Vai al contenuto
Şebastian мichaelis

Chiedilo al Maggiordomo

Fammi sapere cosa ne pensi  

46 voti

1. 1. Ti è piaciuto partecipare a questo gioco?

• Sì, moltissimo
    • Sì, eccome
    • Sì, maledizione sì
    • Sì, piantala di chiedermelo
    • NO, perché mi piace andare contro la massa *trollface*

Recommended Posts

... l'organo riproduttivo... ma è una cosa tutta da vedere signorino, la suora prima deve partorire.

*lo fissa con sguardo apatico*

L'organo riproduttivo, eh? Per quel che mi concerne quello potresti anche non averlo. Inoltre, la mia era una domanda retorica, che sottintendeva quella reale. Hai un cervello funzionante... oltre ad uno stomaco, Sebastian?

Non serve che tu apra la tua dannata bocca, conosco già  la risposta... No.

*Sorride lievemente*

Immagino che tu ti stia divertendo ad oziare con questi antipasti così affamati di conoscenza, neh Sebastian?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ve la descriverò con tre aggettivi : mostruosa, feroce e sexy

Mi avete proposto un elenco di domande, ma posso rispondere solo a una domanda alla volta perchà© altrimenti impiegherei troppo tempo a rispondere scegliete con cura quella che più vi interessa e poi riproponetemi la domanda che avete scelto.

Mi da' del lei! :grelllove: *diventa rossissima e cade tra braccia di Sebastian*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Certamente, mi capita molto spesso di cambiarmi di indumenti durante le indagini che seguo con il giovane padrone.

Devo dire che ho provato l'ebrezza di sentirmi di nuovo ... Libero e Selvaggio.

* Cerca di contenere una risata sul nascere poggiando la mano chiusa alle labbra. *"

ma bene,messere...^^ noto che rispondete con estrema schiettezza!

ma non ha risposto alla seconda domanda,quella riguardante la testa di cervo :sebsmile: *ridacchia fra sè e sè*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che caratterino!tu gli hai mai stampato qualcosa addosso?
Cooomunque...
C'e' qualcuno in tutta la serie che hai preso in considerazione oltre al bocchan?

... non al momento.

Immagino che tu ti stia divertendo ad oziare con questi antipasti così affamati di conoscenza, neh Sebastian?

... Grazie alla vostra persona così premurosa la parola ozio ormai mi è completamente oscura, ad ogni modo mi sento di dover confermare la sua ipotesi. Per quel che riguarda il cervello, sapete già  da voi che non mi serve, sono la vostra spada collegata unicamente alle vostre labbra. *arcua leggermente il sorriso*

Mi da' del lei! :grelllove: *diventa rossissima e cade tra braccia di Sebastian*

* Anime che gli cadono tra le braccia... nulla di nuovo per lui *

"Certamente, mi capita molto spesso di cambiarmi di indumenti durante le indagini che seguo con il giovane padrone.

* Cerca di contenere una risata sul nascere poggiando la mano chiusa alle labbra. *"

ma bene,messere...^^ noto che rispondete con estrema schiettezza!

ma non ha risposto alla seconda domanda,quella riguardante la testa di cervo :sebsmile: *ridacchia fra sè e sè*

Veramente è proprio questa la risposta riguardo la testa di cervo:

* Cerca di contenere una risata sul nascere poggiando la mano chiusa alle labbra. *

mi rincresce di non aver messo i numeri davanti alle risposte non sospettavo potesse disorientare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Angeli ... Cielo, non sono certo la compagnia che cercherei per la maggiore... sono piuttosto ottusi. Per non dire ciechi, annunciano il volere e il piano divino ma non danno l'idea effettivamente di sapere dove porti questo piano. Vedono l'umanità  annientarsi con le proprie mani e si siedono sulla loro nuvola paradisiaca a ricamare all'uncinetto, chiedendosi come finirà ?

Alla fine devo dire che mi sono del tutto indifferenti, loro sembrano lavorare per arruolare nuove anime buone, io le divoro.

Due finalità  estremamente opposte... sembriamo quasi convivere sullo stesso campo di battaglia, patteggiando per quello o quell'altro schieramento. Ma presi singolarmente gli angeli ci evitano di norma ... non cercano il conflitto.

