Vai al contenuto
Lady Adrian Phantomhive

Secondo voi come finirà  il manga?

Recommended Posts

Sposto in manga!

Sono sicuro che non avrà gli sviluppi di Kuroshitsuji II quindi niente Alois, per il resto non saprei.

Se devo fantasticare... Mi aspetto che Ciel diventerà comunque un demone, ma non a causa di Hannah ma da una storia totalmente diversa

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io invece spero vivamente che Ciel non diventi un demone!!

ma piuttosto (sempre fantasicando moooolto ) che Sebastian, affezzinandosi molto al suo bocchan, decida di non prenderlgi l'anima ma di lascirgliela.

solo che è impossibile questa opzione! :sebsmile:

vabbè! cmq a me va bene qualsiasi cosa basta che il manga si mantenga bello come lo è stato fino ad adesso!! :grellDEATH:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciel demone non mi piace molto, sinceramente xD Però sarebbe comunque un finale intrigante, anche perchè sinceramente non vedo altre soluzioni per non farsi prendere l'anima.

Se poi Sebastian alla fine se ne impossessa, sarebbe comunque un finale figo e inaspettato perchè nessuno spera lo faccia davvero xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente non lo riesco ad immaginare ancora, ad un certo punto si discosta troppo dall'anime per fare una previsione :)

Ciel demone non mi piace molto, sinceramente xD Però sarebbe comunque un finale intrigante, anche perchè sinceramente non vedo altre soluzioni per non farsi prendere l'anima.

Se poi Sebastian alla fine se ne impossessa, sarebbe comunque un finale figo e inaspettato perchè nessuno spera lo faccia davvero xD

Sono d'accordo :) in realtà anke se è il finale + giusto per qsto tipo di manga nessuno lo vorrebbe realmente :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente non lo riesco ad immaginare ancora, ad un certo punto si discosta troppo dall'anime per fare una previsione :)

Sono d'accordo :) in realtà anke se è il finale + giusto per qsto tipo di manga nessuno lo vorrebbe realmente :)

però invece se Sebastian prendesse l'anima di Ciel a me non dispiacerebbe........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... Spero che ci siano ancora molti volumi! Pero' la cosa che odio e' il tempo che passa tra un volume e l altro! E' snervanteee :'(

Sopratutto il fatto che in Giappone siano arrivati al volume 13 e noi siamo già al 6. quando li raggiungeremo come faremo?ç__ç una mia amica aspetta il numero nuovo di Nana da due anni c.c

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noooooooo SEBASTIAN NON MUOREEEEEEEEEEE :grellsob: :grellsob: :grellsob: :grellsob: :grellsob:

NOOOO SEBASTIAN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Chocolate_Kiss, mi unisco al tuo dolore!!! :grellsob: :grellsob:

Comunque, *giuro che non faccio apposta*, ma anche io avevo programmato che Sebastian alla fine si affezionava davvero a Ciel e decideva di lasciargli l'anima! Ma che, avremo mica lo stesso cervello???? :sebgrin:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi lo sa,possiamo aspettarci di tutto,una cosa è sicura,non voglio che Ciel diventi demone,Seb che si affeziona a Ciel al punto da risparmiargli l'anima non ce lo vedo,no dopo tutto quello che deve patire tra motoseghe e altre falci della morte,bracci amputati,combattimenti che sembrano più allenamenti giornalieri e "colleghi" incompetenti,affezionato quanto volete,ma l'anima rimarrà  sempre il suo obiettivo,vabbè sono curiosissima di vedere come si concluderà  questa manicomio gran bella storia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me piacerebbe vedere un finale schokkante..

comunque..concordo con te Lady Phantomhive aspettare mette nervosismo a dosso...comunque adesso Black butler dal volume 10 sarà  Bimestrale e uscirà  1 volta ogni 2 mesi -.-"" solo perchà© siamo quasi arrivati alla pari con il Giappone con i volumi :grellsob:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

devo ammettere che non mi dispiacerebbe vedere Sebastian QUASI vicino alla morte,dopo una battaglia faticosissima!

perchè mi intriga vedere il diavolo in difficoltà ( :grelllove: )

E come ricompensa per aver fatto tutta la fatica,si fa un lauto pasto con l'anima del signorino ^.^ * risata tipo genio del male*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh secondo me finisce com'è iniziato, finita la vendetta, magari passano gli anni o sebastian gli lascia un po' di tempo in più per godersi l'adolescenza ma comunque, finisce che sebastian si ciberà  di ciel, secondo me va in questo modo.. Anche perchà© se dovessero vivere per sempre felici e contenti e ciel cresce e sebastian affianco cioè lo vedo come un finale banale e prevedibile nonchà© noioso... poi non so se ci avete fatto caso ma ciel non cresce più, nonostante sia "risorto" è lo stesso dell'anno prima, non ingrassa, nà© dimagrisce, non cresce di statura, non vi siete chiesti perchà©? (anche la sarta quando gli prende le misure fa notare questo.) alla fine il destino di ciel è già  segnato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh, una cosa è certa: non aspettiamoci un lieto fine alla "e vissero tutti felici e contenti", con Ciel che diventa grande, sposa Lizzy e Seb che resta buono buonino al suo posto e decide di lasciare l'anima al conte..... no, no, l'anima se la prende!

Insomma, Ciel compirà  la sua vendetta e Sebby, dopo estenuante lotta in cui rischierà  anche la vita (mi intriga quest'idea), si beccherà  la sua anima, Amen.

Però, nella mia mente lo scenario è moooolto più oscuro e angoscioso....tipo Seb che mostra la sua vera forma e spaventa un pò Ciel (per divertimento o per ripicca) con frasi tipo "l'ora giunta signorino.....capirete cosa si prova quando la vostra anima viene strappata dal vostro corpo e distrutta lentamente pezzo per pezzo....quel giorno vi siete scelto proprio un destino miserabile" (Seb è diventato un pò sadico :sebgrin:), dopodichè divora l'anima di Ciel e questi "vede" all'interno del corpo del demone altre anime che come lui sono state divorate....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sebastian si pappa l'anima di Ciel, ma essa vive dentro di lui e pensa autonomamente (un po' come le anime di Ciel e Alois in Kuroshitsuji II) e per l'eternità  Sebastian e il suo Bocchan si stuzzicheranno amorevolmente :grelllove:

L'unica anima che sopravvive all'interno di Sebastian è proprio quella di Ciel, siccome il loro rapporto era così unico e profondo :sebgrin:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sebastian, aspettando che Ciel compia la sua vendetta, diventa un gattaro pazzo che lava i gatti in lavatrice e poi li stende ad asciugare nell'androne della villa. Ciel non crescerà¡ più perchè Lizzy l'ha costretto a leggersi "Cinquanta sfumature di rosso" e tutta la trilogia, mentre Bald troverà¡ lavoro come terrorista. Finny si fa prestare la trilogia dal signorino ma purtroppo per il disgusto gli cadono tutti i capelli. Joker resuscita ma poco dopo si suicida sapendo che Justib Bieber ha vinto ai Music Awards il premio per miglior cantante maschile. Soma e Agni avranno una splendida carriera come "ballerini" nel video di Gamgam Style.

Se ve lo state chiedendo... No, non ho di meglio da fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sebastian, aspettando che Ciel compia la sua vendetta, diventa un gattaro pazzo che lava i gatti in lavatrice e poi li stende ad asciugare nell'androne della villa. Ciel non crescerà¡ più perchè Lizzy l'ha costretto a leggersi "Cinquanta sfumature di rosso" e tutta la trilogia, mentre Bald troverà¡ lavoro come terrorista. Finny si fa prestare la trilogia dal signorino ma purtroppo per il disgusto gli cadono tutti i capelli. Joker resuscita ma poco dopo si suicida sapendo che Justib Bieber ha vinto ai Music Awards il premio per miglior cantante maschile. Soma e Agni avranno una splendida carriera come "ballerini" nel video di Gamgam Style.

Se ve lo state chiedendo... No, non ho di meglio da fare.

Mentre Grell affiancherà  lady gaga nei suoi videoclip diventando una stella del pop (?)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi lo sa,possiamo aspettarci di tutto,una cosa è sicura,non voglio che Ciel diventi demone,Seb che si affeziona a Ciel al punto da risparmiargli l'anima non ce lo vedo,no dopo tutto quello che deve patire tra motoseghe e altre falci della morte,bracci amputati,combattimenti che sembrano più allenamenti giornalieri e "colleghi" incompetenti,affezionato quanto volete,ma l'anima rimarrà  sempre il suo obiettivo,vabbè sono curiosissima di vedere come si concluderà  questa manicomio gran bella storia

Sono Perfettamente d'accordo.

Ciel demone NO MAI, non lo posso accettare, vederlo realizzato già  voi-sapete-dove mi ha scioccata. Sebbo impietosito idem non è nelle mie corde, e credo neppure in quelle della Yana (spero) nà© in quelle di Sebastian (di sicuro): sarebbe un lieto-fine troppo melenso e "scontato", che trasformerebbe questa splendida storia in una favoletta squallida per bambini, un moraleggiante inno all'amore...bleah. Come ammazzare in una sola mossa capitoli e capitoli di pura meraviglia.

Ciel vuole la vendetta, non la vita; Sebbo vuole l'anime di Ciel, possibilmente dopo che avrà  esaudito il suo desiderio affinchà© sia ancora più gustosa.

Io spero che Ciel chiarisca i punti oscuri sul suo passato e poi Sebbo se lo pappi.

Oppure che Sebbo leghi a vita la sua esistenza a quella dei Phantomhive : servirli per l'eternità , ottenendo in cambio come pasto tutti i discendenti di Ciel, che però avranno garantita una lunga vita di successi  per la presenza del maggiordomo-demone al loro fianco >.> Ce lo vedo Sebbo, visto che Ciel sembra incuriosirlo così tanto, a lasciarlo vivere più a lungo, più che sino a vendette ottenuta, semplicemente per il divertimento che Ciel gli procura, per rendere l'anima di Ciel sempre più appetibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

(Ho sempre voluto rispondere a questo topic!!!!!!! *giggling* jidhewjkre)

Penso che tutte le vostre proposte siano oltremodo interessanti.. ma comunque, pardon per chi vorrebbe andasse così.. ma io non vorrei vedere Ciel demone.. mi è bastato nell'anime che quando l'ho visto sono rimasta tipo O.O , scioccatissima per il povero Sebastian. :grellsob:  Perchè dai.. alla fine io penso quest'anima così appetitosa se la meriti dopotutto!

Prima di un possibile finale però sarei curiosa di conoscere, oltre ai restroscena dell'infanzia di Ciel(molto oscuri, direi!), anche il passato di Sebastian! Perchè io mi chiedo.. com'è diventato demone sto citto? Bhe, mi interessa troppo saperlo !

Quindi direi che per me il finale ideale sarebbe con Ciel che si sposa con Elizabeth.. ma non mi illudo, c'è il 10% di probabilità  che accada.. o anche meno....molto meno direi..

Perciò.. bhe.. come ho detto sopra.. alla fine sarebbe giusto che Sebastian si mangi l'anime di Ciel , per quanto sia riluttante a tale avvenimento.. però dopotutto è questo il finale teorico e sinceramente non credo nemmeno sia così scontato visto che tutti comunque speriamo o pensiamo che Ciel alla fine sopravvivrà !

Oltremodo, la Toboso ci stupirà , ne sono certa!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sopratutto il fatto che in Giappone siano arrivati al volume 13 e noi siamo già  al 6. quando li raggiungeremo come faremo?à§__ৠuna mia amica aspetta il numero nuovo di Nana da due anni c.c

Oh, il volume di Nana lo aspetto anche io ancora!!! E ormai sono passati 5 e dico, 5 anni!!! à§.ৠspero proprio che anche questo non faccia la stessa fine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero solamente che Sebastian decida di non prendere l'anima di Ciel per qualche settimento affettivo o altro.... Perchà© lui è un demone e i demoni non si possono affezionare o provare qualche sentimento per un umano.... E poi.. Per dirla tutta mi rovinerebbe il manga con questo finale -.-. Preferisco di più che l'anima di Ciel non venga mangiata per un altro motivo più sensato. A me era piaciuta la fine del prima serie dell'anime. Certo c'ero rimasta male, ma era la fine degna per questo anime

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico finale che riesco ad immaginarmi è un finale nel quale Ciel muore. Certo ci rimarrei un po' male ma è anche giusto secondo me ^^" Un altro finale forse lo vedrei come forzato, a meno che non esca fuori qualcosa di inaspettato (tipo Tanaka che uccide Sebastian...ahaha no, ok!) . Però pensandoci non immagino Ciel come alla fine della prima serie dell'anime, che semplicemente si siede ad aspettare che venga mangiato, mi immagino qualcosa di più "sofferto", che magari conoscendo il suo destino fugga da qualche parte oppure che si scateni una sorta di guerra tra servitori e Sebastian. Poi si vedrà  :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene riprendo anche io questa discussione xD dunque onestamente pensare ad un finale per Kuroshitsuji non mi piace per niente, al solo pensiero vado in depressione però a mio parere ne passerà  di acqua sotto i ponti prima che questo manga raggiunga la sua fine quindi per il momento posso stare tranquilla  :sebgrin:. Allora tornando alla discussione a me viene da pensare ciò: questo manga avrà  un finale "scontato" nel senso che alla fine dopo mille peripezie Sebastian riuscirà  finalmente a papparsi l'anima di Ciel oppure accadrà  un qualcosa di così sconvolgente per cui il demone non potrà  più prendersi l'anima del conte?!? Se effettivamente il manga terminasse con la morte del conte, riuscito finalmente ad ottenere la sua vendetta, e con Sebastian che gli prende l'anima ammetto che nel profondo mi dispiacerebbe perchà© alla fine quando ci si affeziona ai personaggi vederne morire uno non è mai piacevole però questo genere di finale sarebbe "giusto" e in linea con la trama quindi mi andrebbe bene a patto che l'autrice enfatizzi al massimo questo momento e non lo renda insulso e troppo scontato, insomma un bel finale scioccante che ti lascia senza fiato!

Qualcosa però mi fa pensare che non sarà  così...non lo so ho la sensazione che alla fine Sebastian non riuscirà  più a prendere l'anima di Ciel. L'ipotesi di un finale con Ciel demone onestamente non ce la vedo per il semplice fatto che questo finale è stato già  adottato per la seconda stagione e una replica del genere non mi piacerebbe per niente, tanto meno l'idea che Sebastian alla fine possa rinunciare alla sua cena per amore nei confronti del bocchan, no non se ne parla per niente!  Quello che non voglio quindi assolutamente è un finale della serie "e vissero tutti felici e contenti" no no e ancora no! Ripeto voglio un finale che ti lasci completamente a bocca aperta!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti a noi!

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione. Privacy Policy