Vai al contenuto
~Michiyo

Supernatural

Recommended Posts

Qualcuno ha mai visto e/o sentito di questa serie televisiva?

Io lo trovo stupendo! Peccato che bisognerà aspettare un anno per vedere la 6° stagione in italiano. ._.

Ma mi sono ripromessa che non avrei nemmeno guardato un episodio subbato in italiano! ù.ù

Ah, vi è anche un anime, chiamato, appunto: Supernatural The Animation. Davvero bello anche quello. Lo consiglio vivamente per chi non l'ha mai visto! : D

Inoltre, per chi lo conosce, qual è il suo personaggio preferito? Il mio è Sam Winchester. AwA

Poi, ovviamente c'è Castiel :'D Angioletto caro (e figo).

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahaha, sono mooolto fighi, vero. xD

Certo che c'è! Be'..non è proprio del tutto preso dal telefilm, comunque è molto bello! Te lo consiglio! Anche perché sono stati disegnati che sono una meraviglia! *ç*

xD Castiel ha tanta stima. ù.ù

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LO AMO!!! sto seguendo in questi giorni la settimana stagione con i sottotili! non posso aspettare! e poi hanno delle voci fantastiche, soprattutto Dean, che amo alla follia :grelllove: ahahahaha si anche Castiel è fantastico!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Povero Supernatural, non se la fila più nessuno questa discussione! meno male che ci sono qui io (?) :undersquee:

Bene, Supernatural è decisamente la mia serie preferita! Gli attori sono perfetti (mi piacciono che dico, io li amo! in particolare Misha e Jensen) e  la storia è stupenda! Cosa si potrebbe volere di più? Forse un Misha a casa mia (?)

Tutto il cast è meraviglioso :'D lo consiglio a tutti! :sebgrin:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

QUALCUNO HA DETTO SUPERNATURAL

Ok, sono qui per resuscitare la discussione, io lo amo! E pensare che neanche volevo iniziarlo perchà© erano 10 stagioni allora... but alla fine ho ceduto perchà©... well, hai visto che cast? Giusto per fare un esempio...9e0791df1fbcaa4cb7d43951c039de30.jpg

Chi ha visto la s12?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti a noi!

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione. Privacy Policy