Vai al contenuto
Ran Mao

Invocare un demone...

Recommended Posts

Vorrei sapere se sono l'unica pazza che quando ha visto la puntata dove Alois ripete "hoheotararuna ronderotareru" e corre per la foresta con la ragnatela sulla faccia, evocando così Claude...ha pensato: "quasi quasi ci provo anch'io..chissammai che succeda qualcosa".... xD

post-1069-0-38388700-1351190281_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhè non sarebbe una cattiva idea, però se vuoi evocare Sebastian dovrai farti rapire da una setta di psicopatici che di chiuderanno dentro una gabbia insieme ad altri bambini per ucciderti.. LOL Per Sebastian lo farei XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

neko-ebi ha un po ragione in effetti ma proverò ad correre il rischio

certo che scegliere tra farsi rapire da pazzoidi e rischiare di evocare un demone pervertito...non so voi ma mi vanno bene i pazzoidi :sebgrin: poi potrei rischiare di evocare hannah e allora lì farei un contratto che gli impone di morire u.u

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

brava imponile di morire bhè in effetti claude per quanto pervertito puo essere puo tornare utile c'è un detto (letto su kuro)

che gli sciocchi e le forbici senza filo possono essere usate secondo a come si adoperano :grellDEATH:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei sapere se sono l'unica pazza che quando ha visto la puntata dove Alois ripete "hoheotararuna ronderotareru" e corre per la foresta con la ragnatela sulla faccia, invocando così Claude...ha pensato: "quasi quasi ci provo anch'io..chissammai che succeda qualcosa".... xD

Secondo me la formula x evocare Sebastian sia: Ton-Te-Tra-Gram-Ma. penso ke sia cosi perche all'inizio della prima sigla d'apertura là  dove si vede la mano di Sebastian su questa ci sono scritte queste parole :) :sebfangirl: SPERO KE FUNZIONI!!! Sarebbe bello averlo come maggiordomo :sebfangirl: :sebfangirl: :sebfangirl: :sebfangirl: :sebfangirl: :sebfangirl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me la formula x evocare Sebastian sia: Ton-Te-Tra-Gram-Ma. penso ke sia cosi perche all'inizio della prima sigla d'apertura là  dove si vede la mano di Sebastian su questa ci sono scritte queste parole :) :sebfangirl: SPERO KE FUNZIONI!!! Sarebbe bello averlo come maggiordomo :sebfangirl: :sebfangirl: :sebfangirl: :sebfangirl: :sebfangirl: :sebfangirl:

Hai ragione, sarebbe bellissimo! *_* ma quella scritta non credo c'entri, perchè quelle sillabe, insieme alla stella e al cerchio, sono un simbolo chiamato "pentacolo"..un simbolo antichissimo, che risale mi pare ai tempi dei romani, se non prima...la parola "tetragrammaton" intorno alla stella dovrebbe significare tetragramma sacro, che rappresenta il nome di dio. Il pentacolo è riconosciuto come simbolo satanico, forse è per questo che hanno scelto proprio quello per Sebastian :)

gli sciocchi e le forbici senza filo possono essere usate secondo a come si adoperano :grellDEATH:

Kuroshitsuji rulez! :grellDEATH:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione, sarebbe bellissimo! *_* ma quella scritta non credo c'entri, perchè quelle sillabe, insieme alla stella e al cerchio, sono un simbolo chiamato "pentacolo"..un simbolo antichissimo, che risale mi pare ai tempi dei romani, se non prima...la parola "tetragrammaton" intorno alla stella dovrebbe significare tetragramma sacro, che rappresenta il nome di dio. Il pentacolo è riconosciuto come simbolo satanico, forse è per questo che hanno scelto proprio quello per Sebastian :)

Kuroshitsuji rulez! :grellDEATH:

Beh, si, ma secondo me proprio perche Sebastian e un demone e i demoni sono....Satanici :sebsmile::sebgrin::sebfangirl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti