Vai al contenuto
Neko Lizzy

L'ho pensato solo io o... (attenzione spoiler)

Recommended Posts

Infatti pensavo fosse una femmina! Poi mi sono chiesta: <<Ma non ci devono essere solo maschi?>> Poi hanno detto: <<è il ragazzo più carino della scuola!>> allora io: <<-.->>

(♛‿♛) il ragazzo più bello con ciglia false XD

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho pensato che fosse un ragazzo, d'altronde quella era una scuola di soli maschi! Ma intanto pensavo:"ma che trattamento usa per avere una pelle morbida e delle ciglia così?" poi nel capitolo 71 è giunta la rivelazione XD

(♛‿♛) il ragazzo più bello con ciglia false XD

AHAHAHAHHAHAHAHA! XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tipo? Il Visconte Druitt?

insomma, così così. di kuro, a parte maurice cole, ce ne sono parecchi nella scuola che sembrano ragazze u.u

anche soma nel primo disegno mi era sembrato una femmina (poi è scattata la lampadina *ting* "vuoi vedere che è un maschio..?")

un esempio è questo personaggio (questo è stato uno dei miei primi anime, è un po' da bambini ma mi piaceva molto)Afuro.jpg

OMG, he's a girl! (O_O) no, he's a boy T.T

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cavolo mi fa piacere nn essere l'unica ad aver tralasciato il dettaglio della scuola maschile XD Io nn tanto di Maurice Cole....ma Violet D: VI GIURO che ero convinta fosse una ragazza....ma secondo me la Toboso lo fa apposta a confonderci le idee XD ma poi Violet e' un nome da ragazza D: una mia amica mi ha detto che si chiama  Gregory in realta', ma sinceramente nn ricordo, illuminatemi u.u

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cavolo mi fa piacere nn essere l'unica ad aver tralasciato il dettaglio della scuola maschile XD Io nn tanto di Maurice Cole....ma Violet D: VI GIURO che ero convinta fosse una ragazza....ma secondo me la Toboso lo fa apposta a confonderci le idee XD ma poi Violet e' un nome da ragazza D: una mia amica mi ha detto che si chiama  Gregory in realta', ma sinceramente nn ricordo, illuminatemi u.u

Si Violet è il cognome, come Edgar Redmon... il Colore è nel cognome, dello stile un nome un destino XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oh bhee...anke io credevo ke fosse una femmina....eee secondo me...non è nemmeno il più carino della scuola...anke quando è truccato...

insomma il fratello di lizzie è più carino...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io all'inizio pensavo che il suo segreto fosse proprio quello di essere una ragazza, quando Soma mostra la famosa foto a Ciel. O.O

Poi ho scoperto che è solo un maniaco del trucco xD

E comunque non ho mai pensato fosse il più carino, è solo uno dei più effeminati xD *lei trova che il più carino resti sempre Ciel, in qualunque caso e luogo xD*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti pensavo fosse una femmina! Poi mi sono chiesta: <<Ma non ci devono essere solo maschi?>> Poi hanno detto: <<è il ragazzo più carino della scuola!>> allora io: <<-.->>

Giuro ci sono rimasta anche io così [-.-] quando ho scoperto che in realta è un maschio, anche se qualche dubbio mi era venuto considerando che era una scuola per soli maschi >.<

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono stata l'unica a capire subito che Maurice Cole fosse un maschio? (Ma anzi mi sono detta "Che gran figo!" XD Ho degli strani gusti io...) Sinceramente, prima di vedere questa discussione, non mi aveva nemmeno sfiorato l'idea che fosse una femmina... Ma ora che me lo fate notare è vero. D:

Maurice_Cole.jpg

Eppure avevo pensato di più ad Harcourt come una ragazza: Capelli mediolunghi, timidezza, modo di fare ...

Yana lo fa apposta xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maurice Cole sembra senza dubbio una ragazza... anche io ci sono rimasta... La mia idea di ragazzo carino non è proprio abbinata a quella di boccoli d'oro XD. Comunque non è l'unico, anche Violet e Harcourt li ho trovati abbastanza femminili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti a noi!

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione. Privacy Policy