Vai al contenuto
Şebastian мichaelis

Chiedilo al Maggiordomo

Fammi sapere cosa ne pensi  

46 voti

1. 1. Ti è piaciuto partecipare a questo gioco?

• Sì, moltissimo
    • Sì, eccome
    • Sì, maledizione sì
    • Sì, piantala di chiedermelo
    • NO, perché mi piace andare contro la massa *trollface*

Recommended Posts

ecco un'altra domanda di cui mi incuriosisce molto svelare la risposta.... di cosa sanno le anime,messere? ^^

... in confronto al cibo umano non c'è paragone. Nulla che si avvicini a quell'estasi di sapore così unico e complesso.

Nel caso di Finnian penso che sembrerebbe al mio palato una marmellata di castagne di stagione appena colte con un retro-gusto muschiato accompagnato da un pizzico di pepe bianco e cannella. ((trovateci un senso in questa descrizione))

* Sbattà© ripetutamente le sopracciglia per non scoppiare in una risatina nervosa, un sorrisino impertinente sulle labbra*

Ok,non faccio commenti.

*Sentenziò per poi riprendersi*

Un'altra domanda Sebastian.Come li vedi Alois e Claude? A mio parere formerebbero....*pausa per riflettere*...una bella coppia,non so se mi spiego...

*sorridendo*

... li vedo in una doppia, e con doppia intendo una bara versione matrimoniale. Sì, credo che si sia spiegato efficacemente. 

Ad ogni modo... sembra che Claude al momento di spargere le cervella di quel ragazzino sporco per il bosco non la pensasse esattamente così. Mi ha dato quell'impressione ... non saprei ~ *alza le spalle con un sorriso mefistofelicobarramalizioso*

seb.. fin ora nessuno o quasi è riuscito a sconfiggerti... se si mettesse contro di te chuck norris... chi vincerebbe?

Vincerebbe il gatto. Lui viene prima di tutto anche dell'orgoglio.

Salve,

la mia domanda sarebbe la seguente: cosa ne pensa della Divina Commedia?

P.S.: non per essere scortese, ma patti chiari amicizia lunga, personalmente credo che la mia anima non potrebbe per nulla soddisfarla, quindi gliela sconsiglio.

penso sia ... *sbadiglia* dannatamente ... lunga. 

Non si preoccupi non stringo patti e amicizia con nessuno se non c'è un anima in palio... riguardo al soddisfarmi lasci decidere a chi spetta coltello e forchetta, metaforicamente parlando ♥

Ok ho un'altra domanda °-° Sebas-chan, perchà© ti da fastidio essere chiamato così?

... non credo esista una maniera intelligente di storpiare un nome che già  per un principio scomodamente irritante discende da un cane. 

Vi ringrazio per le vostre domande sconsiderate.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... in confronto al cibo umano non c'è paragone. Nulla che si avvicini a quell'estasi di sapore così unico e complesso.

Nel caso di Finnian penso che sembrerebbe al mio palato una marmellata di castagne di stagione appena colte con un retro-gusto muschiato accompagnato da un pizzico di pepe bianco e cannella. ((trovateci un senso in questa descrizione))

ho capito perfettamente! *non ha capito nulla*

coff coff...in ogni caso...ma l'inferno ha una gerarchia precisa come il paradiso? se sì,voi a che "grado" siete,se posso avere l'insolenza di chiedervelo?

e un'altra domanda che non c'entra,ma....tutti i diavoli quando prendono sembianze di giovani uomini hanno pettorali diabolicamente perfetti? :sebsmile:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma secondo me il nome Sebastian (anche Sebas-chan) ti si addice u.U E se invece il nome "Sebastian" fosse appartenuto a un gatto come l'avresti presa?

in effetti....hai ragine,mia cara! sono suriosa di sentire la risposta!

e se invece di Sebastian vi avesse chiamato "Battista"? tipico nome da maggirdomo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e se invece di Sebastian ti avesse chiamato "Battista"? tipico nome da maggirdomo...

