Vai al contenuto
Nicky Michaelis <3

di quale personaggio fate i cosplayer ?

Recommended Posts

Io quest'anno ho assolutamente intenzione di andare al Lucca Comics, e assolutamente portare un Cosplay.

Il problema?...I soldi!  :grellsob:

Mi piacerebbe fare il cosplay di Doll. Come fisico ci assomiglio molto, ed è uno dei personaggi di Kuroshitsuji di cui mi sono letteralmente innamorata. Per il vestito avrei anche qualche ideuccia..ma per il resto non so proprio! Dovrò inventare.  :cielsweat:  :grellsob:

Per fortuna mia madre e mia zia sono dalla mia parte. :,3

se vedrete una Doll orrenda al Lucca Comics, sarò io! 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io quest'anno ho assolutamente intenzione di andare al Lucca Comics, e assolutamente portare un Cosplay.

Il problema?...I soldi!  :grellsob:

Mi piacerebbe fare il cosplay di Doll. Come fisico ci assomiglio molto, ed è uno dei personaggi di Kuroshitsuji di cui mi sono letteralmente innamorata. Per il vestito avrei anche qualche ideuccia..ma per il resto non so proprio! Dovrò inventare.  :cielsweat:  :grellsob:

Per fortuna mia madre e mia zia sono dalla mia parte. :,3

se vedrete una Doll orrenda al Lucca Comics, sarò io!

Ma ciao nuova futura Doll *^* anche io ho intenzione di portarla a Lucca quest'anno xD padre permettendo >.>

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ciao nuova futura Doll *^* anche io ho intenzione di portarla a Lucca quest'anno xD padre permettendo >.>

Le sorelle Doll (?)

Facciamo che se tu mi aiuti nel cosplay io convinco tuo padre?  :grellDEATH: sonodisperata

A parte questo, mi piacerebbe molto portare Misaki Mei di Another. Molti mi dicono che le assomiglio, e mi piacerebbe molto impersonarmi in quella ragazzina piena di segreti. 

Il problema sarà  trovar le lenti adatte  :grellsob:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le sorelle Doll (?)

Facciamo che se tu mi aiuti nel cosplay io convinco tuo padre?  :grellDEATH: sonodisperata

Ahah guarda, fossi già  capace a cucire ti aiuterei volentieri ma sono giusto lì che mi sto scervellando per finire il copricapo e non ho idea da dove partire con l'abito :') io sono proprio un caso disperato :')

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahah guarda, fossi già  capace a cucire ti aiuterei volentieri ma sono giusto lì che mi sto scervellando per finire il copricapo e non ho idea da dove partire con l'abito :') io sono proprio un caso disperato :')

Noi sì che siamo un caso disperato!

Però vorrei proprio sapere come ti sei ingegnata per il copricapo, gni. (?)

Però ci sono così tanti personaggi di cui vorrei fare un cosplay... :grellsob:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io porto Ino Yamanaka, la biondona di Naruto, è l'unica di cui potevo fare senza lenti o parrucche e poi fisicamemte siamo molto simili! ♥_♥

Anche se come personaggio non è che mi faccia impazzire :p

post-2243-0-30405900-1429952761_thumb.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al Romics di ottobre io e quattro mie amiche andremo in cosplay, per me sarà  il primo e sarò Undertaker  :undersquee:  <3 (scelto apposta per il vestitone nero e largo che nasconde il 90% dell'obrobrio che è il mio corpo).

Mi rifiuto di spendere una cifra irragionevole per il vestito quindi macchina per cucire alla mano e un pò di pazienza ewe , a breve dovrei ordinare la parrucca (l'unica cosa che non quadrerà  è che saremo quattro tizi completamente scollegati, Undertaker, Rin Matsuoka, Karkat Vantas e un panda, lol)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io avrei una domanda. Qualcuno abile col trucco può darmi dei suggerimenti? Perchà© ho fatto varie prove trucco per Doll ma non sono convinta :/ potreste darmi qualche consiglio generale per favore? *^* grazie mille in anticipo :3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io avrei una domanda. Qualcuno abile col trucco può darmi dei suggerimenti? Perchà© ho fatto varie prove trucco per Doll ma non sono convinta :/ potreste darmi qualche consiglio generale per favore? *^* grazie mille in anticipo :3

io me la cavo abbastanza bene con il trucco, se hai bisogno sono qui!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io pensavo di portare il Cosplay di Alice, del videogioco "Alice: Madness Returns".
Ho già  fatto una prova per i capelli e il trucco, il problema è quel dannatissimo bel vestito blu con il grembiule, che costa tanto sia comprandolo online che facendolo a mano.

