Vai al contenuto
Ran Mao

Invocare un demone...

Recommended Posts

Se Sebastian sarebbe il mio maggiordomo? *sguardo da pervertita* mmmh....

Ecco,c'intendiamo *^^^^^* Farei tutto, e sottolineo TUTTO :'D [no,nn sn pervertita èwè]

Per avere Sebastian come maggiordomo sarei disposta ank a diventare un pagliaccio ! XD :sebfangirl: :sebfangirl: :sebfangirl: :sebfangirl: :sebfangirl:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Sebastian sarebbe il mio maggiordomo? *sguardo da pervertita* mmmh....

Dehehehe x'D

Per avere Sebastian come maggiordomo sarei disposta ank a diventare un pagliaccio ! XD :sebfangirl: :sebfangirl: :sebfangirl: :sebfangirl: :sebfangirl:

Io anche peggio *^^^^*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per demoni alla stregua di quel ragno da quattro soldi sicuramente esistono delle formule che voglio continuare a non conoscere. Ma se vuoi ottenere un demone come Sebastian, non è che sia un granchà© attenzione ma sicuramente è meglio del ragnaccio, beh devi semplicemente arrivare a maledire Dio e tutta la sua compagnia, giungere a dei livelli di sofferenza e disperazione tali da far pulsare la tua anima di un aroma irresistibile,

Ah! Non dimentichiamoci anche un po' di sofferenza fisica, magari essere in punto di morte aiuta.

- Sorride con una stiratura di labbra tutt'altro che umana e uno sguardo di ghiaccio -

La cosa fondamentale però è... restare lucidi, sempre e comunque. Subire maledicendo chi ti ferisce o oltraggia, mantenendo la propria identità  e il proprio orgoglio, anche se ferito e in pezzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per demoni alla stregua di quel ragno da quattro soldi sicuramente esistono delle formule che voglio continuare a non conoscere. Ma se vuoi ottenere un demone come Sebastian, non è che sia un granchà© attenzione ma sicuramente è meglio del ragnaccio, beh devi semplicemente arrivare a maledire Dio e tutta la sua compagnia, giungere a dei livelli di sofferenza e disperazione tali da far pulsare la tua anima di un aroma irresistibile,

Ah! Non dimentichiamoci anche un po' di sofferenza fisica, magari essere in punto di morte aiuta.

- Sorride con una stiratura di labbra tutt'altro che umana e uno sguardo di ghiaccio -

La cosa fondamentale però è... restare lucidi, sempre e comunque. Subire maledicendo chi ti ferisce o oltraggia, mantenendo la propria identità  e il proprio orgoglio, anche se ferito e in pezzi.

ne sai qualcosa è? allora: rastare lucidi ok mledirechi ti ferisce e oltraggia ok

ha non è uhn granchè allora? sempre meglio di Claude ma puo tornare utile se si sa come trattarlo (occhi di ghiaccio e altamente seria)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per evocare un demone ci sono diversi modi (QUESTI MODI NON SONO NE INVENTATI,NE FINTI,SONO VERI)

Si deve andare nel centro di una città  con quattro vie,di notte in circostanze particolari. Si deve sotterrare una scatola con all'interno determinati oggetti. Poi si aspetta un po' e appare un demone in forma umana che ti chiede di fare il contratto (da firmare con il proprio sangue).Poi questo demone ti fa' da protettore e fa' tutto quello che vuoi,ma il contratto dura 10/20 anni.

Comunque,Sebas-Chan è mio! >_<

questa è molto piu semplice e vabbè a me va bene anche Claude l'importante è che non venga Angela dopo me ne importa fino a li

Modificato da Lost Tsukiko
Correzione messaggio quotato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ne sai qualcosa è? allora: rastare lucidi ok mledirechi ti ferisce e oltraggia ok

ha non è uhn granchè allora? sempre meglio di Claude ma puo tornare utile se si sa come trattarlo (occhi di ghiaccio e altamente seria)

- Non si scompone minimamente - Per me è uno strumento ed è un essere estremamente imperfetto quindi fallace. Ma non usciamo dal seminato. Ti sei dimenticata la sofferenza e la disperazione senza quelle beh... aspetta e spera mia cara.

Per evocare un demone ci sono diversi modi (QUESTI MODI NON SONO NE INVENTATI,NE FINTI,SONO VERI)

Si deve andare nel centro di una città  con quattro vie,di notte in circostanze particolari. Si deve sotterrare una scatola con all'interno determinati oggetti. Poi si aspetta un po' e appare un demone in forma umana che ti chiede di fare il contratto (da firmare con il proprio sangue).Poi questo demone ti fa' da protettore e fa' tutto quello che vuoi,ma il contratto dura 10/20 anni.

Mi permetto di correggerla lady. Sebastian Michaelis è mio. Mi rincresce ma è la mia anima che brama, non di certo la vostra. Non ha altri interessi al di fuori del suo stomaco.

Per quanto riguarda l'evocazione non so se avete fatto bene a scrivere un tale rituale in un forum frequentato da persone di ogni età  e grado di intelligenza... valuteranno i moderatori, non è compito mio.

