Vai al contenuto
Hakudoushi

Live-Action Black Butler Film, Hiro Mizushima sarà  Sebastian

Recommended Posts

ah si è vero! è che dal momento che hanno deciso di ambientarlo ai giorni nostri pensavo facessero una cosa completamente diversa e non la solita "minesta riscaldata" -.-.

Oh ora che ci penso, si sa se ci saranno Grell, Will e Undertaker?!? Vi prego ditemi che almeno loro saranno presenti :grellsob:

Spero di si, senza di loro il programma cala del 65% piu o meno

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anch'io avevo una piccola speranza t,t

A questo punto preferivo di gran lunga che il film non la facessero...

Concordo con ogni singola tua parola! Che amarezza però, se prima avevo una "piccola" speranza che potessero rendere il film almeno accettabile, dopo aver letto queste cose mi cadono letterarmente le braccia! E ribadisco il fatto che i giapponesi con i film non ci capiscono proprio una mazza- scusate l'espressione poco elegante ma quando ci vuole ci vuole- :cielsweat:

Perfetto, un altro film da guardare lanciando insulti ad ogni scena  :cielpanic: ...ma dio santo che caspio ci vuole a fare una storiella decente?! Ho più fantasia io ma LOL!

Bastava dire : ciel e sebastian hanno vissuto fino ai giorni nostri, hanno un bell'appartamentino figoso, vanno in giro a cercare anime, trovano la ragazza carina di turno come nelle fanfiction, poi succede qualcosa di figo che fa riapparire gli shinigami, combattono, grell ha dei vestiti da gnoccone, sconfiggono un nemico misterioso. Fatto, hai fatto il film, le fangirl sono contente e in preda a un sanguinamento nasale .-.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perfetto, un altro film da guardare lanciando insulti ad ogni scena  :cielpanic: ...ma dio santo che caspio ci vuole a fare una storiella decente?! Ho più fantasia io ma LOL!

Bastava dire : ciel e sebastian hanno vissuto fino ai giorni nostri, hanno un bell'appartamentino figoso, vanno in giro a cercare anime, trovano la ragazza carina di turno come nelle fanfiction, poi succede qualcosa di figo che fa riapparire gli shinigami, combattono, grell ha dei vestiti da gnoccone, sconfiggono un nemico misterioso. Fatto, hai fatto il film, le fangirl sono contente e in preda a un sanguinamento nasale .-.

serio cavolo -.-'' io che non ho tanta immaginazione, mi potrei immaginare un film perfetto.! cèèè ma poi non ci vuole così tanto a farlo decenteee D:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate se mi intrometto nella luuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuunga conversazione, ma...

CHE DIAVOLO è 'STA ROBA?????!!!!!!!!!!!!!!
(Scusa Sebby, non guardarmi così, non volevo offenderti....)
No, ma sul serio...
Io a quanto ero rimasta, ambientavano il film 130 anni dopo il manga, il che avrebbe fatto... umh... arrotondando gli anni del manga ad  1800 invece che 1837 (epoca dell'età  vittoriana 1837-1901) farebbe gli anni '30.
Ma voi ce lo vede un Sebastian negli anni 30?
OMG. Io no. :cielpanic:  :cielsweat: 
E COS'è 'STA STORIA DI STà  RAGAZZINA?!
DOVE DIAV... ehem... Dove cavolo è finito il nano da guerra Ciel?!
Perchè non può esserci lui, dannazione?!
Però tutto questo mi fa fare una profonda riflessione...
Prendiamo per buone le pere del melo.
Se il film è girato 130 anni dopo il "nostro" Kuroshitsuji, e come protagonista troviamo una ragazza discendente, vuol dire che:

1. Sebby s'è ciuppato l'anima di Ciel.
  2. Ma prima, Ciel ha fatto in tempo a crescere ed avere dei discendenti. (Non mi sembra avesse sorelle e/o fratelli)
  3. S'è sposato con Lizzy? ( :aloistongue:)
  4. Sebby ha un attaccamento particolare con i Phantomhive. Due in un colpo. (vai Sebby! xD) 
  5. Il manga finisce di cacca.
  6. Ed il film deve spiegare tutto questo.
  7. Ma quindi quale sacrosanto finale è quello giusto? Il film fa "morire" Ciel, l'anime lo rende un demone.... NON CI CAPISCO PIù UNA MAZZA!!!!!! :grellsob:  :grellsob:

Sinceramente la vedo un' impresa ardua, fare un film su Kuro, perchè c'è da lavorare molto di più che farci l'anime.
(Nell'anime devi seguire il manga, nel film te lo puoi permettere a tratti.)
Per quanto riguarda gli Shinigami poi, quella è una roba top secret.
Ci devono essere per forza, altrimenti come faccio io a sbudellarmi dalle risate????? :grellsob:  :grellsob: 
Insomma, se c'è Sebby, deve esserci Grell, e se c'è Grell, deve esserci William, e se c'è William, deve esserci Undy, e se c'è Undy... insomma, gli shinigami devono esserci punto.