Il motivo mi è oscuro... forse lo ritengono uno spreco di tempo, effettivamente non posso dar loro torto, cacciare anime è molto, ma molto più fruttuoso.

*sorride affabile accarezzando con le dita foderate di bianco la vistosa imbottitura della sua poltrona di velluto *

Vi ringrazio per la domanda stuzzicante ♥

*ascolta attentamente la risposta. *

La ringrazio.Se non le dispiace vorrei farle un'altra domanda...*sorride*... quando il vostro padroncino le ordina di combattere e di uccidere qualcuno,Shinigami o qualsiasi creatura sia,ha mai il timore di perdere? Io l'ho vista sempre rilassato e non traspare niente dal suo viso e mi interesserebbe saperlo...Ha mai paura di morire?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Veramente è proprio questa la risposta riguardo la testa di cervo:

* Cerca di contenere una risata sul nascere poggiando la mano chiusa alle labbra. *

mi rincresce di non aver messo i numeri davanti alle risposte non sospettavo potesse disorientare... "

oh! perdonatemi,non avevo davvero capito...o meglio avevo capito altro....*ripensa alla suora*

libero...selvaggio...possono confondere no?

altra domanda:ha mai incontrato personalmente Lady Yana?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ennesima domanda futile signor maggiordomo, quando ha visto Grell per la prima volta nella sua versione shinigami ha subito capito che si trattava di un "uomo"? O il seme del dubbio è sbocciato anche in lei? :sebsmile:

Per Sebas-chan io sono solo una lady!! >.<

Si Grell...non lo mettevamo in dubbio ^^" *mente spudoratamente*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... Grazie alla vostra persona così premurosa la parola ozio ormai mi è completamente oscura, ad ogni modo mi sento di dover confermare la sua ipotesi. Per quel che riguarda il cervello, sapete già  da voi che non mi serve, sono la vostra spada collegata unicamente alle vostre labbra. *arcua leggermente il sorriso*

*Lo guarda gelidamente*

La mia persona pretende da te solo e soltanto che tu faccia il tuo lavoro, nulla di più nulla di meno.

Il cervello lo utilizzi solo per dire frasi oscene. Probabilmente la sua sede non è nel cranio, come per noi umani, bensì nei tuoi calzoni. Sei la personificazione della depravazione.

*sospira massaggiandosi le tempie, poi mantenendo la testa chinata leggermente in avanti, apre gli occhi e alza lo sguardo verso il suo maggiordomo*

Ora dimmi, cane, cosa hai pensato, voglio i tuoi esatti pensieri, quando ti ho rivelato l'origine del tuo nome?

*Un ghigno si è fatto strada sul suo volto mentre le parole gli uscivano dalle labbra e lo sguardo è diventato penetrate*

*dopo due ore si risveglia*

Mmmmh....dov'è Sebastian?! Me lo sono lasciato scappare!!! Uh...devo farmelo avvicinare!!! >_<

Lady le ripeto il concetto, il demone che tanto cerca di adescare non... come dire senza offenderla...

*Finge di pensarci su poi un con sorriso splendente*

Non vi calcola proprio... si diverte alle vostre spalle facendo il gentleman. Delle vostre lusinghe... del vostro sbattere di ciglia.. delle vostre moine... se ne infischia. La dura realtà  mia cara è questa: Sebastian Michaelis mi appartiene, e come detto da lui stesso in precedenza brama solo una cosa.... la MIA anima.

E tu *si rivolge duramente al nero demone che sicuramente se la sta ridendo* evita di dare false speranze a chi ne ne deve avere, sono stato abbastanza chiaro, Sebastian? Altrimenti sarò costretto, non che a me interessi la sua presenza o meno, ad evirarti direttamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*ascolta attentamente la risposta. *

La ringrazio.Se non le dispiace vorrei farle un'altra domanda...*sorride*... quando il vostro padroncino le ordina di combattere e di uccidere qualcuno,Shinigami o qualsiasi creatura sia,ha mai il timore di perdere? Io l'ho vista sempre rilassato e non traspare niente dal suo viso e mi interesserebbe saperlo...Ha mai paura di morire?

