Vai al contenuto
*Dark Lady*

Piccola opinione della sensei Toboso sul nostro maggiordomo...

Recommended Posts

Buonasera a tutti quanti :) proprio all'inizo del volume 11 la Toboso ci esprime una sua piccola opinione sul nostro Sebastian...ecco le testuali parole:" Il mio stile di disegno è lontano anni luce dal diavolo di maggiordomo ideale. Voglio renderlo più cool,più nobile,sovrumanamente bello! Sono ancora lontana anni luce dal Sebas ideale". Ora quello che mi sono chiesta è....MA MISERIACCIA!!! Sebastian è STRAMALEDETTAMENTE STRAFIGO così...io già  nn capisco più nnt ogni qual volta che vedo una sua immagine e Yana vorrebbe andare ancora oltre??!?!? Se lo rende ancora più bello ...nn so quanto il mio cuore possa reggere! Ahahahhahaha xD

Vorrei sapere cosa ne pensate grazie :grellDEATH:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai perfettamente ragione .. Sebastian à© bellissimo! Sinceramente non ho mai visto un personaggio di un manga così bello e affascinante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai perfettamente ragione .. Sebastian à© bellissimo! Sinceramente non ho mai visto un personaggio di un manga così bello e affascinante 

La cosa che mi ha colpito poi è che la Toboso nn ha frequentato nessuna scuola di disegno o roba del genere (almeno è quello che ho letto) e nonostante ciò riesca a disegnare in modo così sublime..questo,secondo me,è vero talento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che mi ha colpito poi è che la Toboso nn ha frequentato nessuna scuola di disegno o roba del genere (almeno è quello che ho letto) e nonostante ciò riesca a disegnare in modo così sublime..questo,secondo me,è vero talento.

à© vero,anche io sono rimasta colpita da questa notizia,bà© questo testimonia che molte volte chi insegue un sogno può realizzarlo anche se non ha frequentato determinate scuole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

à© vero,anche io sono rimasta colpita da questa notizia,bà© questo testimonia che molte volte chi insegue un sogno può realizzarlo anche se non ha frequentato determinate scuole.

già  è proprio cosi,inoltre bisogna essere anche parecchio determinati...quest'autrice mi ha veramente sorpreso nn solo x questo ma anche x il fatto che lei stia riuscendo a disegnare e scrivere un così bel manga nonostante lei stessa nn avesse mai letto in vita sua un manga-notizia che ho letto sempre da qualche parte xD- ed è forse anche x questo motivo che black butler mi piace così tanto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perchè utilizzare il font, ridimensionato in tale maniera? ...

Ad ogni modo... Sebastian, se ci pensate bene, ha già  effettuato diversi cambi di "stile", dato che la Sensei diventa sempre più brava. Effettuerà  ancora altri cambi, e di questo sono certo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perchè utilizzare il font, ridimensionato in tale maniera? ...

Ad ogni modo... Sebastian, se ci pensate bene, ha già  effettuato diversi cambi di "stile", dato che la Sensei diventa sempre più brava. Effettuerà  ancora altri cambi, e di questo sono certo.

Sono assolutamente d'accordo con te,infatti sono veramente curiosa di vedere i cambiamenti/miglioramenti che attuerà  in futuro la nostra Sensei ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già  il caro Sebby è così affascinante e secsi (no tranquille so come si scrive sexy ma adoro scriverlo così U_u lol) e tutte le volte che leggo il manga e rivedo l'anime mi sto almeno 15 minuti attaccata allo schermo a guardarlo come una stupida figuratevi se lo migliora ancora! Per leggere il manga ci metterei almeno 3 ore per fermarmi a mangiare con gli occhi Sebby (già  lo faccio xD) *____*

Comunque avete ragione la cara Toboso (che per me è diventata una specie di idolo) continua a migliorarsi sempre di più. Deve avere una dote naturale perchè non mi sono mai così appassionata ad un manga come con il caro Kuroshitsuji. 

Bene ora mi abbandono alle mie fantasie su come potrebbe essere ancora più hsdhdhyusdhyf Sebby ^__^ 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah certo a me farebbe tantisssssimo piacere se lo migliorasse ancora ( anche se cosi è già  perfetto, nn so veramente cm lo possa migliorare, anzi meglio dire perfezionare *.* )...è solo che nn so se il mio cuore possa reggere di fronte a cotanta bellezza :grellfangirl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non penso reggerei.

Già  così è… indescrivibile.

Non credo di aver visto mai nessun personaggio anime\manga così ben fatto e GNOCCO.

diciamocelo, è gnocchissimo. Ti fa venir voglia di stringere un contratto con lui x''

Diciamo che è molto… umano e signore (?) 

Almeno per quel che mi riguarda lo percepisco al limite fra un disegno e una persona reale, è tremendamente affascinante e fintanto che rimarrà  sostanzialmente come è adesso ne sarò lieta.

Nel senso, non deve perdere… questa sua umana caratteristica x''

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non penso reggerei.

Già  così è… indescrivibile.

Non credo di aver visto mai nessun personaggio anime\manga così ben fatto e GNOCCO.

diciamocelo, è gnocchissimo. Ti fa venir voglia di stringere un contratto con lui x''

Diciamo che è molto… umano e signore (?) 

Almeno per quel che mi riguarda lo percepisco al limite fra un disegno e una persona reale, è tremendamente affascinante e fintanto che rimarrà  sostanzialmente come è adesso ne sarò lieta.

Nel senso, non deve perdere… questa sua umana caratteristica x''

ok su Sebastian pensavo di averne sentito parecchio ma l'aggettivo GNOCCO mi mancava ancora! Ahahahahah mi sto sentendo male dal ridere :'D ah si quoto anche tutto il resto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No ma infatti!

AHAHAHAHAH mi sono contenuta.

Black Butler mi piace proprio perchà© lo stile è elegante! Tremendamente elegante!

E' tutto fin tropo perfetto.

I vestiti, i volti, TUTTO.

LO AMO.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No ma infatti!

AHAHAHAHAH mi sono contenuta.

Black Butler mi piace proprio perchà© lo stile è elegante! Tremendamente elegante!

E' tutto fin tropo perfetto.

I vestiti, i volti, TUTTO.

LO AMO.

Ahahah beh ti dico solo che se io mi mettessi a parlare di Sebastian dovrei contenermi anche io perchà© andrei sicuramente sul censurabile quindi meglio che me ne stia buona e tranquilla xD comunque visto che mi sembra di aver capito che tu abbia da poco iniziato a leggere il manga ci tengo a dirti che con l'avanzare della storia rimarrai piacevolmente sorpresa su quanto i disegni tenderanno a migliorare,soprattutto per quanto riguarda la figura di Sebastian  :sebgrin:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io amo così tanto Sebastian e i personaggi di Black Butler che ho preso carta e materiale e ho fatto i disegni di tutti i personaggi e li ho messi in un quadro vero 50x70!

Poi ho anche preso 6 volumi del manga (dal 14,15,16,17,18,19, nella fumetteria c'erano solo dal 1 al 9 (quelli avevo letto le scan) e dal 14 al 19, che ora non ci sono più perchè li ho rubati 0.o, mi avevano già  rubato il 10,11,12,13 piango....)

Comunque all'inizio amavo molto si più Ciel, ma poi quando Sebby inizia a fare i suoi sorrisetti se ne innamorano tutti, NON SI PUà’ SCAPPARE.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Sebastian è già  perfetto :grelllove:. Stimo molto la Toboso per l'impegno che ci mette per realizzare un manga così perfetto.

Insomma personaggi con caratteri a dir poco originali;

Disegni *perfetti*;

Personaggi bellissimi e tutti fighi.

Se migliora ancora di più Sebastian insomma io dovrò appendere oltre ai poster di Undy  anche i suoi e stare nella mia camera a

guardarli per ore :grelllove:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Sebastian è già  perfetto :grelllove:. Stimo molto la Toboso per l'impegno che ci mette per realizzare un manga così perfetto.

Disegni *perfetti*;

Se migliora ancora di più Sebastian insomma io dovrò appendere oltre ai poster di Undy  anche i suoi e stare nella mia camera a

La mia amica al Lucca Comics aveva comprato dei poster di Kuroshitsuji, non lo conoscevo ancora en quindi non me ne fregava nulla e quindi ho preso un poster idiota di SAO, sbatto sempre la testa al muro a pensarci...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io amo così tanto Sebastian e i personaggi di Black Butler che ho preso carta e materiale e ho fatto i disegni di tutti i personaggi e li ho messi in un quadro vero 50x70!

Poi ho anche preso 6 volumi del manga (dal 14,15,16,17,18,19, nella fumetteria c'erano solo dal 1 al 9 (quelli avevo letto le scan) e dal 14 al 19, che ora non ci sono più perchè li ho rubati 0.o, mi avevano già  rubato il 10,11,12,13 piango....)

Comunque all'inizio amavo molto si più Ciel, ma poi quando Sebby inizia a fare i suoi sorrisetti se ne innamorano tutti, NON SI PUà’ SCAPPARE.

