Vai al contenuto
Nicky Michaelis <3

voi che personaggio vorreste essere in black butler ?

Recommended Posts

ciao ,

sarei curiosa di sapere che tipo di personaggio vorreste essere su black butler , ke relazione vorreste avere con un in particolare dei personaggi etc....

beh ... io sono indecisa tra sorella o fidanzata di sebby così vorrei essere tutte e 2 x fare una cretinata , mi chiamerei Celin Michaelis ma nn farei la cameriera dal signorino , ma mi piace vestirmi da uomo ecco xkè Grell mi stressa la vita

x favore rispondete in tanti e nn criticate la scelta della discussione :claudeembarrassed:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
post-697-0-32632700-1342176491_thumb.gif(quest'immagine si muove solo se ci clicchi sopra...va bene, sono imbranata col computer .__.) non so...sono indecisa! Mi piacerebbe essere un demone come Sebastian, ma anche l'orgoglioso cane della regina, conte Phantomhive....ma anche la sua fidanzata >////< (però non così esuberante!)

post-697-0-84462200-1342176450_thumb.jpg

post-697-0-52393900-1342176451_thumb.jpg

post-697-0-48432700-1342176453_thumb.jpg

post-697-0-60914500-1342176494.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che bella discussione ** *ringrazia nicky*

Beeeeeh, anche per me è difficile da dire..... La moglie del Conte sicuramente |3 *adora Ciel* oppure la sua migliore amica ** *sogna ad occhi aperti* l'assistente di Undertaker ** poi la cugina di Alois sarebbe interessante per capire come funziona un po' come funziona la sua testa e poi la figlia di Madame Red **

Bellisshimooo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che figa questa discussione XD.

Allora vediamo un po', sono indecisa..... Mi piacere essere un demone fidanzata di Sebastian, amica e sorella di Ciel, assistente ed amica di Undertaker, certo sarebbe bello anche essere la sua fidanzata-shinigami *"si fa trasportare dalla fantasia :sebfangirl: *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io vorrei essere un demone, però con sembianze maschili che ha parentele con sebastian e che diventa il migliore amico di ciel :grellDEATH:

in più ho immaginato più volte che il mio personaggio avesse sconfitto uno shinigami e gli avesse rubato la falce :grellDEATH: k fantasia :aloisbonk:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da un lato vorrei essere Ciel per stare forevaaaa in braccio a Sebas-chan! :sebfangirl: xD

No vabbè... avere un passato del genere, un presente del genere e anche un destino direi già  deciso (di essere magnato) deve essere angosciante. :grellsob:

Mi piacerebbe essere Sebastian. *-*

Oppure mi piacerebbe essere una shinigami o una servitrice Phantomhive. :grellfangirl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da un lato vorrei essere Ciel per stare forevaaaa in braccio a Sebas-chan! :sebfangirl: xD

No vabbè... avere un passato del genere, un presente del genere e anche un destino direi già  deciso (di essere magnato) deve essere angosciante. :grellsob:

Mi piacerebbe essere Sebastian. *-*

Oppure mi piacerebbe essere una shinigami o una servitrice Phantomhive. :grellfangirl:

aaaaaaa ... adoro quella parte XD ( gif animata ) :grelllove:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Talvolta mi sarebbe piaciuto essere un demone simile a Sebastian però versione femminile ^^ (Con calze a rete,e tacchi :Q__)

Però mi intriga anche essere Undertaker (passerei il tempo a gironzolare vicino a Ciel e Sebastian)

Oppure un gatto (Capirete il perchà© *Fa le fusa*)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Talvolta mi sarebbe piaciuto essere un demone simile a Sebastian però versione femminile ^^ (Con calze a rete,e tacchi :Q__)

Però mi intriga anche essere Undertaker (passerei il tempo a gironzolare vicino a Ciel e Sebastian)

o.o ah ecco u.u ma sai com'è io non ce lo vedo sebastian drag quenn u.u

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

o.o ah ecco u.u ma sai com'è io non ce lo vedo sebastian drag quenn u.u

Ahahah tranquillo,lascerò Sebastian maschio D: Però creerò una donna a sua immagine e somiglianza.Così il mio migliore amico smetterà  di dire che la Toboso non da abbastanza carne da vedere ai maschi ._.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahah tranquillo,lascerò Sebastian maschio D: Però creerò una donna a sua immagine e somiglianza.Così il mio migliore amico smetterà  di dire che la Toboso non da abbastanza carne da vedere ai maschi ._.

