Vai al contenuto
Miirefly

vicepreside del college di Weston

Recommended Posts

Nel capitolo 68 è successo qualcosa che mi è poco chiaro,

nelle pagine 8/9 il vicepreside Johan Agares si occupa del giuramento di Ciel e successivamente, mentre gli si avvicina, inciampa, ruzzola sui gradini della scala e, come niente fosse, si rialza tranquillamente con la testa sanguinante!

Adesso...non voglio dire che questo signore sia un allegro zombie di Undertaker o.O però, anche se forse è solo un evento che non ha alcuna importanza, è comunque ben evidenziato il fatto che sbatte la testa sul gradino e poi si comporta con calma.

Perchè inserire una cosa del genere? insomma, a me non ha fatto ridere...

Qualcuno ha qualche idea?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si parla dei capitoli non editi ancora in Italia. Quando parlate delle scans postate nella sottosezione Manga Scan e Spoiler. Sposto.

hai ragione scusa, purtroppo me ne dimentico sempre, non succederà  pìù.

Ma non credo...cioè io ho pensato solamente che fosse un mezzo rimbambito sinceramente. '-'

Io credo solo che fosse imbranato... capita che nei manga i personaggi cadano, si facciano male e si rialzino come se nulla fosse XD

probabilmente è così, in fondo non è un personaggio fondamentale, grazie per le risposte :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque dovete ammettere che in Kuroshitsuji non è così comune che i personaggi si comportino così... lo rifà  anche nel capitolo 73. Deve essere un'abitudine... senza contare i litri di sangue che perde ogni volta. Bah XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è vero! Anch'io quando ho letto il capitolo 73 ho fatto questa faccia :cielpanic: e ho pensato:"Si rialza come se niente fosse? Questo tizio non mi convince!". D'accordo che è tradizione che nei manga c'è il personaggio imbranato che inciampa, cade dal terzo piano e si rialza completamente incolume, e forse Yana l'ha inserito solo per strapparci una risata..... ma a me non ha fatto ridere!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti l'ho trovato sospetto sin dalla prima volta, dopo aver letto il capitolo 73 i miei sospetti si sono rafforzati.

Anche se non riesco a capire come faccia a non riuscire a scendere le scale senza rischiare di uccidersi; sto cominciando a pensare che non sia umano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel capitolo 68 è successo qualcosa che mi è poco chiaro,

nelle pagine 8/9 il vicepreside Johan Agares si occupa del giuramento di Ciel e successivamente, mentre gli si avvicina, inciampa, ruzzola sui gradini della scala e, come niente fosse, si rialza tranquillamente con la testa sanguinante!

Adesso...non voglio dire che questo signore sia un allegro zombie di Undertaker o.O però, anche se forse è solo un evento che non ha alcuna importanza, è comunque ben evidenziato il fatto che sbatte la testa sul gradino e poi si comporta con calma.

Perchè inserire una cosa del genere? insomma, a me non ha fatto ridere...

Qualcuno ha qualche idea?

premettendo che sono rimbambita anche io, la prima volta che si è fracassato la testa sul gradino non avevo nemmeno capito cosa fosse successo! ho solo pensato "Perchè???!!!"

Comunque dovete ammettere che in Kuroshitsuji non è così comune che i personaggi si comportino così... lo rifà  anche nel capitolo 73. Deve essere un'abitudine... senza contare i litri di sangue che perde ogni volta. Bah XD

sarò una che non crede molto al caso, e anche perchè questo tipo di gag non sono molto frequenti, non escludo che il vice-preside possa rivelare qualche natura nascosta!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ehm ragazzi ... il cognome del vicepreside è Agares giusto?

... cercate la parola Agares su google e salterà  fuori la sua probabile identità  D:

Vi cito solo wikipedia: In demonologia Agares è un duca, e viene citato nella lista dei principali demoni stabilita dalla Chiesa al corpo 7 del primo concilio di Braga.

