Vai al contenuto
Elykuro

Shinigami Preferito?

211 voti

1. 1. Shinigami Preferito?

• Undertaker
      106
    • Grell Sutcliff
      76
    • Ronald Knox
      13
    • William T. Spears
      16

Recommended Posts

Del genere:

Shieru, Wiru, Gueru, Andaateika, Sebasuchan, Madame Reddo ecc...

XDDD

Quoto di brutto!!! Io amo troppo la loro pronuncia *.* Io i loro nomi li pronuncio sempre in quel modo, raramente dico il loro nome all'inglese puro =P e ancora una volta ... *rullo di tamburi*... W Il Giappone!!! *W*

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto di brutto!!! Io amo troppo la loro pronuncia *.* Io i loro nomi li pronuncio sempre in quel modo, raramente dico il loro nome all'inglese puro =P e ancora una volta ... *rullo di tamburi*... W Il Giappone!!! *W*

Già , mia mamma mi trova sempre i disegni di undertaker e grell in camera. Lei mi chiede sempre chi sono e io le faccio: "Andaateikaa e Gureruuuu (con aria inquietante)" lei non capisce mai, si arrende ed esce un po' delusa; quanto mi ci diverto!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E ho dimenticato anche Puruto, Ronarudo Nokkusu, Aroisu Toranshi e JACKSARIPPA XDD

Per non dire che bocchan è molto più bello che padroncino e la pronuncia di Yes, my lord è fantastica *W*

Yes, my lodo ù.ù

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E ho dimenticato anche Puruto, Ronarudo Nokkusu, Aroisu Toranshi e JACKSARIPPA XDD

Per non dire che bocchan è molto più bello che padroncino e la pronuncia di Yes, my lord è fantastica *W*

Yes, my lodo ù.ù

oh ca**o...JACKSARIPPA X°°D LOL!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

XDD

Anche io!

Ed è una cosa piuttosto complicata da spiegare quando vieni interrogata dalla tua prof di inglese su jack lo squartatore e salti fuori dicendo JACKSARIPPA :D

*le piccole soddisfazioni di uno studente* ù.ù

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti a noi!

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione. Privacy Policy