Vai al contenuto
Claude_wicked

Descrivi l' Utente Precedente

Recommended Posts

nanoda si è dimenticata di descrivere me che ero prima di lei! :grellsob:

ahaahahahaa ma scherzo bella :aloisbonk::grellDEATH:

Ommidio scusa *si dispera da sola* sono sempre la solita stupidotta :claudeembarrassed:

Bè visto che ci sei te ne approfitto: quando vedo la firma di CHOCOLATE_Kiss mi fermo sempre almeno 3 minuti a fissare ogni gif XD Sono troppo belle :3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ommidio scusa *si dispera da sola* sono sempre la solita stupidotta :claudeembarrassed:

Bè visto che ci sei te ne approfitto: quando vedo la firma di CHOCOLATE_Kiss mi fermo sempre almeno 3 minuti a fissare ogni gif XD Sono troppo belle :3

ahhaha ma scherzavo scemetta ahahaha

cmq.......anche se per caso non stessi scherzando (ma si dice???) avresti riconquistato la mia amicizia con il commento sulla mia firma.... thanks!!!

a Nanoda piace sebastian e anche solo per questo si merita tutta la mia stima! :grellDEATH:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahhaha ma scherzavo scemetta ahahaha

cmq.......anche se per caso non stessi scherzando (ma si dice???) avresti riconquistato la mia amicizia con il commento sulla mia firma.... thanks!!!

a Nanoda piace sebastian e anche solo per questo si merita tutta la mia stima! :grellDEATH:

Ahahah, nono dicevo sul serio xD

La Chock ha i miei stessi gusti :3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come dicono anche gli altri Nanoda ha un avatar STRABELLOOOOOOOOOOOOO *sbava* :grelllove: :grelllove: :grelllove: :grelllove:

Awww, grazie millee!!!Anche il tuo è bellissimo, l'ho sempre ammirato tantissimo :grelllove: :grelllove:

Shieru ha un bellissimo nuovo avatar e una bellissima nuova firma che mi fa morire xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Chock pare disperata D: *consola

Mi fa compagnia nella disperazione c.c

noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

la tua meravigliosa firma...noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :grellsob: :grellsob: :grellsob: :grellsob: :grellsob: :grellsob: :grellsob: :grellsob: :grellsob: :grellsob:

Non è giustoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo à§_________________à§

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nanoda è tanto tenera con tutti xDD

La mia firma non si vede piùùùùùùùùù à§______________ৠ*piange disperata*

Awww, grazie mille *-*

Ma come ho visto ora si vede la tua firma vero? O sono l'unica a cui si vede?

Shieru ha una nuova firma stupenda (d'altronde se c'è Will e se c'è Grell, deve essere per forza figa u.u)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti