Vai al contenuto
Nicky Michaelis <3

voi che personaggio vorreste essere in black butler ?

Recommended Posts

Mi piacerebbe moltissimo essere la fidanzata di Agni perchè sa cucinare il curry XD ok è molto riduttivo ma se cominciassi a elencarne tutti i motivi sarei spedita dritta dritta in un istituto psichiatrico *chissà¡ quali altri usi avrà  la mano destra di Dio... Aaaaaaaaahhhhhhhh*

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

* Sospira poggiando le mani inguantate sui fianchi con un fare deciso *

Sono alquanto stanco di sgobbare mattina e sera per il cuore di un avido ingrato... senza contare che ho accettato a occhi chiusi di fare un contratto senza avere il benchà© minimo assaggio della mercanzia... detto ciò, credo di essere stato rovinosamente raggirato da un spocchioso conticino londinese. Questa è l'amara verità ... il macigno che mi porto dietro... ponderando la possibilità  di vedermi in un ruolo diverso... Uhm * Riflette seriamente sull'idea *

Vorrei essere il gatto che appare e scompare ogni tanto... che ottiene tutto con un dolce " Miao ", due occhi grandi che sembrano laghi e quelle zampette paffute ... con quei deliziosi cuscinetti rosa che da palpare sono qualcosa di così ...

* sguardo perso in fantasie e vaneggiamenti * - coff -

Scusate ho divagato troppo sull'argomento, stavo dicendo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Duuuunque, premettendo che ho già  fatto:

-Light (death note)

-L (idem)

-Mion Sonozaki (Higurashi no naku koro ni)

-Grell (che ho portato a Lucca quest'anno)

Mi piacerebbe fare:

-Alucard (Hellsing) anche se so che sembrerei la sua action figure xD

-Seras (Hellsing) già  a me più congeniale

-Un cosplay di gruppo con tutte le versioni di Alucard *^*

-William (Kuroshitsuji)

-Grell da giovane (Kuroshitsuji)

-Misaki Mei (Another)

-Frank n Furter (Rocki Horror Picture Show) :'D

-Qualsiasi cosa pur che abbia un vesitito vittoriano pieno di pizzi :grelllove:

-Peackok (Deadman Wonderland)

Per ora non mi viene in mente altro, magari nel frattempo mi appassiono a nuovi anime e probabilmente molti resteranno solo un sogno D:

Ma pashienza :undersquee:

p.s. Oh giusto! E anche la versione Wonderland di parecchi personaggi di Kuro >:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio OC di Kuroshitsuji è un personaggio estroverso, anche lei contessa con un maggiordomo bianco, che va ben d'accordo con il casato Phantomhive e accompagna Ciel praticamente ovunque...

Vorrei essere lei. :')

E se dovessi essere un personaggio già  esistente, allora dico Doll /Evitando tragedie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beeeh... essendo una pazzerella... certamente sarei la ragazza di Undertaker e sua assistente!! XD

Amo quell'uomo, così bello quanto divertente... mi fa ridere e adoro i suoi capeelliiii... aaaahh..<3

Una dolce punzella che resuscita i morti, MUAHAHAHAAAA!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nelle mie fantasie più assurde, m'immagino come moglie di Sebastian :sebfangirl: , sotto il nome di Jennifer Michaelis con Ciel come mio figlio adottivo (non ci penso proprio a fargli da cameriera!!!!), Grell come maggiordomo scalognato :grellDEATH: , i double charles come segretari personali, Meirin, Finnian, Bard e Tanaka con i loro rispettivi ruoli, Agni come cuoco e Undertaker come maestro! (voglio imparare il suo mestiere :sebgrin: !!!)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahahah, oddio non avevo mai notato questo topic xD

una volta una mia amica mi ha detto che assomiglio a madame red...stavo per picchiarla =.= anche perchè nnon ho i capielli rossi...e poi...non so...ewe forse di carattere un pochettino le assomiglio...ma cavolo, nn voglio morire è.à©

lei mi dice di vederlo dal lato positivo: ''almeno saresti l'unica donna che grell ha amato''...ha però tralasciato il piccolo particolare che mi ucciderebbe anche -.-''''

diciamo che ho la pazzia di undertaker, l'esuberanza di grell, l'egocentrismo di soma e ciel e una capacità  di sopportazione pari a quella di william ewe

se invece dovessi essere un personaggio inventato...mi sno già  crata tutta la mia storia in cui sarei sorella di grell e cugina di undertaker (rivelando così una segreta parentela tra i due shinigami...u.u), william sarebbe il mio amante segreto e pluto il mio cucciolotto personale :3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo momento la piccola strega del capitolo 87 , spero nom sara una nemica xD

Pero se devo crearmi un personsggio l ho gia da quando avevo 3 anni ed e' la bionda bimba che ho disegnato nel mio profilo abbracciata a ciel.

Ovviamente ogni fan si inventa una storia ma io sono talmente deficente xD che non solo ho una storia com kuro ma anke con altre anime e le fondo in sieme , ad esempio da tutta la vita karin piccola dea (anime) i protagonisti sono i miei genitori e ciel e' il mio amante insieme ad altri personaggi , ma mi sto dileguando (non so se si dice cosi xD ) troppo ahaha

Cmq sarei la ragazza bionda del mio profilo e il mio disegno nella mia mente e' la foto di me e ciel ke ci siamo fatti.un giorno.col mio cell ahaha lo so ho dei problemi ma sono molto fantasiosa e finche ho questa liberta faro quello che voglio :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vorrei essere la versione femminile di Ciel (ma diversa da lui, con capelli e occhi castani), e magari chiamarmi con un'altro nome u_u

Così potrei vivere la vita di Ciel, e avere Sebastian come maggiordomo ! :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe divertente essere Grell, ma ne prende talmente tante...XD 

Preferirei essere qualcuno che lavora a stretto contatto con Will per vedere se una tattica più sottile di quella di Grell funziona ;)

Oppure sarebbe fico essere l'apprendista di Sebastian e diventare la prima donna-maggiordomo d'Inghilterra!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*legge con mezzo disgusto i messaggi di tutti i quali per l'80% sono costituiti da ''k'' e abbreviazioni, le odio molto...ma vabbà©*

Io credo che sarei un demone femmina amica di Sebby.....e dall'amicizia nasce sempre qualcossssssa.

E anche l'amica di Ciel, di Grell, di Undy, di TUTTI.

Vabbe *svanisce soggiogando tutti per far loro dimenticare i deliri di questo messaggio*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io vorrei essere Ciel, non solo perchè mi piace troppo come personaggio ma anche perchè così potrei avere Sebastian tutto per me <3. Oppure anche l'idea di essere un personaggio a parte,una nobile con il maggiordomo demone al mio servizio , non  mi dispiacerebbe affatto :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mmh...Io Vorrei tanto essere un'amica o aiutante di Undertaker,e di "Ronny" ovviamente...Ma sono l'unica a cui viene da dire "Rony"?Vabbà©...VOGLIO ESSERE UNA SHINIGAMIIIII

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti a noi!

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione. Privacy Policy