Vai al contenuto
Hakudoushi

Capitolo 61 Manga

Recommended Posts

grande questo capitolo XD adesso abbiamo un dettaglio in + sul vero aspetto di sebastian: i guanti il latex XD cavolo ke diavolo porcello! XD a parte gli skerzi; bella la death scythe di Undertaker, molto suggestiva e rispetta in piena regola il suo stile, mi piace! Chi sa che asso nella manica nasconde il nostro diavoletto per farla franca anche qsta volta :D

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grande questo capitolo XD adesso abbiamo un dettaglio in + sul vero aspetto di sebastian: i guanti il latex XD cavolo ke diavolo porcello! XD a parte gli skerzi; bella la death scythe di Undertaker, molto suggestiva e rispetta in piena regola il suo stile, mi piace! Chi sa che asso nella manica nasconde il nostro diavoletto per farla franca anche qsta volta :D

Hahahaa li ho notati anche io i guanti!!

E vogliamo parlare di quel tacco assurdo?? xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non credo penso che Sebastian (per principio lui non può morire sennò terminerebbe il manga no ? XD) o Undertaker muoia (non credo proprio u_u)

però sono curiosa di vedere il passato oscuro di Sebastian (voglio vederlo nella sua forma demoniaca sono troppo curiosa di vedere com'è >.<)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti a noi!

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione. Privacy Policy