Vai al contenuto
Hakudoushi

Live-Action Black Butler Film, Hiro Mizushima sarà  Sebastian

Recommended Posts

Non vedo l'ora di vederlo!! Spero che il nostro caaaaro admin lo traduca il prima possibile dopo l'uscita nelle sale... Perchè non sto più nella pelle!! Quando ho saputo la notizia sono scattata in piedi e urlato come una pazza XD Oggi è una fantastica giornata

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

curiosissima di sapere cosa ne verrà  fuori!...ma dopo 130 anni? Cosa sarà  successo a Ciel? E Sebastian avrà  stipulato il contratto con qualcun altro? Di nuovo un maggiordomo non stanca mai?

o ecco, ora non riuscirò a togliermelo dalla testa per un po'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Black butler però à© fico proprio perchà© à© ambientato nell'epoca Vittoriana,se lo fanno ai giorni nostri verrà  una schifezzuola  :sebangry:,e poi mi dispiace dirlo ma i Giapponesi nonostante in campo fumettistico e animato siano i numeri 1 al mondo non si può dire lo stesso per il campo cinematografico ...  

Americani!!! Voi che qualche volta la fate qualcosa di santo per noi Otaku! Fatemi il piacere di farlo voi un film decente e con il Bocchan,per cortesia!   :cielpanic:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto pienamente le parole di Jee. Onestamente quando ho letto Hiro Mizushima, a momenti morivo per collasso. Per il semplice motivo che invece di "MIZU" ho letto "Hiro Mashima". Egli per chi non sapesse chi sia, è un famoso Mangaka.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono davvero entusiasta per questa notizia! *^*
Quando l'ho letto sul sito della Planet, mi veniva da piangere :sebfangirl:  AHAHHAHA

L'attore è proprio un bel ragazzo anche se non ce lo vedo molto nel ruolo di Sebastian...boh vediamo che ne esce fuori.  :grellDEATH: 
Ho sentito dire che il personaggio di Ciel non ci sarà  e che Sebastian farà  il patto con un altro ragazzino...MA ANCHE NO. à§__à§
Spero di essere smentita al più presto. ò.ò 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah io sono d'accordo con ciel phantomhive98,nel senso che purtoppo i giapponesi nn sono fenomenali nella cinematogragia così come invece lo sono x i manga e x gli anime e pertanto credo che il film possa risultare molto scadente,soprattutto visto il fatto che lo vogliano ambientare ai giorni nostri quando invece una delle cose fondamentali,che secondo me rendono il manga bello,è proprio l'ambientazione in età  vittoriana,poi il fatto che nn ci sia il nostro bocchan...bah sono cose che mi lasciano perplessa. E questo lo dico xkè sono stati già  fatti film su manga o giochi cm x esempio dragon ball e tekken e credetimi quando ho visto questi film ci sono rimasta xkè fatti malissimo!!! Alla fine si lo guarderò xkè curiosa ma nn mi aspetto grandi cose,e aggiungo che secondo me manga e anime devono rimanere tali e nn trasformati in film xkè perdono un sacco...O.O

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vedo l'ora di vederlo, spero solo che non ne facciano una "fetecchia", perchà© non è che i giapponesi siano proprio dei talenti nei film, diciamolo (ho letto le recensioni dei film di Death Note e non sono piaciuti molto .-.)...

Non mi attira però il fatto che potrebbe essere ambientato all'incirca nel 2018 (calcolando dalla faccenda di Jack lo Squartatore) .-.

Spero che sia almeno entusiasmante come di fatto sono il manga, l'anime e i musical

:grellDEATH:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto The.Red.Butler, i film di DN facevano proprio pena e so che anche altri film tratti da manga/anime, sono stati realizzati coi piedi.

L'attore che interpreterà  Sebastian poi non mi convince proprio ... insomma la sua faccia è troppo inadatta!!!!

Avrei preferito Ken'ichi Matsuyama  :grellsob:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto!!!! Sempre ammesso che ci sia, considerando che è una storia "originale" DDD:

si davvero quello è il mio terrore, al 90% io lo voglio vedere per un Grell in carne ed ossa, se non lo mettono vado in Giappone e piazzo una bomba sotto casa ai produttori XD (Tranne la Toboso perchè deve disegnare ancora il manga lol)

sarebbe bello prendere gli attori che fanno i musical,almeno così sarebbe perfetto ^^

quoto in pieno, il sig. uehara mi piaceva nei panni di Grell :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si davvero quello è il mio terrore, al 90% io lo voglio vedere per un Grell in carne ed ossa, se non lo mettono vado in Giappone e piazzo una bomba sotto casa ai produttori XD (Tranne la Toboso perchè deve disegnare ancora il manga lol)

quoto in pieno, il sig. uehara mi piaceva nei panni di Grell :D

Io invece per il musical l'unico attore che trovavo davvero sbagliato era Grell, non tanto per la voce che era molto bravo ad imitare ma per il volto e la presenza fisica. Ovviamente nessuno può somigliare ad un manga o sarebbe un mostro xD ma io avrei preso un giapponese dal viso più neutro (androgino, e c'è ne sono) e l'avrei truccato meglio, almeno le sopracciglia all'insù dai! xD 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece per il musical l'unico attore che trovavo davvero sbagliato era Grell, non tanto per la voce che era molto bravo ad imitare ma per il volto e la presenza fisica. Ovviamente nessuno può somigliare ad un manga o sarebbe un mostro xD ma io avrei preso un giapponese dal viso più neutro (androgino, e c'è ne sono) e l'avrei truccato meglio, almeno le sopracciglia all'insù dai! xD 

be a livello fisico non posso darti torto D: (anche se credo che sia impossibile trovare qualcuno con la sua faccia XD) , però penso che sia stato bravo nell'interpretarlo XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appunto anche secondo me metterlo ai giorni nostri equivale a rovinarlo :(

dipende da come lo fanno, il segreto per fare bene queste cose è puntare sull'elemento fangirl e FANSERVICE  e rendere i personaggi talmente fichi da esclamare "figofigofigo" per tutta la durata del film (Come faccio io appena vedo Alucard)

in questo modo il successo è assicurato  :sebgrin:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dipende da come lo fanno, il segreto per fare bene queste cose è puntare sull'elemento fangirl e FANSERVICE  e rendere i personaggi talmente fichi da esclamare "figofigofigo" per tutta la durata del film (Come faccio io appena vedo Alucard)

in questo modo il successo è assicurato  :sebgrin:

Giusto ù_ù

(e concordo per Alucard...dio quant'è figo *O*)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena scoperto una cosa a proposito del film (per chi ancora non lo sapesse):

il Conte Ciel Phantomhive non ci sarà , bensì il protagonista sarà  una ragazza, o meglio, una sua discendente asiatica travestita da uomo perchà© altrimenti non potrebbe essere al comando della famiglia. Fa un contratto con un Demone (Sebastian) per vendetta e il marchio sarà  ovviamente sull'occhio destro, proprio come il nostro caro Ciel. Il tutto 130 dopo il manga.

Ma io dico, perchà© 130 anni dopo? Perchà© far diventare il protagonista una ragazzina che fa esattamente come il Conte dell'età  vittoriana?

A questo punto mi è passata proprio la voglia di andarlo a vedere...

(la fonte: una pagina di Kuro su facebook)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena scoperto una cosa a proposito del film (per chi ancora non lo sapesse):

il Conte Ciel Phantomhive non ci sarà , bensì il protagonista sarà  una ragazza, o meglio, una sua discendente asiatica travestita da uomo perchà© altrimenti non potrebbe essere al comando della famiglia. Fa un contratto con un Demone (Sebastian) per vendetta e il marchio sarà  ovviamente sull'occhio destro, proprio come il nostro caro Ciel. Il tutto 130 dopo il manga.

Ma io dico, perchà© 130 anni dopo? Perchà© far diventare il protagonista una ragazzina che fa esattamente come il Conte dell'età  vittoriana?

A questo punto mi è passata proprio la voglia di andarlo a vedere...

(la fonte: una pagina di Kuro su facebook)

Solo una domanda: PERCHE'?!?

:cielpanic:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi riporto quello che ho scritto sulla mia pagina... e dice tutto di quello che penso...

"Allora che fosse ambientato 130 anni dopo lo sapevamo... che c'era un attore che di Sebastian non ha nemmeno i capelli, già  si sapeva...
Ma che non ci sarebbe stato Ciel, no à§.à§
Il, o meglio, la protagonista è una sua discendente... che vive in Asia. Fa la travestita perchà© solo un uomo può avere il comando della famiglia... e fa un patto con un demone indovinate per cosa???
Dai che ci arrivate....
Vendetta.
E chi è il demone?
Sebastian...
E dove sta il contratto?
Sull'occhio destro naturalmente...
No ma... che razza di castroneria è mai questa? à§.à§
n ogni caso si vedrà  nelle sale per dicembre o al massimo i primi mesi del 2014... i miei occhi già  sanguinano à§.à§

~ ♔ il Conte ♞

P.S. Nella foto l'attrice Ayame GÅriki che interpreta Shiori GenpÅ la discendente del Conte Phantomhive (mi devono spiegare l'albero genealogico comunque -.-)"

Cioè non vorrei dire... hanno preso Kuro l'hanno rimescolato, stravolto, scopiazzato e via... 

