Vai al contenuto
Nicky Michaelis <3

di quale personaggio fate i cosplayer ?

Recommended Posts

Mhhh, io ho portato diversi cosplay! Ho fatto Levy di Fairy tail (creaturina che amo alla follia! *^*), Mikan di Alice Academy (anime/manga che conoscono solamente quattro gatti in croce *sob*), poi ho fatto Otoya di Uta no Prince sama (il mio primo cosplay maschile,sefnuiadfnuwf) e per ultima, la mia dolce waifu, Nico Yazawa delle Love Live~

Ho in cantina come prossimo cosplay Yukine di Noragami e il drago giallo di Akatsuki no Yona~

In futuro prego di riuscire a fare il mio dolce Ciel! cwc

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci credo!!!!

anch'io vorrei fare Oichi, io amo alla follia sia il gioco (santifico mio padre per avermelo regalato, altrimenti non l'avrei mai conosciuto) sia l'anime, ma proprio come dici tu è pressochà© sconosciuto al grande pubblico T_T un vero peccato!

Attualmente io con i cosplay sono ferma, causa ultimi 2 esami universitari quindi laurea molto vicina.

Fin'ora ho fatto Gaara di Naruto (con la giara costruita da me) e Ciel vol 6 che ho postato in una discussione apposita.

Il prossimo sarà  Allen Walker di D. Gray Man, ho già  racimolato tutto l'occorrente e ho cominciato a costruire tim-canpy...ma sto continuando a rimandare, perchè devo studiare troppo :grellsob:

qui la foto del mio cosplay di Gaara: primo piano e mentre ero sul palco ad una fiera

24w5b2o.jpg

1zzomir.jpg

Anche una mia amica vuole vestirsi da Allen,ma siccome à© pigra e non vole fare Timcampy lo devo fare io,ma non costruirlo,devo proprio vestirmi da lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche una mia amica vuole vestirsi da Allen,ma siccome à© pigra e non vole fare Timcampy lo devo fare io,ma non costruirlo,devo proprio vestirmi da lui

SI DA' IL CASO CHE BURBLICA VOLEVA LEI VESTIRSI DA TIMCAMPY,LA STORIA àˆ DIVERSA à’.à“

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SI DA' IL CASO CHE BURBLICA VOLEVA LEI VESTIRSI DA TIMCAMPY,LA STORIA àˆ DIVERSA à’.à“[/quote

Io voglio fare Cross,siccome à© il mio preferito,non à© piacevole essere un cioccolatino con le ali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchà© l'hai conosciuto dopo,sennò facevi per tuo volere il tuo personaggio preferito,Timcampy XD

Mi dovrai portare sulle spalle però...e avrò il via libera di morderti le orecchie quando fai i complimenti a qualcun altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dovrai portare sulle spalle però...e avrò il via libera di morderti le orecchie quando fai i complimenti a qualcun altro

Allora sto zitta e non faccio complimenti XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh..io di cosplay ho fatto L di death note, Levi di attack on titan, Kaneki di Tokyo Ghoul,Sebastian e adesso dovrei fare quello di Tsukiyama (sempre tokyo ghoul).....un giorno mi piacerebbe fare il cosplay di Grell,Claude e Alois :aloistongue:

Update: Ho fatto anche Kageyama, Oikawa, 707, Eren e Deku:claudedrool:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti a noi!

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione. Privacy Policy