Ho solo paura di lasciare il mio pasto senza alcuna difesa... troverei il modo di stargli accanto comunque, ma sono sia la sua arma, che il suo scudo. Non sarei sereno se mi venisse l'impossibilitato di muovermi, penserei costantemente a lui. Non vedetela come una cosa romantica.... piuttosto. Se mi perde, lui resta scoperto quindi la sua fragile umanità  di aristocratico è in pericolo. Quindi ho più paura di saltare l'appuntamento con il mio banchetto succulento che della morte in sà©...

*intreccia le mani sopra le gambe accavallate in una postura elegante* Al momento, la mia unica preoccupazione...

è il mio stomanco.

*dopo due ore si risveglia*

Mmmmh....dov'è Sebastian?! Me lo sono lasciato scappare!!! Uh...devo farmelo avvicinare!!! >_<

* Non sa bene se rispondere lo stesso a questa domanda... ma si lancia nel rischio. *

... se non sono io, non saprei signorina. Spero che trovi il mio omonimo.

altra domanda:ha mai incontrato personalmente Lady Yana?

* Sorride piacevolmente divertito dalla domanda*

Faccio dei piacevoli incontri con il suo pennino e la sua matita quotidianamente ... credo che sia un approccio sufficientemente intimo con mamma Yana ♥

Ennesima domanda futile signor maggiordomo, quando ha visto Grell per la prima volta nella sua versione shinigami ha subito capito che si trattava di un "uomo"? O il seme del dubbio è sbocciato anche in lei? :sebsmile:

Per Sebas-chan io sono solo una lady!! >.<

Si Grell...non lo mettevamo in dubbio ^^" *mente spudoratamente*

... purtroppo devo dire di sì. Più che il seme del dubbio, si è rivelato come il seme della mia rovina.

Comunque non nutrivo alcun dubbio sul fatto che fosse decisamente un esemplare maschio infetto da sindrome di stupidità  senile.

A volte mi guardo attorno e mi sembra che questo mondo sia popolato solo da idioti.

àˆ frustrante trovare del cibo che non sia avariato di questi tempi... *sospira esasperato, per i demoni è tempo di crisi*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che avete vissuto per molti anni, qual è stato il vostro periodo storico preferito?

Antica Grecia, si faceva quel che si voleva senza pregiudizi e vi erano molte scuole di pensiero e molte persone che ne abbindolavano altre... e sopratutto molte anime interessanti da traviare... poi con il 1.300 dopo la diffusione della peste nera ... è stato un periodo proficuo, interessante, e stimolante. Mi sono divertito molto... c'era molta, molta sofferenza.
E sopratutto molta molta crudeltà .

come si chiama il tuo gattino?
lo adoro!

RORO ♥ sta per Rovina. * addolcisce lo sguardo perso nei meandri della gattofilia*
grazie per avermelo chiesto ~

*Lo guarda gelidamente*

La mia persona pretende da te solo e soltanto che tu faccia il tuo lavoro, nulla di più nulla di meno.

Il cervello lo utilizzi solo per dire frasi oscene. Probabilmente la sua sede non è nel cranio, come per noi umani, bensì nei tuoi calzoni. Sei la personificazione della depravazione.

*sospira massaggiandosi le tempie, poi mantenendo la testa chinata leggermente in avanti, apre gli occhi e alza lo sguardo verso il suo maggiordomo*

Ora dimmi, cane, cosa hai pensato, voglio i tuoi esatti pensieri, quando ti ho rivelato l'origine del tuo nome?

*Un ghigno si è fatto strada sul suo volto mentre le parole gli uscivano dalle labbra e lo sguardo è diventato penetrate*

Lady le ripeto il concetto, il demone che tanto cerca di adescare non... come dire senza offenderla...

*Finge di pensarci su poi un con sorriso splendente*

Non vi calcola proprio... si diverte alle vostre spalle facendo il gentleman. Delle vostre lusinghe... del vostro sbattere di ciglia.. delle vostre moine... se ne infischia. La dura realtà  mia cara è questa: Sebastian Michaelis mi appartiene, e come detto da lui stesso in precedenza brama solo una cosa.... la MIA anima.

E tu *si rivolge duramente al nero demone che sicuramente se la sta ridendo* evita di dare false speranze a chi ne ne deve avere, sono stato abbastanza chiaro, Sebastian? Altrimenti sarò costretto, non che a me interessi la sua presenza o meno, ad evirarti direttamente.