BUHAHHAHAHAHAHAH*scoppia a ridere senza freno*

"BATTISTA MICHAELIS" XDXDXD

già  mi immagino il bocchan:"BATTISTA!E' UN ORDINE!ELIMINALO IN NOME DEL MIO CASATO INFANGATO E DEL NOSTRO CONTRATTO!"XDXD

anche questo nel taccuino che "casualmente"andrà  a grell!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... li vedo in una doppia, e con doppia intendo una bara versione matrimoniale. Sì, credo che si sia spiegato efficacemente. 

Ad ogni modo... sembra che Claude al momento di spargere le cervella di quel ragazzino sporco per il bosco non la pensasse esattamente così. Mi ha dato quell'impressione ... non saprei ~ *alza le spalle con un sorriso mefistofelicobarramalizioso*

Vincerebbe il gatto. Lui viene prima di tutto anche dell'orgoglio.

penso sia ... *sbadiglia* dannatamente ... lunga. 

Non si preoccupi non stringo patti e amicizia con nessuno se non c'è un anima in palio... riguardo al soddisfarmi lasci decidere a chi spetta coltello e forchetta, metaforicamente parlando ♥

... non credo esista una maniera intelligente di storpiare un nome che già  per un principio scomodamente irritante discende da un cane. 

Vi ringrazio per le vostre domande sconsiderate.

Grazie, per la risposta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.. li vedo in una doppia, e con doppia intendo una bara versione matrimoniale. Sì, credo che si sia spiegato efficacemente. 

In effetti Claude non ha dimostrato nessun affetto per il suo padrone,il che non lo biasimo di certo, Alois era proprio un tipo sadico , psicopatico....mi dava i brividi. *guardando il pavimento. Si schiarì la voce e continuò a parlare* Mi scuso per la domanda imbarazzante.

E vorrei chiederle un piccolo chiarimento. Sebastian,tu hai affermato più di una volta che un demone non può provare dei veri sentimenti verso un umano,ma che mi dici di Hanna? Era un demone anche lei,eppure affermò lei stessa di aver provato qualcosa verso Luka,il fratellino di Alois. Come è possibile?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bene bene bene....

sono tornata sebas-chaaan!

*annota tutto su un taccuino*

eheheh...questo taccuino finirà  "accidentalmente" sulla scrivania di grell!*ghigna maleficamente*

ok!

tu sei nato demone o lo sei diventato?

Preferisco non fare dello spoiler su questo... *sogghigna*

ho capito perfettamente! *non ha capito nulla*

coff coff...in ogni caso...ma l'inferno ha una gerarchia precisa come il paradiso? se sì,voi a che "grado" siete,se posso avere l'insolenza di chiedervelo?

e un'altra domanda che non c'entra,ma....tutti i diavoli quando prendono sembianze di giovani uomini hanno pettorali diabolicamente perfetti? :sebsmile:

... non saprei quelli che ho incontrato finora assieme al signorino combaciano con la tua descrizione. Ma suppongo sia possibile che si manifestino con altre sembianze del tutto fuorchà© avvenenti.

Ma secondo me il nome Sebastian (anche Sebas-chan) ti si addice u.U E se invece il nome "Sebastian" fosse appartenuto a un gatto come l'avresti presa?

L'avrei presa meglio e meno sul personale.

e se invece di Sebastian vi avesse chiamato "Battista"? tipico nome da maggirdomo...

* ride * Forse il manga non avrebbe avuto lo stesso successo... * fa una breve alzata di spalle * Suona molto  apostolico.

Grazie per le risposte Sebastian ^-^

Mi piace da morire darle del lei XD

Vediamo vediamo....uhm...ah,ecco!

E' mai stato in Italia?

*sorride gentilmente* Mentirei se dicessi il contrario, visto che scrivo e parlo un ottimo italiano.

