Vai al contenuto
Little Donphan

Botta e Risposta

Recommended Posts

Yeee sto diventando pazza pure io xD

In questo topic si fa una domanda a caso e l'utente sotto di noi risponde. Le domande e le risposte possono essere di qualsiasi genere (da un argomento serio ad una risposta stupidissima xD)

ES:

Utente1: E' vero che siamo tutti matti?

Utente2: Si, certo, sono le 10.30. E' vero che sono le 10.30?

e così via.

Inizio io...

Ma se voglio sposare Ciel e ho 18 anni, sono pedofila? :cielpanic:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, se lo imiti confermerai solo la tua sottomissione al suo potere. u.u

A proposito di potere...secondo voi è più forte una ragazza innamorata o un serial killer professionista? [sono per il love powaaaa <3]

In tutti i casi serial killer professionista xD E' più forte l'amore o la morte? o.O

(ps. ti piacciono i Tokio Hotel o me lo sono inventato il significato del tuo nik? o.O)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'amore perchè quello vera dura anche dopo la morte o almeno si dice così. u.u Parlando di cose durevoli...è più lungo il Death Note o i rotoloni Regina? xD

[Ombraditetto_ hai indovinato! xD Sono una fan dei Tokio Hotel. :D ]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'amore perchè quello vera dura anche dopo la morte o almeno si dice così. u.u Parlando di cose durevoli...è più lungo il Death Note o i rotoloni Regina? xD

[Ombraditetto_ hai indovinato! xD Sono una fan dei Tokio Hotel. :D ]

black:miao no questa domanda capita proprio al momento giusto l'altro giorno ho fatto un esperimento su questoXD.Ho corso per tutto il quartiere lasciandomi cadere dietro un rotolo di cartigienica dei rotoloni regina.Sono lunghissimi!Non finiscono maiXDQuindi io dico i rotoloni regina

Secondo voi sono meglio gli scottex o i rotoloni regina?(rimaniamo in argomento cmq rotoloni regina for president!)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me è meglio usare le pagine gialle (mò divento matta pure io! XD)

Ma secondo voi se cerco bene nelle pagine gialle lo trovo il numero di telefono della sede degli Shinigami? E riuscirò a parlare con grell? :grellfangirl: :grellfangirl: :grellfangirl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uhmmm..fammici pensare*si sta scervellando* svegliarmi la mattina e vedere i miei capelli inguardabiliXD.

cos'è ke vi fa impazzire + di tutti(intendonsvenire x l'emozione)???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, si chiama Ciuffo u.u

Un koala può chiamarsi Sebastian?

in verità  è vero cmq kiamatemi amiko pandoso x ki vuoleXD

credo di si....lol....cmq sebastian molesterebbe un gatto? XD

Modificato da Jee Sutcliffe
Unione di messaggi multipli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AVOGLIA! O.O se ne vedesse uno passargli davanti, gli si butterebbe addosso! xDD (tenete i vostri gatti chiusi in casa di notte o faranno una brutta fine xD e sterilizzarli non servirebbe lo stesso a nulla! xD)

Può un gatto molestare Sebappy? ù.u

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione. Privacy Policy