Vai al contenuto
Nicky Michaelis <3

di quale personaggio fate i cosplayer ?

Recommended Posts

Per ora ho fatto un solo cosplay in occasione del Lucca Comics&Games 2012 e devo dire che è stata un'esperienza meravigliosa, che non vedo l'ora di replicare!^^ Ho scelto Haruhi Suzumiya perchè tra i vari personaggi è quello che mi si avvicinava di più...per l'occasione avevo tagliato anche i capelli come lei e il vestito è stato totalmente realizzato da me/mia nonna! Questa sono io...non scandalizzatevi! *si va a nascondere sotto la scrivania piangendo*

525980_4607322194690_966052727_n.jpg

Per quest'anno avevo in mente di cambiare ma non so davvero chi scegliere! Trovare un personaggio che mi somiglia, che mi piace e che sia abbastanza facile da realizzare non è affatto semplice! :grellsob:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bo eccomi qui

oh un'altra che fa finta di essere un'uchiha ?? io lo faccio per itachi-san XD

uddio che bella.! *^^^^^^^*

è fatto proprio bene.! :D non ho presente il personaggio, ma è bellissimo *-* brava.! :33

ahahah sono sorella anche di Itachi.! XD ahah poi sono una Bezarius U____U LO SO, è strano ma è una cosa moooolto complicata da spiegare xD.! *è anormale*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho fatto L di Death Note, Mion di Higurashi no naku koro ni e Grell (il mio amoooore). Frank n Furter, ma non si può esattamente definire un cosplay, essendo che l'ho fatto con quello che ho troavato in casa XD 
Ora ho in preparazione Seras Victoria di Hellsing :D

post-146-0-46345500-1372760075_thumb.jpg (è stato il mio secondo cosplay, so che è orrendo non giudicate)
post-146-0-50029400-1372760117_thumb.jpg

post-146-0-21962600-1372760161_thumb.jpg (c'è anche la motosega anche se qui non si vede xD E la mia parucca stava andando a buone donne)

post-146-0-54590300-1372760250_thumb.jpg (ok questo è imbarazzante)
post-146-0-97911500-1372760282_thumb.jpg (e questa è il cosplay in preprazione)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho fatto L di Death Note, Mion di Higurashi no naku koro ni e Grell (il mio amoooore). Frank n Furter, ma non si può esattamente definire un cosplay, essendo che l'ho fatto con quello che ho troavato in casa XD 

Ora ho in preparazione Seras Victoria di Hellsing :D

attachicon.gifCollage 3.jpg (è stato il mio secondo cosplay, so che è orrendo non giudicate)

attachicon.gifCollage 2.jpg

attachicon.gifCollage.jpg (c'è anche la motosega anche se qui non si vede xD E la mia parucca stava andando a buone donne)

attachicon.gifCollage 5.jpg (ok questo è imbarazzante)

attachicon.gifSeras-versions.jpg (e questa è il cosplay in preprazione)

wow ... io ho iniziato a farli l'anno scorso XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voi avete davvero vinto in tutti i sensi :'D Devo ancora smettere di ridere  :claudedrool:

è da una paio di giorni che non faccio altro che andarmene in giro a canticchiare "bananaphone" *appena sarà  possibile metto il link dell'esibizione e con questo perfino Undertaker scoppierà  in una sua fragorosa risata x°D*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhe...io non ne ho fatti molti:

Ho fatto Alois, del quale non metto le foto perchè sono orride

Naminè di KH, della quale non ho foto e...