//quasi fosse e dico quasi fosse la mia lingua madre :D in realtà  provengo dal dolce mondo di cookieland

In effetti Claude non ha dimostrato nessun affetto per il suo padrone,il che non lo biasimo di certo, Alois era proprio un tipo sadico , psicopatico....mi dava i brividi. *guardando il pavimento. Si schiarì la voce e continuò a parlare* Mi scuso per la domanda imbarazzante.

E vorrei chiederle un piccolo chiarimento. Sebastian,tu hai affermato più di una volta che un demone non può provare dei veri sentimenti verso un umano,ma che mi dici di Hanna? Era un demone anche lei,eppure affermò lei stessa di aver provato qualcosa verso Luka,il fratellino di Alois. Come è possibile?

*il Demone accavalla le gambe e appoggia il mento sul palmo della mano *

Effettivamente sembra aver provato vergogna e compassione nel divorare una singola e candida anima.... forse troppo candida per lei. Credo sia questo il problema... ha scelto una preda che infine l'ha compromessa...

* pensa da che pulpito mi metto a fare la predica sulla scelta della cena quando io non me la cavo certamente altrettanto bene... sospira e evita lo sguardo dell'interlocutore massaggiandosi una tempia e passandosi poi la mano sul viso*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*Osservò a lungo Sebastian,sapeva vagamente cosa gli stesse passando per la testa....povero demone. Sospirò*

Okay,ora mi è sorta un'altra domanda....torniamo un pò indietro,molto indietro. 

*sporgendosi verso Sebastian*

Quando c'è stato il primo scontro con Ash,sulla Tour Effeil, e Ciel le ha ordinato di ritirarsi...perchè il giorno dopo te ne sei andato?

Per tutto il tragitto fino in hotel e la buonanotte insolita,aveva un espressione .... triste? 

Non avendo chiarito ancora questo dettaglio avevo cominciato a pensare che lei tenesse a.....*Lanciò un'occhiata a Sebastian per poi azzittirsi*...si bhe insomma,motivo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*si siede su uno sgabello alto quanto berlusconi e lo trascina fino alla poltrona del caro maggiordomo.* *Alza la mano ma non ricevendo risposta inizia a domandare* 

Caro diavolo di un maggiordomo, è un'impressione mia o hai una sorta di feticismo per gli occhi del signorino Ciel?

La mia anima la devo dare a lei oppure posso scegliere un demone a piacere? 

P.s: Amo il modo in cui rispondi alle domande, è così demoniaco (?)  :sebfangirl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mmm ma quale onore poter chiedere qualcosa al sexy,stupendo,simpatico,figo,sexy,intelligente,l'ho già  detto sexy?? (ok sto divagando) diavolo di maggiordomo.

ok, ok, ecco la mia domanda... per raccogliere informazioni, come hai già  fatto con la suora e con beast, saresti disposto ad andare con un uomo? O.O

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh !! Davvero posso farvi una domanda ?? Allora...........ci sono ! Cosa avete pensato la prima volta che avete visto Ciel, quando vi ha evocato e avete fatto il contratto ? Qual'è stata la vostra prima impressione su di lui ? <3

P.S. per quanto riguarda la mia anima temo che non sarà  così facile per voi ottenerla, in quanto essendo io uno spirito, quella è già  dannata da tempo. però per voi, e solo per voi, potrei fare un'eccezione mio caro  :sebsmile:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*Osservò a lungo Sebastian,sapeva vagamente cosa gli stesse passando per la testa....povero demone. Sospirò*

Okay,ora mi è sorta un'altra domanda....torniamo un pò indietro,molto indietro. 

*sporgendosi verso Sebastian*

Quando c'è stato il primo scontro con Ash,sulla Tour Effeil, e Ciel le ha ordinato di ritirarsi...perchè il giorno dopo te ne sei andato?

Per tutto il tragitto fino in hotel e la buonanotte insolita,aveva un espressione .... triste? 

Non avendo chiarito ancora questo dettaglio avevo cominciato a pensare che lei tenesse a.....*Lanciò un'occhiata a Sebastian per poi azzittirsi*...si bhe insomma,motivo?