Quindi mi sa che per quest'anno dovrò rimandare, purtroppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Mi sono appena iscritta a questo forum per cercare dei cosplayer di Kuroshitsuji/Black Butler (ovviamente lol) nel Veneto (preferibilmente il più possibile vicini a Vicenza). Sarei felice di conoscere qualcuno c:

Io da Febbraio ho iniziato a fare qualche cosplay, e da un paio di giorni ho finito quello di Alois Trancy c: (ho qualche foto su Instagram: @hellofatrancy)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho iniziato a maggio a fare cosplay al Napoli comix ed ho capito che il mio destino è essere la cattiva della situazione/ un personaggio semi-sconosciuto.

L'altra volta ho portato Saix del videogioco Kingdom Hearts, l'anno prossimo porterò Beyond Birthday di Death Note e tra due anni (sì, ci sto già  pensando e ne sono già  convinta) voglio fare il cosplay di... Claude... *va a nascondersi dove nessuno può trovarla (è nel ripestiglio)*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vorrei tanto fare il cosplay di Naruto uzumaki

Sakura Haruno

Alois trancy

Bakura Ryou

Atem

Per ora basta XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sakura Haruno

Alois trancy

Bakura Ryou

Atem

Jaden Yuki

Per ora basta XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sakura Haruno

Alois trancy

Bakura Ryou

Atem

Jaden Yuki

Per ora basta XD

Vorrei?? Fra-Chan volere è potere!! ;) [wow... Che bei Cosplay che scegli] :D

Per quanto riguarda me ho fatto:

Akira Fudo (Devilman)

L (Death Note)

Hinata (Naruto)

Cristal (Cavalieri dello zodiaco)

E... L'anno prossimo porterò Grell all'Etnacomics!! XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sakura Haruno

Alois trancy

Bakura Ryou

Atem

Jaden Yuki

Per ora basta XD

Bakura. Atem.

No, ma io ti adoro <3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe fare molto il cosplay di Ibuki Mioda perchà© abbiamo lo stesso carattere e anche perchà© è la mia preferità  di Super Danganronpa 2 ^^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al Romics di ottobre io e quattro mie amiche andremo in cosplay, per me sarà  il primo e sarò Undertaker  :undersquee:  <3 (scelto apposta per il vestitone nero e largo che nasconde il 90% dell'obrobrio che è il mio corpo).

Mi rifiuto di spendere una cifra irragionevole per il vestito quindi macchina per cucire alla mano e un pò di pazienza ewe , a breve dovrei ordinare la parrucca (l'unica cosa che non quadrerà  è che saremo quattro tizi completamente scollegati, Undertaker, Rin Matsuoka, Karkat Vantas e un panda, lol)

Mi sto rispondendo da sola ma UPDATE:

Cambiato tutto quanto all'ultimo, dato che avevo capito che era ormai impossibile portare Undertaker farò shiro Kaneki di Tokyo Ghoul (non che mi lamenti eh <3), e ho già  pensato al Romics di aprile dove voglio portare Clear di DMMd <3. (anche il gruppo è cambiato di nuovo, Kaneki, Gaara e fem Ciel, lol) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io il prossimo anno vorrei fare Grell :grellDEATH: quest'anno mi sono decisa e sarà  il mio primo cosplay :grelllove: (la scelta è tra Grell, Crona di Soul Eater o Yuno Gasai di Mirai Nikki, vedrò cosa riesco a fare :aloisbonk:) per ora punto al Lucca comics (quanto devo aspettare :grellsob:) però se trovo qualcosa qui vicino dove posso fare cosplay ben venga :sebgrin::aloisbonk: sono ancora in alto mare però ci proverò  :grellDEATH::sebsmile:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che bello Akira, l'hai fatto te o preso qualcosa da internet? io non vedo l'ora e credo che però la maggior parte delle cose le comprerò, non so assolutamente cucire ^^' pero devo organizzarmi con gli occhiali e le lenti perchà© porto gli occhiali, sono miope e quindi mi servirebbero o gli occhiali graduati o come mi consigliò una mia amica, le lenti a contatto colorate e graduate ma devo vedere quale mi conviene di più tra le due. Vedrò che posso fare :sebsmile:

E Fra, prova scegline uno e vedi se ti ci ritrovi e se riusciresti a trovare i vestiti io ho fatto lo stesso più o meno un mese fa. Le mie amiche mi dicevano che improvvisavano qualcosa e ho pensato perchà© no? E per ora ho diciamo un paio di pantaloni che sono apposto e ci potrebbero stare :aloisbonk: piano piano ci si fa XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che bello Akira, l'hai fatto te o preso qualcosa da internet? io non vedo l'ora e credo che però la maggior parte delle cose le comprerò, non so assolutamente cucire ^^' pero devo organizzarmi con gli occhiali e le lenti perchà© porto gli occhiali, sono miope e quindi mi servirebbero o gli occhiali graduati o come mi consigliò una mia amica, le lenti a contatto colorate e graduate ma devo vedere quale mi conviene di più tra le due. Vedrò che posso fare :sebsmile:

E Fra, prova scegline uno e vedi se ti ci ritrovi e se riusciresti a trovare i vestiti io ho fatto lo stesso più o meno un mese fa. Le mie amiche mi dicevano che improvvisavano qualcosa e ho pensato perchà© no? E per ora ho diciamo un paio di pantaloni che sono apposto e ci potrebbero stare :aloisbonk: piano piano ci si fa XD 

Il vestito lo ha cucito mia nonna XD però gli occhiali,la motosega e le scarpe sono opera mia eh!... Mentre la parrucca l'ho presa da ebay...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che bello :grelllove: Io chiesi a mia nonna di insegnarmi a cucire ma dalla risposta vaga che ha dato non so se accadrà  xD e poi anche lei insomma non cuce molto... calzini bucati e qualche altra cosetta però non troppo xD Io non so assolutamente come fare la motosega o le scarpe... se non comprarle già  fatte ma... insomma... non mi ispira la cosa :aloisbonk:xD e gli occhiali...è una parola vista la miopia ma l'ho già  detto ^^' Mi devo organizzare un po' :sebsmile:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che bello :grelllove: Io chiesi a mia nonna di insegnarmi a cucire ma dalla risposta vaga che ha dato non so se accadrà  xD e poi anche lei insomma non cuce molto... calzini bucati e qualche altra cosetta però non troppo xD Io non so assolutamente come fare la motosega o le scarpe... se non comprarle già  fatte ma... insomma... non mi ispira la cosa :aloisbonk:xD e gli occhiali...è una parola vista la miopia ma l'ho già  detto ^^' Mi devo organizzare un po' :sebsmile: (non so perchà© lo abbia mandato due volte scusate :claudeembarrassed::aloisbonk:)

Modificato da Alyes21

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiorno l'elenco dei miei cosplay:

-Ciel Pantomhive versione copertina vol. 6

-Ciel Phantomhive versione Lady

-Ciel Phantomhive versione Holmes (lo sto cucendo)

-Asuna da SAO

-Inori versone vestito nero da Guilty Crown

-C.C di Code Geass

-Death da Sandman

-Dubhe da Le Gurerre del Mondo Emerso

-Rachael da Blade Runner

-Lucy Wilde di cattivissimo Me 2 

-Elsa da  Frozen

-Hermione Granger

-Bastila Shan di Star Wars (lo sto cucendo)

Questi tutti ià  fatti o quasi conlusi...e in conto ne ho ancora parecchi XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico cosplay serio che ho fatto fin ora è stato Toshiro Hitsugaya, migliorandolo di fiera in fiera.

Per il romics di aprile ho in progetto di fare altri 2 cosplay:
Shingo di Prison School, che farò in gruppo, e poi il cosplay di MegaMan, il mio sogno *à§*, che però ho appena iniziato e spero di riuscirlo a finire in tempo >.< .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io il 23 dicembre su un sito che mi hanno consigliato (Aliexpress) ho ordinato il cosplay di Nami di One Piece, e mi è arrivato ma senza 2 pezzi e con un accessorio rotto! L'ho pagato sui 154/157euro e quindi ora sono disperata perchà© non mi hanno mandato le scarpe e i jeans. Purtroppo sembrerebbe colpa mia perchà© dicono che non avevo messo le taglie ma sono loro che non sono molto professionali e anche se selezioni: lingua italiana ti rimane scritto quasi tutto in inglese. La prima volta che sono andata al Comics è stato l'anno scorso ad aprile ma non sono mai andata vestita, quindi questo sarebbe stato il mio primo cosplay..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio se va tutto bene quest'anno andrò al Torino Comics con il cosplay di Charles Grey.

