Vai al contenuto
Nicky Michaelis <3

di quale personaggio fate i cosplayer ?

Recommended Posts

ciao :grellDEATH:

come ho scritto nel titolo mi domandavo di quale personaggio fate o vorreste fare il cosplay , e perchè .

io sono da quest'anno la cosplayer di sebastian e l'ho fatto xkè gli assomiglio in alcune sue caratteristiche : sono servizievole , dolce e molto ma molto sadica ne profondo del mio cuore , insomma nella vita mi sento un maggiordomo XD , anke se nn sono grankè credibile x la mia statura e x il fatto ke nn sono bella come l'originale .

x favore rispondete in tanti e nn siate violenti con le critiche e parole DX !!! :claudeembarrassed:

spero ke la foto vi piaccia :undersquee:

post-725-0-73889600-1342080670_thumb.jpeg

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi picerebbe fare un cosplay di Ciel o di Undertaker (anche se non accadrà  mai si può sempre sognare).

Ciel perchè gli somiglio: sono bassa, asociale, orgogliosa ecc e poi ha dei vestiti bellissimi

Undertaker perchè mi piacerebbe spaventare qualcuno con i suoi ridolini e le sue frasi sulla morte (del tipo: vuole provare come ci si sente nella mia bara personalizzata?)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io vorrei vestirmi come un membro dell'Akatsuki (di Naruto), sì quegli svitati riuniti in un setta che vanno in giro con un cappotto nero a nuvolette rosse.

Insomma, chi non sogna almeno una volta di essere un ninja? :grellfangirl:

Akatsuki_Cloak_ver_3_by_skei.jpgAllego costume, non sono io

io ho la fascia e l'anello di Itachi <3<3<3<3 mi mancano solo collana , tingermi i capelli di nero e gli abiti XD :undersquee::sebgrin:

come ho scritto nel titolo mi domandavo di quale personaggio fate o vorreste fare il cosplay , e perchè .

io sono da quest'anno la cosplayer di sebastian e l'ho fatto xkè gli assomiglio in alcune sue caratteristiche : sono servizievole , dolce e molto ma molto sadica ne profondo del mio cuore , insomma nella vita mi sento un maggiordomo XD , anke se nn sono grankè credibile x la mia statura e x il fatto ke nn sono bella come l'originale .

x favore rispondete in tanti e nn siate violenti con le critiche e parole DX !!! :claudeembarrassed:

faccio schifo in questa foto >.<''''' !!!! Modificato da Jee Sutcliffe
Unione di messaggi multipli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho la fascia e l'anello di Itachi <3<3<3<3 mi mancano solo collana , tingermi i capelli di nero e gli abiti XD :undersquee::sebgrin:

w Itachi ^^ che bella la sua fascia, sei proprio un'esperta cosplayer

ok, non ci dobbiamo allontanare troppo dal tema della discussione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aww, Nicky che puccia che sei ^^ Bravissima! Il costume ti calza a pennello **

Anche a me piacerebbe fare Sebby o Ronald, ma aspetterò... :aloisbonk: Poi vabbè ce ne sarebbero una marea di personaggi candidati per un futuro cosplay, per ora sto cercando di vedere per il cosplay di America di Hetalia, ma chissà  :sebgrin:

Per adesso che sono ancora inesperta ho fatto solamente il cosplay di Kaito dei Vocaloid ^^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è bellissimo, ti è venuto veramente bene!! l'hai portato a qualche evento?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sebastian, mi è arrivato il costumino su misura :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nicky! *__* sei tu!

Sono la Sasuke di Marghera :°D *sono ovunque, lo so.

By the way per non uscire dall'argomento... Di Kuroshitsuji ho fatto il cosplay di Grell insieme alla mia migliore amica che faceva il cosplay di Madame Red.

Ne ho fatti un sacco... Per dire tipo L di Death note, Sasuke di Naruto, Miku Hatsune e altri non sto a elencarli tutti che ci metto un secolo xD

Per cosplay prossimi non mi dedico a Kuroshitsuji, farò Asuna di Sword art Online. uwu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nicky! *__* sei tu!

Sono la Sasuke di Marghera :°D *sono ovunque, lo so.

By the way per non uscire dall'argomento... Di Kuroshitsuji ho fatto il cosplay di Grell insieme alla mia migliore amica che faceva il cosplay di Madame Red.

Ne ho fatti un sacco... Per dire tipo L di Death note, Sasuke di Naruto, Miku Hatsune e altri non sto a elencarli tutti che ci metto un secolo xD

Per cosplay prossimi non mi dedico a Kuroshitsuji, farò Asuna di Sword art Online. uwu

asuna *^*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io ho una lista bella lunga di cosplay che vorrei fare, ma quello che mi e' piaciuto di più finora di fatti ( e il miglior riuscito) e'  Grell Sutcliff, perchà© e' in assoluto il mio personaggio preferito (anche al di fuori di kuroshitsuji) : e' pazzo e perverso e vuole sempre stare al centro dell'attenzione.

Anche se nn mi rispecchia alla perfezione amo immedesimarmi in lui , anche perchà© lo imito bene, soprattutto la voce *u*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io, al momento, ho fatto 4 cosplay sui quali ho lavorato con tanto impegno: L - Death Note, Pluse - Pokèmon. Alucard - Hellsing, e poi Undertaker

Quello riuscito meglio è stato Undertaker (dopo due mesi vado ancora in giro a ridacchiare come lui facendo prendere qualche infarto a a qualcuno, per quanto sono entrata bene nel personaggio)

Invece quello che ho amato di più (sebbene non sia venuto bene) è stato Alucard: è il mio personaggio preferito su tutti e interpretarlo è stato troppo aushiaushiuahdsuia (paroliere dove sei quando servi? D:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non ho fatto ancora nessun cosplay u,,u ma ho ordianto il cosplay di Alice (Pandora Hearts), un vestito da lolita corto blu scuro :3 non so se avete presente xD mi arriva fra circa 20 giorni yeee *^^* in sostanza farò il cosplay di Alice ^^ ma non userò nessuna parrucca e neanche lenti a contatto e cose del genere ^^" Pooooi vorrei fare il cosplay dell'Akatsuki *^* credo di Itachi ^^ *shiii Itachii *^^** il problema forse sarà  la fascia >~< perchè ho quella normale, non c'erà  quella di Itachi >~~< ma vabbèh sono dettagli xD poi mi piacerebbe fare anche quello di Miku Hatsune *^^* poi basta :33 per ora solo questi ^,,^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti a noi!

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione. Privacy Policy