Modificato da Lost Tsukiko
Correzione messaggio quotato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evita di dare simili informazioni... ho toccato il post dove la scritta è viola, ho fatto in modo che il rituale (che sia vero o meno, con queste cose nel dubbio è meglio non rischiare) non sia completo... ho poi modificato di conseguenza tutti gli altri post dove compare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evita di dare simili informazioni... ho toccato il post dove la scritta è viola, ho fatto in modo che il rituale (che sia vero o meno, con queste cose nel dubbio è meglio non rischiare) non sia completo... ho poi modificato di conseguenza tutti gli altri post dove compare...

Scusami Tsukiko,non sapevo che è vietato dare queste informazioni.Forse è meglio che elimini il mio post.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusami Tsukiko,non sapevo che è vietato dare queste informazioni.Forse è meglio che elimini il mio post.

Non è necessario eliminarlo, l'ho sistemato e ora è inoffensivo :sebsmile: Non è che è vietato, ma come ho detto sopra che sia vero o meno (dipende se quel mondo esiste veramente o no) è meglio non giocarci... dando un rituale così dettagliato qualche furbo poteva farle la cassata siciliana.

Parentesi chiusa... e ora ritorniamo al topic :sebsmile:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora facciamo tutti insieme il gioco delle ombre è-à© Abbiamo solo bisogno di sangue animale e candele D: ahaha comunque io già  provo ad evocare qualche spiritello di tanto in tanto,ancora nessun spiritello in vista T____T

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhè non sarebbe una cattiva idea, però se vuoi evocare Sebastian dovrai farti rapire da una setta di psicopatici che di chiuderanno dentro una gabbia insieme ad altri bambini per ucciderti.. LOL Per Sebastian lo farei XD

Anch'io lo farei per Sebastian:P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei sapere se sono l'unica pazza che quando ha visto la puntata dove Alois ripete "hoheotararuna ronderotareru" e corre per la foresta con la ragnatela sulla faccia, evocando così Claude...ha pensato: "quasi quasi ci provo anch'io..chissammai che succeda qualcosa".... xD

Ero in macchina con i miei genitori e mio fratello...ero in autostrada e stavo tornando a casa da Roma...

Mentre guardavo fuori dal finestrino vedo un corvo che si appoggia su un ramo.

La mia reazione??? Ho incollato la faccia sul finestrino e ho detto "SEBASTIAN!" ripentendomi in testa "voglio fare un contratto... voglio fare un contratto... voglio fare un contratto..."

Purtroppo non è successo nulla, era solo uno stupido uccellaccio nero!

In sostanza no, non sei l'unica pazza! :sebsmile:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe molto comodo avere un demone come maggiordomo...quanti problemi risolti in un niente, peccato che poi dovrà  divorarti!  :cielsweat:

hahaha magari poter invocare un demone.... appena mi passa la paura dei ragni ci provo così avrò un bel demone tutto per me  :grelllove: 

Quindi suppongo tu voglia Crodo come maggiordomo...XD!  :claudedrool:

io preferirei Sebastian invece...troppo sexy...ci sa fare benissimo con le parole e poi ha un senso del''umorismo divertentissimo! 

ps: la tua firma è fantastica! anch'io sono NaruSasu dipendente!  :sebfangirl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono atea. 
POSSO EVOCARE TUTTO QUELLO CHE VOGLIO (?) (Il sarcasmo è la via) 

C'ho provato TT^TT Non succede assolutamente nulla. Ho chiesto anche a Charlie Charlie ("Hey Charlino, vuoi diventare il mio diavolo di maggiordomo?"), ma non è successo nulla. Devils hate me  :grellsob:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hahaha ragazze ma scherzate vero?!?! Cioà©, pensare di farvi divorare l'anima soltanto per avere al vostro servizio un bell'uomo.... che nemmeno vi ama!!!

(non proverà³ mai a dire che io non abbia mai fantasticato di incontrarlo, sarebbe una bugia troppo grossa) :3

E poi, scusate non voglio essere fastidiosa, davvero, perà³ nel rispetto di chi sta veramente male io non me le andrei a cercare queste cose, tanto i nostri demoni ce li abbiamo già  dentro.... (Mica fighi così perà³) *___*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mhhmm certo che avere un demone a propria disposizione sarebbe molto utile,specie nei casi "estremi". Ma ci stiamo scordando di un piccolo dettaglio..alla fine del contratto loro si prendono la nostra anima e me ne frego altamente di tutte le cose meravigliose che puoi ottenere non venderà³ mai la mia anima e non ci tengo proprio a soffrire per l'eternità  all'inferno,sorry àº.ຠAl diavolo i maggiordomi fighi :'D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quali parole bisogna usare per evocare Sebas-chan?

Tipo io, quando ho visto Kuro, c'era Ciel che ha detto molte volte "uccidili,uccidili,uccidili" e ho pensato che fossero quelle le parole per evocarlo Uwu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti