Vai al contenuto

Recommended Posts

Quali sono (Eccetto il letto..) i vostri posti preferiti per dormire??

Da parte mia c'è: lo scuolabus, la maccina, La scrivania quando studio, il banco di scuola (sopratutto la mattina..) e il divano...

E i vostri??

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lol

Lo schermo (chiuso xD) del mio portatile, comodissimo!!! =D 1 po' duretto x la mia testolina ma comodo ;)

Chissà  perchè...Quando torni da scuola...il sedile dello Scuolabus e lo zaino diventano così comodi per farsi un pisolino...bha

Modificato da Ñakako
unione post multipli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parte il letto, il divano (bello morbidooo), ma è raro che mi appisoli durante il giorno...

anche se mi sveglio senza motivo alle 6 di mattina di domenica e non chiudo più occhio, colpa della settimana scolastica!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mmmh mi sono addormentata nei posti più strani e improbabili di questo mondo D: Ma i più comodi sono stati: Avete presente quel piccolo passaggio per passare da un vagone e l'altro della metro? Beh dormire lì è fantastico :3 Poi i tavoli (Non scherzo una volta presa da un colpo di sonno mi sono addormentata su un tavolo XD) E gli scatoloni ^-^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mmm...direi sul dizionario di greco (aperto), quello è veramente comodissimo! xD

XDXDXD quanto ti capisco!!!

devo dire che ho trovato comodissimo anche il mio libro enorme in edizione scolastica dei promessi sposi: prima ti concilia il sonno,poi ti fa da cuscino. due funzioni in una! :aloistongue:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

be visto ke questo san valentino ero sola come un cane, il mattino dopo mi hanno trovata su una pila di manga splatter e horror e con il pc acceso.... XDDDD madonna ke tristezza!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mmhhhhhhhh diciamo che io sono un po' tipo la Principessa sul Pisello, che se non sono su un letto morbidissimo, con cuscini sofficissimi non mi addormento  :sebgrin:

Quindi direi che il letto è l'unico posto in cui mi addormento ^_^

*Anche se una volta ho preso sonno in metropolitana. A Roma. In piedi.*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ehmmm... una volta sono rimasta sveglia tuuuutta la notte fino alle 15 .. poi quando sono andata in bagno, mi sono sdraiata per terra davanti alla stufetta e in 5 secondi mi sono addormentata x__x imbarazzante ... xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In macchina, con la testa appoggiata sul finestrino... Finchà© poi l'auto prende una buca e ci rimedi una capocciata e ti svegli in modo perenne mezza traumatizzata. 

Mmmmh, poi gli scogli, al mare, d'estate. Credo non ci sia posto più comodo degli scogli scaldati dal sole. =w= (<--- si può notare la mia sanità  mentale. XD)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhe vediamo il banco di scuola in assoluto ... in certe giornate è così comodo e allettante che mi concilia il sonno xD Poi una volta ero così stanca che mi sono addormentata sulla spalla di una mia amica (a quella poveretta l'ho fatta rimanere per due ore ferma come una statua lol) e poi per terra con il mio cane e con una strana coperta ... strana perchè appena la metto anche se mi sono alzata da poco e sono al massimo delle energie mi fa cadere in un sonno atroce xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uuu anch'io sulla spalla di una mia amica xD perà³ eravamo sul pullman u,u io ero stanca e lei aveva moooolto sonno xD l'ho costretta a farmi da cuscino e le ho impedito di dormire per circa un ora >,> crudele eh.? xDD ah e poi mia madre mi ha raccontato che quando ero all'asilo mi sono addormentata sotto la cattedra della maestra XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahah una volta era l'ora di educazione fisica ero particolarmente stanca mi misi sui grandi mi faceva anche caldo e loro erano così dolcemente freddi :3 così decisi di "riposarmi gli occhi" per qualche minuto .... come è andata a finire? Bhe dico soltanto che mi ero addormentata alle 11.20 e mi sono risvegliata alle 12.30 ... xD 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahahahahaha xD mi fai pensare alla mia migliore amica durante l'interrogazione xD praticamente era interrogata insieme ad un'altra mia compagna, e sono andate là­ davanti alla cattedra della prof ... poi ad un certo punto ha detto che si è addormentata in piedi con gli occhi aperti (infatti era immobile xD), e quando si è "risvegliata" si è spaventata perchè la prof stava sclerando x"D la sua faccia: O_______O"" .... io mi chiedo come ha fatto o,o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente lo sportello della macchina :grellDEATH:  Però anche la poltrona morbidissima di mia nonna :grelllove:  Poi sulla sedia e appoggio la testa alla finestra :grellfangirl:

Dormirei anche sul pavimento, poi adoro dormire sul telo da mare e il materasso lo fa la sabbia...E adoro dormire sul tetto di casa mia dove batte un piccolo raggio di sole che fa da coperta...adoro il mio tetto :grellfangirl:  :grelllove:  :grellDEATH:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti a noi!

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione. Privacy Policy