Hai fatto un disegno con i personaggi di Kuro e lo hai messo in un quadro?!? Noooooo fichissimo voglio assolutamente vederlo   :sebfangirl:

Disegni *perfetti*;

Pensa che io in camera mia ho un poster in cui c'è  Sebastian in primo piano e sono seria nel dirti che spesso mi incanto a guardarlo esattamente con questa espressione--->  :grelllove:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai fatto un disegno con i personaggi di Kuro e lo hai messo in un quadro?!? Noooooo fichissimo voglio assolutamente vederlo   :sebfangirl:

Pensa che io in camera mia ho un poster in cui c'è  Sebastian in primo piano e sono seria nel dirti che spesso mi incanto a guardarlo esattamente con questa espressione--->  :grelllove:

L'ho messo nella sezione FanArt, altri personaggi.

Gli ultimi 6 disegni sono tutti del quadro ^^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

xD  Il mio Neri xD  E comunque sono piena di quadri di black Butler xD

Mi fai piangere.

Mi devo ridurre a fare i quadri da sola solo perchè quando c'era il lucca comics non conoscevo kuro e allora è stata la mia amica a pendersi il poster....GNARGGGG

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Indubbiamente, all'inizio i disegni erano più stilizzati... parlo dei primi capitoli in assoluto. Poi, però, capitolo dopo capitolo, i disegni sono diventati sempre più precisi e perfetti. 

Ci sarà  una ragione se, nella classifica giapponese dei personaggi più hot degli anime, Sebastian Michaelis ha il primo posto. 

Lo sapevate? 

Io l'ho scoperto prima di vedere l'anime. In effetti, forse è stata questa una delle ragioni che mi hanno incuriosita a vederlo...

subito dopo di lui, dal secondo posto in poi ci sono alcuni personaggi di FREE! e poi non ricordo... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Indubbiamente, all'inizio i disegni erano più stilizzati... parlo dei primi capitoli in assoluto. Poi, però, capitolo dopo capitolo, i disegni sono diventati sempre più precisi e perfetti. 

Ci sarà  una ragione se, nella classifica giapponese dei personaggi più hot degli anime, Sebastian Michaelis ha il primo posto. 

Lo sapevate? 

Io l'ho scoperto prima di vedere l'anime. In effetti, forse è stata questa una delle ragioni che mi hanno incuriosita a vederlo...

subito dopo di lui, dal secondo posto in poi ci sono alcuni personaggi di FREE! e poi non ricordo... 

NOOOO!!! Non lo sapevo!!! Allora tutto il mondo ama Sebby! Lo vorranno in casa come maggiordomo almeno  mezzo miliardo di persone!! :sebgrin:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sapevate? 

Questa cosa non la sapevo assolutamente O.O interessante! Un primo posto più che meritato direi comunque xD e poi io credo che indipendentemente dal fatto che Kuroshitsuji possa piacere o meno non si può non riconoscere il fascino di un personaggio come Sebastian... :grelllove:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*spunta fuori come un fungo nonostante si sia presentata da poco*

Arghnuoooooo ed io che morivo per il sebastian della prima serie!

Ecco io la sua insoddisfazione l'ho notata, più il fumetto va avanti e più lui diventa "troppo fighetto", quasi stucchevole (dai I dentini appuntiti ma chi vogliamo prendere in giro?! O.o) ben lungi dall'adorabile maggiordomo elegante e pieno di charme, così umano e così perfetto allo stesso tempo (quello della prima serie)

Poi sono opinioniiiii è che a me piaceva più prima.... Questo non toglie di farmi urlare QUANTO àˆ BONOOOOO!!!! Verso le ultime tavole♥♥♥♥♥♥

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*spunta fuori come un fungo nonostante si sia presentata da poco*

Arghnuoooooo ed io che morivo per il sebastian della prima serie!

Ecco io la sua insoddisfazione l'ho notata, più il fumetto va avanti e più lui diventa "troppo fighetto", quasi stucchevole (dai I dentini appuntiti ma chi vogliamo prendere in giro?! O.o) ben lungi dall'adorabile maggiordomo elegante e pieno di charme, così umano e così imperfetto allo stesso tempo (quello della prima serie)

Poi sono opinioniiiii è che a me piaceva più prima.... Questo non toglie di farmi urlare QUANTO àˆ BONOOOOO!!!! Verso le ultime tavole♥♥♥♥♥♥

Sinceramente anche io lo preferivo un po' di più nella prima e seconda serie...poi la terza è cambiato TROPPO. E BOM fa notare altri nuovi cambiamenti.....però Sebby è Sebby e va bene così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno ha fatto notare che i disegni sono cambiati nelle varie stagioni. L'ho notato anch'io... si sono fatti meno intensi e gli occhi di Sebastian sono diventati arancioni... 

Gli occhi di Sebastian sono un mistero. A volte rossi, a volte fucsia, a volte marroni ed ora persino arancioni! 

XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti a noi!

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione. Privacy Policy