Vai al contenuto
Mel Choco Bocchan X3

test quale dei 7 peccati capitali 6???

Recommended Posts

provate:http://www.testdivertenti.com/35/quale-peccato-capitale-sei/

a me è uscito :Superbia: tra i 7 vizi capitali quello che più ti si addice è la Superbia.Credi in te stesso e in nessun altro,ti consideri un super eroe e fai di tutto per renderti tale anche agli occhi degli altri.

cavolo in effetti a ragione mi è uscito anche:

Ira: tra i 7 vizi capitali quello che più ti si addice è l'Ira.Tendi a Perdere il controllo facilmente,e difficlmente riesci a trattenere la rabbia.

io ho un bel po di tutti e due e voi???

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
005-profilomix.jpgSuperbia: tra i 7 vizi capitali quello che più ti si addice è la Superbia.Credi in te stesso e in nessun altro,ti consideri un super eroe e fai di tutto per renderti tale anche agli occhi degli altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

005-profiloc.jpg

Ira: tra i 7 vizi capitali quello che più ti si addice è l'Ira.Tendi a Perdere il controllo facilmente,e difficlmente riesci a trattenere la rabbia.

(Ma non è vero! à§_à§)

black:miao io non ci credo mica sei hulkXDMI sembri un tipo tranquillo(dimmi se sto dicendo cavolate)

a me è uscito questo

005-profiloa.jpg Accidia: Tra i 7 vizi capitali quello che più ti si addice è l'Accidia.Sei un temperamento apatico,annoiato e indifferente

miao morale della favola sono un inguaribile pigra(evvai!)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

black:miao io non ci credo mica sei hulkXDMI sembri un tipo tranquillo(dimmi se sto dicendo cavolate)

a me è uscito questo

005-profiloa.jpg Accidia: Tra i 7 vizi capitali quello che più ti si addice è l'Accidia.Sei un temperamento apatico,annoiato e indifferente

miao morale della favola sono un inguaribile pigra(evvai!)

Io non mi arrabbia tanto, non è vero. à§_ৠmente. u.u xD

Te accidia???? penso che stia dando i numeri. D:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non mi arrabbia tanto, non è vero. à§_ৠmente. u.u xD

Te accidia???? penso che stia dando i numeri. D:

black:miao se la pazzia fosse stato un peccato sarebbe uscito sicuramente a meXD Bè sti test sono un pò tanto taroccati ma sai come è si fa per perdere tempo e per cavoleggiare(o almeno io li faccio x questo poi non so teXD)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

black:miao se la pazzia fosse stato un peccato sarebbe uscito sicuramente a meXD Bè sti test sono un pò tanto taroccati ma sai come è si fa per perdere tempo e per cavoleggiare(o almeno io li faccio x questo poi non so teXD)

Sìsì anch'io, quando non si ha niente da fare. XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

005-profilob.jpgLussuria: tra i 7 vizi capitali quello che più ti si addice è la Lussuria.In te predomina l'istinto,e cerchi sempre l'appagamento dei sensi

(da i numeri!XD

prima mi dava ira anche se non mi arrabbio mai!

sì,potrei anche essere lussuria,ma per me è più facile essere orgoglio o pigrizia...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

005-profiloc.jpg

Ma..effettivamente..XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Superbia: tra i 7 vizi capitali quello che più ti si addice è la Superbia.Credi in te stesso e in nessun altro,ti consideri un super eroe e fai di tutto per renderti tale anche agli occhi degli altri.

Oh wow.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti a noi!

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione. Privacy Policy