Vai al contenuto
Şebastian мichaelis

Chiedilo al Maggiordomo

Fammi sapere cosa ne pensi  

46 voti

1. 1. Ti è piaciuto partecipare a questo gioco?

• Sì, moltissimo
    • Sì, eccome
    • Sì, maledizione sì
    • Sì, piantala di chiedermelo
    • NO, perché mi piace andare contro la massa *trollface*

Recommended Posts

* Passando attraverso il ricco soggiorno vittoriano, la scura figura del maggiordomo poggia il suo incantevole e demoniaco lato B su una lussureggiante poltrona di velluto color borgogna, che risalta il taglio nero e classico del suo completo scuro. Si rassetta il bavero della divisa e si scioglie in un sorriso cortese.*Sarò onesto fin da subito con voi... * intreccia le mani poggiando i gomiti sui braccioli imbottiti della poltrona * Questa idea del " chiedilo a ... " esiste già  da moltissimo tempo ed è stata usata molto spesso anche per altri siti stranieri e non. Ma credo che sia divertente comunque avere una versione da sperimentare anche qui... detto ciò, farò del mio meglio per rispondere a tutte le domande.

Ad ogni domanda il prezzo da pagare sarà  la vostra anima. Non valgono le anime di parenti, amici, fratelli a pagare il prezzo sarete solo voi ... ♥

A meno che io non ritenga che sarebbe un vero peccato

... in quel caso potrei essere tentato di " aspettare " ~

{ Una domanda a persona, massimo due ♥ }

208682_206351966061142_2202843_n.jpg

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono una shinigami,quindi la mia anima te la puoi scordare!

tenterò di essere "cortese","cordiale" e,sopratutto,di "contenermi" dal ridurti il viso ad un colabrodo,visto che con grell-san hai fatto la stessa cosa!

cooomunque...mi piacciono i demoni e voglio giocare un po con te!*si siede e accavalla le gambe sul divanetto scarlatto*

sebas-chan...qual'è il tuo hobby preferito?

perchà© segui tanto l'estetica?

cosa ne pensi del bocchan?

cosa ne pensi di undy?e di grell?e di ronny?

come fai a scrivere su un pc se nel ' 800 non esistevano?li hai per caso inventati tu?

che genere di libri leggi?

quanti anni hai?

ti stava simpatica angelina?

perchà© somigli tanto a vincent?

come si ci sente ad avere il nome di un cane?

perchà© odi i cani?

per caso sei nella moto GP?

hai paura degli esorcisti?

nella tua vera forma sei una donna?

quale tra noi shinigami ti sta più simpatico?

o meglio,c'è uno shinigami che ti stia simpatico?

oooooookkk....scusa la valangaa di domande!XDXD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bello questo gioco! Anche se la mia anima preferirei tenermela, sai...anche se mezza, marcia e demoniaca, ci tengo molto XD

Comunque...

I demoni hanno un'anima? (domanda stupidissima, lo so >.<)

Hai mai provato dei sentimenti positivi verso qualcuno?

Da quanto tempo è che non mangi una bella anima succulenta?

Che sapore hanno le anime?

Come sei nella tua vera forma?

Cosa serve per evocarti? (non si sa mai... magari alla prossima interrogazione di latino potrei provare XD)

Quando sei nato? E soprattutto, come nascono i demoni? (ok, sembra una di quelle domande idiote delle elementari, però... boh, magari possono essere stati "creati" da un'entità  superiore)

Ma i demoni hanno una sorta di "capo"?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando morì Ramses secondo?

* Inarca un sopracciglio e tira l'angolo della bocca in un sorriso nervoso. Sospira e si infila gli occhiali sulla punta del naso. *

... Ramses II morì a 82 anni dopo 77 anni di regno, fu sepolto nella Valle dei Re. Longevo, una leggenda, non c'è che dire.

Quanto a me ... * sfila gli occhiali * cosa ho vinto?

( Per tutto iI resto caro William c'è wikipedia. ♥ )

Ohohohhoo!!! Mi piace voglio giocare anche io con te Sebas-chan <3

Come pregusti il momento in cui finalmente farai del tuo moccioso padrone ciò che deve essere? (cibo)

* Sospira alzando gli occhi al cielo * Attendendo pazientemente il giorno in cui le dita affusolate delle mie mani si stringeranno attorno al suo delicato collo inglese così incline ad abbaiare ordini. Devo pur prendermi qualche soddisfazione, finire sull'attimo sarebbe un atto di carità  a cui non sono abituato, mss Sora.

* Il viso del maggiordomo si scioglie in un sorriso fatto con il cuore *

io ho una domanda! (se no non sarei qui xD)

cosa pensi degli shinigami? sanno solo intralciare il lavoro del tuo padrone, o sono dei possibili alleati?

... non credo sia possibile parlare di alleanza, lavoriamo per due scopi differenti, quindi alla fine dei conti ci intralciamo a vicenda.

Loro raccolgono anime, io le consumo e divoro qualcosa che loro vorrebbero catalogare, quindi sono sicuramente un intralcio al loro lavoro. Detto ciò, quando si presentano degli squilibri loro arrivano sul posto dove spesso io e il signorino stiamo indagando su delle morti sospette... Quindi si potrebbe dire che, per un certo punto di vista, veniamo mandati lì per uno scopo comune e mettere le cose a posto. Dopotutto siamo la cavalleria oscura della corona la prima che viene mandata a regolare e indagare sui casi più strani, ma questa ancora non si può definire alleanza.

Incappiamo in loro più di quanto vorrei effettivamente... e credo sia reciproco, a parte uno squilibrato dai capelli rossi di cui non amo fare il nome... * Il maggiordomo ritiene che non-nominando "quella cosa ", " quella cosa" abbia la decenza di non manifestarsi all'improvviso desiderosa di attenzioni * Cosa penso di loro ? ... che preferirei non averli trai piedi, ma dopo tutto sono "sfruttabili" per raggiungere gli scopi che mi vengono imposti dal signorino.

// non è era una domanda facile come effettivamente sembrava ♥ xD

Che ne pensi di Londra? C:

Londra fine ottocento è nel fiore dello sviluppo industriale, possiede un enorme mercato, ma in sintesi la trovo parecchio sporca...

Per il resto non saprei, non nutro nessun interesse particolare... se non per il signorino,

ecco ... * sorride dolcemente * mi incuriosirebbe molto la sua risposta in merito a questa domanda.

Credo mi direbbe qualcosa del tipo... « Cosa ne penso di Londra? Non farmi domande idiote e non perdere altro tempo! »

Aah, il mio giovane signore è un uomo così preso dai suoi incarichi ma riesce sempre a trovare del tempo per rimproverarmi... ♥

Non so se devo sentirmi risentito o lusingato da tutto ciò ~ Sono sempre nei suoi pensieri ♥

Direi che si può spostare in Black Butler in generale... Non facciamo torto al diavolo visto che il suo padrone ha una discussione simile in tale sezione sopracitata :sebsmile:

Mi rincresce, per non sbagliare l'ho messa di mia iniziativa qui, spero di non averla scomodata troppo miss. Tsukiko

* Breve inchino a mezzo busto *

io sono una shinigami,quindi la mia anima te la puoi scordare!

tenterò di essere "cortese","cordiale" e,sopratutto,di "contenermi" dal ridurti il viso ad un colabrodo,visto che con grell-san hai fatto la stessa cosa!

cooomunque...mi piacciono i demoni e voglio giocare un po con te!*si siede e accavalla le gambe sul divanetto scarlatto*

sebas-chan...qual'è il tuo hobby preferito?

perchà© segui tanto l'estetica?

cosa ne pensi del bocchan?

cosa ne pensi di undy?e di grell?e di ronny?

come fai a scrivere su un pc se nel ' 800 non esistevano?li hai per caso inventati tu?

che genere di libri leggi?

quanti anni hai?

ti stava simpatica angelina?

perchà© somigli tanto a vincent?

come si ci sente ad avere il nome di un cane?

perchà© odi i cani?

per caso sei nella moto GP?

hai paura degli esorcisti?

nella tua vera forma sei una donna?

quale tra noi shinigami ti sta più simpatico?

o meglio,c'è uno shinigami che ti stia simpatico?

oooooookkk....scusa la valangaa di domande!XDXD

... Forse è il caso che aggiunga al regolamento massimo una domanda a persona, visto che le vostre domande sono troppe risponderò in breve per evitare poemi .

Andiamo con ordine:

1° palpare i gommini dei gatti a pari merito con l'occuparmi di loro

e punzecchiare la guancia del giovane padrone mentre dorme. Non me lo lascia più fare da sveglio.

2° Perchà© l'estetica per un diavolo è molto importante... definisce ciò che è, il modo in cui si muove e agisce.

àˆ l'idea che ha di sà© e in nome di quella si rapporta con tutto ciò che entra in contatto con lui.

3° Il Signorino... dalle ultime vicende a questa parte, continua a sembrarmi un pasto sfizioso e divertente.

Speriamo che tirando le somme, infine, non risulti una mela sfatta con il bruco. Sarebbe deludente.

4° Tutti e tre ... carne da cannone, usando termini militari. Anche se Il becchino inizio a pensare possa essere una spina su un fianco. Poi beh... non sarebbe proprio in mio potere farmi una vera e propria opinione in merito, ho solo le facoltà  di adoperarmi nelle volontà  del signorino.

5° ... hai letto i primi tre capitoli del manga ?

Chiedilo a Mamma Yana, forse ti risponderà  al posto mio.

Comunque ... i computer sono macchine infernali, quindi perchà© non dovrei saperli usare?

Ogni cosa che finisce con " ... è una diavoleria" penso di dover saperla usare anche solo per principio.

6° ... Tutto quello che il signorino necessità  di: imparare, conoscere, sapere.

* da un colpo di tosse molto enfatizzato * Il Dolce e Affettuoso *altro sonoro colpo di tosse* mondo del - cof cof - Micio! - cof cof -

Cielo, credo ci sia uno spiffero da queste parti...

* si guarda intorno aggiustandosi il colletto della camicia cacciando spifferi d aria inesistenti*

7° Dopo i mille ho smesso di contare era troppo deprimente... e non c'era nessuno con cui festeggiare.

8° ... non saprei, la simpatia non è qualcosa che come demone contemplo bene.

9° * Sgrana gli occhi si alza dalla poltrona fulmineo e corre a guardarsi allo specchio * Ah no, c'è ancora... bene.

* Sospira di sollievo tornando a sedersi, conosce certi incubi che amano gli scherzi e ti cavano la faccia sostituendola con altra ... amano divertirsi in barba al terrore altrui. *

No, non ho notato questa somiglianza marcata ... forse si deve tutto allo mano di Mamma Yana

* si riavvia una ciocca di capelli neri dietro l'orecchio, molto più rilassato*

10° ... Non so, come si sentirebbe se decidessi di chiamarla Lessy?

Ad ogni modo più il tempo passa e più si impara ad ignorare certe cose, per rispondere correttamente alla sua domanda.

11° ... sono stupidi e sono contenti di portare un collare.

E restano fedeli e legati emotivamente al padrone pure dopo essere stati percossi da bastonate del tutto ingiustificate.

Saltano felici il secondo dopo per un mucchio di avanzi, come se tutto appartenesse al passato.

Tutte cose che non concepisco. Gli umani sono delle bestie ingrate, irrispettose verso tutto e perennemente insoddisfatte , essere ciechi e fedeli gregari senza parlare di provare della gratitudine nei loro confronti è una follia unica, anche fosse solo per un singolo pasto al giorno.

12° Ancora no, ma con il signorino non si può mai sapere.

13° Solo di quelli che non si lavano.

14° ... Passo.

15° ... di nuovo, la simpatia non la comprendo molto.

Ma posso dire che mi è più congeniale chi posso manovrare meglio e quindi si rende utile alla mia causa.

16° ... Non sono riuscito a capire cosa intendete, ma qualcosa mi dice che la risposta sia una sola: no.

E infine No, le sue scuse non sono accettate.

Le sue domande erano sfacciatamente irritanti.

Ad ogni modo, grazie per avermele poste. La prego non ripeta l'elenco e lasci una domanda ai posteri al prossimo girone infernale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco qualche domandina!

1)Ti sta' simpatico Grell?

2)Se il mio personaggio fosse in Kuroshitsuji,la sposeresti?

3)Ti piace Ciel?

* il demone sorseggia del vino che per lui è del tutto insapore, ma lo fa giusto per tenersi occupato in qualcosa *

1° Non concepisco il concetto di simpatia... ma si può dire che lo ritengo utile per raggiungere i miei traguardi.

2° Non lo conosco quindi non posso fornirle una risposta adeguata,

Ma in caso il signorino lo ritenesse indispensabile lo farei. Altrimenti non credo, non è nella mia indole.

Ho altre prospettive che mi attirano di più, rispetto al matrimonio... per dirne una, riempirmi lo stomaco.

3° Solo cotto al forno o saltato in padella. Tutto il resto è tolleranza appesa a un filo.

Bello questo gioco! Anche se la mia anima preferirei tenermela, sai...anche se mezza, marcia e demoniaca, ci tengo molto XD

Comunque...

I demoni hanno un'anima? (domanda stupidissima, lo so >.<)

Hai mai provato dei sentimenti positivi verso qualcuno?

Da quanto tempo è che non mangi una bella anima succulenta?

Che sapore hanno le anime?

Come sei nella tua vera forma?

Cosa serve per evocarti? (non si sa mai... magari alla prossima interrogazione di latino potrei provare XD)

Quando sei nato? E soprattutto, come nascono i demoni? (ok, sembra una di quelle domande idiote delle elementari, però... boh, magari possono essere stati "creati" da un'entità  superiore)

Ma i demoni hanno una sorta di "capo"?

Non rispondo più ad elenchi di domande mi portano via troppo tempo per rispondere a tutti voi in maniera adeguata,

sceglietene una o due che vi interessano maggiormente e riproponetemele.

hehe vediamo

.... come si chiamavano i gemelli avuti da Cleopatra e Antonio?

uno dei due ha avuto un ruolo di rilevante importanza: qual'era e in che provincia?

Se so usare un computer so anche che esiste wikipedia, va anima in cerca di fughe dalla noia

a cercare là  le risposte che più ti compiacciono... ♥

* Il diavolo ti sta mandando il quel bel posto dove tutti sembrano voler andare a braccetto, ma con molto molto... garbato affetto *

Delizioso come sempre neh Sebastian?

Escluso il divorare l'anima del qui presente Conte cosa brami di più in questo, o nell'altro mondo?

Per ora... Giovane padrone, miro solo a riempirmi lo stomaco.

Ah...Capisco...

Tzè. <w<

Coomunque, caro Sebastian, *Inchino e sguardo profondo*, cosa ne pensi del riscaldamento globale? (Dopo questa, sono crollata.)

Penso che sarà  più vicino alle temperature di casa ♥

Ah... allora se è solo una domanda alla volta...

Hai mai provato sentimenti sinceri verso qualcuno? (ok... oggi sono molto sdolcinata XD anche se comunque mi interessa ancora sapere come evovarti... non si sa mai ^.^)

Certamente ODIO. Puro e soprattutto sincero verso un singolo individuo e molti in generale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sebastian, posso chiedere dove ha comprato quegli stivali assolutamente favolosi?

Non saprei li ho da sempre... sono come un prolungamento del mio corpo, una seconda pelle.

Grazie mille per la risposta! :sebsmile:

Ho un altra domanda: ma esiste una sorta di "sovrano" fra i demoni?

Io non ho un sovrano, ma niente vieta che possa esistere da qualche parte un demone che coesista con gli altri e che questi ultimi per un fine comune, coesistano e ubbidiscano al primo.

Hannah e il trio dei gemelli Tonchinkan ne sono un esempio. Anche se mi è oscuro di quale natura sia il loro rapporto. Vi ringrazio per la domanda interessante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sebaaaaas-chaaaaan!!!

lo so che ti irrita questo nomignolo perciò lo uso!:P

allora...

domanda che mi assidua da tempi immemori...

voi demoni fate figli?!!

Non ho mai pensato di metter su famiglia ma...

Forse la suora con cui ho giaciuto tempo addietro avrà  risposte più esaurienti delle mie da darvi .

* Inclina leggermente il viso addolcendo lo sguardo e sfoggiando il suo immutabile sorriso da venditore della porta accanto *

Buonasera caro collega. ~

Ho una domandina curiosa per te, ora che ci penso.

Come fai a sopportare questi stupidi e sciocchi umani senza mai perdere la pazienza?

Questa è senza dubbio una buona domanda collega ... credo che sia una questione di esercizio quotidiano. Alla magione tollero già  diversi idioti inconcludenti.

Che essere semplice... puro istinto di sopravvivenza. Hai altri organi funzionanti oltre lo stomaco?

... l'organo riproduttivo... ma è una cosa tutta da vedere signorino, la suora prima deve partorire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sebas-chaaaaaaaaan!!!!

perchà© non ti pappi il bocchan e la fai finita con la vita da servitore?

contro un demone come te il bocchan non può nulla!

non è che ti stai facendo prendere dalle emozioni?

Buonasera caro collega. ~

Ho una domandina curiosa per te, ora che ci penso.

Come fai a sopportare questi stupidi e sciocchi umani senza mai perdere la pazienza?

mi ha letto nel pensiero,lord pheles!<3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

doooooooooooomanda *-* ...in che modo posso trovare la bottega di Undertaker <.< e ovviamente lui!! xd!!??

Può trovarla sotto " onoranze funebri " il becchino lo troverà  dietro la scrivania, molto più facilmente se sta stesa in orizzontale e risulta ufficialmente morta nella lontana Londra di fine ottocento.

La ringrazio per la cortese domanda.

xd che tenero ! u.u grz anche se hai girato la mia domanda u.u senza darmi una risposta u.u

Infatti è proprio così ♥

sebas-chaaaaaaaaan!!!!

perchà© non ti pappi il bocchan e la fai finita con la vita da servitore?

contro un demone come te il bocchan non può nulla!

non è che ti stai facendo prendere dalle emozioni?

mi ha letto nel pensiero,lord pheles!<3

àˆ una questione di contratto ... è semplicemente il modo in cui la ottengo, in effetti la vita da servitore è pesante.

Ma ha i suoi lati piacevoli anche se sono molto rari.

Qualche emozione mi prende a volte, mi possiede in un certo qual senso ... ma non è niente di positivo solitamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Può trovarla sotto " onoranze funebri " il becchino lo troverà  dietro la scrivania, molto più facilmente se sta stesa in orizzontale e risulta ufficialmente morta nella lontana Londra di fine ottocento.

xd che tenero ! u.u grz anche se hai girato la mia domanda u.u senza darmi una risposta u.u

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

domanda.. in che rapporti sei con Tanaka?

essendo stato il precedente maggiordomo ti ha insegnato lui il tuo mestiere?

* Accavalla le gambe e si rilassa contro lo schienale socchiudendo gli occhi come a voler rimestare i ricordi *

Mr. Tanaka ha sempre avuto qualche consiglio utile da darmi.... sebbene ne comprenda a volte solo la metà .

Ama parlare per Enigmi quell'uomo... ad ogni modo...

In parte, specialmente nei primi tempi mi sono adeguato a servire al meglio il mio signorino in base alle sue esigenze ... che sono veramente incessanti. Per il resto i consigli di Mr. Tanaka mi si sono rivelati di un'inaspettata utilità  quando non avevo idee. Detto ciò abbiamo anche un biblioteca fornitissima che ho sfruttato svariate volte e in innumerevoli occasioni.

Credo che mi sia adeguato ad imitarlo per certi versi è un uomo che sa fare il suo mestiere e quindi mi offre sempre un ottimo spunto.

Il nostro rapporto è di tipo lavorativo. Grazie per la tua domanda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

capisco! ù.ù

altra domanda...avete messo Ciel come vostro personaggio preferito perchè vi appare come il vostro cibo preferito,messere Sebastian?

non posso fare a meno di darvi del lei...^^

... Indovinato ♥

Potete pure darmi del lei,

devo dire che non mi dispiace ~ * Inarca un sopracciglio divertito *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mmmh..vediamo,vediamo...cosa chiedere.....*dopo due ore*...

Ah..ecco!

1)Ti stanno simpatiche le ragazze carine e prosperose? (domanda LOL)

2)Voi demoni avete mai provato a corteggiare una ragazza?

3)Voi demoni vi siete mai innamorati?

4)Se il signorino ti chiede di fare una cosa come stare con una ragazza....lo faresti con superficialità ? (ok,ok,questa domanda mi serve per capire delle cose con il mio personaggio xD)

5)Se Ciel ti chiede di amare una ragazza,tu lo faresti con superficialità ?

6)Se ti piace veramente una ragazza e la vorresti come moglie,la sposeresti anche se Ciel ti direbbe di no?

Queste sono le domande XD Ti ho fatto questo tipo di domande perchà© voglio sapere cosa ne pensi delle ragazze XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse la suora con cui ho giaciuto tempo addietro avrà  risposte più esaurienti delle mie da darvi .

* Inclina leggermente il viso addolcendo lo sguardo e sfoggiando il suo immutabile sorriso da venditore della porta accanto *

Questa è senza dubbio una buona domanda collega ... credo che sia una questione di esercizio quotidiano. Alla magione tollero già  diversi idioti inconcludenti.

... l'organo riproduttivo... ma è una cosa tutta da vedere signorino, la suora prima deve partorire.

Spero che avevi fatto l'amore con lei solo per scoprire informazioni,non perchà© volevi farlo.Io amo da morire Sebastian,quindi se ami lei,posso anche uccidermi à§_à§

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

* Si siede educatamente su una poltrona difronte a lui. Diede sfoggio a un grande sorriso.*

Devo dire che nutro una profonda stima verso di lei,Sebastian. Il modo in cui pazientate con quel marmocchio viziato mi sorprende,al suo posto l'avrei sbattuto al muro e mandato a quel paese. *disse educatamente* Perdoni la volgarità . Comunque le pongo una domanda.

Cosa ne pensa degli Angeli? La battaglia contro Ash mi ha letteralmente affascinata e mi è sorta la domanda...esseri angelici che vivono di fede con il cuore "puro" possono cadere anche loro in peccato...se non ci riescono loro,non vedo come gli umani possano scampare al male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

seb.. dimmi una cosa... ._."" ti depili la schiena? ( XDXDXDXDXDXD si hai capito bene non mi sta parecchio simpatico ♥ ) e poi.. secondo te che colore di capelli mi donerebbe? ( domanda assai intelligente da farti da mi divertirò ad irritarti abbastanza...muahahhahahhhaahhhahahahah)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro messer Sebastian, voglio farvo una domanda (loooool, che figo darvi del voi :3) cosa ne pensate di Agni? à‰ vostro collega nonchà© amico (o almeno così il maggiordomo indiano dichiara) ma se in futuro doveste affrontarlo in battaglia per qualunque motivo lo reputereste un avversario da non sottovalutare ( mi sento una fottuta nobildonna ottocentesca!! :D)??

Vi ringrazio per la pazienza nel sopportare le mie domande, nonchè l'abbondante turpiloquio che abbonda nelle mie parentesi (waaaaahhh che figata questo giocooooooo!!!!!!)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco..mi è venuta in mente un'altra domanda...in realtà  è da un po' che mi tedia.....

la sua forma demoniaca...com'è? :sebsmile:

Ve la descriverò con tre aggettivi : mostruosa, feroce e sexy.

Spero che avevi fatto l'amore con lei solo per scoprire informazioni,non perchà© volevi farlo.Io amo da morire Sebastian,quindi se ami lei,posso anche uccidermi à§_à§

Mi avete proposto un elenco di domande, ma posso rispondere solo a una domanda alla volta perchà© altrimenti impiegherei troppo tempo a rispondere scegliete con cura quella che più vi interessa e poi riproponetemi la domanda che avete scelto.

* Si siede educatamente su una poltrona difronte a lui. Diede sfoggio a un grande sorriso.*

Devo dire che nutro una profonda stima verso di lei,Sebastian. Il modo in cui pazientate con quel marmocchio viziato mi sorprende,al suo posto l'avrei sbattuto al muro e mandato a quel paese. *disse educatamente* Perdoni la volgarità . Comunque le pongo una domanda.
Cosa ne pensa degli Angeli? La battaglia contro Ash mi ha letteralmente affascinata e mi è sorta la domanda...esseri angelici che vivono di fede con il cuore "puro" possono cadere anche loro in peccato...se non ci riescono loro,non vedo come gli umani possano scampare al male.

Angeli ... Cielo, non sono certo la compagnia che cercherei per la maggiore... sono piuttosto ottusi. Per non dire ciechi, annunciano il volere e il piano divino ma non danno l'idea effettivamente di sapere dove porti questo piano. Vedono l'umanità  annientarsi con le proprie mani e si siedono sulla loro nuvola paradisiaca a ricamare all'uncinetto, chiedendosi come finirà ?

