Vai al contenuto

Recommended Posts

AAAAAAAAAAAAAAAA ti spupazzerei le orecchie:3 non ti darei un attimo di pace *____*

Cosa faresti se scoprissi che esiste un mondo fatto di gomitoli di lana, gattini ed erba gatta? *__*

che dolcee <3

muoio sul posto

cosa faresti se io ti baciassi??^^

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sentirei con le zampine se è morbido e poi mi metto a dormire (Aah ma quello che hai detto per me è il minimo ahahah)

Cosa faresti se t'invitassi in discoteca? (cosa che non accadrà  mai, odio le disco)

oddio chrisssssssssss

ci andrei volenieri :)

cosa faresti se io ti invitassi a casa mia? à§^à§

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Farei le valigie senza pensarci due volte u.u

Cosa faresti se scoprissi che ho delle personalità  multiple?

che dolce*^*

le vorrei esplorare tutte e due :D

cosa faresti se ti dicessi che vale anche x me la stessa cosa delle personalità ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se lo incontro io o tu? Se lo incontro io parto per nozze insieme a Dracula (è in lista anche lui tra le persone che devo sposare) se lo incontri tu ti chiedo di presentarmelo e poi ci parto per nozze 8D

Cosa faresti se trovassero un modo per rendere reale il tuo personaggio inventato preferito?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.... dipende.....probabilmente verrei nella tua stanza mentre dormi....... ad assassinarti (solo se sei cattiva...)

e se ti regalassi una navicella spaziale?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti a noi!

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione. Privacy Policy