Vai al contenuto
*Dark Lady*

Sebastian demone...

Recommended Posts

Salve :) vorrei chiedervi, secondo voi riusciremo mai a vedere Sebastian nella sua vera forma di demone?!? Ho visto che una domanda simile è stata già  fatta ma quello che chiedo io è diverso,ovvero se la Toboso ci farà  mai vedere Sebastian COMPLETAMENTE nella forma di demone,visto che fino a questo momento abbiamo potuto vedere ben poco e abbiamo dovuto lasciare spazio all'immaginazione. Spero di essermi spiegata :sebgrin:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi siete spiegata benissimo Milady ;)

La mia risposta è: sarebbe bello vederlo *^*

Immagino che Yana ce lo faccia vedere alla fine del manga, o perlomeno quando s'in****a sul serio nel mezzo (tipo quando gli fregano la cena da sotto al naso, ogni allusione a Kuroshitsuji II è puramente casuale xD)

:grellDEATH:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che in futuro ce lo mostrerà !

Io sono curiosissima (e spero sia davvero davvero pauroso xD).

Sicuramente sarà  spaventoso, ma estremamente sexy :D XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah è una caratteristica di Yana Toboso quella di lasciarci parecchi dubbi tipo  sulla vera forma di Sebby o la misteriosa Claudia P. di Undertaker , se Sebastian si mangerà  veramente l'anima di Ciel, se William è il vero amore di Grell allora anche a Will piace grell? (questa non centra niente ma da yaoista me lo sono sempre chiesta)... credo che Yana prima o poi ci spiegherà  un bel po' di cose, me lo auguro!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'aspetto di Seb da demone, eh? sarebbe veramente bello (in tutti i sensi), ma non credo che Yana ci mostrerà  mai la sua vera forma...lui è un demone, esistono milioni di interpretazioni a questo mondo di creature simili; forse nemmeno lei ne ha un'idea chiara. E poi, il mistero è una delle caratteristiche principali della figura del nostro maggiordomo, lasciare nell'oscurità  il suo vero aspetto è lasciare una parentesi aperta alla creatività  di noi appassionati accaniti, accanitissimi. Ma, anche se le mie previsioni sono queste, ciò non cambia che vorrei vederlo comunque *w* sebby :sebsmile:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mmmh io non credo che lo vedremo mai totalmente demone, magari altri dettagli ma mai il puzzle completo. Credo ci lascerà  il mistero, anche perchà© in qualsiasi modo lo disegnerebbe darebbe tantissime delusioni, poi beh io spero di vederlo e sbagliarmi  :sebsmile:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche a me piacerebbe moltissimo vederlo, anche se lo stivaletto che compare in uno dei primi volumi mi lascia alquanto perpless

io spero vivamente che facciano vedere la vera forma di sebby per intero, mi sto praticamente rodendo il fegato........mi sto scervellando con la mia immaginazione ma diavolo.......penso che tutti stiano impazzendo per vederla.....

x quanto mi riguarda si io sto proprio impazzendo xD soprattutto xkè sono tanto ma tanto curiosa! Quello stivaletto poi...mmmmmmmmm...chissà .. :sebfangirl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

già  i tacchi a spillo nn saranno il massimo,anche a me hanno fatto venire dei piccoli dubbi ma nn credo centri la sua sessualità ...certo è che Sebastian se li può permettere, nel senso che,secondo me, anche con un sacco di patate addosso starebbe benissimo xD ahahahahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a dire la verità , io credo che yana non ci farà  mai vedere sebastian completamente in versione demone e a mia opinione è meglio così. perchà©?

perchà©, se non sbaglio, il demone corvo è una donna, anche se penso che i demoni non abbiano sesso e che il nostro sebastian sia solo una sua diciamo "trasformazione", potrebbe benissimo modificare il suo aspetta da maschio a femmina, non so voi ma io non vorrei ritrovarmi un sebastian con i tacchi a spillo (si, lo so, quelli c'è li ha di sicuro XD) e vestiti attillati con una quinta di seno XD... a pensarci però, non è una brutta visone XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a dire la verità , io credo che yana non ci farà  mai vedere sebastian completamente in versione demone e a mia opinione è meglio così. perchà©?

perchà©, se non sbaglio, il demone corvo è una donna, anche se penso che i demoni non abbiano sesso e che il nostro sebastian sia solo una sua diciamo "trasformazione", potrebbe benissimo modificare il suo aspetta da maschio a femmina, non so voi ma io non vorrei ritrovarmi un sebastian con i tacchi a spillo (si, lo so, quelli c'è li ha di sicuro XD) e vestiti attillati con una quinta di seno XD... a pensarci però, non è una brutta visone XD

sai invece secondo me anche tra demoni ci sono maschi e femmine ( nell'anime questo lo hanno mostrato vedi x esempio Hannah che è un demone donna, poi x quanto riguarda il manga nn so cosa a Yana possa passare x la testa xD ). Riguardo invece ai vestiti attillati e ai tacchi a spillo io penso che Yana lo abbia voluto rappresentare , x quel poco che abbiamo visto, così x farlo sembrare più " diabolico ", altrimenti di aspetto sarebbe stato uguale ad un semplice essere umano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sai invece secondo me anche tra demoni ci sono maschi e femmine ( nell'anime questo lo hanno mostrato vedi x esempio Hannah che è un demone donna, poi x quanto riguarda il manga nn so cosa a Yana possa passare x la testa xD ). Riguardo invece ai vestiti attillati e ai tacchi a spillo io penso che Yana lo abbia voluto rappresentare , x quel poco che abbiamo visto, così x farlo sembrare più " diabolico ", altrimenti di aspetto sarebbe stato uguale ad un semplice essere umano.

e se invece fosse un ammasso di fumo nero? 

ok, questo forse no XD ma sarebbe una divertente, tutti che cercano di immaginarsi come sarebbe la versione demone e alla fine è solo fumo XD 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e se invece fosse un ammasso di fumo nero? 

ok, questo forse no XD ma sarebbe una divertente, tutti che cercano di immaginarsi come sarebbe la versione demone e alla fine è solo fumo XD 

si così vado da Yana e le succhio via l'anima xD apparte tutto, può darsi anche che possa trasformarsi in un'entità  nn percepibile dall'occhio umano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uhuh beh... Io spero con tutto il cuore di riuscire a vedere un giorno il vero aspetto di Sebastian... anche se anche io penso che la Yana  non ce lo farà  mai vedere tutto interoH Q.Q spero che le venga un attacco di bontà H per quelle povere pargole delle fan del suo Sebo...

Poi i demoni laggiù all'inferno devono vestirsi in maniera alquanto interessante, visto com'era conciata la Hannah... sono proprio cuuuuuuuuriosa <u<

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'aspetto di Seb da demone, eh? sarebbe veramente bello (in tutti i sensi), ma non credo che Yana ci mostrerà  mai la sua vera forma...lui è un demone, esistono milioni di interpretazioni a questo mondo di creature simili; forse nemmeno lei ne ha un'idea chiara. E poi, il mistero è una delle caratteristiche principali della figura del nostro maggiordomo, lasciare nell'oscurità  il suo vero aspetto è lasciare una parentesi aperta alla creatività  di noi appassionati accaniti, accanitissimi. Ma, anche se le mie previsioni sono queste, ciò non cambia che vorrei vederlo comunque *w* sebby :sebsmile:

QUOTO, QUOTO e STRAQUOTO!^^ questa domanda sulla vera forma di Sebastian è l'equivalente di "sapremo mai cosa fa tanto ridere Undertaker??" io credo proprio di no, ci sono misteri che devono rimanere tali, che devono farci consumare l'immaginazione in modo che ognuno abbia la sua versione! :sebsmile:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo invece che proprio perchà© siamo appassionati "Accaniti, accanitissimi" Yana deve mostrare prima o poi la vera forma di Sebastian... Insomma, deve sapere pure lei che questa è una curiosità  che sta mangiando l'anima ai fan! XD

E per me succederà  alla fine di Kuroshitsuji. Non so perchà©, ma ho questo presentimento...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero di vedere prima o poi Sebastian nella sua vera forma, ma ho dei seri dubbi sul fatto che possa accadere. Il suo vero aspetto è un mistero, è come se non avesse una vera e propria forma, il che mette ancora più curiosità . Se lo disegnasse molto probabilmente rimarremmo delusi perchè le aspettative sono molto alte.

Comunque la speranza è l'ultima a morire, può essere lo vedremo proprio alla fine del manga.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me ha sempre affascinato la forma demoniaca di Sebastian, mi sono sempre chiesto come possa essere.

In verità  credo che Yana non ce lo farà  mai vedere, ma se proprio lo farà , immagino sarà  verso la fine del manga.

Sinceramente avrei preferito avesse un aspetto meno umano, nel senso: avrei preferito fosse più mostruoso e non con vestiti umani (gli stivali) ma con zampe spaventose et simili, anche se la forma disegnata da Yana non mi dispiace affatto.  :sebgrin:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono dell'idea che non lo vedremo mai. O che magari la Toboso sensei in realtà  ce lo abbia già  mostrato. Secondo me oltre a occhi, bocca, mani e stivali, il resto à© formato da quella grande ombra che lo avvolge quando mostra il vero s'è stesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè ci sia sebby demone deve capitare una cosa
tremenda  :claudeembarrassed:  pericolosa  :claudeembarrassed:  mai vista  :claudeembarrassed: 
oppure deve finire il manga, con lui che si mangia ciel...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono dell'idea che non lo verremo mai. O che magari la Toboso sensei in realtà  ce lo abbia già  mostrato. Secondo me oltre a occhi, bocca, mani e stivali, il resto à© formato da quella grande ombra che lo avvolge quando mostra il vero s'è stesso.

probabile! ci sono un sacco di cosplay che fanno la sua demon-form, ma io le ali non le ho mai viste (leggo solo il manga, per ora)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi biasimate ma...io invece non ci tengo particolarmente a vedere l'aspetto da demone di Sebastian.

Il fatto è che mi piace troppo la sua forma "umana" - anche se sembra che quell'abito da maggiordomo gli sia incollato addosso...

Sarei più interessata a conoscere il suo vero nome...

A conoscere qualcuna delle sue storie passate - avrà  pur fatto qualche altro "contratto" in precedenza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve :) vorrei chiedervi, secondo voi riusciremo mai a vedere Sebastian nella sua vera forma di demone?!? Ho visto che una domanda simile è stata già  fatta ma quello che chiedo io è diverso,ovvero se la Toboso ci farà  mai vedere Sebastian COMPLETAMENTE nella forma di demone,visto che fino a questo momento abbiamo potuto vedere ben poco e abbiamo dovuto lasciare spazio all'immaginazione. Spero di essermi spiegata :sebgrin:

A me piacerebbe vederla, anche se personalmente temo che sia una di quelle cose di cui Yana vuole parlare solo ad accenni, come il celebre rapporto ambiguo fra i protagonisti. Diciamo, insomma, che credo di no, ma spero di sì!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine che la vera forma di Sebastian ci venga mostrata solo a tratti non mi dispiace, quella sensazione di "vedo- non vedo" mi intriga parecchio devo ammettere, tuttavia io spero che un giorno ci venga mostrata per intero, sono troppo curiosa e non mi piace pensare che Yana sia così diabolica da non volercela mostrare mai, sarebbe troppo crudele dai non può farci questo a noi fans che PAZIENTEMENTE ogni mese aspettiamo i suoi capitoli! è vero il rischio di rimanere delusi c'è dal momento che le aspettative sono alte, però non le costa nulla accontentarci per una buona volta, mica può farci convivere per sempre col dubbio, io non ce la farei! Sono d'accordo però con voi nel sostenere che, semmai dovesse succedere, ciò molto probabilmente accadrà  verso la fine del manga, ma ci pensate se l'ultimissima immagine del manga ci mostrasse Sebastian completamente demone che si pappa l'anima del bocchan?!? Oddio no meglio non pensarci altrimenti mi sento male xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine che la vera forma di Sebastian ci venga mostrata solo a tratti non mi dispiace, quella sensazione di "vedo- non vedo" mi intriga parecchio devo ammettere, tuttavia io spero che un giorno ci venga mostrata per intero, sono troppo curiosa e non mi piace pensare che Yana sia così diabolica da non volercela mostrare mai, sarebbe troppo crudele dai non può farci questo a noi fans che PAZIENTEMENTE ogni mese aspettiamo i suoi capitoli! è vero il rischio di rimanere delusi c'è dal momento che le aspettative sono alte, però non le costa nulla accontentarci per una buona volta, mica può farci convivere per sempre col dubbio, io non ce la farei! Sono d'accordo però con voi nel sostenere che, semmai dovesse succedere, ciò molto probabilmente accadrà  verso la fine del manga, ma ci pensate se l'ultimissima immagine del manga ci mostrasse Sebastian completamente demone che si pappa l'anima del bocchan?!? Oddio no meglio non pensarci altrimenti mi sento male xD

Per tutti i bocchan! Non voglio neanche pensarci! No, no e no. No!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti a noi!

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione. Privacy Policy