Vai al contenuto
Elykuro

Shinigami Preferito?

211 voti

1. 1. Shinigami Preferito?

• Undertaker
      106
    • Grell Sutcliff
      76
    • Ronald Knox
      13
    • William T. Spears
      16

Recommended Posts

Questo sondaggio è stato incredibilmente doloroso à§^ৠLi adoro tutti e scegliere per me sarebbe impossibile...ma ho votato William.

Sì sì lo so lo so..."Come fai a preferire un apatico scorbutico a Grell o a quell'adorabile becchino?".

Beh...nell'anime Undertaker ho sempre faticato a vederlo come uno shinigami, e Grell...insomma, Grell è Grell! Non è uno shinigami qualunque, è UN GRELL, un personaggio così particolare che è impossibile metterlo in un'altra categoria.

E con l'AOV su William, credo di essermi completamente innamorata di lui  :grelllove: Adorabile freddo doppiogiochista *feels like Grell*

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho votato Will !

Da quando ho visto l'OVA , mi è iniziato a piacere sempre di più.. e poi vederlo nella saga del circo è stato bellissimo X3

Comunque in generale mi piacciono tutti.. e spero anzi la Toboso ne faccia scappare fuori un altro..magari donna? (anche se vabbè c'è Grell che si autoproclama donna LOL );A;

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque in generale mi piacciono tutti.. e spero anzi la Toboso ne faccia scappare fuori un altro..magari donna? (anche se vabbè c'è Grell che si autoproclama donna LOL );A;

la cosa sarebbe interessante ahah chissà  se esistono shinigami donna? nell'OVA sembrava che ci fossero solo maschi se non sbaglio  :sebangry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cosa sarebbe interessante ahah chissà  se esistono shinigami donna? nell'OVA sembrava che ci fossero solo maschi se non sbaglio  :sebangry:

si.. solo uomini.. ;AA;

mi piacerbbe davveor vedere una donna Shinigami però mi sa tanto che non esista.. ? °°

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci credo:UNDERTAKER STA VINCENDO SU GRELL!! :cielpanic:  :cielpanic:  :cielpanic: Quando ho visto i risultati la mia faccia era come quella che avrebbe fatto Ciel se avesse trovato Lizzy e Sebastian a letto insieme (ma che bell'immagine,davvero complimenti).  Insomma,Ronald non se lo fila nessuno,Will tutti lo odiano,ma Grell:la mia...cioè...il mio Grell! :cielpanic:   Come avete potuto... :grellsob:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo.. Undertaker.. è l'unico che scarterei *viene travolta dalle fangirl infuriate*

Coff, coff.. sì, beh Ronald è uno sbruffoncello che ogni tanto andrebbe preso a schiaffi, ma che, nella sua presunzione, mi fa impazzire >u<

William, dal canto suo, è in assoluto il personaggio più affascinante che io possa immaginare (con buona pace di Sebastian e del suo seguito di adoratrici)

Poi, però, salta fuori la mia parte irrazionale e il mio amore incondizionato per i personaggi assurdi e la risposta viene da sè :)

W il mio piccolo eterno innamorato â™¥

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio è Undertaker perchà© per me è il più misterioso e interessante, anche come disegno anche se mi chiedo come fa a vederci ahahah. William mi sta abbastanza sulle palle, Ronald non mi dice niente e Grell non mi piace e chiedo scusa a chi piace ma sa essere insopportabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti a noi!

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione. Privacy Policy