...ho appena finito questo

post-1614-0-85241500-1373558544_thumb.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vorrei vestirmi da Girlycard così per l'inverno sono al calduccio anche prima di entrare alla fiera <_< tra l'altro anche come fisico e statura vado bene...solo che..sto personaggio non lo riconoscerà  quasi nessuno T^T, e poi non avendo mai fatto cosplay mi vergogno à§_à§

http://th02.deviantart.net/fs71/PRE/i/2010/068/8/3/Girlycard_by_seely_san.jpg linko immagine tanto per farvi vedere com'è °w° (ovviamente non sono io <_<)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io vorrei fare il cosplay di misa di deaht note o di yuuki di vampire knight o di ciel quando si veste da donna ma è troppo basso per me ...cmq dalle mie parte non è una pratica molto comune anzi ....non  conosco nessuno che l'abbia mai fatto e sarei completamente sola.... -.-'''

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vorrei vestirmi da Girlycard così per l'inverno sono al calduccio anche prima di entrare alla fiera <_< tra l'altro anche come fisico e statura vado bene...solo che..sto personaggio non lo riconoscerà  quasi nessuno T^T, e poi non avendo mai fatto cosplay mi vergogno à§_à§

Prima cosa: non dire mai che ti vergogni prima ancora di aver iniziato.

Seconda cosa: strano, ma vero, Hellsing è molto conosciuto. E poi, alla fine, anche se nessuno ti riconosce l'importante è che tu ti senta bene con il personaggio che stai interpretando e che ti stia divertendo :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima cosa: non dire mai che ti vergogni prima ancora di aver iniziato.

Seconda cosa: strano, ma vero, Hellsing è molto conosciuto. E poi, alla fine, anche se nessuno ti riconosce l'importante è che tu ti senta bene con il personaggio che stai interpretando e che ti stia divertendo :)

XD grazie, mi hai infuso un po' di coraggio *w*, strano che hellsing sia conosciuto, come cosplay alle fiere dove vado io non trovo mai nessuno e mancano anche i gadgets  :grellsob:  :grellsob:  :grellsob: ...vabe ora sono ancora più determinata a fare girlycard proprio perchè non lo fa nessun altro °^°, hellsing rulez XD!

p.s firma epica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io mi sto preparando per il torino comix (da notare che è ad aprile del 2014) e farò l'undertaker normale. °L° tremate, oh miseri mortali *muahahah*

anchio mi sto preparando per Torino e faccio anchio Undertaker e forse porto Ace(One Piece)invece di Undertaker

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per ora casplayo Ciel Phantomhove versione copertiva vol.VI (tanto sono bassa come lui), Hermione Granger (outfit primi 2 film) e Dubhe da Le Guerre del Mondo Emerso (Copertina volume 3). Inoltre siccome faccio rievocazioni storiche, a Lucca 2013 ho girato due giorni in compagnia del mio ragazzo (rievocatore anche lui) vestita da Medioevo e da Vichinghi XD

Vorrei cosplayare Sailor Moon prima o poi, ma anche Erza Scarlet, Sakura di Card Captor, Temari di Naruto, Saber di Fate/Stay Night e Fuu di Magic Knight Rayearth e Ed in Full Metal Alchemist....e se tutto va bene quest'anno dovrei riuscire a Fare Asuna di Sword Art Online *_*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' da un paio di volte che faccio Oichi, la regina Demone di Segoku Basara, finalmente ho racimolato il denaro per il costume  :grelllove:  L'unica sfortuna è che è un manga pressochà© sconosciuto T^T
10miiw9.jpg9apu.jpg

In passato invece mi ero fabbricata il costume di Gogo Yubari, la ragazzina giapponese di Kill Bill con catena e mazza chiodata.
x0zd.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che finalmente per il Romics autunnale (o per il Lucca Comics, dipenderà  dal dinero e dove vorrò andare XD) riuscirò a portare Malefica della Disney assieme mia sorella che farà  Ursula. 
Ho una lista pressochà© infinita di cosplay che vorrei fare ma per ora quelli che vorrei fare assolutamente sono Elizabeth di Bioshock Infinite (sia la versione di lei con la coda bassa sia la versione di Burial at Sea) e Deadpool... Ma non il solito cosplay "Ehi guardate, sono gnocca, quindi faccio Deadpool senza maschera ihihihih!!1!" NO! NO! E NO! Vorrei farlo con la maschera e andare in giro per le fiere a importunare sconosciuti.. <3 (?)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho già  il cosplay di Ciel da solo due mesi e presto farò Konata Izumi, solamente perchà© è una ragazzina otaku, pigra, amante di videogiochi e moooolto simpatica *^*