* Il demone sospira e accavalla nuovamente le gambe stropicciando i perfetti pantaloni del completo * Non mi rallegra ricordarlo, in quel momento non è stato facile per me inghiottire un boccone così amaro, volendo usare un vostro modo di dire. * Ruota gli occhi verso il basso pensieroso posando una mano foderata di bianco sul ginocchio sollevato *

Vedete... arrivati a questo punto dove le carte ormai sono state scoperte e i dadi sono stati lanciati,  avendo poi superato e aggirato molti ostacoli per arrivare a questo podio di battaglia faticosamente conquistato. Portato davanti al  piatto di una vendetta così agognata, ci si aspetta che venga consumata una volta per tutte. 

* Un espressione indecifrabile passa attraverso gli occhi del maggiordomo che sembra preso tra ricordi e sensazioni contrastanti *

Invece di avanzare e usare la sua spada e la sua carta migliore per la sua ultima mossa. Ritira la mano e la nasconde. Esita, proprio nell'ultimo istante, la sua anima esita nel compiere la sua vendetta. Rifiuta la verità . E davanti a questa rivelazione, ho avuto il sentore di essermi profondamente sbagliato nei suoi confronti. E più che tristezza... devo dire che fu delusione, una profonda delusione e il dubbio paradossale di poter aver giudicato male quell'anima fiera e vendicativa, che servito per così tanto tempo e che pensavo di aver compreso bene.  Una delusione tale ... che mi sentii insultato, ingannato e sbeffeggiato allo stesso tempo, tanto da farmi venir voglia di rinunciarci.

Non ne sono felice ma sono contento di essermi sbagliato nuovamente, quella volta, visto che alla fine dei conti è tornato da me con l'anima a cui sono stato così religiosamente attaccato.

* Colto da un lieve cenno di imbarazzo per essersi lasciato sfuggire tanto, toglie la mano dal ginocchio per portarla al viso appena sopra gli occhi con il pollice posato sulla tempia, come a coprire parzialmente la sua espressione mettendola in ombra. *

Temo di essermi dilungato un po' troppo, alla fine la mia opinione e le mie impressioni sul signorino, non sono la cosa più importante.  

Evitate di far uscire questi miei pensieri da questo forum, per favore.

* Si copre le labbra tese in un sorriso insondabile abbassando la mano e scoprendo gli occhi sensibilmente vivaci all'idea che tutto ciò possa avvenire. *

Vi prego di evitare domande che potrebbero compromettere la mia immagine di demone sadico e privo di sentimenti.

* Sospira roteando gli occhi verso l'alto * Anche se... non occorre che me lo ricordiate, ormai è tardi per questa richiesta lo so.

Bene Sebas-chan, qual'è il peccato che preferisci?  :grelllove:

àˆ difficile sceglierne uno in particolare ... nonostante quel che si può pensare  

* sogghigna sollevando le sopracciglia con un certo divertimento *

Sopratutto perchà© per me ... sono sfumati, non così ben definiti.... una cosa sfocia in un altra, da un peccato ne succede un altro mischiandosi con qualcos'altro ancora.  Anche se presumo che le Lady desidererebbero che dicessi... " Lussuria " .  

* Accentua il sorriso per scuotere poi debolmente il capo. *

Sono spiacente, ma se così fosse stato non avrei scelto un anima così rigida  e severa come il signorino e ne avrei scelto di diventare solo il suo perfetto maggiordomo. Quindi non è Lussuria.

E nemmeno ingordigia, in quanto il signorino è l'unica anima che desidero e non penso di essermi dimostrato un ingordo.

Ma non penso di stupire nessuno di voi, se vi dico che il mio peccato preferito è la Superbia

Per mia fortuna devo dire che l'anima del signorino sfuma piacevolmente in vari e disparati peccati.

L'Accidia è sicuramente una di questi, visto che prevarica per la maggior parte del tempo ... ♥

* Si morde lievemente le labbra contenendo a stento una risata sul nascere. *

Ok,Sebas-Chan ♥

*lo guarda negli occhi*

Ha mai ucciso un gatto per sbaglio? 

Domanda curiosa... mi chiedo come vi sia sopraggiunta. * Corruga la fronte * comunque, no.

E per mia fortuna, spero di non vivere nel tempo una esperienza così agghiacciante.

*si siede su uno sgabello alto quanto berlusconi e lo trascina fino alla poltrona del caro maggiordomo.* *Alza la mano ma non ricevendo risposta inizia a domandare* 

Caro diavolo di un maggiordomo, è un'impressione mia o hai una sorta di feticismo per gli occhi del signorino Ciel?

La mia anima la devo dare a lei oppure posso scegliere un demone a piacere? 

P.s: Amo il modo in cui rispondi alle domande, è così demoniaco (?)  :sebfangirl:

* Fa un cenno breve col capo come per approvare l'argomento *

... trovo la tua domanda piuttosto impertinente.

Ma di un impertinente che mi stimola a risponderti quindi mi accingo a farlo, confermando i tuoi dubbi.

Ma siccome devo mantenere la mia fama di infausta carogna.

Non mi scucirò oltre in particolari discutibili ♥ 

{ Nella mente del demone... nel frattempo  â™« Sono come O-O-O Occhi di Ga-a-ttOh  â™ª  } *cof *cof*

Non può scegliere un altro demone desolato o, meglio, non molto  ~  â™¥

oooookk....

sebas-chan,mi chiedevo come mai la motosega di grell non taglia i tuoi coltelli!non rammento bene in che episodio,mi sembra nel 5°...

//BISCOTTIIIIIIIII!*sbav*

* Il suo viso assume un espressione colpevole *

Temo che mi abbiate scoperto ... in realtà ,

non sono propriamente dei coltelli ...

e inoltre la notte ... con la luna piena mi trasformo in  una bestia ributtante,

" Wolverine ".

*DA-DA-DA DAAAAAAAN ~ ♪ >:D * 

// xD

mmm ma quale onore poter chiedere qualcosa al sexy,stupendo,simpatico,figo,sexy,intelligente,l'ho già  detto sexy?? (ok sto divagando) diavolo di maggiordomo.

ok, ok, ecco la mia domanda... per raccogliere informazioni, come hai già  fatto con la suora e con beast, saresti disposto ad andare con un uomo? O.O

Ahem.... * Si accarezza il mento distrattamente preso alla sprovvista distogliendo lo sguardo.* 

Se mi viene imposto da un ordine del mio signorino non potrei rifiutarmi ovviamente.

Ma se intendi che lo farei intenzionalmente per ricavare qualche informazione... beh, cercherei di farlo solo se notassi in lui qualche sorta di marcata debolezza nei miei riguardi... il fatto è che con il mio aspetto...

è più difficile avvicinarsi senza dare troppo nell'occhio. Due uomini in flirt si fanno notare. Se fossi stato una donna per esempio, non avrei avuto problemi a farlo cantare, poi a letto.

Ma se voglio trarre risultati tempestivi ottengo di più con la tortura, l'intimidazione e la corruzione.

* Sospira puntellando un gomito sulla poltrona e portando la mano alla tempia sorreggendo così il capo *

Spero a mio modo di essere stato esauriente.

ho una tediosa domanda che mi frulla per la testa da un po'...ma il demone più potente dell'inferno è Lucifero?

se si,tu lo chiami così o Satana,Belzebu....o con altri squisiti appellativi?

Spiacente ma...

devo dire passo a questa domanda. Desolato ~

Vorrei porre una domanda di estrema importanza: ci si diverte all'inferno? *v*

Per rispondervi in maniera consona e appropiata, 

Hell yes ~ ♥

Ma il mondo è, e sempre resta,

la nostra " tavola" imbandita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh !! Davvero posso farvi una domanda ?? Allora...........ci sono ! Cosa avete pensato la prima volta che avete visto Ciel, quando vi ha evocato e avete fatto il contratto ? Qual'è stata la vostra prima impressione su di lui ? <3

P.S. per quanto riguarda la mia anima temo che non sarà  così facile per voi ottenerla, in quanto essendo io uno spirito, quella è già  dannata da tempo. però per voi, e solo per voi, potrei fare un'eccezione mio caro  :sebsmile:

La mia prima impressione? ... * si copre il sorriso educatamente con la mano chiusa * 

... piccolo, un padrone decisamente piccolo.

