Vai al contenuto
BlackButlerLove

Ma secondo voi,come sarebbe stato Kuroshitsuji con il mio personaggio?

Kuroshitsuji con il mio personaggio!  

13 voti

1. 1. Come sarebbe stato Kuroshitsuji?

• Sarebbe stato carino! Vedere la storia romantica tra Sabrina e Sebastian!
      1
    • Wow! Carino! Così avrebbe più episodi,e episodi speciali!
      4
    • Sarebbe stato stupendo vedere la nascita dei figli e la loro vita con i genitori!
      0
    • Cosa? Sabrina? La storia sarebbe strana O_O
      6
    • Carino! Ma è meglio che le scene Hentai tra Sabrina e Sebastian vengano tagliate!!!!!
      2
  2. 2. Ti sarebbe piaciuto vedere le scene più romantiche tra Sabrina e Sebastian?

• Si,sono troppo carini insieme!
      3
    • No,Sebastian IT'S MINE!
      6
    • Nah...non mi piacciono gli Shojo!
      4
  3. 3. Secondo te,come sarebbe stata la famiglia di Sabrina e Sebastian?

• Carina,con i figli identici ai genitori!
      2
    • Bella....
      0
    • Bah...non saprei.....
      11

Recommended Posts

Nessuno delle opzioni corrisponde alle mie risposte °-°

Come sarebbe stato Kuroshitsuji?

Uno schifo, la storia lasciamola così com'è che è perfetta

Ti sarebbe piaciuto vedere le scene più romantiche tra Sabrina e Sebastian?

Nooooo Sebby perde il suo fascino di demone senza cuore

Secondo te,come sarebbe stata la famiglia di Sabrina e Sebastian?

Boh

Opinioni personali eh, preferisco le storia così come la scritta la Sensei E poi con questo personaggio Kuro sarebbe brutto perchà© si perderebbe l'essenza e lo scopo vero di tutto l'anime :cielsweat:

NOTA: Il commento non vuole istaurare alcun tipo di litigio, è un opinione personale.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh

Opinioni personali eh, preferisco le storia così come la scritta la Sensei E poi con questo personaggio Kuro sarebbe uno brutto perchà© si perderebbe l'essenza e lo scopo vero di tutto l'anime :cielsweat:

NOTA: Il commento non vuole istaurare alcun tipo di litigio, è un opinione personale.

Boh

Opinioni personali eh, preferisco le storia così come la scritta la Sensei E poi con questo personaggio Kuro sarebbe uno brutto perchà© si perderebbe l'essenza e lo scopo vero di tutto l'anime :cielsweat:

Ognuno ha la propria storia,e che lo hai letto a fare allora???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bee...io ti inserirei solo in episodi speciali dei ricordi di sebastian. scusa! è che così farei abbassare la percentuale di fan yaoiste perchè io scippo tantissimo la coppia ciel x lizzy e mi da fastidio che le fan yaoi interpretino ogni gesto di sebastian nei confronti di Ciel come un accenno a una loro relazione O.o

Questa è la mia opinione ;(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bee...io ti inserirei solo in episodi speciali dei ricordi di sebastian. scusa! è che così farei abbassare la percentuale di fan yaoiste perchè io scippo tantissimo la coppia ciel x lizzy e mi da fastidio che le fan yaoi interpretino ogni gesto di sebastian nei confronti di Ciel come un accenno a una loro relazione O.o

Cioè sarei defunta? Almeno si ricorda di me :grelllove:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahahah non è necessario che tu sia defunta...magari qualcosa come tu sei non so un diavolo(?) mah inventa una storia XD

ahahah non è necessario che tu sia defunta...magari qualcosa come tu sei non so un diavolo(?) mah inventa una storia XD

Già  ho una storia,anche troppo lunga xD

perchà© ha attirato la mia attenzione la tua fanfiction

perchà© ha attirato la mia attenzione la tua fanfiction

Wow O_O Mmh...non è una fanfiction xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oh allora me la leggo! l'hai postata da qualche parte?

oh allora me la leggo! l'hai postata da qualche parte?

no,non l'ho postata :( Non sono brava a scrivere fan fiction :grellsob:

Modificato da Jee Sutcliffe
Unione di messaggi multipli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aah ok, beh, se un giorno la scrivi dimmelo che vorrei leggerla! :3

come possiamo chiamarla? storia? fantasia proibita! <--- suona bene :O

la fantasia proibita X''D

Modificato da Jee Sutcliffe
Unione di messaggi multipli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh... sinceramente (anche se anch'io scrivo FF su kuro e le ho pubblicate alcune su EFP) Kuroshitsuji deve rimanere Kuroshitsuji. Cioè, ok, Sebastian, non essendo un santo, può aver avuto in passato una relazione con una ragazza, però è passato. Perchà© se no si andrebbe OOC (ovvero con un carattere completamente diverso dall'originale) e... non mi piacerebbe affatto. Sebastian ha il suo carattere ed è meglio lasciarlo stare XD

E per quanto riguarda ai figli, io non ho nulla in contrario, però sicuramente non potrà  mai essere una classica famiglia felice, perchà© il padre è un demone, mentre la madre è una ragazza umana (giusto?). Cioè, io non ho letto la tua "Fan Fiction" o "Storia" o "quellochevuoite" però se vuoi mantenere un minimo di "realtà " devi pensare anche a queste cose: Sebby non può innamorarsi perdutamente di una ragazza e vivere con lei una vita felice per sempre. Sebastian è un demone e come tale, anche se si fosse innamorato di una donna, dovrebbe lasciarla andare...

Comunque, riguardo al sondaggio... ti consiglio di mettere risposte un po' più ampie. Alla fin fine nessuna di queste è negativa e fidati, i commenti negativi certe volte aiutano di più di quelli positivi :sebsmile: (ovviamente se hanno un senso XD)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti a noi!

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione. Privacy Policy