Poi boh, tipo Soul Evans versione femminile (amo Soul gn) e Sasha Braus (la Ragazza Patata aaaaaw)

Poi Mami Tomoe, la amo *^*

TIRO FINALE!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe proprio riuscire a trovare un paio di lenti a contatto verdi (mannaggia, avessi avuto gli occhi gia di quel colore...) e tentare di fare i denti aguzzi per un futuro e molto probabile cosplay di Grell... il problema saranno anche i tacchi: mi ribalto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho mai fatto un cosplay ma vorrei iniziare assolutamente **

Parlando di Black Butler mi piacerebbe fare il cosplay di Ciel ma ancora devo decidere quale. Invece parlando di altri anime sto cucendo il vestito di Sailor Jupiter (è stato il mio sogno sin da bambina vestirmi come una guerriera Sailor e lei è la mia preferita) e poi ho appena comprato la divisa scolastica di Asuka di Evangelion e vorrei fare anche lei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho una lista di cosplay che vorrei fare infinita..intanto vorrei fare il mio Grell in tutte le versioni possibili ed immaginabilii~

Poi vorrei fare Docell,Ronny Wonderland version,Undertaker,l'undicesimo dottore(doctor who),Yuno Gasai,Minene(mirai nikki)Fionna,Flame Princess(Adventure time),Death the Kid(Soul eater) e poi bhu la lista à© lunghissima xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me, in questo momento, piacerebbe molto portare Doll. Ho iniziato a studiare un metodo per fare il copricapo, sperando di ottenere risultati quantomeno decenti xD il problema sarà  poi il vestito, visto che ora come ora non so cucire a macchina (><") e, cosa decisamente più difficile da ottenere, l'ok di mio padre D:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Heilà , il costume ti sta benissimo *^* 

Comunque io vorrei fare il cosplay di Alois, devo ancora scegliere se con il vestito normale, con quello di Hannah o con quello che indossa poi alla festa..mi piacciono tutti così taanto>\\\< 

Sto già  mettendo da parte i soldi *w*

Inizialmente volevo fare Grell, ma non sono alta nemmeno la metà  di quanto è alto lui e poi ho deciso di rinunciare, sarebbe troppo complicato per me, anche perchè non ho idea di come fare i denti e la motosega fighissima.

Invece Alois sarebbe più semplice anche perche un po' gli somiglio esteticamente, ho gli occhi azzurri e li faccino tondo come lui, per il marchio vedrò di arrangiarmi, gnaaaaw.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' da un paio di volte che faccio Oichi, la regina Demone di Segoku Basara, finalmente ho racimolato il denaro per il costume  :grelllove:  L'unica sfortuna è che è un manga pressochà© sconosciuto T^T

Non ci credo!!!!

anch'io vorrei fare Oichi, io amo alla follia sia il gioco (santifico mio padre per avermelo regalato, altrimenti non l'avrei mai conosciuto) sia l'anime, ma proprio come dici tu è pressochà© sconosciuto al grande pubblico T_T un vero peccato! 

Attualmente io con i cosplay sono ferma, causa ultimi 2 esami universitari quindi laurea molto vicina.

Fin'ora ho fatto Gaara di Naruto (con la giara costruita da me) e Ciel vol 6 che ho postato in una discussione apposita.

Il prossimo sarà  Allen Walker di D. Gray Man, ho già  racimolato tutto l'occorrente e ho cominciato a costruire tim-canpy...ma sto continuando a rimandare, perchè devo studiare troppo  :grellsob:

qui la foto del mio cosplay di Gaara: primo piano e mentre ero sul palco ad una fiera

24w5b2o.jpg

1zzomir.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti a noi!

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione. Privacy Policy