Vai al contenuto

Grell & Undy!  

37 voti

1. 1. Secondo voi c'è qualcosa tra Grell e Undertaker?

• Si! xD
    • Lo spero, sono carini insieme! :3
    • Nooooo! O.o!!

Recommended Posts

Io sono una fan delle willxgrell...ma anche con undertaker lo vedrei bene! Li vedo con dei caratteri piu affini *me chiede a Will di lasciarsi andare un po'*

(scusate, ma sono in vena di fare discussioni! Mi piace crearle, e confrontarmi con gli altri nel forum!) Ma veniamo al dunque:

secondo voi tra Grell e Undertaker c'è qualcosa?

Io spero di si! Sono carini! <3

Non ti devi affatto scusare *me si gasa bel trovare nuove discussioni*!!!!XD

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Be' io Grell lo vedo con chiunque(in effetti nella realtà  non sarebbe cosi facilone come nella mia mente)!!! Aaaaa i miei viaggi nel magico mondo dello yaoi

Be' io Grell lo vedo con chiunque(in effetti nella realtà  non sarebbe cosi facilone come nella mia mente)!!! Aaaaa i miei viaggi nel magico mondo dello yaoi

ahahahahah, ci sono stata in quel mondo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima che Will apparisse per bene (anche se mi affascinava non l'ho subito guardato profondamente) gli trovavo davvero carini con quel loro rapporto "odio-amichevole" xD

Come coppia coppia non ci li vedo intendiamoci. Poi da quando me lo sono visto con Will il mio cuore è stato rubato dalla Grelliam :grelllove:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh....direi di no :S

Vedrei Grell molto meglio con William, mentre la mia perversa ehm, FERVIDA fantasia ha già  inventato una storia d'amore tra Undertaker e Claudia P.

Anche nella mia fantasia Undertaker e Claudia P. hanno una storia d'amore :undersquee:

Undertaker,nella mia fantasia,ha un'amore molto intenso per Claudia P.,Infatti si è divertito un sacco a dissezionarla e a impiantarsi i suoi organi dentro di se.

Ah.. che amore sviscerato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, io adoro sia la grelliam che la grellxundy... avanti! Sarebbero troppo teneri!! Però anche con William sarebbe proprio interessante, infatti al primo posto come coppia (veramente al secondo, al primo ci sono io con Seb u.u ) ci sono loro e poi al secondo posto c'è grell +Undy, sono prettyyy ^^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahah, Undertaker è troppo sano di mente per Grell, troppo furbo, non so perchà© ma mi dà  quell'impressione di "so tutto ma non ve lo dico, forse ve lo faccio capire" non sfatatemi il mito accoppiandolo con lui vi prego  :aloisbonk:

Comunque nelle mie fantasie leggermente pervertite lo accoppio con gente di altri manga

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti a noi!

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione. Privacy Policy