Non tralasciamo poi il fattore "fighi boni".
*ha una rogna verso Mazushima* 
Insomma... è... complicato. Non sono 4 le fan-girl che amano Kuro. Sono 4 per ogni casa del mondo.
.... Umh... Mi è già  passata la voglia di vederlo, ma voglio dargli una chance.
Speriamo per il meglio....  :undercats:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate se mi intrometto nella luuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuunga conversazione, ma...

CHE DIAVOLO è 'STA ROBA?????!!!!!!!!!!!!!!

(Scusa Sebby, non guardarmi così, non volevo offenderti....)

No, ma sul serio...

Io a quanto ero rimasta, ambientavano il film 130 anni dopo il manga, il che avrebbe fatto... umh... arrotondando gli anni del manga ad  1800 invece che 1837 (epoca dell'età  vittoriana 1837-1901) farebbe gli anni '30.

Ma voi ce lo vede un Sebastian negli anni 30?

OMG. Io no. :cielpanic:  :cielsweat: 

E COS'è 'STA STORIA DI STà  RAGAZZINA?!

DOVE DIAV... ehem... Dove cavolo è finito il nano da guerra Ciel?!

Perchè non può esserci lui, dannazione?!

Però tutto questo mi fa fare una profonda riflessione...

Prendiamo per buone le pere del melo.

Se il film è girato 130 anni dopo il "nostro" Kuroshitsuji, e come protagonista troviamo una ragazza discendente, vuol dire che:

1. Sebby s'è ciuppato l'anima di Ciel.
  2. Ma prima, Ciel ha fatto in tempo a crescere ed avere dei discendenti. (Non mi sembra avesse sorelle e/o fratelli)
  3. S'è sposato con Lizzy? ( :aloistongue:)
  4. Sebby ha un attaccamento particolare con i Phantomhive. Due in un colpo. (vai Sebby! xD) 
  5. Il manga finisce di cacca.
  6. Ed il film deve spiegare tutto questo.
  7. Ma quindi quale sacrosanto finale è quello giusto? Il film fa "morire" Ciel, l'anime lo rende un demone.... NON CI CAPISCO PIù UNA MAZZA!!!!!! :grellsob:  :grellsob:

Sinceramente la vedo un' impresa ardua, fare un film su Kuro, perchè c'è da lavorare molto di più che farci l'anime.

(Nell'anime devi seguire il manga, nel film te lo puoi permettere a tratti.)

Per quanto riguarda gli Shinigami poi, quella è una roba top secret.

Ci devono essere per forza, altrimenti come faccio io a sbudellarmi dalle risate????? :grellsob:  :grellsob: 

Insomma, se c'è Sebby, deve esserci Grell, e se c'è Grell, deve esserci William, e se c'è William, deve esserci Undy, e se c'è Undy... insomma, gli shinigami devono esserci punto.

Non tralasciamo poi il fattore "fighi boni".

*ha una rogna verso Mazushima* 

Insomma... è... complicato. Non sono 4 le fan-girl che amano Kuro. Sono 4 per ogni casa del mondo.

.... Umh... Mi è già  passata la voglia di vederlo, ma voglio dargli una chance.

Speriamo per il meglio....  :undercats:

Ti devo correggere su un punto fondamentale. Kuro è ambientato a FINE '800.

Ciel è nato nel 1875, e i fatti dello squartatore sono del 1888, l'anime finisce nel 1889 (vedi cartolina funebre di Ciel). Quindi 1889 più 130 fa 2019... arrotondiamo 2020.

Per il resto non ha senso di per sà©. Il finale giusto è quello del manga, che a parer mio la Toboso deve ancora inventarsi u.u

Il fatto che Ciel, o meglio i Phantomhive, abbiano eredi si può spiegare o con la procreazione da parte del nostro conte o da parte dei Middforf. Edward e Lizzy sono figli della sorella del padre di Ciel e quindi dei Phantomhive a modo loro... questo potrebbe spiegare anche la perdita del cognome... maaaaaa boh

Ma credo che qui la logica c'entri poco u.u Hanno messo un surrogato di Ciel, perchà© sta tipa lo è in tutto e per tutto, perchà©... boh... non lo so... ho teoria al riguardo ma aspetto di vedere sta schif- ehm il film.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti devo correggere su un punto fondamentale. Kuro è ambientato a FINE '800.

