Vai al contenuto
Hakudoushi

Live-Action Black Butler Film, Hiro Mizushima sarà  Sebastian

Recommended Posts

Non so se questo è già  stato scritto ma neanche il cognome Phantomhive ci sarà  à§____à§

Ma perchà©??? à§___à§

Che razza di discendente di Ciel è mo questa? >,,>

SERIO.!? ma non è più Kuroshitsuji senza il cognome Phantomhive.! DDDD:  che razza di Live Action è .!? T...T

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SERIO.!? ma non è più Kuroshitsuji senza il cognome Phantomhive.! DDDD: che razza di Live Action è .!? T...T

Si avevo anche io sentito questa notizia e purtroppo è vera...se non mi sbaglio la discendente si chiamerà  Shiori Genpou o qualcosa di simile...quindi niente cogmome Phantomhive D: *si dispera e si strappa i capelli*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SERIO.!? ma non è più Kuroshitsuji senza il cognome Phantomhive.! DDDD:  che razza di Live Action è .!? T...T

Oh beh, ormai c'è solo il nome Sebastian... adesso può essere tutti i live action che vuoi tranne Kuroshitsuji ovviamente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NONONONONONONONONONONONONONONONONONONONO e ancora NO!

Scherziamo! Un film... senza Cieluzzo Phantomino caro?!

E poi... Non è che tolgono anche Grelluccio Sutucliffuccio e Undertakerino? Perchè io sarei profondamente indignata altrimenti.

Io volevo un film col Serpentino T.T

E poi Sebastian sembra mio zio!!! E cos' è quella sottospecie di... *non esistono parole per definirlo*

La produzione di questo film deve essere fermata... ORA!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NONONONONONONONONONONONONONONONONONONONO e ancora NO!

Scherziamo! Un film... senza Cieluzzo Phantomino caro?!

E poi... Non è che tolgono anche Grelluccio Sutucliffuccio e Undertakerino? Perchè io sarei profondamente indignata altrimenti.

Io volevo un film col Serpentino T.T

E poi Sebastian sembra mio zio!!! E cos' è quella sottospecie di... *non esistono parole per definirlo*

La produzione di questo film deve essere fermata... ORA!!

Desiderio di chiunque Milady... ovviamente non oso immaginare cosa ne farebbero degli Shinigami, anche se a questo punto (come ho detto precedentemente) mi aspetto un Grell donna in tutto e per tutto e di colore blu  :cielpanic:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Desiderio di chiunque Milady... ovviamente non oso immaginare cosa ne farebbero degli Shinigami, anche se a questo punto (come ho detto precedentemente) mi aspetto un Grell donna in tutto e per tutto e di colore blu  :cielpanic:

Purtroppo l' unica cosa che possiamo fare è aspettare e pregare... Pregare che a quelli lì non venga un' altra delle loro "genialissime" idee.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho letto solamente gli ultimi commenti ... ( premessa) 
scusate... ma se Ciel è diventato demone... Sebastian deve stare con lui fino alla morte ( che non può avvenire perchà© la spada è stata distrutta ecc... )
Sebastian non può aver abbandonato Ciel ( a causa del contratto ancora in vigore) quindi dov'è Ciel ? ò.ò 
penso che nel Live-Action si son dimenticati che Ciel è demone oramai ...  :cielpanic:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sebastian si sarà  dato al cannibalismo? Probabilmente hanno fatto un film fantascientifico andando a scoperchiare le tombe dei vecchi personaggi e clonandoli hanno ricreato la servitù, magari la Phantomatica Ciela ha un padre capellone e quindi Sebby doveva fare swishhh... Che gran accozzaglia di cavolate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate... ma se Ciel è diventato demone... Sebastian deve stare con lui fino alla morte ( che non può avvenire perchà© la spada è stata distrutta ecc... )

Sebastian non può aver abbandonato Ciel ( a causa del contratto ancora in vigore) quindi dov'è Ciel ? ò.ò

penso che nel Live-Action si son dimenticati che Ciel è demone oramai ... :cielpanic:

Ti devo correggere... Solo nell'anime Ciel è demone. Il live action teoricamente segue il manga *prega perchà© Ciel non figli con Lizzy*.

Inoltre visto che la Toboso ha escluso un finale come nell'Anime Ciel è sicuramente deceduto in qualche modo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti devo correggere... Solo nell'anime Ciel è demone. Il live action teoricamente segue il manga *prega perchà© Ciel non figli con Lizzy*.

Inoltre visto che la Toboso ha escluso un finale come nell'Anime Ciel è sicuramente deceduto in qualche modo...

Io invece prego perchè la Toboso non tenga mai conto del Live-action per il manga..sta già  uscendo da schifo il primo mi sembra, evitiamo di rovinare il secondo che per ora è un capolavoro °-°....

Intitolare Kuroshitsuji questo film...è un insulto al vero Kuroshitsuji, se volevano fare un'opera a parte potevano fare a meno di infangarlo, hanno stravolto tutto del manga, persino i capelli di Sebastian ._.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece prego perchè la Toboso non tenga mai conto del Live-action per il manga..sta già  uscendo da schifo il primo mi sembra, evitiamo di rovinare il secondo che per ora è un capolavoro °-°....

Intitolare Kuroshitsuji questo film...è un insulto al vero Kuroshitsuji, se volevano fare un'opera a parte potevano fare a meno di infangarlo, hanno stravolto tutto del manga, persino i capelli di Sebastian ._.

Ehm... dietro al marchio Kuroshitsuji c'è sempre mamma Yana...in un modo o in un altro... è questa la cosa peggiore... come ha potutooooooooooo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehm... dietro al marchio Kuroshitsuji c'è sempre mamma Yana...in un modo o in un altro... è questa la cosa peggiore... come ha potutooooooooooo

Io stimo tantissimo mamma Yana ma il Live-action mi fa schifo lo stesso per come sta uscendo, si è prestata ad una commercialata e ha sbagliato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok xD scusate ma sto cercando il più possibile di evitar di leggere cose sul conto del Live-Action poichà© non voglio rovinarmi la 'sorpresa' ma a sto punto non so nemmeno se lo guarderò C:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che è sta roba? è_è

Emh... (quoto.)

Ma quello in alto con i baffi sarebbe...Aberlein? XD

:cielpanic: Ohgodnesses. Credo... credo... (ammettilo a te stessa) credo di si..  :claudedead:

E comunque, è vero... la villa non c'entra una beata cippa (se villa Phantomhive fosse) mi ricorda più che altro (a colpo d'occhio) uno di quei palazzi che trovi in Russia ( :cielsweat:).

In ogni caso, trovo che i più azzeccati di tutti (nel immagine), siano Ciel e Mey-Rin. (Anche se per quest'ultima mi piacerebbe andare a bastonare il parrucchiere. :cielpanic: )

--------------------

Attenderemo e valuteremo. 

(Che frase ganza! xD)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Indovinate un po' chi è sto coso mo? E' Louis Kurihara ed interpreterà  nientepopodimenoche... *rullo di tamburi* il becchino Jay... Jay???

La fonte da cui ho appreso questa notizia dice "Un personaggio originale (anche se io avrei detto una brutta copia di Undertaker) ispirato dal manga, Jay (ma cos'è Jay?? à§___à§) è una figura ultraterrena di età  indeterminata che vive nella malavita (credo sia così) della società "... la mia conclusione è che Lau (della malavita) e Undertaker (il becchino) abbiano imparato ad usare la tecnica della Fusione di DragonBall... è l'unica spiegazione possibile  :cielpanic:

(ps: le parti in corsivo sono tutte mie considerazioni)

946237_540437182658919_471318366_n.jpg

Modificato da The.ℛed.ℬutler

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Indovinate un po' chi è sto coso mo? E' Louis Kurihara ed interpreterà  nientepopodimenoche... *rullo di tamburi* il becchino Jay... Jay???

La fonte da cui ho appreso questa notizia dice "Un personaggio originale (anche se io avrei detto una brutta copia di Undertaker) ispirato dal manga, Jay (ma cos'è Jay?? à§___à§) è una figura ultraterrena di età  indeterminata che vive nella malavita (credo sia così) della società "... la mia conclusione è che Lau (della malavita) e Undertaker (il becchino) abbiano imparato ad usare la tecnica della Fusione di DragonBall... è l'unica spiegazione possibile  :cielpanic:

La tua definizione è... perfettamente calzante  :grellsob:

Ma perchà©à©à©à©à©à©à©à©à©à©à©à© *piange disperata* qui va sempre peggio... 

Però io costume non mi dispiace... fa molto cappellaio matto style u.u (escludendo il leopardato <<)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA COSA E' QUESTO ESSERE?!?!

RIVOGLIO IL MIO UNDERTAKER. SUBITO!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A sto punto sarò franca...

Che schifo.

E intendo l' intero Live-Action.

Dopo questa fantastica idea del becchino non ho dubbi. 

Lo scrivo piccolo perchè è una cosa che dubito fortemente ma... Magari non è male come sembra... POTREBBE essere una cosa carina  (Ok... Scherzavo...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh... eh... *corre via urlando* *finisce dritta in manicomio* *esce perchè purtroppo non erano delle allucinazioni*

Che.. che roba.. è?

Si, mette... mette curiosità , certo.. ma...

*corre in bagno*

Penso non mi prodigherò oltre...

:cielpanic:  :claudedead:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahhhh... Io... Io... penso di non conoscere nulla che abbia a che fare con questa cosa...

Live-action di Kuroshitsuji?

Mai sentito.

*si arrende alla realtà *

Ok, ahhh... mettiamola così.

CHI DIAVOLO è 'STO QUA?!

Sono d'accordo su tutto, tranne che su una cosa.

Lui non è la brutta copia di Undertaker.

Lui è il cugino povero e sfigato della brutta copia di Undertaker.

Ma non si può.

Cioè...

Jay...?!

Dovrò rivedere interamente i manuali su "L'inutilità  del Visconte Druitt e altre storie."

Becchino, eh?

Partendo dal fatto che già  dalla prima volta che ho visto Undertaker ho detto "questo non ci sta con la capa..."

Credo che lo abbiano soppresso per metterci 'sto qua.

Una sola domanda...

CHI HA IDEATO 'STA ROBA?!

No, perchè se le ipotesi sono giuste, ci sarebbe Madame Red che è "svampata" per andare a prendere il the con la sorella ed il cognato, e non ci sarebbe Undertaker che invece è uno shinigami (figo, bonazzone, etc... xD)...

non capisco più niente.

No, anzi, capisco una cosa.

Volevano un nome per 'sto live action e ne hanno estratto uno sorte che guarda caso è Kuroshitsuji.

Che schifo.

Lo scrivo piccolo perchè è una cosa che dubito fortemente ma... Magari non è male come sembra... POTREBBE essere una cosa carina  (Ok... Scherzavo...)

Già , ora lo penso anch'io.

Dopo aver letto e visto tutto quello che c'era da leggere o vedere, non mi rimane che guardarlo solo per portare rispetto a la nome.

Detto questo però, sono di buon cuore, e lo guarderò lo stesso. Farò una statua di cioccolato al latte per lo subberà .

Davvero.

Ci vuole veramente coraggio.

Speriamo ancora un po per il meglio, nonostante non ci sia più nulla da sperare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La tua definizione è... perfettamente calzante  :grellsob:

Ma perchà©à©à©à©à©à©à©à©à©à©à©à© *piange disperata* qui va sempre peggio... 

Però io costume non mi dispiace... fa molto cappellaio matto style u.u (escludendo il leopardato <<)

Anch'io stavo pensando al Cappellaio quando l'ho visto, e ciò mi porta ad un'altra definizione: Becchino-Shinigami(??)-Lau-FabbricaPippe-CappellaioMatto-BruttaCopiaSfigataDiUndertaker-e-Ambarabà CiciCocò-ChiPiùNeHaPiùNeMetta

ragazzi ... ho trovato questo . . . 

http://youtu.be/O92gIljEW_I

...potrei vomitare...

però mi ha messo su curiosità  D: 

Che brutta faccia da idiota ha quella sottospecie di Sebastian  :cielpanic:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi ... ho trovato questo . . . 

http://youtu.be/O92gIljEW_I

...potrei vomitare...

però mi ha messo su curiosità  D: 

Allora

SE quel tizio somigliasse più a Sebastian o per lo meno fosse al livello di Yuya potrebbe anche andare...

Tolto ciò... da quel poco che si è visto per me si conferma la testi: prendiamo Kuro lo modernizziamo, cambiamo il sesso del Bocchan per i motivi citati sorpra in qualche post, prendiamo i vecchi personaggi e troviamo loro dei sosia del futuro, impacchettiamo il tutto, infiocchettiamo con un po' di "presa per i fondelli" e vendiamo la cosa cieltch.png

Cioè ma fate le cose di cartone e fate una mini avventura dell'originale con Ciellino e Sebastianuccio, no? sebtch.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok...

Sono tra una delle poche a pensare che dal trailer può essere carino? xD

Certo, sempre evitando il fatto che Ciel e Sebastian non somigliano PER NIENTE a Ciel e Sebastian...MaHiroMizushimarestacomunquefigo

Riguardo il sesso di Ciel non credo m'interessi tanto o.o Mi basta che gli somiglia v^v

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok ora mi ucciderete ma... Perlomeno Sebastian e il suo aspetto non sarebbero una cosa TROPPO insensata... *viene uccisa dalle fan del demone*

Ovvero magari la Ciela gli ha chiesto di assomigliare al fratello del cugino della sorella dello zio del suo parrucchiere... I demoni possono mutare aspetto quindi non mi sorprenderebbe trovarlo diverso da quello del manga o dell'anime...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso che nel Live-Action si son dimenticati che Ciel è demone oramai ... :cielpanic:

Ricorda che questo accade solo nell'anime. Il manga non è ancora terminato è può succedere qualsiasi cosa. Probabilmente si sono ispirati a quello.

Scusate se lo chiedo ma qualcuno di voi ha un link per il trailer? Non lo trovo ^^"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA COSA E' QUESTO ESSERE?!?!

RIVOGLIO IL MIO UNDERTAKER. SUBITO!!!!!!

Che schifo.

Qualcuno spari a me prima che IO spari ai produttori......

PERCHè NEL TRAILER DICE AKUMA DE SHITSUGI DA TO..nell'anime non finiva la frase con desu ka D:?! Perdonatemi lo sclero e la scrittura certamente errata, sicuramente la frase ha lo stesso senso detta in entrambi i modi..ma...perchè quest'insistenza nel rovinare tutti i dettagli che rendono Kuroshitsuji quello che è?!?!? Nemmeno  Sebastian con i capelli completamente lisci, undertaker coi capelli tinti, per favore ditemi che è un incubo

e quando mi sveglierò sarò al cinema a vedere un kuroshitsuji fighissimo tragato warner bros con una scritta gigante tutta nera fatta di ombre che esce imponente come quelle di Harry Potter

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PERCHè NEL TRAILER DICE AKUMA DE SHITSUGI DA TO..nell'anime non finiva la frase con desu ka D:?! Perdonatemi lo sclero e la scrittura certamente errata, sicuramente la frase ha lo stesso senso detta in entrambi i modi..ma...perchè quest'insistenza nel rovinare tutti i dettagli che rendono Kuroshitsuji quello che è?!?!? Nemmeno  Sebastian con i capelli completamente lisci, undertaker coi capelli tinti, per favore ditemi che è un incubo

e quando mi sveglierò sarò al cinema a vedere un kuroshitsuji fighissimo tragato warner bros con una scritta gigante tutta nera fatta di ombre che esce imponente come quelle di Harry Potter

Non sei l' unico che la pensa così. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sei l' unico che la pensa così. 