Ma poi che senso ha??? Se Ciel non è demone, e Sebastian è vivo o si è divorato il nano o ha sciolto il contratto... chi glielo fa fare di invischiarsi ancora con i Phantomhive (che poi Phantomhive non sono perchà© di inglese non c'hanno na cippa)??? E poi da dove discende questa??? Ciel si è sposato e ha procreato con Lizzy? (Sto per morire solo per averlo pensato) O magari con Ran Mao visto che sta tizia mo è asiatica  :cielsweat:  E poi la vendetta... ma fatemi il piacere... ancora??? Che fantasia... Senza contare il contratto... Ok basta potrei andare avanti per ore... la cosa fa acqua da ogni dove... ma perchà©... perchà©... PERCHE'?  :grellsob:  :grellsob:  :grellsob: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi riporto quello che ho scritto sulla mia pagina... e dice tutto di quello che penso...

"Allora che fosse ambientato 130 anni dopo lo sapevamo... che c'era un attore che di Sebastian non ha nemmeno i capelli, già  si sapeva...

Ma che non ci sarebbe stato Ciel, no à§.à§

Il, o meglio, la protagonista è una sua discendente... che vive in Asia. Fa la travestita perchà© solo un uomo può avere il comando della famiglia... e fa un patto con un demone indovinate per cosa???

Dai che ci arrivate....

Vendetta.

E chi è il demone?

Sebastian...

E dove sta il contratto?

Sull'occhio destro naturalmente...

No ma... che razza di castroneria è mai questa? à§.à§

n ogni caso si vedrà  nelle sale per dicembre o al massimo i primi mesi del 2014... i miei occhi già  sanguinano à§.à§

~ ♔ il Conte ♞

P.S. Nella foto l'attrice Ayame GÅriki che interpreta Shiori GenpÅ la discendente del Conte Phantomhive (mi devono spiegare l'albero genealogico comunque -.-)"

Cioè non vorrei dire... hanno preso Kuro l'hanno rimescolato, stravolto, scopiazzato e via... 

Ma poi che senso ha??? Se Ciel non è demone, e Sebastian è vivo o si è divorato il nano o ha sciolto il contratto... chi glielo fa fare di invischiarsi ancora con i Phantomhive (che poi Phantomhive non sono perchà© di inglese non c'hanno na cippa)??? E poi da dove discende questa??? Ciel si è sposato e ha procreato con Lizzy? (Sto per morire solo per averlo pensato) O magari con Ran Mao visto che sta tizia mo è asiatica  :cielsweat:  E poi la vendetta... ma fatemi il piacere... ancora??? Che fantasia... Senza contare il contratto... Ok basta potrei andare avanti per ore... la cosa fa acqua da ogni dove... ma perchà©... perchà©... PERCHE'?  :grellsob:  :grellsob:  :grellsob: 

Concordo con ogni singola tua parola! Che amarezza però, se prima avevo una "piccola" speranza che potessero rendere il film almeno accettabile, dopo aver letto queste cose mi cadono letterarmente le braccia! E ribadisco il fatto che i giapponesi con i film non ci capiscono proprio una mazza- scusate l'espressione poco elegante ma quando ci vuole ci vuole- :cielsweat:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo con ogni singola tua parola! Che amarezza però, se prima avevo una "piccola" speranza che potessero rendere il film almeno accettabile, dopo aver letto queste cose mi cadono letterarmente le braccia! E ribadisco il fatto che i giapponesi con i film non ci capiscono proprio una mazza- scusate l'espressione poco elegante ma quando ci vuole ci vuole- :cielsweat:

anch'io avevo una piccola speranza t,t

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E dunque alla fine questo film che cosa avrebbe di Black Butler?!? Solo il titolo e Sebastian?!? Mah, come al solito si sono impegnati troppo u.u

Hai dimenticato l'occhio destro... il cacchio di contratto sul dannatissimo occhio destro... e la vendetta u.u Oh si la Funtom... per il resto boh  :cielsweat:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai dimenticato l'occhio destro... il cacchio di contratto sul dannatissimo occhio destro... e la vendetta u.u Oh si la Funtom... per il resto boh  :cielsweat:

ah si è vero! è che dal momento che hanno deciso di ambientarlo ai giorni nostri pensavo facessero una cosa completamente diversa e non la solita "minesta riscaldata" -.-.

Oh ora che ci penso, si sa se ci saranno Grell, Will e Undertaker?!? Vi prego ditemi che almeno loro saranno presenti :grellsob:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti a noi!

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione. Privacy Policy