Sinceramente sono un po' preoccupata perchà© è il primo cosplay che faccio in vita mia e ho ancora una miriade di cose da fare per completare il costume.

Spero di farcela in tempo... sono una ritardataria cronica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio se va tutto bene quest'anno andrò al Torino Comics con il cosplay di Charles Grey.

Sinceramente sono un po' preoccupata perchà© è il primo cosplay che faccio in vita mia e ho ancora una miriade di cose da fare per completare il costume.

Spero di farcela in tempo... sono una ritardataria cronica.

NO ODDIO DEVI METTERE LE FOTO DOPO TI PREGO!!!!! Tu non sai cosa darei per fare il cosplay di Charles!!! Perchà© io non so cucire?!?! *fiume di lacrime*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NO ODDIO DEVI METTERE LE FOTO DOPO TI PREGO!!!!! Tu non sai cosa darei per fare il cosplay di Charles!!! Perchà© io non so cucire?!?! *fiume di lacrime*

OMG! Qualcun'altro a questo mondo che ama Grey! SPOSAMI!!!

Anyway, bando agli scleri, se il mio pc me lo permette le posterò volentieri ;)

Spero soltanto di riuscire a rendergli giustizia col mio cosplay.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OMG! Qualcun'altro a questo mondo che ama Grey! SPOSAMI!!!

Anyway, bando agli scleri, se il mio pc me lo permette le posterò volentieri ;)

Spero soltanto di riuscire a rendergli giustizia col mio cosplay.

No sono io che sposo te! Noi fan di Grey dobbiamo unirci, siamo le mosche bianche del fandom! XD Grey è il mio personaggio preferito di Kuro, lo trovi scritto chiaro e tondo anche sul mio profilo! Io guarda spero che metterai veramente quelle foto perchà© voglio assolutamente vedere come stai *^*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No sono io che sposo te! Noi fan di Grey dobbiamo unirci, siamo le mosche bianche del fandom! XD Grey è il mio personaggio preferito di Kuro, lo trovi scritto chiaro e tondo anche sul mio profilo! Io guarda spero che metterai veramente quelle foto perchà© voglio assolutamente vedere come stai *^*

Ho già  pronti gli anelli XD

Grey è il mio pulcino stronzo XD non riesco a concepire come le persone possano detestare una simile diversamente adorabile meravigliosa creatura XD

Oddio ora sono costretta a sembrare figa XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho già  pronti gli anelli XD

Grey è il mio pulcino stronzo XD non riesco a concepire come le persone possano detestare una simile diversamente adorabile meravigliosa creatura XD

Oddio ora sono costretta a sembrare figa XD

Ok io prenoto la chiesa allora XD purtroppo molti lo detestano perchà© ha "ucciso" Sebastian... Ma di questo ho intenzione di parlare in un commento che ho intenzione di scrivere su un'altra discussione, altrimenti qui andiamo OT

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok io prenoto la chiesa allora XD purtroppo molti lo detestano perchà© ha "ucciso" Sebastian... Ma di questo ho intenzione di parlare in un commento che ho intenzione di scrivere su un'altra discussione, altrimenti qui andiamo OT

Discuterò molto volentieri dell'argomento ;)

Un altro cosplay che mi sarebbe piaciuto fare sarebbe stato quello di Sieglinde Sullivan o Grete Hilbert, pa soldatessa dai capelli neri :)

Ma alla fine il richiamo del Grey è risuonato con prepotenza e non ho potuto sottrarmi XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Discuterò molto volentieri dell'argomento ;)

Un altro cosplay che mi sarebbe piaciuto fare sarebbe stato quello di Sieglinde Sullivan o Grete Hilbert, pa soldatessa dai capelli neri :)

Ma alla fine il richiamo del Grey è risuonato con prepotenza e non ho potuto sottrarmi XD

E come ci si può sottrarre? XD trovi il mio commento nella sezione anime se vuoi ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciaooo!!!! :sebgrin:

io sono una cosplayer da un anno ma ho fatto solo il cosplay di yuki cross di vampire knight al lucca comics (sono di piacenza), quest'anno ho intenzione di realizzare il cosplay di lucy di fairy tail e lo vorrei realizzare tutto da zero... speriamo!!

ma il prossimo anno ho intenzione di fare il cosplay di undertaker :undersquee: spero di riuscirci ci tengo davvero molto!!! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti a noi!

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione. Privacy Policy