Alla fine devo dire che mi sono del tutto indifferenti, loro sembrano lavorare per arruolare nuove anime buone, io le divoro.
Due finalità  estremamente opposte... sembriamo quasi convivere sullo stesso campo di battaglia, patteggiando per quello o quell'altro schieramento. Ma presi singolarmente gli angeli ci evitano di norma ... non cercano il conflitto.
Il motivo mi è oscuro... forse lo ritengono uno spreco di tempo, effettivamente non posso dar loro torto, cacciare anime è molto, ma molto più fruttuoso.
*sorride affabile accarezzando con le dita foderate di bianco la vistosa imbottitura della sua poltrona di velluto *
Vi ringrazio per la domanda stuzzicante ♥

Io ho una domanda... come faccio ad evocarti? °-°

Desolato, non sono uno spirito guida, ne un famiglio... non obbedisco ad alcun rituale stregonesco.
Appena odo un richiamo o un profumo invitante inseguo o bracco la fonte del richiamo fino all'anima sorgente. Più struggente e disperato il richiamo più cattura la sua agonia la mia attenzione.

seb.. dimmi una cosa... ._."" ti depili la schiena? ( XDXDXDXDXDXD si hai capito bene non mi sta parecchio simpatico ♥ ) e poi.. secondo te che colore di capelli mi donerebbe? ( domanda assai intelligente da farti da mi divertirò ad irritarti abbastanza...muahahhahahhhaahhhahahahah)

Ho la fortuna di essere quasi completamente glabro e quindi ... decisamente non villoso.
Non sto simpatico a molti sebbene non si direbbe dal fascino della divisa, quindi non ti preoccupare ~
* sorride appoggiando i gomiti sulla poltrona e unendo le mani foderate di bianco, intrecciando le dita. *
Per il colore credo che un parrucchiere saprà  di gran lunga cosa consigliarle per la maggiore.
Altrimenti mi sento di dire Nero un classico intramontabile, che torna sempre di moda.

Caro messer Sebastian, voglio farvo una domanda (loooool, che figo darvi del voi :3) cosa ne pensate di Agni? à‰ vostro collega nonchà© amico (o almeno così il maggiordomo indiano dichiara) ma se in futuro doveste affrontarlo in battaglia per qualunque motivo lo reputereste un avversario da non sottovalutare ( mi sento una fottuta nobildonna ottocentesca!! :D)??
Vi ringrazio per la pazienza nel sopportare le mie domande, nonchè l'abbondante turpiloquio che abbonda nelle mie parentesi (waaaaahhh che figata questo giocooooooo!!!!!!)

* il maggiordomo soppesa la domanda con la dovuta serietà  aspettando qualche secondo prima di rispondere *

Il signor Agni sarebbe un avversario di tutto rispetto... ma credo sia la sua troppa ingenuità  che sarà  il suo tallone d Achille, si lascia abbindolare facilmente, anche se per un essere umano dimostra una tenacia e una determinazione encomiabile per non dire sorprendente.

Vi ringrazio per la vostra domanda ♥

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sebastian, ho una domanda che mi assilla da un po' di tempo: ma i demoni nascono o vengono creati da qualche sorta di "divinità "? (ok, domanda più idiota non potevo chiedere =.= )

desolato ... passo.

// anche se il role-player dietro alle mie diaboliche gesta ha diverse teorie ma nessuna di ben definita.

nonononono!frena frena frena!

guardi sugar sugar rune?

ho sentito la parola "famiglio"...

Mi rincresce... il mio sguardo e le mie attenzioni cadono solo sul signorino.

Ma famiglio è una parola comune legata alla stregoneria, quindi non estranea ai libri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

capisco...

domanda cretina...

che dolce ti viene meglio?

Non saprei... so solo che quello che il signorino non gradisce, mi viene prontamente stampato in faccia.

Ah, ok... vabbeh, era pura curiosità  ^.^

Comunque... se doveste scegliere un personaggio da far fuori in Kuroshitsuji (Ciel è escluso), quale sarebbe?

Hannah, subito dopo Claude. Poi ne seguirebbero molti altri... ma dipende per lo più dalla furia omicida del momento.

ha mai provato ad indossare qualcosa che non fosse nero?

e cosa ha provato indossando la testa da cervo nel volume5 o 6-non ricordo con esattezza- del manga?

Certamente, mi capita molto spesso di cambiarmi di indumenti durante le indagini che seguo con il giovane padrone.

Devo dire che ho provato l'ebrezza di sentirmi di nuovo ... Libero e Selvaggio.

* Cerca di contenere una risata sul nascere poggiando la mano chiusa alle labbra. *

Cielo Cielo ... domande sempre più inconsuete ♥

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti a noi!

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione. Privacy Policy