Visto che da contratto posso dirle solo la verità  sarò franco... ho pensato qualcosa del tipo
" Piccolo Moccioso viziat... pagherai ogni singola lettera di questo miserevole nome " più o meno, in franchezza.
Riguardo alla vostra seconda richiesta... è stato limpido, a dir poco cristallino... non ho ancora confermato nessun tipo di rapporto occasionale o duraturo con nessuna gentildonna o donna di malaffare, senza la sua autorizzazione.
Mi tengo single per ogni vostra discutibile esigenza, pragmatica, fisica o semplicemente sadomasochistica.
Non credo ci sia altro servitore alla vostra tenuta che sia disposto fare altrettanto per voi e il vostro benessere, signorino ♥
*ammicca lasciando nulla al caso, tornando poi al solito sorriso e alla sua espressione indecifrabile di muto divertimento*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che da contratto posso dirle solo la verità  sarò franco... ho pensato qualcosa del tipo

" Piccolo Moccioso viziat... pagherai ogni singola lettera di questo miserevole nome " più o meno, in franchezza.

Riguardo alla vostra seconda richiesta... è stato limpido, a dir poco cristallino... non ho ancora confermato nessun tipo di rapporto occasionale o duraturo con nessuna gentildonna o donna di malaffare, senza la sua autorizzazione.

Mi tengo single per ogni vostra discutibile esigenza, pragmatica, fisica o semplicemente sadomasochistica.

Non credo ci sia altro servitore alla vostra tenuta che sia disposto fare altrettanto per voi e il vostro benessere, sia pratico che fisico signorino ♥

*ammicca non lasciando nulla al caso, tornando poi al solito sorriso e alla sua espressione indecifrabile di muto divertimento*

*Lo fulmina con lo sguardo al 'il vostro benessere, sia pratico che fisico signorino'* In modo alquanto seccato e stizzito lo guarda negli occhi*

Nessun altro mio servitore verrà  pagato come te, Sebastian, indi per cui non c'è nulla che tu non debba essere disposto a fare.

Attenzione, ciò non significa che la tua poco velata e malcelata proposta venga presa in considerazione.

*Lo sguardo è duro e serio, ma le gote sono leggermente più rosate del solito, diciamo un color pesca invece di un rosa pallido*

Inoltre, occhi dolci e ammiccamenti vari valli a fare a quelle sciacquette che ti svengono o sbavano dietro, razza di idiota.

Vorrei sapere che razza di divertimento perverso ci provi a provocarle e ad avere nugoli di simili esseri urlanti intorno...

*borbotta tra sà© e sà© volgendo le spalle al demone e dirigendosi verso una poltrona*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*Lo fulmina con lo sguardo al 'il vostro benessere, sia pratico che fisico signorino'* In modo alquanto seccato e stizzito lo guarda negli occhi*

Nessun altro mio servitore verrà  pagato come te, Sebastian, indi per cui non c'è nulla che tu non debba essere disposto a fare.

Attenzione, ciò non significa che la tua poco velata e malcelata proposta venga presa in considerazione.

*Lo sguardo è duro e serio, ma le gote sono leggermente più rosate del solito, diciamo un color pesca invece di un rosa pallido*

Inoltre, occhi dolci e ammiccamenti vari valli a fare a quelle sciacquette che ti svengono o sbavano dietro, razza di idiota.

Vorrei sapere che razza di divertimento perverso ci provi a provocarle e ad avere nugoli di simili esseri urlanti intorno...

*borbotta tra sà© e sà© volgendo le spalle al demone e dirigendosi verso una poltrona*

che carino! Ciel si è imbarazzato! XDD

puoi anche ammeterlo! :sebgrin:

così raro vederla in questi atteggiamenti fragili,conte!

Sebastian! non trova che il conte sia tanto carino quando si imbarazza? *ghigna divertita*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avrei una domanda: perchà© voi demoni bramate così tanto le anime che rimangono pure, pur essendo circondate dall'oscurità ? In un certo senso sono più buone? Sto' arrivando alla conclusione che voi vi cibiate di anime così immacolate instancabilmente, come se vorreste cercare di purificarvi anche voi, il che mi sembra una cosa davvero improbabile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carissimo signor Sebastian, vi ringrazio per aver risposto alla mia domanda, ma ne avrei un altro paio. Primo: potreste darmi l'indirizzo della Town House dove alloggiano il principe Soma e il signor Agni? Il primo lo voglio spupazzare, il secondo... No, non posso dirlo in pubblico.

Seconda domanda: visto che il prezzo da pagare per le vostre risposte è l'anima... Se vi dicessi che l'ho venduta due anni fa a un vostro collega per un lollipop la prendereste male? *domanda idiota ma legittima*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Antica Grecia, si faceva quel che si voleva senza pregiudizi e vi erano molte scuole di pensiero e molte persone che ne abbindolavano altre... e sopratutto molte anime interessanti da traviare... poi con il 1.300 dopo la diffusione della peste nera ... è stato un periodo proficuo, interessante, e stimolante. Mi sono divertito molto... c'era molta, molta sofferenza.

E sopratutto molta molta crudeltà .

RORO ♥ sta per Rovina. * addolcisce lo sguardo perso nei meandri della gattofilia*

grazie per avermelo chiesto ~

Non credo ci sia altro servitore alla vostra tenuta che sia disposto fare altrettanto per voi e il vostro benessere, sia pratico che fisico signorino ♥

*ammicca non lasciando nulla al caso, tornando poi al solito sorriso e alla sua espressione indecifrabile di muto divertimento*

che bel nome!<3

sopratutto il significato!^^

ma tu in "forma umana" quanti anni hai?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho un'altra domanda ... Cosa ne pensi di Grelle? *3*

Di norma cerco di non pensarci proprio, per di più,

grazie a lui ho scoperto che possono esistere anche degli incubi ad occhi aperti.

che carino! Ciel si è imbarazzato! XDD

puoi anche ammeterlo! :sebgrin:

così raro vederla in questi atteggiamenti fragili,conte!

Sebastian! non trova che il conte sia tanto carino quando si imbarazza? *ghigna divertita*

Ehm... non sono sicuro che il mio signore mi permetta di avere un opinione al riguardo.

Ma Lady Elisabeth lo trova carino perennemente carino. E visto che il mio giovane padrone se lo sente dire così spesso da lei, chi sono io per dire il contrario? * si sporge verso la donna con una mano foderata di bianco a coprire le proprie labbra mentre bisbiglia* " ... è decisamente grazioso. "

avrei una domanda: perchà© voi demoni bramate così tanto le anime che rimangono pure, pur essendo circondate dall'oscurità ? In un certo senso sono più buone? Sto' arrivando alla conclusione che voi vi cibiate di anime così immacolate instancabilmente, come se vorreste cercare di purificarvi anche voi, il che mi sembra una cosa davvero improbabile...

Per rispondere alla tua prima domanda posso dire che hanno un retrogusto veramente particolare... e divorarle, insudiciare quel poco di buono che è rimasto in loro è ... più o meno come voi umani intendete il sesso. Trasmette le stesse sensazioni... non fatemi entrare in dettagli scabrosi o il mio personaggio ne perderà  in raffinatezza ♥

Come posso spiegare ciò che per voi ancora non esiste vediamo *riflette e si sforza di trovare un paragone comprensibile* Immagina di avere fra le mani il tuo dolce preferito addentalo, mangialo assaporalo e moltiplica quella sensazione all'infinito... Non c'è nulla di più appagante, nulla di più buono.

Carissimo signor Sebastian, vi ringrazio per aver risposto alla mia domanda, ma ne avrei un altro paio. Primo: potreste darmi l'indirizzo della Town House dove alloggiano il principe Soma e il signor Agni? Il primo lo voglio spupazzare, il secondo... No, non posso dirlo in pubblico.

Seconda domanda: visto che il prezzo da pagare per le vostre risposte è l'anima... Se vi dicessi che l'ho venduta due anni fa a un vostro collega per un lollipop la prendereste male? *domanda idiota ma legittima*

Purtroppo sono desolato non posso rilasciare simili dettagli, comprometterebbe la mia reputazione di saper tenere la bocca chiusa quando serve.... riguardo la seconda. Visto che non ho potuto rispondere alla sua domanda per dei vincoli... siamo pari miss Scarlet.

ma tu in "forma umana" quanti anni hai?

Imponibili direi, 26 ... poi lascerei correre la vostra immaginazione ♥

Mmmh..mi è venuta in mente una domandina XD

Quanti gatti hai nel nascondiglio?

44 in fila per 6 mentre sul letto mi tengo il resto di due... e aumentano di sera in sera ♥

* campane infernali che nella testa del demone suonano gioiose e festanti*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi pensi(te stesso escluso)sia il più bello del manga?e la più bella?

... il signorino.

* Sbatte due volte le ciglia scure sugli occhi color sangue. Il colore se possibile, s'intensifica ulteriormente dalla curiosa domanda... che lo coglie un po' di sorpresa*

Lo avrei detto anche se avessi dovuto ritenermi incluso nella lista.

*Inclina dolcemente il capo a mo' di corvo, come se avesse visto fare ad un insetto una cosa interessante*

Prese in giro a parte per la sua tenera età  è molto bello. Trasuda un fascino che ti ferisce gli occhi e in qualche modo ti secca la gola ... Potrebbe effettivamente essere considerato un peccato guardarlo... Infatti spesso mi soffermo a fissarlo e immancabilmente mi viene mal di testa ... ma forse questo è più dovuto al suo continuo abbaiare di sottofondo.

In effetti ad voler essere spietatamente franchi, la bellezza è un po' rovinata dal suo pessimo carattere... Altrimenti penso farebbe delle vittime, e con vittime intendo persone ritenute ufficiosamente morte per aver dimenticato di respirare o per un'improvviso collasso cardiaco.

* rimane in silenzio davanti alla sua ultima affermazione *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah....parlo di questo...

non ha risposto quale sia il suo personaggio femminile preferito...oppure devo dedurre che non ci sia spazio che per il signorino?

Forse per la sua versione femminile in pink-dress ... ma alla fine sì, non c'è spazio per null'altro.

*abbassa le folte ciglia scure e annuisce severamente*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che carino! Ciel si è imbarazzato! XDD puoi anche ammeterlo! :sebgrin: così raro vederla in questi atteggiamenti fragili,conte! Sebastian! non trova che il conte sia tanto carino quando si imbarazza? *ghigna divertita*

Tu... come diavolo osi *la fulmina*

... il signorino. * Sbatte due volte le ciglia scure sugli occhi color sangue. Il colore se possibile, s'intensifica ulteriormente dalla curiosa domanda... che lo coglie un po' di sorpresa* Lo avrei detto anche se avessi dovuto ritenermi incluso nella lista. *Inclina dolcemente il capo a mo' di corvo, come se avesse visto fare ad un insetto una cosa interessante* Prese in giro a parte per la sua tenera età  è molto bello. Trasuda un fascino che ti ferisce gli occhi e in qualche modo ti secca la gola ... Potrebbe effettivamente essere considerato un peccato guardarlo... Infatti spesso mi soffermo a fissarlo e immancabilmente mi viene mal di testa ... ma forse questo è più dovuto al suo continuo abbaiare di sottofondo. In effetti ad voler essere spietatamente franchi, la bellezza è un po' rovinata dal suo pessimo carattere... Altrimenti penso farebbe delle vittime, e con vittime intendo persone ritenute ufficiosamente morte per aver dimenticato di respirare o per un'improvviso collasso cardiaco. * rimane in silenzio davanti alla sua ultima affermazione *

Forse per la sua versione femminile in pink-dress ... ma alla fine sì, non c'è spazio per null'altro. *abbassa le folte ciglia scure e annuisce severamente*

*Pietrificato non sa se buttarsi dalla finestra o uccidere il nero figuro. Il rosa sul suo volto cambia continuamente tonalità  da pallido a rosso. Non capisce nemmeno lui se per rabbia o imbarazzo. Appena il suo cervello esce dal blocco indurisce lo sguardo*

Che diavolo vorresti dire con questo?

*Si avvicina lentamente con passo elegante al maggiordomo seduto. Passando accanto alla scrivania prende un grosso tomo, arrivato di fronte al suo servitore*

Non ti muovere, è un ordine Sebastian.

*Ghinga, solleva il tomo a due mani sulla testa del maggiordomo e lo lascia cadere pesantemente sulla scatola cranica del demone il pesante libro*

Ecco ora il tuo mal di testa ha un senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uhuhuhuhuhuh!! oso eccome*regge lo sguardo glaciale del conte*! e dopo l'ultimo post non posso che confermare....

voi siete chiaramente uno tsundere! ù_ù

comunque non si preoccupi,direi che è perfettamente umano provare imbarazzo...deve solo ammetterlo! *sghignazza ancora più forte*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*guardò tutto quel casino con gli occhi sbarrati,cercò di non ridere guardando il Conte sbattere il libro sulla testa del maggiordomo*

Conte,capisca, è obbligato a dire la verità  ed è quello che ha fatto. E' forse obbligato ad avere una completa opinione positiva su di lei?

*guarda Sebastian*

Anche se penso che Sebastian se la stia ridendo di gusto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*Pietrificato non sa se buttarsi dalla finestra o uccidere il nero figuro. Il rosa sul suo volto cambia continuamente tonalità  da pallido a rosso. Non capisce nemmeno lui se per rabbia o imbarazzo. Appena il suo cervello esce dal blocco indurisce lo sguardo*

Che diavolo vorresti dire con questo?

*Ghinga, solleva il tomo a due mani sulla testa del maggiordomo e lo lascia cadere pesantemente sulla scatola cranica del demone il pesante libro*

Al momento temo di non ricordare...

*Lentamente il pesante tomo scivola dalla testa di Sebastian colpendo il bracciolo di lungo per poi con un tonfo finire al suolo... ci sarebbe stato bene il manifestarsi di una nube polverosa dalle pagine ma così non fu... il diligente maggiordomo quel giorno per una birberia del signorino ha avuto il compito di spolverare ogni singola pagina di ogni libro presente in biblioteca*

... ma signorino cosa la turba? Il suo fascino scade con queste crisi di nervi, si rilassi... se non vuole guastare la sua immagine di ragazzo freddo e impossibile, le preparo un tea?

*vede il conte che sbatte il libro in testa al maggiordomo e scoppia a ridere*

AHAHAHAHAHAHAHA...

*si riprende*

ehm...scusate!

comunque...

con questo dovrei intuire che ti piace il bocchan!giusto?

Oh, sì ♥

Rosolato a fuoco lento e passato dolcemente in padella con delle patate arrosto e rosmarino.

Altra domandina!

Tutti i gatti che ha nel nascondiglio sono tutti neri o sono di colori differenti?

A pelo lungo e a pelo corto di tutte le fogge, no, non solo neri.

miao =^.^= io sono una gatta nera !!! piacere probabile rapitore!! =^_^= nya

per avere cura della mia sicurezza vorrei sapere : mi rapirebbe sebastian-san???: ='.'=!!

Se fossi un gatto vero, se non lo fossi allora in quel caso, il rapimento, dovrebbe servire allo scopo che il signorino intende raggiungere. Quindi non credo, almeno se non vige la volontà  del mio signore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedilo al maggiordomo uh?

Va bene allora

... uhm ... uhm ... - pensa, pensa e il viso le si illumina -

Sotto la tua maschera da perfetto servitore e

a quell'impeccabile completo scuro che togli così di rado... - temporeggia - mi chiedevo...

porti dell'intimo? e se sì,

di che tipo?

... è una domanda piccante che mi ossessiona da sempre. xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedilo al maggiordomo uh?

Va bene allora

... uhm ... uhm ... - pensa, pensa e il viso le si illumina -

Sotto la tua maschera da perfetto servitore e

a quell'impeccabile completo scuro che togli così di rado... - temporeggia - mi chiedevo...

porti dell'intimo? e se sì,

di che tipo?

... è una domanda piccante che mi ossessiona da sempre. xD

* Resta ammutolito e impietrito per alcuni secondi e fissa intensamente la donna *

... è una domanda piuttosto impertinente da parte di una completa estranea

a mio parere, ma ad ogni modo diciamo che intendo apprezzarne l'audacia...

*Abbassa le folte ciglia scure sugli occhi cremisi e chiude la mano sinistra a pugno portandola educatamente a coprirsi la bocca. Da un leggero colpetto di tosse e si prepara a rispondere con tutta l'intenzione di essere coinciso. *

L'intimo del fine ottocento è qualcosa di castigato e rigido. Sembra concepito per far voltare lo sguardo dall'altra parte. * Non resiste e piega le labbra in un sorriso sbieco *

Non lo si può portare senza sentirsi profondamente in imbarazzo con se stessi o desiderosi

di fuggire dal proprio riflesso in ogni momento... quindi col senno di poi, ho deciso che avrei evitato con fermezza di ricorrere a quest'inutile e vergognoso indumento.

Ma se la domanda era... cosa porteresti altrimenti se non fossi imbrigliato in questo periodo storico... allora... forse potrei dire...

* gesticola elegantemente con una mano tenendo il gomito puntato sul bracciolo della poltrona*

Beh, diciamo che potrebbe essere... quel minuscolo triangolino di stoffa essenziale ed elegante, che voi volgarmente chiamate " perizoma ".

La ringrazio per la sua impudente domanda, miss Hell.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al momento temo di non ricordare...

*Lentamente il pesante tomo scivola dalla testa di Sebastian colpendo il bracciolo di lungo per poi con un tonfo finire al suolo... ci sarebbe stato bene il manifestarsi di una nube polverosa dalle pagine ma così non fu... il diligente maggiordomo quel giorno per una birberia del signorino ha avuto il compito di spolverare ogni singola pagina di ogni libro presente in biblioteca*

... ma signorino cosa la turba? Il suo fascino scade con queste crisi di nervi, si rilassi... se non vuole guastare la sua immagine di ragazzo freddo e impossibile, le preparo un tea?

Tienitelo il tea... Cosa te ne importa a te della mia immagine? Razza di debosciato.

* Resta ammutolito e impietrito per alcuni secondi e fissa intensamente la donna *

*Abbassa le folte ciglia scure sugli occhi cremisi e chiude la mano sinistra a pugno portandola educatamente a coprirsi la bocca. Da un leggero colpetto di tosse e si prepara a rispondere con tutta l'intenzione di essere coinciso. *

L'intimo del fine ottocento è qualcosa di castigato e rigido. Sembra concepito per far voltare lo sguardo dall'altra parte. * Non resiste e piega le labbra in sorriso sbieco *

Non lo si può portare senza sentirsi profondamente in imbarazzo con se stessi o desiderosi

di fuggire dal proprio riflesso in ogni momento... quindi col senno di poi, ho deciso che avrei evitato con fermezza di ricorrere a quest'inutile e vergognoso indumento.

Ma se la domanda era... cosa porteresti altrimenti se non fossi imbrigliato in questo periodo storico... allora... forse potrei dire...

* gesticola elegantemente con una mano tenendo il gomito puntato sul bracciolo della poltrona*

Beh, diciamo che potrebbe essere... quel minuscolo triangolino di stoffa essenziale ed elegante, che voi volgarmente chiamate " perizoma ".

*Guarda il demone compiaciuto per la domanda impertinente*

Sei indecente. Grazie a codesta gentil donzella sono venuto a conoscenza di particolari che riguardano il tuo abbigliamento che avrei voluto non sapere. Che depravato. Il maggiordomo dei Phantomhive che non indossa nulla sotto la divisa. E lo dice pure ai quattro venti.

Prendi esempio da me, razza di maggiordomo da quattro soldi, io non l'ho mai detto ad anima viva.

Ci vorresti svelare altri dettagli del genere? Visto che devi esibirti in un simile spettacolo di indecenza vai fino in fondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'intimo del fine ottocento è qualcosa di castigato e rigido. Sembra concepito per far voltare lo sguardo dall'altra parte. * Non resiste e piega le labbra in un sorriso sbieco *

* Sbattà© ripetutamente le sopracciglia per non scoppiare in una risatina nervosa, un sorrisino impertinente sulle labbra*

Ok,non faccio commenti.

*Sentenziò per poi riprendersi*

Un'altra domanda Sebastian.Come li vedi Alois e Claude? A mio parere formerebbero....*pausa per riflettere*...una bella coppia,non so se mi spiego...

*sorridendo*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve,

la mia domanda sarebbe la seguente: cosa ne pensa della Divina Commedia?

P.S.: non per essere scortese, ma patti chiari amicizia lunga, personalmente credo che la mia anima non potrebbe per nulla soddisfarla, quindi gliela sconsiglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti a noi!

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione. Privacy Policy