Vai al contenuto

Recommended Posts

Ragazzi come sapete io sono la sorella minore di Ale-Chan, e come sapete ora lei non può più connettersi (non ne so il motivo) ma il fatto è che  questo era il nostro unico modo per comunicare.. Vorrei il suo numero di cellulare.. Lei non me lo vuole dire e ha detto a mamma di non  dirmelo...

Secndo voi perchè??

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

capisco...

allora:io sono una sorella maggiore,quindi ho una sorellina più piccola,non è che non le voglia bene,solo che dopo un po ad essere sinceri diventa troppo appiccicosa,e qualche volta pure io faccio come ha fatto tua sorella appunto perchà© le sorelle minori tendono ad appiccicarsi troppo alle proprie sorelle maggiori,ok?

ad esempio se io dessi il numero di cellulare a mia sorella,lei inizierebbe a chiamarmi senza sosta e dopo un pò scoccia,capito?

perciò non ti preoccupare tesoro:vedrai che appena sarà  abbastanza tranquilla ti chiamerà  lei!^^

(ne so qualcosa perchà© dato che ho una sorella minore certe cose le ho provate su me stessa!)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo è un problema..

potresti provare a chiamare i tuoi conoscenti...

ad esempio io ho i numeri di tutte le mie amiche e dei miei familiari,così se accade qualcosa chiamo loro!

Bhe in  parte hai  ragione... Ma il fatto è che io  ho uno di quei cellulari per bambini che possono memorizzare un massimo di 5 o pochi più numeri perchè secondo mio padre io  non ho ancora bisogno di un cellulare... Comunque si  ti do ragione al 90%

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhe in  parte hai  ragione... Ma il fatto è che io  ho uno di quei cellulari per bambini che possono memorizzare un massimo di 5 o pochi più numeri perchè secondo mio padre io  non ho ancora bisogno di un cellulare... Comunque si  ti do ragione al 90%

Hai 12 anni? secondo me non sei troppo piccola per avere un cellulare, io il mio primo cellulare l'ho avuto in 1 media, era uno di quei nokia non a colori che oggi si dice sia indistruttibile xD

Comunque per le emergenze potresti chiamare i vicini no? il numero da memorizzare è solo uno, dovrebbe bastare :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti a noi!

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione. Privacy Policy