Vai al contenuto
Elykuro

Shinigami Preferito?

208 voti

1. 1. Shinigami Preferito?

• Undertaker
      104
    • Grell Sutcliff
      75
    • Ronald Knox
      13
    • William T. Spears
      16

Recommended Posts

ahhh ma ho capito!!! sno un fottuto genio!!! undy è diminutivo di undertaker!!!*si sente un genio* :grellDEATH:

..ma tornando alle cose serie.... cioè Undertaker mi vuole uccidere e voi vi mettete a mangiare curry pan e a bere te????? :grellsob: :grellsob: :grellsob: :grellsob: :grellsob: VOI ...DICO VOI... (IN PARTICOLARE SEBASTIAN) LASCERESTE CHE UN POVERO GATTINO VENGA MACIULLATO DA UNO SHINIGAMI ????? T^T^T^T^T

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahhh ma ho capito!!! sno un fottuto genio!!! undy è diminutivo di undertaker!!!*si sente un genio* :grellDEATH:

..ma tornando alle cose serie.... cioè Undertaker mi vuole uccidere e voi vi mettete a mangiare curry pan e a bere te????? :grellsob: :grellsob: :grellsob: :grellsob: :grellsob: VOI ...DICO VOI... (IN PARTICOLARE SEBASTIAN) LASCERESTE CHE UN POVERO GATTINO VENGA MACIULLATO DA UNO SHINIGAMI ????? T^T^T^T^T

Ehhhhh vedi vedere Undy in azione è mooooolto raro... poi sappiamo che Sebby non lascerebbe mai in pericolo un micino :sebsmile:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GWAAAHAHAH!! Che discorso!!! Ih ih.... Vedi... àˆ che Seb non ha più voglia di lottare e io mi devo sfogare... Se non mi tengo attivo, mi verrà  l' artrite.... Daaaaaaaaai!!! *prepara la falce e si mette gli occhiali*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GWAAAHAHAH!! Che discorso!!! Ih ih.... Vedi... àˆ che Seb non ha più voglia di lottare e io mi devo sfogare... Se non mi tengo attivo, mi verrà  l' artrite.... Daaaaaaaaai!!! *prepara la falce e si mette gli occhiali*

Wooooow che visione celest... ehm divina! :sebgrin:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hahah mi sono sentita messa in causa :aloisbonk::aloistongue:

Ma è ovvio che non lascerei mai che un gattino venga fatto in due da Undy ^^ è solo che il bocchan mi aveva dato un attimo di pausa, e ho visto che non eri seriamente in pericolo, altrimenti Sebby interveniva ^^

GWAAAHAHAH!! Che discorso!!! Ih ih.... Vedi... è che Seb non ha più voglia di lottare e io mi devo sfogare... Se non mi tengo attivo, mi verrà  l' artrite.... Daaaaaaaaai!!! *prepara la falce e si mette gli occhiali*

haha eh sorry xD Sebby troppo impegnato :sebsmile:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*vista la situazione tira fuori gli artigli e comincia a Killare gli spettatori* aspetta un secondo undy prima killo loro xk mi lasciano maciullare e poi ci killiamo noi due(anke se ho il sospetto ke l'unica ad essere killata sarò io T^T)!!

cmq sebastian menomale che ami i gatti!! T^T

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*vista la situazione tira fuori gli artigli e comincia a Killare gli spettatori* aspetta un secondo undy prima killo loro xk mi lasciano maciullare e poi ci killiamo noi due(anke se ho il sospetto ke l'unica ad essere killata sarò io T^T)!!

cmq sebastian menomale che ami i gatti!! T^T

Tranquilla *lima la falce*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate eh, ma io non mi sono schierata dalla prte di nessuno! >.< comunque Undy, se vuoi killare il pubblico,io da bravo maggiordomo devo proteggere le personcine xD Non si sa mai che ci sia anche il bocchan in mezzo xD Sebby non si tira di certo indietro! ha-ha-ha *faccia convinta* xDD *Tira fuori l'argenteria*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti a noi!

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione. Privacy Policy