A proposito, questa "curiosità " l'ho scoperta sulla pagina facebook: Kuroshitsuji / Black Butler 

che mi sento in dovere di citare  :sebsmile: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... cercate la parola Agares su google e salterà  fuori la sua probabile identità  D:

Vi cito solo wikipedia: In demonologia Agares è un duca, e viene citato nella lista dei principali demoni stabilita dalla Chiesa al corpo 7 del primo concilio di Braga.

asdfghjklà©òà ù++gòwòg5ùèqlèdx6f90ì!"£$%&/(()==^?^plkk;°*§§

non ho nulla da dire di più

è la cosa più sensata che ha attraversato la mia testa leggendo il tuo post

*-* ti adoro, davvero! \^^/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

asdfghjklà©òà ù++gòwòg5ùèqlèdx6f90ì!"£$%&/(()==^?^plkk;°*§§

non ho nulla da dire di più

è la cosa più sensata che ha attraversato la mia testa leggendo il tuo post

*-* ti adoro, davvero! \^^/

Merci ^^

Tuttavia non è ancora detto nulla, magari è solo un caso! (sì certo come no  :sebgrin: )

* Se cerchi su wikipedia "Lista di demoni" guarda un po' che quadro compare vicino!  :sebsmile: *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A proposito, questa "curiosità " l'ho scoperta sulla pagina facebook: Kuroshitsuji / Black Butler 

Merci ^^

Tuttavia non è ancora detto nulla, magari è solo un caso! (sì certo come no  :sebgrin: )

* Se cerchi su wikipedia "Lista di demoni" guarda un po' che quadro compare vicino!  :sebsmile: *

STIMA ULTRAINFINITA! ommioddio sono sconvolta...non credo nel caso (e Yana non mi sembra una che fa le cose giusto per farle) quindi...la tua ipotesi mi sembra moooolto interessante!^^

oltretutto ho fatto quello che hai detto e...adesso la mia curiosità  è salita alle stelle!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

250px-Stgeorge-dragon.jpg

tutti quanti, compagni di kuro, nel nome di s. Giorgio! e che i P4 siano con voi (non so se sia una buona cosa o meno...)

(e Yana non mi sembra una che fa le cose giusto per farle)

non vedo l'ora di sapere tutto di più sul vicepreside, hai ragione, yana non lo ha messo lì solo per farlo sanguinare à©_à© dunque chi sei tu, inquietante figura?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

250px-Stgeorge-dragon.jpg

tutti quanti, compagni di kuro, nel nome di s. Giorgio! e che i P4 siano con voi (non so se sia una buona cosa o meno...)

non vedo l'ora di sapere tutto di più sul vicepreside, hai ragione, yana non lo ha messo lì solo per farlo sanguinare à©_à© dunque chi sei tu, inquietante figura?

meglio CON noi che CONTRO di noi...i P4 stanno un po' fuori di melone! e non mi incantano con la storia di S. Giorgio!

comunque nell'ipotesi in cui sia un demone, beh faccio il confronto con la grazia felina di Sebastian e penso...che sia un demone "difettoso"?! come fa a sfracassarsi il cranio ogni volta che c'è un gradino?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

meglio CON noi che CONTRO di noi...i P4 stanno un po' fuori di melone! e non mi incantano con la storia di S. Giorgio!

comunque nell'ipotesi in cui sia un demone, beh faccio il confronto con la grazia felina di Sebastian e penso...che sia un demone "difettoso"?! come fa a sfracassarsi il cranio ogni volta che c'è un gradino?!

Ma no ... magari è solo masochista e amante del sadomaso (?)  :cielpanic:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è Claude in incognito ù.ù!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutte queste teorie su vicepreside sono molto interessanti, ripensandoci è vero, c'è qualcosa che non quadra. 

Beh nell'ipotesi che sia un demone o uno shinigami (o simili) la sua goffaggine potrebbe essere un modo per camuffarsi, un rozzo modo di apparire più "umano" oppure è un demone imbranato XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti