Vai al contenuto
*Elle*

Premetto che odio le presentazioni,ma mi tocca >.<

Recommended Posts

Allora ciao a tutti io sono Nicole

Ciao Nicole *coretto degli alcolisti anonimi*

Ho 16 anni e vengo da Roma.

Se devo essere sincera prima di fare la presentazione ho letto quella delle altre perchè non sapevo che scrivere LOL :claudedrool:

Devo ammettere che ho iniziato a leggere manga da pochissimo ,circa 5 mesi,e Kuroshitsuji è stato il mio primo :grelllove: poi c'è stato Death Note (percaso il mio nick centra qualcosa? Nono affatto LOL) e Soul Eater.. poi altri ma non mi va di fare l'elenco :aloisbonk:

Amo mettere faccine dappertutto e fidatevi mi sto limitando xD

Il mio personaggio preferito è Undertaker ma subito dopo c'è Grell perchè mi ricorda la mia versione maschile x°° E dopo ci sono Snake,Pluto e Joker :sebfangirl:

Ehmm..si ho una passione per i capelli bianchi **

*Minutino di silenzio in cui non sa che dire*

Ho conosciuto Kuroshitsuji in un modo alquanto strano ma non lo dico perchè non voglio scandalizzare qualche povera innocente x)

Ho amato sia manga che anime perchè ci sono dei personaggi ansolmmdionjsijsl in entrambi oltre a quelli sopracitati..tipo Alois *coffcoff* e penso che sia il "bambino" più puccioso che abbia mai visto :grelllove:

Ok sono abbastanza fuori quindi non fate caso ai miei scleri ^^

Ciaociao :sebsmile:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao!

benvenuta,io sono giulia,la fidanzatina di undy^^

ti dirò,sono molto curiosa di sapere come hai conosciuto kuroshitsuji ^?^

piacere*stringe la mano*^^

Beh allora ha due fidanzate :claudeembarrassed:

Comunque non posso dirvelo perchè penso che mi buttano fuori XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uh grazie ^^

Beh credo si sia capito perchè non posso dirlo no? xD Senza bisogno che io lo dica LOL

Comunque si allora andremo sicuramentissimamente d'accordo ** Io però sono più simile a Grell caratterialmente xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuta *DEATH!* :grellDEATH:

Bella presentazione :3

Ho una mezza idea su come tu abbia scoperto Black Butler xD

Però sono tanto curiosa, tanto non ti mangiamo mica *.* (spero non ci sia nessun cannibale nel forum :claudeembarrassed:)

In ogni caso, sono sicura che ti troverai benissimo in questo forum :sebsmile:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao e benvenutissima^^

Bellissima presentazione e hai tutta la mia stima per il nickname *-* anch' io adoro, amo, venero, ammiro death note, al pari di kuroshitsuji ovviamente u.u

Mmm...credo di aver capito come hai conosciuto kuroshitsuji xDDD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se devo essere sincera prima di fare la presentazione ho letto quella delle altre perchè non sapevo che scrivere LOL :claudedrool:

Devo ammettere che ho iniziato a leggere manga da pochissimo ,circa 5 mesi,e Kuroshitsuji è stato il mio primo :grelllove: poi c'è stato Death Note (percaso il mio nick centra qualcosa? Nono affatto LOL) e Soul Eater.. poi altri ma non mi va di fare l'elenco :aloisbonk:

Il mio personaggio preferito è Undertaker ma subito dopo c'è Grell perchè mi ricorda la mia versione maschile x°° E dopo ci sono Snake,Pluto e Joker :sebfangirl:

Ho conosciuto Kuroshitsuji in un modo alquanto strano ma non lo dico perchè non voglio scandalizzare qualche povera innocente x)

Ho amato sia manga che anime perchè ci sono dei personaggi ansolmmdionjsijsl in entrambi oltre a quelli sopracitati..tipo Alois *coffcoff* e penso che sia il "bambino" più puccioso che abbia mai visto :grelllove:

black:miao BENVENUTA,BENVENUTA,IPER BENVENUTISSIMA E ANCORA BENVENUTA! è UN PIACERE FARE LA TUA CONOSCENZA^^*si avvicina e saluta con la mano*.Io sono black(x gli amici blacky)E SONO COMPLEATAMENTE FUORI DI TESTA(un incrocio tra undy,il cappellaio matto e millemiglia pazzi XD)sono una gran pasticciona,mi caccio sempre nei casiniXD.adoro da morire i gatti e la cioccolata(a ki non piaceXD)

Spero di risultarti simpa e ke diventeremo amiche^^Se hai bisogno di qualcosa(anke delle + sciocche sciocchezze ke sono la mia specialità )non esitare a chiamarmi^^

P.s:TANTI AUGURI DI BUON NONCOMPLEANNO XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh beh grazie ahahahahaah :grelllove: Tanti auguri di buon noncompleanno a tutti *^*

