Vai al contenuto

Recommended Posts

Ragazzi io e la mia migliore amica abbiamo litigato per nulla (lei ha un anno più di me) per farmi perdonare volevo dirle qualcosa di sdolcinata che a lei piace tanto...Ho già  usa molte frasi :

1) Un t.v.b. detto con la bocca non vale niente, ma se è detto con il cuore vale oggi e dura x sempre!

2) Io nutro per te una poligenetica bilocazione dell'io che si rispecchia nell'archetipo prototipo dell'anticonformismo universale... TRADUCO: TI VOJO BENEEEEEEEEEEEE!

3) Ti voglio bene quando ridi, piangi, sorridi, scherzi, ti voglio bene per ogni cosa che fai, ti voglio bene perchà© esisti, ti voglio bene perchà© sei come sei, ti voglio bene perchà© non potrei non volertene.

4) Inserire codice pin: TVB codice accettato
BENVENUTO NEL MIO CUORE!

5) A volte ci vuole un attimo x dimenticare una vita, ma a volte ci vuole una vita x dimenticare un attimo.

6) Mi hanno spiegato che 1 giorno dura 24 ore, 1 ora 60 minuti, 1minuto 60 secondi... Ma non mi avevano detto che 1 solo secondo senza sentirti sarebbe durato un'eternità !

7) T.v.b. non con il cuore ma con l’anima, perchà© un giorno il cuore smetterà  di battere mentre l’anima continuerà  a vivere!

8) Tu per me non sei niente... sei come l’aria, ma ricordati che senza di essa non potrei vivere!!! T.V.B.

9) Se tu sapessi il bene che ti voglio, piangeresti di gioia.

10) Ti trovi in una stanza buia? Vedi tutto rosso attorno a te e il sangue sgorga dalle pareti? Non avere paura… sei nel mio cuore!!

11) Stasera affacciati alla finestra. Scegli una stella e dalle il mio nome. Se brillerà  sarà  perchà© ti voglio bene, ma non meravigliarti se brillerà  in eterno...

12) Nn posso prometterti d volerti bene x sempre xkè a questo mondo nulla eterno,ma giuro k te ne vorrò fino ad un attimo prima k l'eterno finisca…

13) Amicizia non è solo fare 4 chiacchiere, non è solo desiderio o dolore... amicizia è qualcosa di più, è leggere le tue stesse parole negli occhi dell'altro, è un sorriso aperto sulle finestre del mondo... è una mano tesa per dirti che non sei mai solo! ti voglio bene.

14) Se fossi un gigante ti porterei sulle spalle,se fossi un'aquila ti porterei sulle ali,ma sono un amico e ti porto nel cuore..

15) Se tu capissi che un sorriso è più forte di un’arma, se tu capissi la forza della mia mano sempre tesa, se tu capissi che l’unione vale più della divisione, se tu credessi che l’amore è più forte dell’odio, se tu credessi che un amico vale più di un tesoro, quando capirai che ascoltare vale più che parlare… ed è allora che potrai carpire quella parola tanto difficile, che non c’è una vera e propria descrizione, a quella parola che io amo: “AMICIZIAâ€!!! Se tu capissi che un amico è: un rifugio sicuro, che è grazie a lui che la tua anima non invecchia, che tiene un valore inestimabile, che è una perla preziosa… allora avrai capito quanto tu sei importante per me… ti voglio tanto bene.

16) Se pensi di pensare ciò che penso, pensa che ti penso. Ma se pensi che pensare sia un pensiero pensieroso, pensa che pensandomi anch'io ti penserò.

17)Un TVB, non è una parola scritta su un vetro appannato che dopo pochi minuti scompare, ma è una parola scritta nel cuore che non si cancella...

18) Finchè abbiamo ricordi il passato dura, finchè abbiamo speranze il futuro attende e finchè avrò una persona come te al mio fianco vale la pena vivere il presente! TVTB!!!!!!!!

19) Di' al tuo cuore di non tacere, al tuo sorriso di non spegnersi mai, ai tuoi occhi di continuare a brillare, perchè solo così farai felice chi come me ti vuole bene!

19) Sei per me la persona più importante del mondo l'amica più grande, e sei la persona più meravigliosa che io conosca!!!spero di non perderti mai altrimenti non so più che farei senza di te!!sei il mio angioletto più prezioso dell'universo!ti voglio troppo bene che neanche le parole lo possono descrivere!!

20) Il sole tramonta.....il cielo diventa piano piano nero....Ma tu non avere paura: tutte le stelle che vedi in cielo, sono i miei occhi che ti osservano mentre dormi...

21) Ogni goccia che oggi è caduta dal cielo è una mia lacrima... Ti accorgi di voler bene a una persona solo quando l'hai persa. Mai una cosa mi ha fatto male quanto la tua indifferenza... Ti lascio una lacrima... Perdonami x ciò che ti ho detto scusami... ti voglio bene…

22) Ho pianto... una delle mie lacrime mi è caduta nell'oceano, ora la sto cercando, ma solo quando la troverò smetterò di volerti bene !