Ma in realtà  è un modo contorto per dire che in quel momento ho pensato giovane, molto giovane. 

Poi beh... mi appariva disperato, ma questo è la norma quando si è disposti a stipulare un contratto 

con un divoratore di anime che altro non è una ributtante bestia nata dal peccato.

Si da il caso che stasera mi stia dando dei complimenti forbiti ♥

Sebas-chan, come ti senti del fatto che molti chiamano gli stivali che hai nella tua vera forma "stivali da prostituta"?~

Devo dire ... Lusingato ♥

Bello questo gioco *v* 

vediamo vediamo....mmmh...*pensa alla domanda*...c'è una cosa che le da' tremendamente fastidio? Cioè una cosa che non sopporta?

Che mi venga rimandata o tolta la cena sotto il naso. 

{ Vedi la seconda stagione di kuroshitsuji II }

Sebastian,SEBASTIAN!

Cosa ne pensi degli altri demoni? E di Satana??

Solitamente ognuno sta per conto suo, cerchiamo di non interferire gli uni con gli altri.

Non ci facciamo una vera e propria opinione

a meno che non siamo obbligati a scontrarci e solitamente è per una cena in comune.

Quindi si arriva allo scontro e la le opinioni si sprecano.

Satana? Credo che passerò la sua seconda domanda...

Anche io voglio fare una domandaaaa *pensa* uhm...

Hai mai mangiato l'anima di qualche personaggio famoso? u.u domanda scema, tipica di Monique.

Charles Dickens.

Altra domanda! Quante fangirl hai? Ricorda di contare io e mia cugina,eh! ♥

Umpf... temo proprio di esserne completamente allo scuro. 

Ma sono felice di constatare che ne ho due che mi seguono da qui ♥

:O Caro non volevo di certo che rispondessi lussuria, guarda che sono casta e pura io u.U"

Bene vediamo un'altra domanda .... Come chiameresti un gatto? *Domanda alla cazzo cavolo*

Lu, se è di sesso maschile. Lulù, se è femminile.

yiii,ha risposto Lussuria!!! Che beeeella rispostaaaa! *sguardo pervertito*

Veramente no. La prego di leggere con più attenzione~

A meno che non vi beate che sia quella la risposta effettiva, allora mi rincresce di riportarla con i piedi per terra ♥ 

*sogghigna*

ehm...come no? ho visto la parola Lussuria (?)

* Legge nel commento come no? ho visto la parola Lussuria "  e si passa una mano pesante sul viso - Epicfacepalm - *

Per questa umanità  non c'è speranza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok,ok,ho sbagliato a leggere,cosa c'è di male nel fare errori?! Comunque,grazie delle risposte U_u

Visto che avete espresso una domanda retorica risponderò.

Che alcuni possono compromettervi irrimediabilmente, anche se non è questo il caso.

Dovevate solo leggere con attenzione.  In questo contesto non è un errore che vi è fatale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie della risposta...anche se in realtà  non avete risposto,suppongo abbiate dei buoni motivi :sebsmile:

volevo porvi un'altra domanda...

in uno dei miei soliloqui più recenti,sono arrivata a pormi una domanda:cosa accadrebbe se un demone sciogliesse il patto a cui è legato?

me ne rammarico,ma non ricordo se nella serie ne hanno parlato,perciò ho ritenuto che la maniera più semplice e veloce per soddisfare la mia brama di risposte fosse proprio chedere a voi...*sorriso pacato*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so se questa domanda vi è stata già  posta caro maggiordomo:

come si fa ad aprire una discussione?

oh, e un'altra domanda: come si fa a rispondere (se si può) ad un messaggio di un utente che non si ha tra gli amici?

sono nuova nell'ambiente dei forum (è il primo a cui mi sono iscritta >.<) e avrei bisogno di sapere meglio come destreggiarsi in questo mondo

:grellDEATH:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehi, posso chiamarti Zio Michaelis? °w° 

Se vi è di qualche conforto ... va bene.

Sebas-chan, lo so che il tuo nome è bello belloso *Sonno - 10* ma posso continuare a chiamarti Sebas-chan vero? O faccio la fine di Grelluccio e mi ritrovo qualcosa in faccia?

Oh, ma ovviamente... * infila delicatamente una mano sotto una golosa crostata ai mirtilli *

Può chiamarmi come più le aggrada e io la chiamerò " crostata in piena faccia ".

* Inclina il viso e sorride allusivo saggiando il peso del dolce sulla mano *

grazie della risposta...anche se in realtà  non avete risposto,suppongo abbiate dei buoni motivi :sebsmile:

volevo porvi un'altra domanda...

in uno dei miei soliloqui più recenti,sono arrivata a pormi una domanda:cosa accadrebbe se un demone sciogliesse il patto a cui è legato?

me ne rammarico,ma non ricordo se nella serie ne hanno parlato,perciò ho ritenuto che la maniera più semplice e veloce per soddisfare la mia brama di risposte fosse proprio chedere a voi...*sorriso pacato*

L'anima non è più vincolata a lui e quindi il demone sciolto dagli obblighi, è libero di scegliersi un altra anima.

domanda che potrebbe cambiare il destino dell'umanità : mangeresti l'anima di robert pattinson? e quella di justin biberon?

Oh cielo, ... hanno già  venduto l'anima ai mass media.

In più credo di essere intollerante ... alle giovani celebrità  di oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'anima non è più vincolata a lui e quindi il demone sciolto dagli obblighi, è libero di scegliersi un altra anima.

oh! devo essermi espressa male...intendevo chiedere cosa succederebbe se un demone rompesse il patto mentre vi è ancora vincolato....e come abbiamo visto ci sarebbero mille e uno motivi per fare ciò.... :sebsmile:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sebby quando avrai mangiato l'anima del tuo amato padroncino farai un contratto con me?

ti assicuro che la mia anima è deliziosa!

Credo che il mio destino sia già  segnato ormai.... resterò a stomaco vuoto.

*sospira con un brontolio cupo di sottofondo ovvero, il povero stomaco vuoto che cerca di far valere le sue ragioni.*

Sebastiaaan, cosa pensi degli Shinigami in generale? 

Ho già  risposto a questa domanda, desolato. Riguardi le precedenti.

Sebastian ti andrebbe di venire nel mio letto in salsa barbeque? :D

* cof * Solo se andrò servito anche uova e bacon.

cosa ne pensa dell'Italia? 

... * ride asciugandosi le lacrime * 

Piace anche a voi il film Titanic? Una stupenda nave che affonda ♥

non so se questa domanda vi è stata già  posta caro maggiordomo:

come si fa ad aprire una discussione?

oh, e un'altra domanda: come si fa a rispondere (se si può) ad un messaggio di un utente che non si ha tra gli amici?

sono nuova nell'ambiente dei forum (è il primo a cui mi sono iscritta >.<) e avrei bisogno di sapere meglio come destreggiarsi in questo mondo

:grellDEATH:

// 

Per i messaggi: In alto sulla schermata  a sinistra delle notifiche c'è una bustina da lì accedi ai messaggi.

Clicchi sul messaggio e rispondi.

Per le discussioni: per esempio vai su  ''Black Butler in generale'',

sulla destra dello schermo sotto "segui questo forum"

c'è un pulsante blu con scritto " inizia nuova discussione ".

- Spero di essere stato di aiuto :)

Ma se hai bisogno chiedi su "Forum e sito".

Nella home del forum.  //  :sebsmile:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti a noi!

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione. Privacy Policy