Waaa anch'io lo adoro tantissimissimoooo >.< :grellfangirl: E poi non sapevo che nome mettere e pensandoci mi è venuto in mente il mio Elluccio (?) :grellDEATH: Sappiate che sono fissata con i soprannomi :aloisbonk:

Ehm si probabilmente ci siete arrivate :claudeembarrassed:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh beh grazie e anch'io sono sicura che mi divertirò *^* :grellDEATH:

Comunque su ragazze un po di immaginazione :claudeembarrassed: Secondo me ci arrivate subito u.u

Forse posso immaginarlo, ho già  una mezza idea...comunque benvenuta nel forum!!:) se ti piacciono under chan e Grell andremo sicuramente d'accordo!

Ciao Nicole!

Alois un bambino puccioso!? E' un piccolo demonio sadico! xD *lo odio, si*

Cmq, benvenuta e buona permanenza

Nooooo, come puoi dire questo di un bambino cosi bello ed adorabile? Chi non ha mai accecato la propria cameriera per dimostrare il proprio comprensibile disappunto nei confronti della colazione?XD

Modificato da Ñakako
unione post multipli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nooooo, come puoi dire questo di un bambino cosi bello ed adorabile? Chi non ha mai accecato la propria cameriera per dimostrare il proprio comprensibile disappunto nei confronti della colazione?XD

Ovvio chi non l'ha mai fatto? ù.ù Io lo faccio tutti i giorni :aloistongue:

Per me sarà  sempre il bambino più bello che abbia mai visto *-* Si nonostante abbia solo due anni in meno di me,mi ostino a chiamarlo "bambino" perchè è amorevole come nome :grellsob:

Oh allora andremo d'accordissimo sono i miei personaggi preferiti :grelllove:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh beh grazie ahahahahaah :grelllove: Tanti auguri di buon noncompleanno a tutti *^*

Waaa anch'io lo adoro tantissimissimoooo >.< :grellfangirl: E poi non sapevo che nome mettere e pensandoci mi è venuto in mente il mio Elluccio (?) :grellDEATH: Sappiate che sono fissata con i soprannomi :aloisbonk:

Ehm si probabilmente ci siete arrivate :claudeembarrassed:

black:miao lol XDanke io sono fissata con i soprannomiXD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovvio chi non l'ha mai fatto? ù.ù Io lo faccio tutti i giorni :aloistongue:

Per me sarà  sempre il bambino più bello che abbia mai visto *-* Si nonostante abbia solo due anni in meno di me,mi ostino a chiamarlo "bambino" perchè è amorevole come nome :grellsob:

Oh allora andremo d'accordissimo sono i miei personaggi preferiti :grelllove:

Veramente il mio commento era leggermente ironico!;) ma solo per il fatto che in generale la seconda serie di Kuroshitsuji non mi e' piaciuta molto, anche se alcuni personaggi erano fantastici! I mio sentimenti per Aloise sono contrastanti in quanto, tutto sommato, e' un bambino che mi mette tanta tristezza perchà© e' solo. Certo, lui e Ciel hanno avuto due modi diversi di reagire!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

benvenuta, io mi sono iscritta solo ieri ma è come se ci fossi da sempre, ti divertirai :sebsmile: . anch'io adoro undy <3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente il mio commento era leggermente ironico!;) ma solo per il fatto che in generale la seconda serie di Kuroshitsuji non mi e' piaciuta molto, anche se alcuni personaggi erano fantastici! I mio sentimenti per Aloise sono contrastanti in quanto, tutto sommato, e' un bambino che mi mette tanta tristezza perchà© e' solo. Certo, lui e Ciel hanno avuto due modi diversi di reagire!

Anche il mio era ironico hahahaha :aloisbonk: 1. Non ho una cameriera 2. Non sono così cattiva LOL

Comunque a me la seconda è piaciuta molto anche se l'ho trovata troppo breve e la morte di Alois troppo orrenda,cioè meritava una morte più drammatica e degna (?) à§wৠBoh ci sono rimasta davvero male :claudeembarrassed:

benvenuta, io mi sono iscritta solo ieri ma è come se ci fossi da sempre, ti divertirai :sebsmile: . anch'io adoro undy <3

Aww grazie e benvenuta anche a te :grellDEATH:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche il mio era ironico hahahaha :aloisbonk: 1. Non ho una cameriera 2. Non sono così cattiva LOL

Comunque a me la seconda è piaciuta molto anche se l'ho trovata troppo breve e la morte di Alois troppo orrenda,cioè meritava una morte più drammatica e degna (?) à§wৠBoh ci sono rimasta davvero male :claudeembarrassed:

sì in effetti la sua morte è parecchio insulsa! Comunque il forum è fantastico, ti divertirai!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti a noi!

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione. Privacy Policy