Vai al contenuto

Recommended Posts

Ok, anch'io inauguro la sezione con un topic stupido X'D

Postate qui le barzellette che piຠvi hanno fatto ridere! (o le piຠstupide xD)

Un tizio va' dal dottore

- Dottore! Mi dimentico le cose!!!

- Si dimentica le cose?

- Mi dimentico le cose?!?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hmmmm... mi viene in mente questa : *conf!conf!*

Ci sono un padre ed un figlio indiani che camminano per strada. Il piccolo chiede al padre:

-Papà, papà perchè nella nostra tribù tutti si chiamano aquila rossa, luna nascente, toro seduto ...?-

-Eh, figlio mio. Aquila rossa perchè quando nacque un'aquila rossa volò nel cielo, Luna Nascente perchè quando fu concepito la luna stava per nascere...-

-Ah, e toro seduto?-

-Perchè anche quando nacque lui, c'era un toro seduto.. capito, Preservativo Bucato?-

La mia reazione quando l'ho sentita era simile a quella di Undertaker quando vede LA FENICE! XD Beh, forse ero troppo ubriaca quella sera :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tre vampiri entrano in un bar.

Il primo al barman: io prendo un bicchiere di sangue.

Il secondo al barman: anche io un bicchiere di sangue.

Il terzo: io prendo un bicchiere di acqua calda...Gli altri due incuriositi, chiedono al terzo perchè prende l'acqua calda e lui risponde tirando fuori un tampax usato: oggi mi faccio solo buon tè.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tre vampiri entrano in un bar.

Il primo al barman: io prendo un bicchiere di sangue.

Il secondo al barman: anche io un bicchiere di sangue.

Il terzo: io prendo un bicchiere di acqua calda...Gli altri due incuriositi, chiedono al terzo perchè prende l'acqua calda e lui risponde tirando fuori un tampax usato: oggi mi faccio solo buon tè.

AHAHAHAHAH HO VISTO UN'UTOPIA!! [-cit xDD]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hahahahaha ma è bellissima quella dei vampiri XD

Due bambini stanno giocando a casa di un'amico, a un certo punto uno dei due trova un preservativo e dice all'altro guarda ho trovato un preservativo in veranda.." e l'altro risponde.. "cos'è una veranda??"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due bambini stanno giocando a casa di un'amico, a un certo punto uno dei due trova un preservativo e dice all'altro guarda ho trovato un preservativo in veranda.." e l'altro risponde.. "cos'è una veranda??"

Non l' ho capita °_°.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dal dottore:

-dottore, dottore nessuno mi considera!!

-avanti il prossimo, ho detto

-dottore, mi aiuti ho un terribile mal di gola.

-va bene signora, allore deve bere tutti i giorni un thè caldo con del limone e poi un bel bagno caldo.

una settimana dopo

-allora signora, ha seugito le mie indicazioni?

-guardi dottore per il thè non c'erano problemi ma il bagno caldo proprio non ce l'ho fatta a berlo tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io credo di si: invece di kiedere cos'è il preservativi,ha kiesto cos'è la veranda xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non l' ho capita °_°.

manco io ...

*fa il capitan ovvio della situazione* che il bambino sa perfettamente cosa sia un preservativo mentre è completamente all'oscuro su cosa sia una veranda xD

TOCCA A ME.

Ci sono tre piscine magiche sorvegliate da tre soldati un italiano, un francese e un tedesco.

I tre fanno una guardia serrata alle piscine, all'arrivo del generale si mettono sull'attenti.

-Fate attenzione, queste piscine magiche sono un tesoro del governo nessuno a parte voi deve venirne a conoscenza.

Sopratutto davanti alle piscine non parlate fra di voi, ne pronunciate nessuna parola durante la vostra ronda. -

I tre si guardano i piedi sofferenti con davanti molte ore di ronda senza parlare con nessuno.

Durante la calura di quel giorno al tedesco sfugge un silenzioso:

- Quanto vorrei una birra in questo momento.

I tre si voltano, la piscina alle spalle del tedesco si era magicamente riempita di ottima birra a doppio malto.

Il tedesco si tuffa senza pensarci due volte, il francese si fa trascinare nell'entusiasmo gridando:

-Baghette!

E magicamente la piscina davanti al francese si riempì di morbide Baghette profumate,

al chà© anche il francese si tuffo nell'estasi.

L'italiano schifato dall'indisciplina dei suoi compagni, cammina pensieroso lungo il bordo della piscina

pensando di fare rapporto al suo generale quando invece, scivola e gli scappa un:

-Oh MERDA!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahahah!! troppo bella!!

ecco:

un bambino va con la mamma a un matrimonio, vede la sposa e chiede " mamma, perchè la sposa è vestita di bianco?" "perchè oggi è il giorno più felice della sua vita" e il bambino "e allora perchè lo sposo è vestito di nero?"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahahah!! troppo bella!!

ecco:

un bambino va con la mamma a un matrimonio, vede la sposa e chiede " mamma, perchè la sposa è vestita di bianco?" "perchè oggi è il giorno più felice della sua vita" e il bambino "e allora perchè lo sposo è vestito di nero?"

Oddio, troppo carina voglio baciare quel bambino ♥ xDD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tocca a me

Il primo giorno di scuola la maestra chiede agli alunni :" Ditemi il vostro nome e perchè vi chiamate in questo modo"

Una bambina alza la mano e dice :" io mi chiamo margherita perchè quando ero piccola è caduta una margherita nel mio lettino"

Un'altra risponde "Io sono rosa perchà© da bambina mi è caduta una rosa nella culla "

A un certo punto , dopo le presentazioni è il turno di un bambino malconcio ma proprio messo male con bende in faccia , cerotti , tutto ingessato che dice : " Io mi chiamo pino ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono tre pipistrelli che fanno a gara a chi beve più sangue,il primo torna dopo una settimana e dice -Vedete quella montagna?Una città ,tutti morti.-Il secondo torna dopo un mese e dice - Vedete quella montagna?Due città ,tutti morti.-Il terzo torna dopo un anno tutto ferito e dice -Vedete quella montagna?Nun ag vist pop-

NB:In napoletano nun ag vist pop significa non l'ho vista proprio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok ok, questa me l'ha raccontata mia zia qualche giorno fa:

Un uomo va in un ristorante a pranzare e quando inizia a mangiare, entra un'ape da una finestra, si avvicina a lui e gli dice "Ciao, sono l'ape Tito!" lui risponde "Ciao" e quando ha quasi finito di mangiare l'ape se ne va. Il giorno seguente l'uomo torna di nuovo al ristorante per pranzare e sempre quando inizia a mangiare entra di nuovo l'ape, va da lui e gli dice "Ciao, sono l'ape Tito!" e se ne va poi alla fine del pranzo. Ogni giorno, per un po' di tempo, continua a ripetersi questa cosa, fino a quando l'uomo, ormai molto perplesso, dopo che l'ape ancora una volta si è presentata, gli domanda "Ma perchà© ogni giorno vieni sempre quando mangio?" e l'ape gli risponde "Perchà© l'ape Tito vien mangiando!".

Ok, è un po' una cavolata, ma a me è piaciuta xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok ok, questa me l'ha raccontata mia zia qualche giorno fa:

Un uomo va in un ristorante a pranzare e quando inizia a mangiare, entra un'ape da una finestra, si avvicina a lui e gli dice "Ciao, sono l'ape Tito!" lui risponde "Ciao" e quando ha quasi finito di mangiare l'ape se ne va. Il giorno seguente l'uomo torna di nuovo al ristorante per pranzare e sempre quando inizia a mangiare entra di nuovo l'ape, va da lui e gli dice "Ciao, sono l'ape Tito!" e se ne va poi alla fine del pranzo. Ogni giorno, per un po' di tempo, continua a ripetersi questa cosa, fino a quando l'uomo, ormai molto perplesso, dopo che l'ape ancora una volta si è presentata, gli domanda "Ma perchà© ogni giorno vieni sempre quando mangio?" e l'ape gli risponde "Perchà© l'ape Tito vien mangiando!".

Ok, è un po' una cavolata, ma a me è piaciuta xD

ci ho messo un po per capirla è carinissima!!! :sebgrin:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I detective Sherlock Holmes e il suo fidato assistente Watson stanno indagando sul rapimento di una bambina. L'assistente chiede a Holmes: "Che scuola abbiamo detto che frequentava la bambina?". E lui risponde: "Elementare, Watson".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una donna non riesce a raggiungere l'orgasmo quando fa l'amore col marito milanese e un giorno gli dice: "Caro, stanotte ho fatto un sogno incredibile: stavamo facendo l'amore e, sopra di noi, sull'armadio, c'era un uomo di colore che scuoteva un ventaglio. La cosa mi ha fatto godere tantissimo!".

I due ne parlano per un po' di giorni e poi decidono di attuare il sogno.

Cosi una sera escono e, ad un semaforo, trovano un negro che lava i vetri e gli offrono 100 Euro per sventolare un ventaglio da sopra l'armadio, mentre loro fanno l'amore.

Il tipo accetta e i tre corrono in camera da letto.

I due coniugi iniziano quindi a fare l'amore ed il ragazzo sventola il ventaglio da sopra l'armadio. Purtroppo nessun risultato.

La moglie, allora, dice al marito: "Forse bisognerebbe invertire le parti: tu vai sull'armadio e lui viene qui...".

Il marito, sebbene perplesso, accetta.

Il negro entra nel letto e lui sale sull'armadio a sventolare.Poco dopo la donna urla di piacere in maniera impressionante e raggiunge un orgasmo devastante.Quando i due hanno finito, il marito scende dall'armadio e, rivolto verso il negro, gli dice:

" Oh pirla! Hai visto com'è che si sventola?!?"

Mi fa sempre ridere XD

Mamma Marsha aveva il vizio di tornare a casa con gli acquisti più strani.

Un giorno tornò a casa con l`ennesimo strano acquisto, un robot con la capacità  di individuare le bugie.

Erano circa le 5.30 di pomeriggio quando Tommy il figlioletto di 11 anni tornò a casa da scuola con 2 ore di ritardo.

Dove sei stato gli chiese papà  John? Perchà© sei arrivato a casa 2 ore dopo?

Siamo stati in libreria a lavorare ad un progetto scolastico disse Tommy.

Il robot girò intorno al tavolo e con uno sberlone lo scaraventò giù dalla sedia.

Questa è una macchina della verità  caro figlio disse John, adesso dicci dove sei stato veramente dopo la scuola. Siamo stati a casa di Bobby a guardare un film. Cosa avete guardato chiese mamma Marsha? I dieci Comandamenti rispose Tommy.

Il robot girò intorno al tavolo e con uno sberlone lo riscaraventò giù dalla sedia.

Con la voce tremante Tommy si alzo e disse mi spiace ho mentito in realtà  abbiamo visto un film intitolato la regina del sesso.

Mi vergogno di te disse papà  John alla tua età  io non ho mai mentito ai miei genitori. Il robot girò intorno al tavolo e con uno sberlone quasi lo scaraventò giù dalla sedia. Marsha piegata in 2 dalle risate disse questa te la sei proprio cercata, non puoi neanche arrabbiarti troppo con Lui dopotutto è tuo figlio.

Il robot girò intorno al tavolo si avvicinò a Marsha e con uno sberlone la scaraventò giù dalla sedia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi è piaciuta più la prima comunque:

1)

Ci sono una ragazza di nome Sara  e un ragazzo di nome Beltempo molto amici tra loro. Sara stressata e depressa decide di tagliarsi le vene e  manda un ultimo sms a Beltempo dove lo saluta.  Ricevuto il messaggio Beltempo va a casa di Sara e dopo averla vista nella pozza di sangue si spara. L'ispettore arrivato a casa della ragazza dice: "Rosso di Sara, Beltempo si spara".

2)

Ci sono due cacciatori che vanno a caccia (ma pensa un po'). A un certo punto uno si sente male e sviene. L'altro, preso dal terrore, chiama il pronto soccorso e gli risponde un'infermiera.

"Signorina il mio amico sembra morto, che faccio?" dice il cacciatore. "si calmi e verifichi che sia veramente morto" gli risponde l'infermiera. "Attenda un attimo." E la ragazza sente uno sparo dall'altra parte della cornetta. "Ok, adesso è morto do sicuro. Che faccio?"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo una battuta di caccia tre cacciatori si riuniscono , il primo fa : ho preso un leone , 20 zebre e 30 gazzelle , il secondo fa: io tre leoni 35 zebre e 20 gazzelle , il terzo fa : ma io ho preso un leone , tre zebre e 15.000 nuspara. Che diamine di animale è il nuspara? Chiedono gli altri due , eh , dice il terzo, quell'animale che se gli punti il fucile ti grida " NUSPARA , NUSPARA"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un uomo compra un cammello per viaggiare nel deserto. Il propriotario gli spiega che per far partire il cammello deve dirgli "Che Fortuna" e per fermarlo invece "Stop".

L'uomo paga e inizia a correre gridando al cammello "Che Fortuna Che Fortuna Che Fortuna Che Fortuna Che Fortuna Che Fortuna"

dopo poco vede davanti a se un burrone allora inizia a gridare "StopStopStopStopStopStopStopStopStopStopStopStopStopStopStopStop"

Il cammello si ferma sul ciglio del burrone, e l'uomo sospirando: "Che Fortuna!".......

Indovinate che fine ha fatto xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti a noi!

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione. Privacy Policy