O.O *morto* a volte Grell è carine per entrambi i sessi O.o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti do ragione ... infatti a montebelluna mi sono vestita da sebbi con pantaloncini corti e tacchi ( pultroppo nn ce ne avevo un paio neri :cielpanic:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aaaah io vorrei essere doll xD mi dispiace, non posso farci niente l'adoro xD

quindi, oltre a fare parte del circo, mi piacerebbe essere amica di undertaker e di drocell (sempre nelle vesti doll xD) e anche essere la migliore di ash xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io anke se da mio nikname nn sembra vorrei essere Grall o Ciel per vari motivi

essere Grell anke solo x farmi pestare da Sebastian

o essere Ciel x stare sempre con lui <3

*Ams Sebastian*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un diavolo di maggiordomo ovvero Sebastian Michaelis *smile*

(Uno mica si allena dicendo 345678091 di volte al giorno "Yes my Loddo" ù.ù)

Al di fuori del ruolo di Seb, mi piacerebbe essere la migliore amica di Grell o Grell stesso xD

E Ronny...bà© Ronny... :grelllove: E dimenticavo, amica di Snake ;D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io direi una donna adulta, diciamo sui 25 anni, magari compagnia stretta di Undertaker.

Una donna che deriva da una famiglia di streghe, Ignys Yonalesca, non si sa il suo passato, ma si dice in giro che sia stata ritrovata da Undertaker quando era una ragazzina di circa 12 anni, nella casa della sua famiglia dove lei stessa uccise tutti quanti i familiari durante una cena tutti insieme.

Undertaker insegna a lei come trattare i cadaveri, conoscendo comunque la natura della ragazzina.

Col tempo lei si occupa di cercare informazioni, ed "eliminare" delle prove che possano condurre i cani della Regina a lei o ad Undertaker.

Lei amerebbe le farfalle, ed oltretutto ha un tatuaggio di ali bianche di questo grazioso animale su tutta quanta la schiena dove Undertaker si diverte di tanto in tanto a tingergliele di rosso.

Le starebbe simpatico Sebastian, dato che essendo un demone, come dice sempre lei (e come dico sempre io) "Demoni e Streghe si attraggono nell'amore e nella morte".

Ciel... beh, appena lo vede scoppia a ridere come una malata di mente, è basso, piccolino e assolutamente ridicolo per i suoi gusti.

Indosserebbe quasi sempre abiti maschili, a parte i corpetti che tiene sopra le camicette giusto per suo solito gusto personale, ma details~

A parer mio se fossi nell'anime/manga, sarei così =v= Scusate per il post chilometrico~~

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella discussione ed ardua sentenza...la fidanzata di undertaker! Per lui sopporterei anche di trovarmi un cadavere nel letto...ma vorrei anche essere la sorella di Grell!!....e Ronald dove lo metto?ma si dai, la sua migliore amica!!che bel quartetto saremmo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mmhhh..... vorrei essere la sorella di Grell, che però ha il passato relazionato con Ciel. Cioè, che quando avevo 9 anni mi sono presentata davanti casa sua (i suoi genitori erano già  morti e anche i miei) e avevo lo stesso marchio che ha lui.

Poi a dodici anni sono stata rapita dagli shinigami per addestrarmi e per farmi sapere che ho un fratello, Grell. Poi, per salvare il ciondolo di mia madre mmi butto da un palazzo di dodici pian e llo afferro al volo, ma prima di morire un fascio di luce mi avvolge e io scopro di essere un angelo-shinigami.

Oh, la domanda era: che vorrei essere?

Bhè, vorrei essere la sorella di Grell, ma anche la migliore amica di Ciel xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti a noi!

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione. Privacy Policy