Ciel è nato nel 1875, e i fatti dello squartatore sono del 1888, l'anime finisce nel 1889 (vedi cartolina funebre di Ciel). Quindi 1889 più 130 fa 2019... arrotondiamo 2020.

Per il resto non ha senso di per sà©. Il finale giusto è quello del manga, che a parer mio la Toboso deve ancora inventarsi u.u

Il fatto che Ciel, o meglio i Phantomhive, abbiano eredi si può spiegare o con la procreazione da parte del nostro conte o da parte dei Middforf. Edward e Lizzy sono figli della sorella del padre di Ciel e quindi dei Phantomhive a modo loro... questo potrebbe spiegare anche la perdita del cognome... maaaaaa boh

Ma credo che qui la logica c'entri poco u.u Hanno messo un surrogato di Ciel, perchà© sta tipa lo è in tutto e per tutto, perchà©... boh... non lo so... ho teoria al riguardo ma aspetto di vedere sta schif- ehm il film.

C'hai ragione. Vi do il permesso d'uccidermi. v.v))

ho tanta paura per le sorti di questo film.......una vita ad aspettare di vedere Grell e gli altri modernizzati e poi mi fanno ste cose ò_ò

Mondo crudele *sniff*!

... Capisco... =''(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi presento Mizuki Yamamoto la cameriera Rin o Lin della "discendente" dei Phantomhive  :cielsweat:

tumblrinlinemmvoe86oil1.jpg

Non commento... è meglio...
Sbaglio o mi ricorda una certa cameriera molto sbadata, con gli occhiali e cotta di Sebastian? Mi chiedo dove vogliono andare a parare -.-''' tanto valeva fare un film ambientato nell'epoca vittoriana piuttosto che nel 2020! Ma pensano che nel 2020 ci vestiremo come 150 anni prima?!? Ogni secondo che passa mi sembra sempre più assurdo. Mi aspetto che appaia una scritta "Benvenuti su Scherzi a Parte" D:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto io mi aspetto un Grell donna in tutto e per tutto e di colore blu .-.

Oddio... Blu?! D:

Ok... Mateniamo la calma! MANTENIAMO LA CALMA

Se qualcuno inizia a pensare così vuol dire che con questo film bisogna preoccuparsi molto!

Quella dovrebbe essere la discendente di MeyRin?

No vabbè... allora mettiamo anche i discendenti di Finny e Bard (uguali agli avi mi raccomando) visto che ci siamo... e facciamoli andare in giro con vestiti di 150 anni prima  come se fosse tutto normale -.-

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio... Blu?! D:

Se qualcuno inizia a pensare così vuol dire che con questo film bisogna preoccuparsi molto!

No vabbè... allora mettiamo anche i discendenti di Finny e Bard (uguali agli avi mi raccomando) visto che ci siamo... e facciamoli andare in giro con vestiti di 150 anni prima  come se fosse tutto normale -.-

Beh, il primo colore che mi è venuto in mente xD

E c'è comunque da sottolineare che ci troviamo in Asia del XX secolo e la servitù è vestita in perfetto stile inglese dell'800 .-.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, il primo colore che mi è venuto in mente xD

E c'è comunque da sottolineare che ci troviamo in Asia del XX secolo e la servitù è vestita in perfetto stile inglese dell'800 .-.

Ma si... Siamo un "po'" incoerenti! (cit. chiunque che stia lavorando al film)

*Zeressa non ha più commenti utili da fare.

Zeressa è fuori combattimento*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio... Blu?! D:

Nono la tizia è la serva della discendente di Ciel *ha avuto l'orticaria scrivendo le ultime parole*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nono la tizia è la serva della discendente di Ciel *ha avuto l'orticaria scrivendo le ultime parole*

a guardare la serva si direbbe che anche meyrin ha avuto una discendenza... 

Va beh, evito ulteriori commenti perchè se no va a finire che dirò cose molto spiacevoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehm... fotogramma

944809_658388137508304_1538207345_n.jpg

T'oh Ciel(?) Ma non doveva essere una ragazza...?  *guarda meglio* sisi è la brutta copia... e quello sarebbe Seb- nono non diciamo cavolate

STIAMO SCHERZANDO VERO?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehm... fotogramma

T'oh Ciel(?) Ma non doveva essere una ragazza...?  *guarda meglio* sisi è la brutta copia... e quello sarebbe Seb- nono non diciamo cavolate

Per tutti gli Dei vecchi e nuovi! Sono proprio brutti! .-.