Quoto pienamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No no aspetta che vengo anch'io *carica la pistola e lucida la spada*

Ma poi cosa sarebbe "da to"? à§___à§

Magari fosse da Warner Bros *^*

LoVogliamoWarnerBros!LovVgliamoWarnerBros!LoVogliamoWarnerBros!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No no aspetta che vengo anch'io *carica la pistola e lucida la spada*

Ma poi cosa sarebbe "da to"? à§___à§

Magari fosse da Warner Bros *^*

LoVogliamoWarnerBros!LovVgliamoWarnerBros!LoVogliamoWarnerBros!

non so cosa voglia dire google translate  questo proposito non funge à§_à§....cribbio io non oso immaginare a cosa uscirebbe...solo alla scritta sarei in preda al fangirlamento °___°

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scervellandomi con google traduttore, sono giunta alla seguente conclusione:

"Watashi wa akuma de shitsuji desukara" (se mi ricordo che si scriva così xD)

Significa a grandi line un: "Perchà© alla fine sono solo un diavolo di maggiordomo."

"Watashi wa akuma de shitsuji da to" (o dato)

Significa anch'esso a grandi linee un: "Sono solo un diavolo di maggiordomo."

Sostanzialmente ci trovo forzatamente fuori questa differenza, perchè altrimenti prendo un biglietto di sola andata per il Giappone, vado ad ammazzate  prima i produttori e poi Mizushima dicendogli la fatidica frase:

"è watashi wa akuma de shitsuji desukara, STRONZO!"

e poi lo accoltello.

:sebsmile:  :sebsmile:

(e poi ditemi che sono cattiva! Gli ho anche spiegato perchè lo uccido! xD)

xD
*sclerata giornaliera di mezzanotte: FINE.*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Significa a grandi line un: "Perchà© alla fine sono solo un diavolo di maggiordomo."

Sostanzialmente ci trovo forzatamente fuori questa differenza, perchè altrimenti prendo un biglietto di sola andata per il Giappone, vado ad ammazzate  prima i produttori e poi Mizushima dicendogli la fatidica frase:

"è watashi wa akuma de shitsuji desuka, STRONZO!"

e poi lo accoltello.

xD

Hai colto perfettamente il mio pensiero *^*!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"è watashi wa akuma de shitsuji desukara, STRONZO!"

e poi lo accoltello.

xD

Ti stimo!!!  :grellfangirl: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se è già  stato detto, ma la data d'uscita è stata fissata per il 18 Gennaio 2014!  :sebsmile:

Perfetto, ora sappiamo il giorno in cui dovremmo incontrarci davanti ad un cinema giapponese a tirare i pomodori  :grellsob:  :grellsob:  :grellsob: ...

Yana, perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè *urlo di disperazione*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente non mi ispira granchè. Ok, il protagonista dato il titolo dovrebbe essere Sebastian, quindi basta che sia lui e tutto dovrebbe essere a posto. Ma non lavedo così. Amo il Kuroshitsuji che conosco con Ciel e tutti gli altri....se mi eliminano dati così fondamentali, perdo tutta la poesia nel vederlo il film. Per l'ambientazione moderna...bah avrei potuto credere in un Alternative Universe come quelli che nelle copertina la stassa Yana disegna, ma non appunto se mi resta solo Sebbo e tutti gli altri boh, chissà  che fine han fatto (130 dopo certo sono dopo, ma come, quando, perchè???). Lo scarto fatto così non ha senso e lascia dei buchi per chi appunto conosce il vero Kuroshitsuji. Quoto appieno la questione del come diamine faccia e esistere la discendente di Ciel...dobbiamo perforza supporre che si sia sposato e abbia avuto figli e nipoti e la domanda allora è con chi...O.o. Non lo mica se mi piacerà  vederlo, questo film...

Peraltro di recente ho visto delle foto di Sebbo e...per la carità . Ho visto centinaia di cosplayer fatti meglio. Lei ci può anche stare, alla fin fine, farò finta che non sia asiatica o che il figlio/la figlia di Ciel ne abbia sposato una/uno per generare lei. >.> 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno =3= 

Avevo moltissimo tempo libero e ho letto tutta la discussione....bhe anche a me non piace che Hiro interpreti Sebastian infatti io l'ho chiamo sempre Ciuffo smonco  :grellDEATH:

Ma voi avete visto Undertaker??O.O Sembra Topo Giggio 1002370_506974696086016_1167039728_n.jpgMi hanno rovinato Undy  :grellsob:

E non oso mostrarvi gli altri personaggi o.o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti a noi!

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione. Privacy Policy