia non ha senso) a cui piacciono gli uomini, in primis Sebastian e Will. Niente di più niente di meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non fare post così corti ^_^

Uomo, uomo... DNA XY al 100%

Nelle fanfiction a volte si stravolgono un po' troppo i personaggi.

L'OOC ci sta e a volte è anche molto ben riuscito, ma dall'OCC al far partorire tranquillamente un uomo ce ne va di fantasia eh...

Il perfetto IC di Grell è un Grell biologicamente maschio (quindi non può fare figli diamine fiction o fan art che sia non ha senso) a cui piacciono gli uomini, in primis Sebastian e Will. Niente di più niente di meno.

quoto e straquoto... è patetico, OOC e insensato grelle che partorisce!!! >.< e pure antiestetico!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quoto e straquoto... è patetico, OOC e insensato grelle che partorisce!!! >.< e pure antiestetico!!!

Sì, sono assolutamente d'accordo.

Le storie con Grell (o più in generale un uomo) che partorisce sono senza senso, secondo me ù.ù

E poi il nostro Grell è solo per lo *yaoi* con Will o Sebby xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda non è l'unico maschio che sforna bambini! Ne ho lette di cotte e di crude... Ma poi io dico, ce ne va di fantasia a far partorire un maschio poffarbacco XD

Comunque noi sappiamo che è maschio, ma se qualcuno che non conosce kuroshitsuji s'imbatte in un'immagine di Grell, potrebbe anche pensare che sia un femmina ad un primo colpo d'occhio, quello lo concedo! u_u

io dico MASCHIA, se nessuno l'ha già  detto. u_u ♥ xD

X°°°°DDD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti a noi!

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione. Privacy Policy