Ma chi gliel'ha fatto fare a Yana-sensei di accettare l'idea? Dì qualcosa Yana per favore!!! à§___à§

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io SPERO vivamente che nel film vengano "sistemati "meglio,perchè a vederli così sinceramente non rendono tanto...Sebastian poi con i capelli messi in quel modo non mi convince per niente -.- ma io dico poi... dal momento che già  hanno voluto rovinare il film con una trama decisamente poco originale, che ci mettessero almeno un minimo di impegno e serietà  nel curare i personaggi dal punto di vista estetico! Se ci cono riusciti con i musicals non vedo perchè non ci debbano riuscire anche con il film!!! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehm... fotogramma

Quando ho visto questa foto, sono rimasta a testa completamente vuota.

Poi, piano piano, delle parole appaiono nella mia testa.

Ed ecco che quelle parole formano una frase di senso compiuto:

... NOMI. COGNOMI. E un Death Note per favore.  (Citazione da Facebook)

Cioè, no, sul serio.

Ma chi GLIEL'HA fatto fare?!  :cielpanic:  :cielsweat:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io devo  dire che almeno Sebastian lo trovo figo, ha uno sguardo molto d'impatto e sembra più

naturale di un cosplay di

Sebastian, per me almeno con lui non hanno fatto un brutto lavoro :D 

attachicon.gif1004579_468109253278477_913285766_n.jpg

Nono, hai ragione, ma essendo che ho un forte ribrezzo (il perchè poi non lo so...) verso quella povera anima [citazione (quasi) necessariadi Mizushima, trovo che (almeno per la sottoscritta) il più bel Sebastian "incarnato" sia sempre lui:

170px-Musical_Seb.jpg

* :grelllove: *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nono, hai ragione, ma essendo che ho un forte ribrezzo (il perchè poi non lo so...) verso quella povera anima [citazione (quasi) necessariadi Mizushima, trovo che (almeno per la sottoscritta) il più bel Sebastian "incarnato" sia sempre lui:

170px-Musical_Seb.jpg

* :grelllove: *

A detta mia invece Yuya non ci somiglia così tanto, si vede che porta una parrucca e non ha nemmeno le lentine.

(questo nulla toglie al fatto che è un gran figo *-*)

In effetti nel musical anche Grell era fatto davvero in maniera approssimativa a detta mia almeno. Trovo molti cosplayer ben più somiglianti di quest'ultimo :3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A detta mia invece Yuya non ci somiglia così tanto, si vede che porta una parrucca e non ha nemmeno le lentine.

(questo nulla toglie al fatto che è un gran figo *-*)

In effetti nel musical anche Grell era fatto davvero in maniera approssimativa a detta mia almeno. Trovo molti cosplayer ben più somiglianti di quest'ultimo :3

Bhà , gusti... xD

Perme invece Grell (in tutti  e due i musical) era molto più che azzeccato.

Per quanto riguarda Yuya, hai ragione, non ha le lenti e si vede che porta una parruca, ma... io mi baso su come si interpreta un personaggio non su come "è messo" a farlo xD

(si, vabbè, se ci avessero messo una parrucca fucsia, mi sarei un po incavolata... xD)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhà , gusti... xD

Perme invece Grell (in tutti  e due i musical) era molto più che azzeccato.

Per quanto riguarda Yuya, hai ragione, non ha le lenti e si vede che porta una parruca, ma... io mi baso su come si interpreta un personaggio non su come "è messo" a farlo xD

(si, vabbè, se ci avessero messo una parrucca fucsia, mi sarei un po incavolata... xD)

Giusto xD

Ah bhe per Grell se parli dell'interpretazione sono d'accordo con te ù_ù Io parlavo solo dell'aspetto fisico :3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

988487_601585923199099_1372175519_n.jpg

coff... coff... *quasi si strozza*

Nuove immagini dal live action trovate su una pagina di Kuro (il nome è sull'immagine)

Se quella al centro è Villa Phantomhive è proprio uguale  :cielsweat:

Per non parlare di quella che credo sia "Madame Red", da non dimenticare che non potrebbe aver figli per quell'incidente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

988487_601585923199099_1372175519_n.jpg

coff... coff... *quasi si strozza*

Nuove immagini dal live action trovate su una pagina di Kuro (il nome è sull'immagine)

Se quella al centro è Villa Phantomhive è proprio uguale  :cielsweat:

Per non parlare di quella che credo sia "Madame Red", da non dimenticare che non potrebbe aver figli per quell'incidente...

Ma che è sta roba? è_è

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti a noi!

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione. Privacy Policy