23) A volte vorrei poter fare di più per te...per farti capire quanto veramente sei importante ma per ora l'unico modo che ho per dimostrartelo è starti vicino e spero tu te lo ricorderai x sempre...t.v.b.

24) Se per il mondo non sei nessuno, ricorda che per qualcuno sei il mondo…

25) Se dovessi ringraziare il cielo per tutto quello che ho, non basterebbe il firmamento intero per comprendere la preziosità  della tua amicizia! Sei il mio migliore amico e non ti scorderò MAI!! Sei molto speciale per me!! TI VOGLIO BENISSIMO!1) Un t.v.b. detto con la bocca non vale niente, ma se è detto con il cuore vale oggi e dura x sempre!

26)Con te ho affrontato le paure più intense e le Gioie più Grandi,
ho condiviso ogni istante bello o brutto
che sia stato e sei riuscita a trasformare
quelle che erano lacrime in sorrisi e le tristezze in Gioia di vivere.
Con la tua presenza sai trasformare ogni attimo che
stiamo vivendo in una opportunità 
per vivere intensamente e… sorridere.
Sai colorare i miei giorni di LUCE,
sei Splendida Amica Mia!
Sei la Mia Migliore Amica e questo dice tutto!
Prendi il mio cuore, un pezzo sarà  sempre tuo! <3

27)La mia migliore amica è come un angelo custode,
mi sorregge ed e’ presente quando piango,
sorride e gioisce quando sono felice.
La mia migliore amica è come una stella,
presente anche quando non la vedo…
La mia migliore amica sei tu!

28)L’amicizia per te, è indescrivibile. Sei fantastica, l’unica che mi ha capito,
sopportato e mi ha dato fiducia in questo mondo difficile ed incerto.
La tua dolcezza e la tua sincerità  hanno risvegliato in me la voglia di vivere,
di credere in un futuro migliore,
hanno tirato fuori quello spirito giovane quasi incosciente ma con tanta voglia di fare.
Tutto questo è meraviglioso ma non è sufficiente perchà© ho bisogno di vivere accanto
a te per trarre la tua forza il tuo entusiasmo.
Con te vicino sarà  tutto in discesa e la felicità  è vicina. Sempre T. V. T. B!!

29)La mia Migliore Amica,
sei tu, sai colorare il mio volto di sorrisi intensi,
sai dipingere l’allegria sui giorni più bui,
sai essere presente quando tutto il mondo è lontano da me.
Sei la mia gioia, la mia serenità ,
sei la mia migliore amica!

30)Un' amico è una delle cosa più preziose che tu possa avere e una delle cosa più importanti che tu possa essere.

31)Tre angeli proteggeranno sempre la tua vita:l' amore, l' amicizia e la fortuna... ma quando avrai bisogno del quarto ricordati di me che sono l' amicizia.

32)Un vero amico sa riconoscere le lacrime sul tuo viso anche sotto la pioggia.

33)Le amiche ti asciugano le lacrime... ma le vere amiche ti impediscono di versarle.

34)Un giorno l' amore chiese all' amicizia:"Ma tu a cosa servi? Ci sono gia io..." e l' amicizia rispose:"A consolare chi tu fai soffrire".

35)L' ho scritto sul cielo stellato... sul vetro appannato, ovunque si è cancellato... ma nel mio cuore è rimasto stampato... T.V.B. amica mia!

36)l'amicizia è un dono che in molti sprecano ma sappi che con te non è mai stato tempo sprecato!

37)TVB vuol dire ti voglio bene ma non perchè lo dicono tutti, perchè te ne voglio per davvero!

38)tu sei come l'acqua che tengo tra le mani, sto attenta a non perderne nessuna goccia perchè amiche più preziose di te no ne esistono!

39)Grazie perchè mi eri vicina ancora prima di essere mia..

40)Certe notti c'è qualche ferita che qualche tua amica disinfetterà .. Tu ci sei sempre x me.. per darmi forza..

41)Un giorno mi chiesero chi fosse per me un amico, io mio voltai ed indicaite te!

42)Con te ho riso,ho pianto ,ho scherzato,ti voglio un mondo di bene,sei come una sorella e spero ke ci sarai sempre accanto a me e sappi ke io ci saro per te.

43)Ricordati la M ricordati la E in poche paole ti dico ricordati di ME

44)stasera guarda una stella in cielo e pensa a me per un secondo e sappi che tutto ciò che la circonda è... il bene che ti voglio!!

45)Nel cammin della mia vita, mi trovai dinnanzi a te che ben presto saresti diventata la mia migliore amica..

46)Una dedica di mille bolle ad una amica veramente folle...

Ma non sono bastate....

Me ne consigliate delle altre??

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cercate di  parlare e di ascoltare entrambi le vostre ragioni se lei fa la testarda dalle tempo si scoccierà  e da vera migliore amica correrà  da te se ci tiene a te... buona fortuna :sebsmile:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti a noi!

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione. Privacy Policy