Vai al contenuto
Grellsan94

Domande che vorreste fare all' autrice (Yana Toboso)

Recommended Posts

Che domanda fareste all'autrice di Kuroshitsuji se poteste?

Per quanto riguarda me, le chiederei:

A cosa ti sei ispirata per disegnare \ scrivere kuroshitsuji?

Anche io le farei la stessa domanda :)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vorrei che mi spiegasse la spicologia dei personaggi!!!!

Sono troppo curiosa in quel senso. Perchè mi sono accorta che Seba, che fa tanto il figo "ah io sono demone", in realtà  è molto umano! XD L'attaccamento che ha per Ciel è lo stesso che prova un bambino verso gli 8 mesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorrei tanto capire x una volta ke rapporto cè tra l' inghilterra ed il giappone...no xk,se ci fate caso, in ogni manga-anime cè sempre qlk cosa riguardante l'inghilterra ad esempio,su black butler, i personaggi principali sn inglesi, su death note, L è inglese e code geass? lelouch è inglese...ma xk??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le chiederei cosa cazzo ha fatto sebastian su quella panchina con ciel!! scusate il mio istinto di yaoista si è attivato.

io le chiederei se ha fatto corsi di psicologia. perchè se ci si ragiona bene i caratteri ,le esperienze e le azioni dei personaggi hanno tutte un ragionamento sotto (nn so come spiegarlo. ma questa è una delle cose che mi piacciono di black butler)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si prima di tutto vorrei che mi spiegasse in che modo è riuscita a modellare i personaggi, e a cosa e chi se si è ispirata!! poi le chiederei:''mi insegni la tua tecnica di disegno?? ti pregooooo!!'' :grelllove: La supplicherei fino allo sfinimento U_U

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è scritto sulla Wiki che gli Shinigami hanno tutti gli occhiali sia perchà© sono effettivamente parte dell'uniforme sia perchà© sono terribilmente miopi :sebsmile: Comunque concordo con lux, le chiederei se ha in mente del tutto la forma demoniaca di Sebastian (potrebbe darsi che l'abbiano mostrata in parte solo perchà© non sapeva come farla senza stereotiparla troppo) e se verrà  mai mostrata, e anche se Sebastian comincia davvero ad avere un qualche attaccamento a Ciel o se mira solo alla sua anima.

Piccolo off-topic: in un capitolo del manga (non mi ricordo quale XD) dove Ciel ricorda il giorno in cui ha incontrato Sebastian, si può vedere che lui appare nella sua vera forma, perchà© si vedono i suoi stivali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa ha fatto Sebastian per far ridere così tanto Undertaker nell'episodio 4 xD ,più guardo quella scena e più me lo chiedo (in realtà  penso sempre male ._.)

Anch'io penso male in quella scena, la costa più casta che mi viene in mente è un semplice spogliarello xD

Io, per non staccarmi dalla massa xD, le chiederei da dove ha preso ispirazione, sia per la trama,per gli intrighi, che per tutte le personalità  dei personaggi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io invece la strozzerei chiedendole: PERCHE' DOBBIAMO ASPETTARE OGNI DUE MESI IN ITALIA PERCHE' ARRIVINO I NUMERI DI BLACK BUTLER, EH????? x3 pazza scatenata... -.- ma ke ci posso fare xD? ^^

mary così non sembri più tu!!O_O CALMATI!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io sono curiosa di sapere cosa ha fatto Sebastian x far ridere Undertaker! :sebsmile:

Poi le solite domande, da dove ha avuto l'ispirazione, la psicologia dei personaggi, perchè proprio l'Inghilterra VIttoriana....

Mi piacerebbe anche sapere qual'è il suo personaggio preferito!

Ed un'altra domanda...vorrei sapere se quando muore un personaggio all'interno della storia le si senta un pò triste.

Sarà  una domanda strana, ma piacerebbe saperlo. Anche per capire quanto è legata ai personaggi che crea :sebgrin:

io invece la strozzerei chiedendole: PERCHE' DOBBIAMO ASPETTARE OGNI DUE MESI IN ITALIA PERCHE' ARRIVINO I NUMERI DI BLACK BUTLER, EH????? x3 pazza scatenata... -.- ma ke ci posso fare xD? ^^

Dobbiamo aspetatre due mesi perchè purtroppo abbiamo quasi raggiunto la pubblicazione giapponese....già  mi deprimo all'idea che

arriverà  il momento in cui interromperanno la pubblicazione in Italia in attesa di nuovo materiale :grellsob:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1- Qual è la forma di Demone di Sebastian?

2- Qual è il VERO rapporto tra Ciel e Sebastian?

3- E quella tra Ciel e Lizzy?

4- Grell e Will si metteranno insieme?

5- Perchà© Will odia così tanto Grell?

6- Cosa fa ridere così tanto Undertaker?

7- Vuoi sposarmi? xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente il mistero che mi incuriosisce di più è:chi è Claudia.P?

Eccoooo!! Esatto! Una domanda su cui mi scervello da mesi ormai >.<

Un' altra domanda che mi è venuta in mente è: ma shinigami si nasce o si diventa? E se si nasce....hanno dei "genitori"?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io vorrei chiederle il perchè non si fà  vedere molto in pubblico e di che colore ha i capelli (la leggenda narra che yana toboso ha i capelli o blu simili a quelli di ciel o rossi lunghi come grell) quindi sarei a dir poco curiosa ♥

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa ha fatto Sebastian per far ridere così tanto Undertaker nell'episodio 4 xD ,più guardo quella scena e più me lo chiedo (in realtà  penso sempre male ._.)

Già  me lo chiedo sempre anche io .-. ci stavo pensando giusto ieri -U-

Beh oltre al resto alla Yana chiederei se mi fa un bel disegnone di me insieme a seby e poi le chiederei di adottarmi *U*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne avrei tante di qurlle domande da porle xD ma quella che mi assilla maggiormente è simile a qiella di blue...non sono curiosa di quello che fa sebastian per farlo ridere ma che diamine fa ciel nel manga D:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, dato che in parte la mia curiosità  sarebbe saziata di fronte alle risposte delle vostre domande, io le chiederei: "So che non puoi far pubblicare un capitolo in cui Sebastian e Ciel si rotolano tra le lenzuola, ma vero che tu te li immagini così?  :sebgrin: "

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti a noi!

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione. Privacy Policy